Storm of Hearts
di chidori chan

18/06/18, ore 16:41

Lasci sempre tutto in sospeso come in un vero telefilm. Stai creando una storia molto avvincente che mi piace sempre più. Ora che finalmente sembrava che le due protagoniste avessero un futuro insieme tornano in scena quello str..zo di Titus ed Emerson. Mi chiedo cosa le abbia detto quest'ultimo per beccarsi una pallottola in testa. Sicuramente Clarke sta maturando qualche idea che non piacerà affatto a Lexa di cui non ho la più pallida idea quindi sono sempre più curiosa di sapere cosa hai inventato questa volta. Quel cavallo di troia già dentro non mi ispira niente di buono. Tra di loro si nasconde un traditore.
Bravissima come sempre. Attenderò con ansia il tuo prossimo aggiornamento.
Ciao

18/06/18, ore 16:12

Accidenti Chidori questo capitolo è stato fantastico! Ci sono stati tantissimi momenti importanti, persino il ricordo del passato è stato qualcosa di davvero significativo ed emozionante per le nostre ragazze.
Ora si hai dispensato gioia, ma lasci anche un sacco di dubbi e domande. Ho paura di ciò che sceglierà Clarke, ho paura dle perché abbia deciso così all'ultimo di uccidere Emerson, e ho paura di quello che tutto questo significherà per Lexa.
Insomma come sempre mi hai rapito con la tua storia e non vedo l'ora di poterne leggere un altro pezzetto.
Alla prossima, un abbraccio

18/06/18, ore 14:55

Ciao Chidori... ci voleva questo capitolo oggi... e come al solito è meraviglioso...finalmente Lexa si è totalmente aperta con Clarke, le ha dichiarato e ribadito il suo amore anche quando Titus si è messo in mezzo.. Niylah ha avuto il buonsenso di togliersi di mezzo, ma una domanda mi ronza in testa... chi è la spia? Chi è il cavallo di Troia? Non ci resta che aspettare i prossimi capitoli.... un abbraccio e sempre complimenti 🤗

16/06/18, ore 14:58

Altro bellissimo capitolo.
Raven è incazzata nera. Ha ragione e io farei anche peggio, fossi in lei.
Anya ce la mette tutta ma credo che dovrà impegnarsi ancora di più.
Lexa... Lexa è Lexa, la adoro: sempre in bilico tra il dovere e l'amore, piena di coraggio ma anche di paura. È un personaggio incredibile. Povero Emerson, non vorrei essere nei suoi panni.
Spero sempre bella defenestrazione di Titus...
E Clarke si sta innamorano ancora di più. Se ne andrà da Polis? Mah, sarà una scelta difficile.
A questo proposito: una volta ripresa Lexa come farà a mandarla via? La esilierà? Perchè mica le può dire: "ora te ne vai": e se Clarke non vuole andarsene?
Sono curiosa...
Cmq: bella, bella, bella storia!
Buon we e al prox aggiornamento
NaM

16/06/18, ore 13:24

Chidori capitolo strepitoso, devo ammettere che questo cambio di rotta di Lexa mi ha spiazzata. Ma anche Anya è una continua sorpresa mi piacciono il modo come stai affrontando tutti i rapporti, con lentezza e molto flirt, grandiosa veramente.
Ora sono curiosa di cosa possa succedere a Emerson io avrei già un paio di idee.
Bravissima come sempre.

