Storm of Hearts
di chidori chan

05/06/18, ore 23:48

Ciao Chidori, vabbè ormai i complimenti si sprecano... la città della luce con Lexa e Clarke felici e sposate è stata una trovata geniale, nel presentese Clarke avesse fatto parlare Lexa 😭... e nel flashback Niylah sempre in mezzo (non la tollero c’è poco da fare)... Titus invece lo odio proprio deve sempre complicare più di quello che sono complicate le cose alle Clexa... un abbraccio al prossimo capitolo 🤗

05/06/18, ore 22:22

'Sta storia è un tira e molla al cardiopalma!!!
Come sempre devo farti i complimenti: un altro bellissimo capitolo.
A me Niylah continua ad essere simpatica.
Titus un po' meno... spero che non finisca (anche qui) con un proiettile dritto dritto nello stomaco di Lexa!
Bella la trovata della Città della luce come sorta di limbo tra la vita e la morte.
Al prox aggiornamento!
Buona serata,
NaM

01/06/18, ore 22:08

Chidori un capitolo super emozionante non c’è che dire. Ho adorato sia Lexa che Anya, finalmente si sono decise a mettere da parte l’orgoglio e fare ammenda.
Poi ovviamente sono anche contenta che Clarke si sia svegliata è stata molto difficile la sua ripresa. Ti confesso che sono sempre più curiosa di capire cosa frulla per la testa alle protagoniste!
Ottimo lavoro come sempre.

01/06/18, ore 21:51

Bellissimo capitolo di passaggio. La paura di perdere Clarke ha fatto rinsavire Lexa e finalmente sta uscendo la donna splendida che è. Ha smesso di attaccare Niylah comprendendo finalmente l'amore che anche lei prova per la bionda. I sentimenti stanno prendendo il sopravvento anche tra Anya e Raven che avrà avuto anche rapporti con Niylah ma penso che siano stati solo un ripiego, un modo per riempire un vuoto. Anya e Lexa sono nella stessa identica situazione, ora devono dimostrare alle altre due che vale la pena non buttare via tutto.
Clarke si è risvegliata e quel sistemare i capelli di Lexa è un bellissimo gesto d'amore. Sicuramente ritrovarsela accanto al suo risveglio avrà giocato molti punti a suo favore, non che ci debba essere una gara, ma sappiamo tutte chi vogliamo che sia la scelta di Clarke.
Ti rinnovo i miei complimenti per l'intensità e la ricchezza di sentimenti di questo capitolo. Brava.
Ciao alla prossima.

01/06/18, ore 19:52

Sarà anche un capitolo di passaggio Chidori, ma sicuramente è un capitolo importante per la svolta "romantica" della trama.
Lexa e Niylah alla fine trovano un modo per coesistere e stare accanto a Clarke senza uccidersi.
Anya fa un passo avanti e scopre un burrone, ma infondo non credo sia così preoccupante la storia che ha avuto con Niylah, soprattutto perché è ancora palesemente innamorata di Clarke, anche se devo ammettere che la ragazza si meriterebbe un po' di felicità.
Ultima ma non ultima Clarke è davvero viva! Mi hai fatto passare due capitoli di sofferenza e dubbio, ma con il finale di questo hai dispensato un po' di speranza.
Qualche periodo di blocco capita, poi vedrai che come d'improvviso la voglia di scrivere ti travolgerà e butterai giù un fiume di parole infinite.
Alla prossima, un abbraccio

01/06/18, ore 19:29

Ciao Chidori, alla faccia del blocco dello scrittore, personalmente il capitolo mi ha emozionata, incredibile ma vero mi stai facendo piacere persino Niylah che non tollero per niente (nella serie)... Lexa finalmente è tornata Lexa e adesso vediamo che farà Clarke... e mi auguro un happy ending anche per le Ranya... un abbraccio e stai facendo un super lavoro 🤗

30/05/18, ore 06:18

Chidori ti sei salvata, per un attimo sei stata in pericolo pure tu sappilo. Il capitolo è stato molto intenso, Lexa è avvolta da questo dolore insopportabile ma non è l’unica, Anya, Raven, Niylah, sono tutte provate. Il miracolo avviene e spero che perduri. I flashback ci hanno chiarito molte cose, come ad esempio il fatto che Lexa le abbia comprato l’anello e non le abbia mai fatto la proposta. Chissà come l’avrà trovato Clarke?
Brava continua così.

