Ci Sono Cose Che Non Si Possono Spiegare
di __ROBY__

ekslytherin
30/04/05, ore 22:25

Bellino bellino! E' vero che posti il terzo chap presto??? BaX ek

gigia28
29/04/05, ore 21:02

che bello!!! diventa sempre più interessante!!!aggiorna presto baci

goten
28/04/05, ore 22:29

bello mi piace ^_^ ... anche se sono corti, sono scritti bene. Continuala presto ^_^

felpata
28/04/05, ore 20:22

bravissima è molto bella nn vedo lora che aggiorni ,sono molto curiosa di sapere come va avanti.

28/04/05, ore 19:40

Oh, si, l'idea che da è sicuramente quella di uno stacanovista!!!!!Non c'è che dire!!!! MA SONO PROPRIO BRAVA ALLORA!!!! (o magari ho solo letto un sacco di fiction...) Lo sapevo che c'aveva la cotta fissa per Draco, ne ero certa!!!!!! YUHUUUU!!!! Beh... tralasciamo la mia entusiastica stupidità passiamo ai commenti... Bello!!! Mi è piaciuto questo capitolo, anche se non capisco come mai Draco si lasci trasportare via senza opporre alcun tipo di resistenza: capisco che la malattia lo indebolisca notevolmente, ma ciò`non toglie che per quanto mi riguarda, sapendo di essere un mangiamorte e che colui che mi stà aiutando è un promettente auror, COME MINIMO oppongo una resistanza a farmi portar via fino alla morte!!!! Poi boh, io la vedo così, ma magari tu hai un'altra idea o magari ho sottovalutato quanto stava male Draco, ma mi pare strano che non si opponga quasi per niente e che basti una semplice parola di Harry per rassicurarlo!!!! comunque è molto carino, un po' corto, ma carino... aspetto il terzo!!!!^___^

ilary malfoy
28/04/05, ore 15:44

ke bello!nn vedo l'ora di leggere il prossimo!6 dvvero bravissima!by ilary malfoy

chise90
28/04/05, ore 15:24

mmh...si stai andando abbastanza veloce, ma sono piccoli questi chappity!pnso...che quando ha sconfitto voldemorte lucius lo ha torturato, è per questo che ce l'ha con lui...e draco prendeva in giro quella coppia gay di corvonero o perchè uno dei due lo voleva lui o perchè si vergognava di far sapere in giro che lui era gay...poco poco ho indovnato

Michelle Malfoy
28/04/05, ore 15:13

ciao ciao, il capitolo anche se è corto mi piace molto!!!! non vedo l'ora di leggere come va avanti!! quindi aggiorna al più presto!!^_^ ciao ciao bax bax

vahly
27/04/05, ore 22:46

Carina come idea, penso che ne potrà uscire fuori qualcosa di interessante... mi raccomando, continuala! Solo una cosa, secondo me se rimpicciolissi un po' la dimensione del carattere (ma non di molto) sarebbe più facile da leggere... Un salutone Continua presto ^_______________^ Vahly

gigia28
26/04/05, ore 20:19

bè se questo è il risultato allora la febbre è ispiratrice............lo trovo un bellissimo inizio!!!solo che ora voglio assolutamente vedere come va avanti!!!!ti prego aggiorna presto ancora complimenti gigia

26/04/05, ore 19:10

Tu non puoi continuare questa storia, oh, no, tu DEVI!!!!!Voglio sapere come la prende Harry al vedere questa MISTERIOSA persona contro cui è andato a sbattere.... Per ora mi piace, anche se non mi spiego come possa lavorare alla fine di Luglio... ma a parte questo, voglio leggere il continuo!!! ciauxxx!!! ^____^

Shade-Scary
26/04/05, ore 18:57

Sinceramente non sei l'unica, comq complimenti, aspetto il seguito!! Molto impazientemente quindi cerca di fare il più in fretta possibile! Baci.... ...Shade-Scary

Michelle Malfoy
26/04/05, ore 16:35

ciao ciao, bellissimo l'inizio!! non vedo l'ora di sapere come andrai avanti!! ti prego continua al più presto!!! aggiornaaaa velocemente!!!^_^ ciao ciao bax bax

Guido
26/04/05, ore 16:06

Come inizio non c'è male, tranne forse qualche caduta di stile. Un consiglio: per non intralciare la lettura, è meglio mettere le note, tutte insieme, alla fine.

ilary malfoy
26/04/05, ore 15:50

BELLO KOME INIZIO,IL TITOLO NN FA SKIFO!MOLTO INTERESSANTE CONTINUA PRESTO!BY ILARY MALFOY