Storm of Hearts
di chidori chan

03/07/18, ore 23:11

Alla faccia del capitolo di passaggio! Secondo me è stato un gran capitolone invece! Insomma è vero alla fine della storia principale accade poco, ma accadono tantissime piccole cose davvero importanti.
Il passato è abbastanza disastroso, sembra che Clarke e Lexa non facciano che litigare cavolo, in compenso almeno loro pare vadano alla grande nel presente.
Anya e Raven tanta sofferenza, ma spero che risolvano e appianino le divergenze.
Al prossimo capitolo, un grande abbraccio

03/07/18, ore 21:17

La storia si sta evolvendo e per fortuna le nostre protagoniste ora sono al sicuro. Abbiamo appreso qualche altro piccolo tassello del loro passato e come al solito Niylah è sempre in mezzo. Dall'altra parte Lexa non esita a reagire sempre istintivamente ferendo Clarke alla prima occasione.
L'altra coppia è ancora in alto mare. Anya stavolta se l'è legata al dito e in quanto a Raven voglio pensare che faccia la dura, ma in realtà tenga ancora molto alla sua Anya. Staremo a vedere.
Comunque la storia continua a piacermi perciò aspetterò la pubblicazione del prossimo capitolo.
Ciao, alla prossima.

03/07/18, ore 20:01

Ciao Chidori, grazie per questo tuo regalo nonostante il lavoro 😊... io e te abbiamo due concetti di capitolo di passaggio agli antipodi... per me questo capitolo è molto significativo... nel passato abbiamo capito del perché la proposta Lexa non l’ha mai fatta e penso che con Jodie abbia solo parlato nonostante le apparenze e nel presente Clarke mette Lexa al primo posto. Anya è tanto dolce in questa veste “indifesa” e Raven si sta sbilanciando parecchio... non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo è ancora grazie per gli aggiornamenti nonostante tutto 🤗

29/06/18, ore 12:52

Wow, credo che il casino stia per esplodere, l’avevo detto che Titus era losco! Onestamente la vedo proprio dura adesso. Non so se chi ha preso Lexa sia buono o cattivo, ma credo che se ne vedranno delle belle! Questa storia è sempre più intrigante, bravissima.

29/06/18, ore 12:26

Non mi sono persa Chidori e che ultimamente arranco un po’. Cavolo che capitolo intenso. Devo ammettere che molto informazioni sono stata svelate, anche se non mi convince molto la storia dei traditori, li hanno trovati troppo in fretta, quasi Titus avesse scelto delle vittime sacrificali...
beh per il resto che dire... non significherà nulla? Uhm ne dubito fortemente! Appena riesco mi metto in pari. Bravissima come sempre!

27/06/18, ore 23:08

Capitolo bellissimo. Il risveglio di Lexa e Clarke scalda il cuore. Ritrovano finalmente la loro intimità, la quotidianità di anni prima in cui era normale svegliarsi il mattino indolenzite dal troppo amore. E' bello vederle felici insieme scherzare come una volta. Altrettanto bello il momento in cui finalmente Lexa si rende conto di chi sia il cavallo di troia. Il tradimento di Titus è stato scoperto anche se forse c'è qualcosa di più complicato sotto che ancora non sappiamo. Thelonius invece è il solido viscido quindi non mi stupisce il suo doppio gioco.
Per quanto riguarda la povera Anya il suo rapporto con Raven è ancora piuttosto complicato. Fa tenerezza vedere una guerriera come lei soffrire credendo che Raven la voglia solo per il sesso quando non credo che sia proprio così, ma non so, vedremo.
Nel finale ci lasci col fiato sospeso anche questa volta, speriamo non sia nessuno dei nemici ad aver catturato Lexa.
Storia molto bella, sempre più avvincente, complimenti.
Aspetterò il prossimo aggiornamento e non mancherò di seguirti anche se rallenterai le pubblicazioni.
Ciao
(Recensione modificata il 27/06/2018 - 11:10 pm)

26/06/18, ore 16:22

Ci lasci sempre sul più bello!!!
Chi sarà che ha preso Lexa?
Spero Anya...
Sempre più bella la tua storia. Piena di colpi di scena (anche Thelonius adesso), piena di emozioni.
Aspetto il prox capitolo con grande curiosità!
A presto