16/06/18, ore 08:33

Capitolo stupendo, mi è piaciuto molto il corteggiamento di Anya nei confronti di Raven. La battaglia vinta è pesata molto sull'orgoglio della latina, ma penso anche che sia stata molto felice di quel bacio. Anche loro due continuano ad amarsi se non fosse stato così Raven non sarebbe andata all'appuntamento. Il fatto che si faccia desiderare è giusto, chi sbaglia deve pagare e questo servirà ad Anya a comprendere che è meglio non provare più a tradirla.
Per quanto riguarda Clarke e Lexa ho notato un cambiamento della seconda che può significare solo una cosa, la mora non vuole lasciare Clarke a Niylah, credo che l'amore, pur essendoci sempre stato, sia riprendendo il sopravvento. Spero che Lexa non commetta ancora l'errore di lasciar andare via Clarke, hanno bisogno l'una dell'altra.
Nel finale l'odio cieco del comandante per Emerson posso comprenderlo in pieno, spero comunque che decida di fare sempre e solo la cosa giusta, forse il suo arrivo nasconde qualcosa sotto.
Bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto. Ottimo lavoro.
Ciao, al prossimo aggiornamento.

16/06/18, ore 07:57

Un capitolo molto dolce e intenso. Lexa ha imparato molto dalla lezione avuta. Ama Clarke così tanto da aver vinto la gelosia per Nyilah. E' convinta di doverla lasciare quindi la spinge quasi fra le sue braccia, ma nella parte finale torna ancora quell'amore profondo e Lexa si lascia andare, si sdraia accanto a lei e la stringe fra le sue braccia. E' indubbiamente il momento più bello del capitolo. Con la frase finale si comprende quanto sia grande il sentimento che le unisce e che non può essere messo da parte nemmeno per il bene della propria gente.
Hanno il diritto di potersi amare, stiamo a vedere.
Complimenti per il tuo ottimo lavoro e al prossimo aggiornamento. Ciao.

15/06/18, ore 23:26

Ciao Chidori, mi chiedevo giusto oggi quando avrei potuto finalmente leggere un tuo nuovo capitolo, ed eccolo qui!
Caspita che meraviglia, Clarke e Lexa del presente si stanno pian piano riavvicinando, e stanno anche un po' appianando vecchi dissapori e divergenze. In questo momento danno tanta speranza, ma so che ci sono in ballo tantissime cose ancora, e che non posso ancora iniziare a cantar vittoria. Ciò non toglie il fatto che in questo capitolo le ho trovate davvero carine.
Adoro Anya e Raven, quindi leggere anche il loro sviluppo mi ha fatto davvero piacere. Sarà dura anche per loro, molto dura, ma almeno ora non si uccidono più con un solo sguardo e conversano civilmente. Anya ci sta provando davvero, e Raven forse inizia a cedere, ma le cose non sono ancora messe per niente bene.
Ottimo lavoro come sempre, alla prossima, un abbraccio

15/06/18, ore 21:22

Ciao Chidori, penso di essere ripetitiva e stucchevole, ma ogni capitolo è più bello e intenso del precedente!!!! Onestamente amo in egual misura sia le Clexa sia le Ranya... Lexa e Anya stanno giocando tutte le carte a loro disposizione per riconquistare i loro amori e a mio parere ci stanno riuscendo (anche perché sia Clarke sia Raven sono state sempre innamorate di Lexa e Anya)... non so cosa farà Lexa con quell’essere che risponde al nome di Emerson... al prossimo capitolo un abbraccio 🤗

14/06/18, ore 07:14

Emozioni su emozioni, e brava Chidori. Devo ammetterlo non so come farà Lexa a separarsi da Clarke una volta guarita, per quanto ci provi si ritrova sempre più vicina a lei. nonostante gli impegni del suo popolo lei è con Clarke che vuole stare. Ora sono curiosa di capire come andranno le cose, sinceramente questa storia mi incuriosisce sempre di più non è mai scontata o banale.
Bravissima continua così.

