Storm of Hearts
di chidori chan

06/05/18, ore 22:14

Capitolo piuttosto importante questo! La Lexa del passato trova il coraggio di affrontare Clarke e dirle ciò che vuole. Una mezza gioia li l'abbiamo avuta, ma ancora la strada è lunga... Clarke è palesemente interessata, e decisamente più attratta da Lexa che non dalla sua ragazza, ma comunque tiene a Niylah, e non credo farà nulla di scorretto nei suoi confronti, quindi temo ci vorrà un po' ad avere davvero una gioia.
Nel presente le cose sono sempre più complicate e più tese, Anya è un cane da guardia a dir poco rabbioso, quasi mi sembra più difficile l'ipotesi che Clarke venga perdonata da lei che non da Lexa per il suo abbandono. Non vedo l'ora di avere chiarezza su tutto, questa storia mi sta continuando ad intrigare non poco Chidori, complimenti davvero.
Ah altra cosa, se quei due idioti di Bellamy e Pike non mi gustavano molto già prima, ora si sono meritati un posto nella black list!

06/05/18, ore 22:08

Ok qui la situazione sta precipitando, sia nei flashback ma soprattutto nel presente. Cavolo perché diavolo Clarke è andata via, diciamo che quel coglione di Bellamy poteva starsene un po’ zitto... dire che ha gettato benzina sul fuoco è eufemismo 😡! Ora sono sempre più curiosa di sapere come andranno le cose. Continua così!

06/05/18, ore 21:21

Ehi Chidori, a me il tuo capitolo di passaggio è piaciuto molto. È stato intenso ed intrigante, ora mi piacerebbe proprio sapere la ragione perché Clarke abbia lasciato tutti quelli a cui voleva bene. Immagino che presto si capirà, ma nel mentre la curiosità è a mille! Ottimo lavoro continua così 😉!

06/05/18, ore 19:01

Penso senza ombra di dubbio che sia il capitolo più bello fino a qui... emozioni a go go!!! Anya si sente tradita ma in cuor suo vuole bene a Clarke altrimenti non si comporterebbe così... e i flashback del passato ❤️ Finalmente Lexa si è aperta del tutto a Clarke, che non so come abbia fatto a resisterle (ma penso ancora per pochissimo). Chissà le reazioni di Lexa e Raven nel sapere che è stata Clarke a condannare a morte Costia e a far morire Finn... per adesso grazie per questo capitolo e al prossimo 🤗

05/05/18, ore 17:49

Sarà anche una ristesura con meno ispirazione, ma spiega comunque tante cose sul presente.
La situazione è davvero brutta, e la decisione di Clarke come sempre è quella di sacrificarsi per il suo popolo, ma credo che questo metterà in seria difficoltà Lexa, che si ritroverà costretta a dover interferire in quel processo. Magari mi sbaglio, magari Lexa è davvero arrabbiata e risentita e non ha intenzione di proteggere Clarke in alcun modo, ma ovviamente spero non sia così.
Alla prossima, un grande abbraccio

05/05/18, ore 14:01

Ciao, non so lanprima versione del capitolo com’era, ma questa è davvero bellissima... Nell’’armatura” di Lexa inizio ad intravedere alcune crepe quando ha Clarke davanti, e sicuramente si inventerà qualcosa per non far morire l’amore della sua vita. Chissà quando sapranno la verità sulle motivazioni che hanno spinto Clarke a lasciare tutti come reagiranno sia Lexa ma anche Anya. Niylah invece non riusciamo proprio a levarcela da mezzo!!!! Al prossimo capitolo con i flashback 🤗

03/05/18, ore 07:13

La faccenda si complica e non poco, Clarke che cercava di salvare tutti per ritornare a Polis e abbracciare Lexa, si ritrova un muro di gomma ad attenderla e viene accusata di essere la responsabile di ogni cosa.
Credo che ci vorrà un bel po’ per recuperare il rapporto, ammesso che qualcosa della vecchia Lexa sia rimasta nel comandante. Io credo di sì, visto come ha vacillato a sentire la verità di Clarke.
Attendo lumi. Brava continua così.

