Storm of Hearts
di chidori chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
24/04/18, ore 21:08

Un bel capitolo di passaggio con la divertente gara di paint ball e l'evidente gelosia di Lexa, per non parlare del fastidio di Niyhla. La nostra Clarke è contesa da entrambe le parti, sappiamo già come finirà, quello che non sappiamo è come ritroverà Lexa nel presente e come andrà il viaggio separata dagli altri. La storia si sta evolvendo e si fa sempre più interessante. Vediamo che cosa hai in mente per le nostre due eroine.
Ciao, alla prossima.

24/04/18, ore 18:35

Anche in questa storia alla povera Clarke non viene risparmiato il peso delle scelte dolorose, forse è davvero il suo destino. La storia si sta evolvendo e cominciamo a renderci conto di quello che è successo. Nel passato è piacevole leggere di come le nostre due eroine si sono conosciute e di come pian piano sta nascendo l'amore. Ovviamente la povera Niyhla non ha alcuna probabilità di successo con Clarke. Nel presente invece sono impaziente di vedere cosa succederà quando Clarke e Lexa si rincontreranno.
Ciao, al prossimo capitolo.

24/04/18, ore 18:25

La storia promette bene, ancora è solo l'inizio e non sappiamo bene cosa sia successo, ma hai stuzzicato la mia curiosità e sicuramente continuerò con la lettura. La parte iniziale che parla del peso delle scelte è veramente bella, molto intesa e piena di significato, davvero stupenda, complimenti davvero.
Ciao, al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 25/05/2018 - 12:29 am)
(Recensione modificata il 25/05/2018 - 12:34 am)

24/04/18, ore 11:38

Ciao Chidori, ma fossero tutti così i capitoli di passaggio, ben vengano!!
Nel presente la situazione è sempre più tesa e grava completamente sulle spalle della povera Clarke, un po' come nella serie insomma, ma alla fine ha deciso di sacrificare uno per il bene di tutti dispiace ma immagino sarebbe stato peggio se si fossero ritrovati tutti in un imboscata.
Il passato invece è tutto su un altro piano, sembrano quasi due storie differenti. C'è il tempo di prendere una boccata d'aria dalla pesantezza del resto, e sorridere per la velata non tanto velata gelosia di Niylah e Lexa che si contendono la loro principessa. C'è il tempo di scoprire un Octavia timida e innamorata, e quello di una Raven che tenta di nascondere l'interesse per Anya. Da spensieratezza, diverte, e mette in mostra altri lati dei personaggi dando una visione a 360°.
Anche a questo capitolo devo rinnovarti i miei complimenti, è davvero una storia intrigante.
Alla prossima, un abbraccio

23/04/18, ore 23:33

Ed eccomi Chidori, anche se di passaggio a me è piaciuto il capitolo. Ha messo in chiaro molti punti in sospeso. Clarke ha il peso di tutte le colpe sulle sue spalle. Ora mi chiedo sempre di più quale sia la ragione che le ha separate. Speriamo che riescano ad arrivare sani e salvi e che non ci siano perdite.
Ottimo lavoro, continua così.

23/04/18, ore 21:58

Ciao, partendo dal fatto che ogni capitolo mi uccide con la frase iniziale (tipo Grey’s Anatomy con le frasi iniziali e finali di Meredith), e mi appassiona sempre di più, che amo i flashback e inoltre giocando spesso a paintball anche io, con questo capitolo hai vinto... Lexa ormai sta facendo capire in tutti i modi a Clarke che le interessa e la dolcezza nell’averle preparato la festa a sorpresa 😍 manca solo un bacio ... e sono contenta che abbia riempito di pallini quella bionda che risponde al nome di Nyilah (ok non la sopporto neanche nella serie)... non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo

19/04/18, ore 12:51

Wow! Devo dire che mi intriga molto questa storia, ho letto questi due capitoli in un fiato e non vedo l'ora di leggerne degli altri e scoprire ciò che riserva il futuro alla nostra Clarke, ma soprattutto sono curiosa del suo passato con Lexa e sui motivi per cui è avvenura la guerra nucleare

19/04/18, ore 08:49

Questa storia si fa sempre piu interessante e coinvolgente. Da una parte c’è l’azione e il mistero della realtà sconvolgente è dall’altra ci sono i ricordi di una vita passata al college.
Beh Chidori, sono proprio curiosa di sapere chi li sta aspettando per dargli un caldo benvenuto.
Per i ricordi è lampante che Nylah non ha chance.
Brava continua così.

19/04/18, ore 00:35

Hey Chidori, se con il primo capitolo già avevi attirato la mia attenzione, con questo l'hai rapita del tutto.
i flashback del passato sono davvero piacevoli, alternano la situazione critica del presente con scenari più leggeri, spensierati, e comuni, mostrandoci l'inesorabile avvicinamento di Clarke e Lexa in modo piacevole e divertente. Il presente è quello che mi sta rendendo molto più curiosa, è ostile e pericoloso, spietato ed oscuro, ed ovviamente non vedo l'ora di poterlo scoprire.
Davvero una storia intrigante, a presto, un abbraccio

18/04/18, ore 23:44

Non so come ma stavo per perdermi questa storia! Che piacere ritrovarti nei panni di scrittrice Chidori chan!
L'inizio promette davvero benissimo, sono proprio curiosa di scoprire cosa sia successo nel passato, e il perché le ragazze si siano separate. Prevedo una trama curiosa ed avvincente, ma da quel che ho visto in questo primo capitolo anche da sprazzi divertenti con Octavia Raven e Anya a dare il tormento alla povera Clarke.
Che dire, corro subito a leggermi anche il secondo capitolo, a più tardi, un abbraccio

18/04/18, ore 23:06

Mi devo ripetere ma mi è piaciuto tanto specialmente il flashback e mi hai uccisa con la frase iniziale... non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e capire di più della storia è della storia tra Lexa e Clarke... 😊

16/04/18, ore 16:20

Ehi ma che fantastica sorpresa trovare una tua storia Chidori Chan 👏! Devo ammettere che l’inizio è molto intrigante, mi incuriosisce l’approccio tra presente e passato. Intanto ti faccio i miei complimenti e spero di rileggerti presto anche perché sono già curiosa di sapere che cosa sia successo, sia nel passato sia nel presente!

15/04/18, ore 19:47

Ciao, la storia mi sembra interessante e da sviscerare per bene, ma le prime impressioni sono positive... non mi resta di leggere il proseguimento della storia... al prossimo capitolo 😊

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]