13/06/18, ore 21:45

Capitolo di tregua... anche dalle emozioni forti.
C'è, invece, un senso di malinconia che pervade tutto il capitolo.
Il flashback aiuta a capire quanto Lexa sia cambiata nei confronti di Clarke, sia rispetto a quando stavano insieme, sia rispetto a quando si sono ritrovate.
Adesso l'unico pensiero per Lexa è Clarke, con la quale è convinta di non poter stare, e per il bene della sua amata sembra addirittura disposta a spingerla tra le braccia di Niylah (che continuo ad adorare)... un gran cambiamento rispetto alla Lexa gelosa ed alla Lexa testarda ed arrabbiata.
Mannaggia a Titus e alle sue paranoie. Spero che Lexa lo scaraventi presto giù dalla torre di Polis.
Non vedo l'ora di leggere di un altro personaggio che mi piaceva molto: Roan.
Se poi spuntasse anche Luna sarebbe il massimo!
Che altro dire: ottimo lavoro.
Guarisci dalla febbre.
Buona serata e al prox capitolo!
NaM

13/06/18, ore 21:07

Ciao Chidori, quanto sono dolci ❤️... finalmente abbiamo capito il mistero dell’anello, e di quanto Lexa aveva paura (e ha paura anche nel presente) di perdere Clarke, meravigliosa Lexa quando parla dei sentimenti che Niylah nutre per Clarke, e mi è piaciuta Niylah che ha parlato a clarke di come si sono avvicendate per starle vicino... un abbraccio a presto

06/06/18, ore 12:18

Ciao Chidori, riesci sempre a rendere il capitolo interessante, sconvolgente, ed emozionante.
Il passato sembra andare piuttosto alla grande, l'arrivo di Niylah sul finale non è stato proprio il massimo, ma visto il futuro sappiamo bene che le cose si sistemano.
Il presente è stato qualcosa di stupendo, il sogno di Clarke mentre era in coma, il risveglio con Lexa accanto, il cedimento del Comandante all'amore della sua vita... tutto davvero intenso e meraviglioso. Giustamente dovevi tirarci anche la mazzata con il pelato a rompere le scatole, ora voglio proprio vedere come andranno le cose per la nostra Heda, e per le Clexa.
Alla prossima, un abbraccio

06/06/18, ore 06:20

Accidenti per un attimo ci avevo creduto... ad una riappacificazione tra Clarke e Lexa, e poi arriva il pelatone e rovina ogni cosa. Cavolo sarà durissima. Sembra che stiano facendo il ballo del gambero un passo avanti e due indietro. Comunque almeno Clarke è salva, ora spero che con tutte queste chiacchiere si risolvano un po’ di cose 😊! Molto brava Chidori.

06/06/18, ore 01:42

Per fortuna Clarke è sopravvissuta. Bella l'idea dell'esperienza con Lexa nella città della luce, poi per fortuna il ritorno e il risveglio accanto alla sua ragazza. La bionda ritrova la vera Lexa, quella che aveva imparato ad amare anni prima. Il flashback l'hai inserito proprio nel momento giusto e l'arrivo di Niylah potrebbe corrispondere col suo arrivo anche nel presente. Lexa lascia Clarke con la madre e sicuramente dopo la sua uscita si farà viva Niylah, chissà come reagirà Clarke ?
Lexa purtroppo si è lasciata influenzare un po' troppo da Titus e spero che non succeda anche alla bionda con Niylah, con tutto il rispetto per quest'ultima che è stata effettivamente quella che si è comportata meglio. Che decisioni prenderanno ? Lexa ce la farà a stare lontano da Clarke come le ha chiesto Titus, seguirà il suo suggerimento? Quello str....zo ha già fatto dei danni nella serie televisiva e continua anche in questa.
Quanto a Clarke anche lei dovrà scegliere cosa fare, Lexa è molto importante, ma visto come si è lasciata influenzare da Titus ha ragione la bionda a pensare alle tante volte che ha cambiato idea, mentre Niylah è stata al suo fianco senza chiedere niente.
Insomma sono entrambe incasinate e confuse. Stiamo a vedere.
L'importante ora è che Clarke sia viva e che le due ragazze parlino insieme e decidano col cuore.
Bellissima storia, molto coinvolgente, brava. Ciao, alla prossima.
(Recensione modificata il 06/06/2018 - 01:45 am)