Storm of Hearts
di chidori chan

30/09/18, ore 22:19

Ma quale macello, mi hai fatta emozionare per tutto il capitolo, io spero solo (anche se l’ho pensato da dopo che hai fatto pugnalare Clarke da Emerson) che Clarke non sia morta e non sia lei il personaggio a cui dovremmo dire addio... perché già Jason ci ha fatto soffrire abbastanza, almeno qui meritiamo la gioia... comunque qualunque finale avrai scelto, non cambierà il mio giudizio, questa è una delle più belle ed emozionati storie che abbia mai letto!!! Spero di leggere presto l’epilogo e per adesso un abbraccio 🤗

30/09/18, ore 21:08

Stai dicendo che siamo alla fine della storia ? Ti prego non mi dire che Clarke ......... Non voglio nemmeno scriverlo. Capitolo veramente bello che lascia col fiato sospeso dall'inizio alla fine della prima parte.
Clarke ce la sta mettendo tutta, ma è allo stremo proprio adesso che Lexa sembra aver trovato l'entrata.
Non so che dire, se riuscirai davvero a pubblicare stasera la seconda parte la leggerò di sicuro.
Romantico il fatto che entrambe abbiano pensato al primo Natale insieme proprio nello stesso momento, la cosa rende tutto ancora più doloroso se Clarke dovesse ............ Non voglio pensarci.
Bravissima, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento
Padi

30/09/18, ore 18:55

Eccomi, non vedo l'ora di leggere la seconda parte di questo capitolo.
Capitolo pieno di azione, e ci lasci in sospeso fino alla fine. Questa storia può finire in entrambi i modi e potrei dire che non mi dispiacerebbe.
Ci vediamo nella seconda parte.

30/09/18, ore 16:16

Oh mamma che capitolo, Clarke che non può lasciare sola Lexa nella città della luce, Lexa che all’inizio è spaventata del perché Clarke sia li... Raven che non ha idea di ciò che potrebbero succedere oppure lo sa ma non vuole far preoccupare Anya più di quello che è già preoccupata... ci leggiamo al prossimo capitolo 😊

22/09/18, ore 23:23

Wow capitolo straordinario al cardiopalma, ho trattenuto il fiato tutto il tempo. Devo ammetterlo non immagino una cosa del genere. Clarke è sempre stata un passo avanti e questo alla fine ha pagato. Roan ha fatto la fine che si meritava. Bravissima Chidori.
Lory

22/09/18, ore 07:35

Mitica Clarke! Che donna!! E che colpo di scena! Ma come ha fatto il suo sangue a diventare nero? Avevi lasciato qualche indizio ma io me lo sono perso. Ora mi toccherà rileggere tutto 😊😊😊. E Lexa si incazzerà come una iena quando lo scoprirà! Bellissima storia. Aspetto con grandissima curiosità il prossimo capitolo. Un abbraccio NaM

22/09/18, ore 00:34

No vabbè, ma che è!!😱 Che bomba di capitolo, fantastico, l'ho amato in ogni sua parte, e non avevo dubbi che Clarke non avesse ancora finito, e da come hai finito il capitolo mi sento di avvalorare la mia tesi anche per il prossimo😂. L'unica cosa che non mi va giù è la fine... Sei stata un po' sadica a far finire il capitolo così lo sai? (ah, sentiti libera di sostituire sadica con un qualsiasi altro insulto, ovviamente scherzo). Cioè, tu non puoi farmi aspettare dopo una cosa del genere, sta qua è più di la che di qua e si mette pure un chip nel cervello😱😱 Assolutamente desideroso di leggere il prossimo.
A presto

22/09/18, ore 00:08

Hey Chidori, come sempre un capitolo impeccabile ed emozionante, che mi lascia con il fiato sospeso e la voglia di proseguire a leggere questa storia.
La battaglia è iniziata, e lasciatelo dire, che battaglia!
Per il momento non si comprende ancora molto bene quanti sopravvissuti ci siano, e tanto meno chi, quei missili sono stati davvero un duro colpo.
Intanto anche se Octavia e Clarke non sono messe benissimo, resistono e continuano a combattere, e sconfiggono Roan. Scena veloce ma di grande impatto. Adesso viste le ultime due parole, mi aspetto che la battaglia si sposti nel mondo artificiale di A.L.I.E. e sono proprio curiosa di scoprire come andrà.
Alla prossima, un abbraccio
Pai

