Storm of Hearts
di chidori chan

21/05/18, ore 22:24

Grazieeeeee per questo capitolo così presto... devo dire che Niylah ha ragione nel dire quelle cose a Lexa e forse l’ha svegliata dal suo torpore, ma io continuo a non sopportarla e forse in Lexa non mi sarei fermata a sbatterla al muro (sbagliando ovviamente)... ma cosa c’e in quel bunker???? Era scontato che Lexa e Anya non mandassero da sole i loro amori... e nei flashback LA GIOIA... un abbraccio e a presto 🤗

21/05/18, ore 18:22

Ogni volta che posti un nuovo capitolo mi cambi la giornata!!! Bellissima storia! Non vedo l ora di leggere il continuo

21/05/18, ore 13:04

Non distruggo Nylah solo perché l hai chiesto, ma sappi che non la sopporto...per niente proprio.
Non vedo l'ora di leggere lo scontro tra Lexa e quella biondina da strapazzo, spero che questo scontro oltre a far capire Clarke di chi è, faccia aprire anche Lexa. Sappiamo che ormai è il comandante, quindi molto piu fredda della nostra Lexa. Ma ha sempre amato Clarke, glielo deve far capire.
E poi Clarke.... CHE LE DICE LA TESTA!? Andare con Nylah, questa non gliela perdono, spezzerà il cuoricino della mia Heda.
La storia è stupenda, essendo sincera...da quando hai cominciato a scriverla non l'avevo letta perche non mi attirava. Ma invece ieri sera ho cominciato e adesso aspetto solo il prossimo capitolo.
Ah, e poi voglio sapere come andrà nel passato... dopo il bacio al locale
Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo
BeaS
P. S
Mi piace molto come scrivi

21/05/18, ore 09:28

Bellissima storia! L'ho seguita dall'inizio ma recensisco solo ora e me ne scuso.
Mi è piaciuto da subito l'equilibrio che hai creato tra la narrazione in flashback e nel presente: svela ogni volta un pezzetto di storia lasciando però la suspense necessaria per tenerci incollati.
La trama è originale e avvincente.
Complimenti

21/05/18, ore 07:05

Sarà anche n capitolo di passaggio, ma a me è sembrato parecchio intenso. Di una cosa sono certa Lexa è terribilmente combattuta, credo che tenere imprigionata Clarke non sia stata la mossa giusta. Sono proprio curiosa di leggere lo scontro tra titani 🤔... fermo restando che Lexa non ha più nessun diritto su Clarke e lei è libera di fare quello che vuole.
Il segreto del bunker comincia ad incuriosirmi ora voglio vedere se la bionda e Raven riusciranno a partire. Brava come sempre.

21/05/18, ore 00:07

Un capitolo tutto al presente, ma comunque un capitolo carico di importanza. Sono riuscita a intravedere la maschera del comandante iniziare a fare qualche crepa lasciando traspirare fuori dei vecchi comportamenti tipici di Lexa, e questo l'ho apprezzato moltissimo.
Niylah è davvero stupenda, l'hai dipinta come la persona che più di tutte pensa solo e soltanto al bene di Clarke, credo che sia fantastica, ma tra loro manca ancora quella scintilla che invece nonostante la delusione e l'arrabbiatura c'è con Lexa.
Ad ogni modo la tua storia mi rapisce ogni volta, mi lascia molte domande in testa in attesa di risposte, e mi appassiona sempre di più. Davvero un ottimo lavoro Chidori.
Al prossimo capitolo, un abbraccio

20/05/18, ore 23:13

Beh come capitolo di passaggio non è proprio niente male e credo anche io che Niylah non sia poi da condannare. In fondo lei ama così tanto Clarke da restarle comunque accanto pur sapendo del suo amore per Lexa. Questo denota solo una grande generosità. Non so se poi in futuro farà qualche cavolata, ma per ora è l'unica che può dare un po' di pace all'anima sfinita di Clarke. Anche se non condanno Niylah immagino comunque la guerra che si scatenerà tra lei e Lexa quando si affronteranno. Se il comandante ha visto le due insieme credo che scoppierà il finimondo. Conoscendola sarà pazza di gelosia, prevedo mare molto mosso, in burrasca.
Ciao e ottimo lavoro, come sempre. La tua storia è sempre più avvincente, mi piace molto e stai sicura che continuerò a leggerla.