03/05/18, ore 00:26

Mamma mia Chidori chan qui nemmeno l'ombra di una gioia vedo... il passato va male, le ragazze hanno davvero dei sentimenti incasinati, e altre ragazze a frapporsi alla loro possibile relazione. Il presente va anche peggio, Lexa si pone fredda e distaccata per essere all'altezza del suo popolo, e Clarke sta perdendo la voglia di vivere e combattere perché il suo unico scopo era quello di tornare dalla donna che amava, e ora si è accorta non esistere più. Insomma è tutto una catastrofe, ma prima o poi arriverà un po' di gioia vero? Spero che questa Lexa del presente è come quella della serie, che ci tiene ma non lo lascia vedere perché la considera una debolezza.
Stanno sopravvivendo, e stanno scegliendo con la testa più che col cuore, eppure nutro speranza che con la vicinanza riescano a trovare il modo di vivere e poter ascoltare anche il cuore.
Un capitolo davvero splendido come i precedenti, alla prossima un abbraccio

02/05/18, ore 20:44

Ciao, grazie per i tuoi costanti aggiornamenti... hai ragione le situazioni sia nel passato, sia nel presente sono davvero un caos, e queste due hanno un tempismo eccezionale nel prendere le decisioni sbagliate... Comunque personalmente sono affascinata dai flashback... ma ovviamente anche il presente mi interessa... al prossimo capitolo 😊
(Recensione modificata il 03/05/2018 - 07:02 am)

02/05/18, ore 10:52

Caspita mi era sfuggito questo capitolo, beh tra un cosa e un’altra ho avuto pochissimo tempo.
La trama della storia sta diventando sempre più accattivante, certo che l’incontro tra Clarke e Lexa mi ha messo i brividi. I trascorsi devono essere stati tosti, mi è venuto il sospetto dal comportamento di Lincoln.
Effettivamente il rapporto con Nylah mi ha lasciato un po’ perplessa.
Adesso sono proprio curiosa di capire cosa succederà.

Continua cosi.

30/04/18, ore 10:36

Ok Chidori chan, ho capito che Niylah sarà un bel problema. Che nel passato non ce ne stiamo affatto liberando, e che pure nel futuro continuerà a perseguitarci... continuerò ad aspettare il momento in cui Clarke si renderà davvero conto che non è la ragazza giusta per lei, e corra da Lexa, intanto comunque mi godo gli intrichi di questa meravigliosa storia.

29/04/18, ore 23:06

Ciao, il capitolo della svolta nel presente... e purtoppo spero per un brevissimo tempo nel passato... e non bastava solo Niylah nel passato, pure Costia doveva tornare...🤦🏼‍♀️. Comunque non vedo l’ora di vedere come si cinfrtonteranno dopo l’incontro visivo nel presente. E capire che farà Lexa nel passato e se peserà la decisione di clarke di fidanzarsi con Nyilah...al prossimo capitolo 😊
(Recensione modificata il 29/04/2018 - 11:24 pm)

28/04/18, ore 00:00

Caspita le cose si fanno sempre più incasinate nel presente. Per un attimo ho temuto che il piano fallisse, ma poi sono riusciti nel loro intento. La vera domanda ora è che diavolo di problema ha Octavia?
Peril flashback devo ammettere che Lexa ci sta girando intorno parecchio e Clarke in tutti modi di celare i suoi sentimenti nascondendosi dietro Nylah... ma prima o poi dovranno aprire gli occhi.
Ben fatto, attendo il prossimo capitolo.

27/04/18, ore 18:15

La trama mi intriga e mi incuriosisce sempre di più. Stai facendo proprio un ottimo lavoro Chidori chan, il presente ricco di azione e tensione per il rischio a cui stanno andando incontro, ed il passato carico di tensioni di tutt'altro genere che intrigano non poco, soprattutto perché sappiamo che Niylah sparirà e lascerà il posto a Lexa, e personalmente non vedo l'ora di leggere quel momento.

27/04/18, ore 16:50

WOW, la lettera è da brividi... e iniziamo a capire di più la storia, e vabbè i flashback li adoro... Lexa è straordinaria e Clarke in confusione mi fa morire... mi auguro che nel prossimo capitolo Niylah si faccia da parte o Clarke la faccia da parte... mentre nel presente... Octavia super Badass... al prossimo aggiornamento 😊