29/05/18, ore 23:22

Ed eccoti qui con il nuovo capitolo Chidori, devo ammettere di aver avuto davvero paura fosse davvero morta, ed anche ora dopotutto non credo sia messa così bene la nostra Clarke.
Tutta questa tragica situazione ha decisamente distrutto tutte le barriere di Lexa e di Anya, dando il via ad un percorso di consapevolezza interiore che sicuramente porterà scompiglio.
Bellissima la tregua tra Lexa e Niylah, che in qualche modo comprendono il dolore dell'altra, e magnifico il piccolo riavvicinamento di Raven e Anya, che non solo cerca di sostenerla standole vicino, ma finalmente si scusa per i suoi errori.
I flashback stupendi nella loro spensieratezza, o nei loro "problemi" così normali e irrilevanti per la realtà in cui le ragazze vivono il presente.
Un capitolo che ridona un briciolo di speranza, e un po' di luce nel buio di questa storia, lasciando sempre la curiosità a mille.
Alla prossima, un abbraccio

29/05/18, ore 22:54

Ora posso spegnere la luce e dormire.
Maledizione! Due volte in un giorno no! Mi hai fatto piangere pure stasera...
Che storia che stai scrivendo!
Ancora una volta i flashback ci fanno respirare e ci danno un po' di tregua senza spezzare più di tanto la narrazione.
Però... iniziare con un flashback per tenerci in sospeso ancora un po' è stata una carognata. Per fortuna ti sei fatta perdonare con il finale.
Complimenti, non posso che battere le mani per questo bellissimo ed emozionante capitolo!!!

29/05/18, ore 22:53

Chidoriiii tu così mi vuoi morta!!!! Grazie Clarke non poteva morire... per me questo capitolo è stato più emozionante ed intenso del precedente e una lacrimuccia è scesa... i flashback sono meravigliosi, e anche divertenti mi riferisco ad Anya e Lexa in camera con l’anello e Clarke fuori la porta 🤣... nel presente Lexa ha abbattuto tutti i muri e adesso mi auguro che le due bimbe abbiamo modo di stare insieme!!! E che dire anche delle Ranya... è proprio vero nelle tragedie capisci chi davvero conta per te, e così è stato per tutte e 4 le nostre protagoniste... un abbraccio a presto 🤗

29/05/18, ore 06:28

Dire che non mi aspettavo una cosa del genere è un eufemismo, spero che tu ti riferisca a Clarke quando dici che chi non muore si rivede, e non a Emerson... anche perché ci potrei rimanere molto, ma molto male.
I lacrimoni li hai fatti venire anche a me, ma di rabbia, avrei stritolato quel bastardo ben volentieri. Spero solo che le cose si risolvano e di capire qualcosa in più, magari il sangue di Lexa può salvarla in qualche modo.
Beh io ci spero. Molto brava, la suspense non manca.

29/05/18, ore 00:06

Accidenti a te Chidori, questo capitolo è stato di un intensità devastante, complimenti.
I ricordi hanno fatto luce su una parte di storia già poco piacevole, ed il presente è stato ancor più straziante. Ci mancava solo che facessi dire a Clarke quel maledetto "Ai gonpei ste odon" che avresti ucciso anche me con lei.
Questa volta aspetterò con maggior trepidazione il prossimo capitolo, perché ora si che mi hai lasciato con il fiato sospeso per ciò che ancora deve accadere.
Alla prossima, un grande abbraccio

28/05/18, ore 23:15

Ogni tanto vengo a vedere se hai aggiornato...è strano tieni in mano così tante carte che ogni tanto ne dimentico qualcuna...ti aspetto per vedere la mano vincente alla fine!
Aggiorna presto...meriti.

28/05/18, ore 22:01

No. No, no, no, NO!
Non puoi aver fatto una cosa del genere!
Non può essere morta davvero.
Alla faccia del "Lexa deserved better"!
Questa storia è bellissima, morte o non morte di Clarke. E una lacrima mi si è fermata agli angoli degli occhi.
Una morte descritta in maniera magnifica.
Complimenti.
Nonostante questo colpo basso, o forse proprio per questo.
Sono senza parole.

Avevo scritto questo.
Poi ho riletto la scena della (presunta?) morte di Clarke.
E niente... ho pianto, mannaggia a te!
Superba, una scena superba.
Sono ancora senza parole.
(Recensione modificata il 28/05/2018 - 10:24 pm)

28/05/18, ore 21:37

No aspetta Clarke non può essere morta vero???? Il capitolo è meraviglioso, ma “non posso accettare che la sua battaglia è conclusa” 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 a presto 😊