Ci Sono Cose Che Non Si Possono Spiegare
di __ROBY__

18/06/05, ore 00:49

Nonostante Draco sia un attimino 'stitico' di sentimenti ... è una coppia che ispira tenerezza ... Harry che prende l'iniziativa e che si butta, non sapendo se, magari, il biondo lo mandi a quel paese ... che coraggio ... giocare il tutto per tutto per una persona!

koraen
17/06/05, ore 20:57

è...è...è...bellissima!!!! la lemon è PERFECT e quando harry si dichiara è così PUCCI^^ 6 fantastik!! ti adoro!!! ^^ 1000000000000kisses rox_koraen@yahoo.it

Michelle Malfoy
16/06/05, ore 23:20

ciao ciao, troppo bello questo capitolo!! mi piace tantissimissimissimissimissimissimissimisssimooooooooo! aggiorna presto! ciao ciao bax bax

Dark Riddle
16/06/05, ore 23:18

ciao, bellissimoooo!! mi piace molto questo capitolo ciao ciao baci baci

vahly
16/06/05, ore 18:33

...sì in effetti neanch'io al posto di Harry o Draco avrei ragionato molto in quel chap *______________* ahhhhh beeeellooo!!! Ma sinceramente io preferisco questo: adoro quando si fanno le seghe mentali!!!! Sarò strana, però... spero cmq che Draco capisca presto i propri sentimenti. Un bacio!

16/06/05, ore 15:31

ciao roby ho letto tutti i capitoli della tua ficcy su consiglio di dedanah....e aveva ragione...mi è piaciuta moltissimo... hai affrontato un tema non facile, quello del rapporto conflittuale fra dracoe lucius, e l'hai fatto egregiamente.... la lemon è bellissima...e vedere un draco che ammette le sue paure non è da tutti i giorni. tutto questo solo per dirti COMPLIMENTI ciao slayer87

Palanmelen
15/06/05, ore 17:45

Draco sta testando nuovi metodi per far impazzire Harry? Sai che me li vedo in cucina a prepare il pranzo assieme? A dire il vero me li vedo che fanno anche qualcos'altro, ma questo, se non ti può dare un'idea, è meglio che me lo tenga per me... Ke uscita, però, Draco, alla fine!(Ma che cacchio ho scritto?) Basta che Harry non organizzi una festa di fidanzamento. (Allora credo che a Draco sarà lecito strozzarlo, nevvero?)

15/06/05, ore 17:25

Ciaooo! Eccomi qui a commentare, scusa per lo scorso cap, ma nn ho avuto tempo di rimediare un commento!! Cmq sia: bellissimo!!! Povero Harryno, però! ;__; Fa tanta tenerezza... Spero proprio che Draco cominci a capire che è PERDUTAMENTE innamorato di Harry (perchè lo è, vero????). Ron e 'Mione? Li farai comparire? E il lavoro di Harry? Sempre così... 'liscio'? Nessuna missione pericolosa (a parte quella precendente... ma Goyle l'ha riconosciuto???)? Bax

Byakko
15/06/05, ore 17:07

Passi avanti, passi indietro, poi ancora avanti...ma a che gioco stanno giocando O.o? Bè, aspetto il seguito con inpazienza, però Draco potrebbe evitarsi tutti questi crucci mentali no? Bò, sei tu l'autrice, ma non farmi più strozzare Harry per piacere...

Dedanah
15/06/05, ore 16:03

Ho notato che nn dormiva! Bello bello anche questo cap, sei sempre bravissima. Che bello dopo un sacco d confusione il nostro Draco si e' svegliato! Ma quanto durera'? Spero tanto! Baci Deda

mistica
15/06/05, ore 15:39

noooooooooooooooo che delusione.... ma cosa fai pensare al mio povero Dracuzzo? ç_______ç povero Harry... MAledetto lucius!!! di solito lo adoro, ma in questa ficcina lo odioooooo!!! perchè gli fai mettere strane idee in testa a draco??? aggiorna presto mi raccomando!! ciauz

*impossible dream*
15/06/05, ore 15:34

bravissima!!!!! ADORO QUESTO CHAP!!!! sì, è vero della connessione mentale XD!! e poi mi piace toppo come scrivi....bravo Dracuccio!! almeno ha chiarito le idee al povero Potty....scusa se il mio commento è cortissimo, ma ho i minuti contati al pc(mio fratello...grrr...)ti prometto ke il prossimo ti scrivo un tema^^(sto skerzando, non c'è bisogno ke ti tagli le vene^__^)1 mega kiss! *i.d.*

mani
15/06/05, ore 15:32

bella bella continua presto

15/06/05, ore 15:11

ciao, ti volevbo dire che questa ficcy è molto bella...continuerò a leggerla... noemi

Lux
15/06/05, ore 13:50

evviva!!!!mi sento di dir solo qst^^