Prenditi cura di me
di Spensieratezza

06/03/18, ore 09:24

Quanto li adoro <3 <3 <3 e adoro anche come hanno fatto l'amore, abbracciati <3 <3 è una cosa molto romantica! Superlativa! Stefan è così dolce <3 Damon impazzisce per lui!

06/03/18, ore 09:23

“Non era..lei..CHE AMAVO!”

La frase più bella di tutto il capitolo, anche se tutto il capitolo è bellissimo <3

06/03/18, ore 09:22

Mi è piaciuto da matti il bacio a scuola ahhah! Avrei voluto ci fosse anche nel telefilm! E mi piace da matti l'idea che Stefan voglia uccidere Elena per essere stata con Damon! Gran bella idea! L'avrei capita! ahah

01/03/18, ore 21:21

è stata una scena bellissima. Personalmente adoro la coppia Klaus/Elija ma avrei preferito fossero anche loro una coppia esclusiva, nonostante sapendo che un pò tutti i fratelli hanno questo rapporto un pò morboso tra loro, diciamo che lo capisco un pò di più questa sorta di poliamore ahha

Che carino Stefan, lui non vuole fare l'amore con altri <3 e non è ancora riuscito a fare l'amore con Stefan , mannaggia !

01/03/18, ore 21:20

Oh mio Dio!! Non mi sarei mai aspettata questa coppia! Ma perchè Stefan stava baciando Klaus? Ma povero Damon! Ora ha fatto la cazzata. Elagna è sempre in mezzo!!

01/03/18, ore 21:19

mi piace leggere di questa scena, perchè mi è molto piaciuta vederla nel telefilm. Vedere Stefan sacrificarsi per Damon è stato troppo di una bellezza sconvolgente <3

25/02/18, ore 17:20

Mi piace tanto questa versione alternativa in cui le cose sono andate alla stragrande con tutti e nessuno di questi personaggi è morto! Che bello, Stefan ha lasciato Elagna! siiiii

21/02/18, ore 12:21

ti meriti un premio nobel già solo per aver fatto un capitolo per metà su Elena, mi dispiace per te, povera ahha!! I fratelli mi piacciono anche quando litigano, ma Stefan ci è andato giù pesantino eh con il fratello? Sarà la frustrazione sessuale? ahhah. Mi piace come in ogni tua storia cerchi sempre di farla diversa l'una dall'altra!! :)) Damon è già geloso e si vede. Sono curiosa di come si muoverà!

17/02/18, ore 11:10

Mamma mia!!!! Dopo questo capitolo sono tutta accaldata!!! Sono ic in una maniera paurosamente veritiera. I miei complementi. Amo la bramosia di stefan e anche come damon si lascia vincere dal desiderio e dalla passione di volerlo. È stato tutto meraviglioso. i baci e la parte finale sono stati meravigliosi ma non sono stati neanche la parte più erotica di questo capitolo e già questo è tutto dire. Meraviglioso adesso ho paura di come reagiranno dopo paura che Damon possa respingerlo o il contrario Aggiorna presto

17/02/18, ore 11:06

Povero stefan e povero damon! Niente sacche di sangue!credo però che adesso le cose si faranno interessanti 😍

16/02/18, ore 19:06

Elagna non si arrende! Ma soggiogarla per farla lasciare Mystic Falls non si può proprio fare?? Damon, pensaci!!

Bellissimo il momento crema, adoro tantissimo! Hai fatto bene a inserirlo, sarebbe sembrato un pò strano che Damon abbia fatto tutto questo al suo torace, lasciandogli le gambe senza toccarle. Se ha contaminato tutto, ha contaminato anche quella parte. Speriamo altri punti no, come si preoccupava giustamente Damon ahhah! L'avrebbe toccato veramente lì, se Stefan non si fermava? Mi è rimasto il dubbio :p

Quando gli fa scendere la febbre e quando lo abbraccia a letto, sono bellissimi. Momento davvero dolcissimo. Sono curiosissima del resto!

16/02/18, ore 19:03

I video li avevo già visti ieri, mentre leggevo. Bellissimi <3 Damon è stato un pochino crudele con Stefan, ma penso che lui si senta anche frustrato, perchè se da una parte è preoccupatissimo nel vedere Stefan avvelenato e deve farlo guarire, dall'altra si sente eccitato nel stargli così vicino e quindi è confuso <3 dolcissima la parte finale dove finalmente Damon si fa vedere molto preoccupato!

16/02/18, ore 19:01

Ehhhh chissà perchè Damon non ha voluto scendere ehhhh??? chissà come mai!!! Mi piace tantissimo questa idea che hai avuto! Abbiamo sempre visto i fratelli a turno, sentirsi male, ma non abbiamo mai visto un hurt e comfort come si deve, tra fratelli, sono stati solo bravi a sbattere il fratello a turno, in una fetida cella a disintossicarsi, mai un abbraccio, una carezza, che barba!! Elagna non manca di prestare fede al suo soprannome! Via, fuori dalle balls!!