20/05/18, ore 22:32

...voglio il prossimo capitolo!!...presto
Voglio sapere la reazione di Lexa!!
E anch’io voglio flashback di gioia :)

20/05/18, ore 21:00

No Clarke noooooooooooooooooooo... purtroppo io al contrario di te Niylah non la sopporto proprio... mi si spezza il cuore a sapere che Lexa sa e Lexa ha visto 😭... non vedo l’ora di leggere il prossimo aggiormento per vedere la reazione di Lexa, e leggere di qualche flashback con la gioia 🤗... un abbraccio a presto

20/05/18, ore 13:49

Capitolo intenso Chidori. Onestamente Lexa non la capisco a veramente smesso di amare Clarke? Perché non si direbbe, ma ciò nonostante non si lascia andare, non capisco cosa la freni.
Invece capisco Clarke che voglia allontanarsi da lei, non riconoscendola più. Ovviamente spero per entrambe che rinsaviscono.
La vera sorpresa di questo capitolo è Anya, sembra risvegliarsi dal torpore, e dalla rabbia che la avvolta fino ad ora... ma forse è troppo tardi per rimettere insieme i pezzi.
Ottimo lavoro come sempre.

18/05/18, ore 23:24

Mamma che super capitolo Chidori chan!
Il passato è stato divertente, Lexa imprevedibile con la sua comunque già doppia personalità, ma alla fine ha fatto uscire il suo lato migliore. Il presente è tutta un'altra storia, fa piacere vedere che nonostante tutto Raven e Clarke si sostengano ancora. Anya è stata sicuramente una scoperta, sia per il fatto che ha salvato Clarke, sia per questo suo tentativo fallito di dialogo con Raven. Sembra quantomeno che lei stia provando a smussare gli angoli e a fare qualcosa per le persone a cui tiene anche se gli sta alla larga e non lo dimostra. Lexa è lacerante invece. Continua imperterrita a nascondersi dietro al suo ruolo di comando, nonostante tutto e tutti le facciano notare che ha bisogno di Clarke per vivere. Alla fine della discussione nella tenda con citazioni dell'originale ero pronta ad un altro bacio, e invece crudelmente, ma anche giustamente hai tagliato prima.
In conclusione se i capitoli che butti giù di getto e d'istinto ti vengono così, ragazza mia continua a scrivere appena ne hai voglia che escono dei piccoli capolavori!
Alla prossima, un abbraccio

18/05/18, ore 21:29

Lexa è davvero così cambiata ? Non prova più amore per Clarke ? Ora che finalmente si è risvegliata Anya si perde sempre più Lexa. Resta il fatto che né Clarke né Raven hanno tanta voglia di fare pace, non con tutto il dolore che hanno provato e stanno provando. Lexa si nasconde dietro le regole del comandante, ma non posso proprio credere che non sia rimasto niente di quel sentimento che le univa. Penso che gli anni di lontananza e il pensiero di essere stata abbandonata l'abbiano indurita, ma che la brace sia ancora accesa. Temo solo che ci vorrà un po' di tempo, sappiamo quanto sono testarde.
Anya al contrario avrebbe dovuto svegliarsi un po' prima, ora è tardi per farsi venire i sensi di colpa e Raven sembra giustamente incazz...ta. Staremo a vedere.
Le due coppie principali della storia non stanno passando un ottimo momento, quanto durerà?
Per fortuna che nel flashback Lexa e Clarke stanno assaporando per la prima volta il loro amore, almeno una consolazione ce l'hai data.
Ottimo lavoro, nell'attesa del prossimo capitolo ti saluto, ciao.

18/05/18, ore 20:37

Il presente è un caos... Anya, Raven, Lexa, Clarke stanno malissimo tutte e 4, ma nel passato la GIOIA finalmente... Lexa ha chiarito perfettamente quello che vuole da Clarke senza possibilità di controbbatere 🤣 sono curiosa di vedere la reazione di Anya e Raven sperando che non si siano strozzate con le birre 🤣🤣🤣... e per essere stato scritto di getto è un capitolo molto intenso... al prossimo e buon fine settimana 🤗

17/05/18, ore 06:19

Quando Titus ha strappato le prove mi è venuto un colpo, cavolo non me lo aspettavo proprio... invece Lexa è riuscita a salvarla sollievo allo stato puro. Con Pike fuori dai giochi credo che sarà un po’ più tranquilla la cosa, di sovversivi meno ce n’è meglio è.
Comunque complimenti per come descrivi quello che prova Clarke riesci ad essere sempre molto coinvolgente. Brava continua così.

17/05/18, ore 00:17

Nel presente ci hai tenuto sulle spine Chidori, temevo che Clarke non potesse fidarsi di Titus, e ho pensato che per le azioni di quell'uomo Lexa avrebbe dovuto rendersi ancor più vulnerabile per salvare Clarke. Ovviamente sono felice lo abbia fatto, ma temo che la cosa avrà delle conseguenze pesanti.
Per quel che riguarda il passato, l'imbarazzo e la gelosia di Clarke sono stupendi, e spero che questi tre giorni di vacanza saranno pieni di gioie.
Non è semplice scrivere la storia in corsa, lo capisco bene, ma confido sul fatto che riuscirai ad arrivare alla fine senza intoppi.
Alla prossima, un abbraccio