25/06/18, ore 21:40

Il capitolo è partito alla grande, tutto sembrava stesse prendendo la giusta piega, ed invece eccoci qui con un finale sconvolgente! Mi piace questo tuo rimescolare le carte e sorprendere continuamente.
Il nemico più due traditori sono già a Polis, l'unica speranza che ho è che Clarke sia corsa da Raven, e che la persona che ha catturato Lexa sia Anya, ma immagino che lo questo scoprirò nel prossimo capitolo.
Ottimo lavoro come sempre, alla prossima, un abbraccio

25/06/18, ore 17:22

Ciao Chidori, sempre super capitoli... che fosse Niylah a chiamare Clarke lo intuivo ma visto che siamo ad una settimana dal caos il motivo non credo sia perché le “mancava”... nel presente Che trio Roan, Jaha (mai sopportato pure nei panni di Preston Burke in Grey’s) e Titus uno peggio dell’altro. Spero che sia stata Anya o Clarke a prendere Lexa... un abbraccio e in bocca al lupo per il lavoro, al prossimo capitolo 🤗

23/06/18, ore 09:51

Non sbagli un colpo.
Bellissimo capitolo, ancora una volta.
Ricco di emozioni e pieno di informazioni che ci lasciano con molte domande.
Chi è il traditore? Ho pensato a Titus ma Emerson ha detto "il cavallo di Troia è entrato", perciò potrebbe anche non essere lui ma qualcuno/a che ancora non si è visto/a.
Di sicuro non è finita qua perchè, come ha detto Lexa, è successo tutto troppo in fretta.
Flashback breve ma che porta con sé altre domande: chi era al telefono, quali sono i drammi cui fa riferimento Clarke?
Bello il finale con le due scene che si sovrappongono.
Grazie per la bellissima storia che ci stai regalando: un intreccio ed una trama che non smettono mai di incuriosire.
Ormai è quasi superfluo dirlo, ma te lo scrivo ugualmente: brava!
Al prox aggiornamento

22/06/18, ore 13:36

Capitolo infuocato, amore e passione ritrovati per entrambe le coppie, ma le cose non sono completamente chiarite. Restano ancora punti interrogativi in piedi come anche il reale traditore.
Per il momento l'importante è ritrovarsi, appartenersi anche senza tanti preamboli, sentirsi, aversi anche con durezza. L'esigenza è forte, pressante, totalitaria per finire comunque in una discesa fatta di quella dolcezza a lungo trattenuta. Anime e cuori in fiamme ed anche perdutamente innamorati.
Bellissime parole soprattutto nella parte finale, hai reso perfettamente l'idea. Ottimo lavoro, complimenti.
Ciao, al prossimo capitolo.

22/06/18, ore 13:32

Che intensità! Clarke e Lexa hanno avuto il loro svolgimento lento e graduale, che doveva andare per forza a questo modo. Anya e Raven invece sono state il fuoco divampato in un istante! Fantastico come l'una si sia impasta sull'altra, e come Raven continui a non ammettere che anche per lei sia importante. Le ragazze hanno la testa dura e un orgoglio incredibile, ma poi alla fine non sono le parole a dire tutto, ma i loro gesti, e per quanto si ostinino a sostenere il contrario, quelle due si appartengono ancora, e si sono appartenute sempre.
Bellissimo capitolo davvero, un grande abbraccio, alla prossima

22/06/18, ore 12:33

Ciao Chidori, altro capitolo bomba... è bellissimo vedere interagire le Ranya e le Clexa si completano l’un l’altra... finalmente Lexa ha abbattuto l’ultimo muro parlando di Clarke che era andata a letto con Niylah cosa che avevamo “sospettato” poteva averla infastidita 🤣... per quanto riguarda i traditori ho seri sospetti su Titus, e sono curiosa di sapere chi era al cellulare di Clarke nel flashback... un abbraccio al prossimo capitolo

19/06/18, ore 11:59

Un capitolo pieno. Pienissimo.
Di emozioni ed avvenimenti.
Scritto, come al solito, benissimo.
Il flashback breve ma intriso di significato.
I dialoghi importantissimi, tutti, ognuno per motivi diversi.
Il colpo di scena finale.
Che spettacolo.
Brava!
Al prox aggiornamento!

18/06/18, ore 17:07

Wow, che capitolo, non faccio altro che esultare prima quella confessione poi Emerson. Ora sono curiosissima che cavolo avrà detto a Clarke. Spero che non mollino la presa Titus è subdolo, ma Lexa sembra tornata se stessa. Ora mi preoccupa il cavallo di Troia perché sono convinta che ci sia... la bomba è esplosa e temo....
Ottimo lavoro come sempre.