Ci Sono Cose Che Non Si Possono Spiegare

08/07/05, ore 12:24

bella bella bella!!!

Palanmelen
04/07/05, ore 20:56

E quindi? E ora? Eh? No, scusa, sono in tilt. Effettivamente avevo in testa qualcosa del genere. Posta presto che voglio vedere se c'ho azzeccato del tutto.

04/07/05, ore 17:41

Per conto mio, Draco o si è convinto di essere il colpevole dell'aggressione a Harry (e ne sarebbe anche capace...), oppure è partito per la sua personale ricerca di vendetta.

04/07/05, ore 17:40

Credo che per quanto riguarda il sadismo non ci sia niente da insegnarti ... ma non potevi fare sparire ... che ne so ... Ron, per esempio?

Dark Riddle
04/07/05, ore 14:05

ciao, troppo bello!! ma Draco???? il mio povero Harry ammettilo che ti piace farlo soffrire!!!! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo ciao

Michelle Malfoy
04/07/05, ore 14:03

ciao ciao, sei stata velocissima!!!! ^____________________________________^ il capitolo mi piace un sacco!!! aspetto il prossimo!! ciao ciao bax bax

Dedanah
04/07/05, ore 13:56

E mo' Draco che fine ha fatto? Dove sara' scomparso? Perche' ho delle strane ideuzze che mi circolano nel cervello in merito alla sua scomparsa? Perche tu mi fai presagire qualcosa che sicuramente mandera' in tilt il mio sistema nervoso? Perche' sto scrivendo tutte queste scemenze? Perche al posto di farti i complimenti per questo cap parto con domande idiote?...(...Musichetta X-Files)... Peggio di una puntata di X-Files con tutti sti interrogativi! Va be a parte questo delirio mentale, ti faccio tanti complimenti per la storia che credo non capiro mai come potrebbe andare a finire, (tutta colpa tuaaa!! Piango!) e ti esorto a scrivere presto il next chap! (pure l'inglese!) Baci Deda _la_cui_mente_e'_partita_per_le_ferie!^^

04/07/05, ore 13:37

eccomi a recensire! no certo che non ti abbandono! umh..che fine avrà fatto draco? :S :S *harry ti cosolo iooo* xDD

moni_go
02/07/05, ore 16:04

pfui pfui pfui.........

chise90
02/07/05, ore 09:41

bel capitolo... ma dove è finito draco? come fa harry a non ricordarsi più nulla? fosre lo shok? ora continua presto!

Palanmelen
02/07/05, ore 05:44

E già, come mai non c'è Draco? Mi hai fatto venire un brutto presentimento... questa ficcy è fatta per mettermi i brividi... Meglio se non c'è tanto zucchero! (in questi giorni mi sento stranamente un po' sadica...eheheh...) Ma x' Ron&Mione hanno paura a dirgli che è stato attaccato?

Dedanah
01/07/05, ore 15:39

Me porgere te le scuse piu sentite, me essermi dimenticata di commentare tuo cap precedente!! Me bertuela! Cmq il cap scorso mi ha dato le prove che si, tu puoi rivoltare tutta la storia manco fosse un calzino, ma dico!!! Tutto sembrava scorrere al meglio e poi? Puf! Tutto diventa un burdel tremendo. Che casino!! Cmq mi piace questa tua idea di sconvolgere tutto quanto, rende piu intrigante la storia, e molto piu affascinante. Povero Harry, tutto mummificato all'ospedale e pure senza un briciolo di ricordi!! Fare tanta pena... E Draco???? Son curiosissima di sapere cosa accadra' visto che con te non si puo mai sapere..^^ Baci Deda

01/07/05, ore 14:17

oddio bellaa! continua ti prego mi stavo mettendo a piangere *sigh* povero harry buaaaaaaa *piange* continua prestissimo ciao *marty ancora piange*

Dark Riddle
01/07/05, ore 13:56

ciao, il mio povero Harry!!! i ospedale..... comunque è molto bello il capitolo aspetto che aggiorni!!

Michelle Malfoy
01/07/05, ore 13:54

ciao ciao, è bellissimo!! mi piace moltissimo!! aggiorna presto ciao ciao bax bax