21/09/18, ore 21:30

Bellissimo capitolo con colpo di scena finale davvero fenomenale. Bravissima, sono davvero colpita.
Ora cosa succederà ?
Clarke una sangue nero col microchip. Ho capito bene ? Lei se lo inserirà?
Qualsiasi cosa deciderai so ci lascerai senza fiato. Spero solo che le due ragazze sopravvivano e che abbiano finalmente la loro occasione e che il finale non sia "ci incontreremo ancora", ma "la nostra battaglia non è finita" con un futuro insieme.
Bravissima e al prossimo aggiornamento. Ciao
Padi

21/09/18, ore 21:05

😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳 Clarke sanguenero, clarke con la fiamma, Clarke salva tutti, nè Lexa nè clarke sono morte, che capitolo che capitolo, l’ho riletto due volte perché non credevo a quello che avevo letto, onestamente mi sento di dire che sia uno dei capitoli più belli della storia. Non vedo l’ora di leggere l’epilogo anche se so che mi mancherà questa meravigliosa ff. Un abbraccio a presto 😊

15/09/18, ore 19:17

Eccomi, bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se so che così mancherà sempre meno, e un po' mi dispiace. Lo sapevo che Clarke non aveva ancora finito, e sono troppo curioso di sapere il continuo.
Ci vediamo al prossimo capitolo.

15/09/18, ore 14:21

Bellissimo capitolo Chidori, davvero intenso e profondo. Non so perché, ma ho un cattivo presentimento dopo le ultime parole dette e dopo quell'amore profondo e dolce. Ti prego sii clemente, non ce le separare.
Ovviamente sei tu a decidere, ma avendo scritto una storia così bella vorrei davvero che dessi una possibilità alle nostre due guerriere preferite.
Ancora tanti complimenti, il modo in cui hai affrontato questa preparazione alla battaglia finale è stato strepitoso. Mi hai steso quando si è scoperto il traditore, non me lo aspettavo, ma per amore si fanno gli sbagli più grandi a volte.
Bravissima, aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Un abbraccio.
Ciao. Padi

PS Buona vacanza.
(Recensione modificata il 15/09/2018 - 02:25 pm)

15/09/18, ore 07:21

Che altro dire ormai di questa tua storia...
Bellissima!
Mi dispiace per il tradimento di Niylah.
Ma com'è che dicono? In amore ed in guerra tutto è lecito ... figuriamoci nell'amore in guerra!
Scherzi a parte... Un altro bellissimo capitolo, un altro bellissimo regalo.
Aspetto il prossimo!
Buona vacanza
NaM

15/09/18, ore 00:56

Le cose sembrano andare per il verso giusto, ma non voglio cantar vittoria troppo presto, ci sono ancora un sacco di cose che possono andare a rotoli.
Nylah voglio proprio vedere che scuse tira fuori, il suo tradimento non me lo aspettavo, anche se forse potrebbero averla messa nella posizione di dover scegliere se far morire solo Lexa e salvare Clarke.
Intanto ti auguro una buona vacanza, io sono appena tornata e ho un po' di aggiornamenti da recuperare, ma non vedo l'ora di poter leggere il seguito della tua storia.
A presto, un abbraccio
Pai

14/09/18, ore 19:09

Wow Chidori capitolo strepitoso. Onestamente non avrei mai pensato a Nylah come spia, ma comunque a senso. Lei continua ad amare Clarke e avrebbe fatto di tutto per salvarla, proprio come sta facendo Clarke per Lexa. Per un attimo ho temuto per le sorti del comandante, ma Wanheda è una forza 😉!
Bravissima come sempre. Buone vacanze allora.
Lory