Ci Sono Cose Che Non Si Possono Spiegare
di __ROBY__

ADoris
01/07/05, ore 10:37

Povero Harry!!! Una settimana in...coma??? E Draco che non c'era... Ho letto il tuo commento alla rec di I.D. e mi ha stupito. Se fosse un'anticipazione... Merlino! Non è che Harry ha sognato tutto mentre "dormiva" in ospedale??? Mi dispiacerebbe un mondo E magari quello che lui credeva fosse Lucius in realtà era Draco! Spero di non aver fatto confusione.... Cmq. mi piace molto la tua fic. Baci ed a presto... P.S.: Sarà a lieto fine, vero??? (Me lo dice mentre affila i coltelli della sua collezione con sguardo assassino...)

Vahly
24/06/05, ore 19:42

Povero Harry!!! ... ... MA CON CHE CORAGGIO POSTI UN CAPITOLO COSI PRIMA DI PARTIRE?!?!?! Amoruccio mio, ti hanno fatto la bua... ç__ç è così triste... soprattutto il pezzo i cui gli cadono i biscotti ç__ç sniff sniff me piange sniff... e adesso? Torna a casa da solo o lo va a cercare Draco? Io spero la seconda, però se effettivamente quello era Lucius magari Draco lo capisce e si sente in colpa... non è che poi molla Harry per questo? No, ti prego... ok ci sto facendo su troppi filmini... ah, senti, (lo so che è fuori tema, scusa se invado il tuo spazio... ^^''') ho mandato una nuova ficcy, 'Vacanze Babbane',che ho scritto un po' di tempo fa. Siccome ho notato che l'inizio è simile al tuo (anche se poi si sviluppa in maniera totalmente diversa...), non so fammi sapere se ti da fastidio. Un bacione kiss kiss Vahly -e buone vacanze-

Palanmelen
23/06/05, ore 15:33

Che cosa hai fatto? No che non me lo aspettavo!... scusa per l'entrata, ma sono ancora sconvolta. Allora... Draco è sì un po' vittimale etc, ma Harry dovrebbe capirlo, è lui l'esperto della coppia, no? Sempre che torni a casa. Penso che questo cap darà una svegliata al biondino, che deve farsi crescere un po' di peli, povero ( continuo apreferire Draco) Harry. Dimostri che 'lavorare troppo fa male' è veritiero. Non è che Harry si preoccupa che a Draco dispiaccia se si mette contro suo padre? spero di aver scritto chiaro. Forse hai in mente qualcosa del tipo: Draco, per vendicare il povero Harry (che è ancora vivo, sia chiaro!) diventa un Auror-Eroe e combatte in prima fila fianco a fianco con il suo amore di sempre...no, così è troppo zucchero. Quando torni, mettici tanto sale! (non sulle ferite di Harrino, che fa male.) Buone vacanze!

23/06/05, ore 15:32

Che i Mangiamorte dovessero ricomparire era chiaro, ma non mi ero minimamente aspettato un cap del genere! Complimenti, ti vengono bene anche le scene di azione e sì, il nome della Cruciatus è scritto correttamente. Sicura di non esserti messa un po' troppa carne al fuoco, perchè la storia sia già oltre la metà? Non vorrei un finale convulso...

Michelle Malfoy
23/06/05, ore 14:30

ciao ciao, questo capitolo è troppo bello quanto triste!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^_________^ ciao ciao bax bax

Dark Riddle
23/06/05, ore 14:28

ciao, mi piace moltissimo!!!! davvero molto bello questo capitolo!! ^__________________^ ciao ciao baci baci

23/06/05, ore 13:52

Beh? Che ti salta in mente? Andare al mare e lasci Potter in queste condizioni? Spero che tu riesca a sistemare per bene le cose ...

23/06/05, ore 13:25

Ciao!! questo è il mio primo commento da registrata(-*i.d.* si inchina-)^^ cmq...io non penso che sarà Harry ad allontanarsi, solo che se lo facesse lui sarebbe più facile rimediare, se lo facesse Dracuccio....la vedrei male...questo chap è triste...ora devi aggiornare presto, perchè se no avrai sulla coscienza me che aspetto per giorni e giorni davanti al computer....sto skerzando...sai, mi spiace ke ormai non manca molto alla fine, mi sono affezionata a questa ficcy!!!! e incrocio le dita perchè Draco non sia una visione....baci8...6 troppo brava! *i.d.*

Vahly
21/06/05, ore 19:54

Bello! Mi è un po' dispiaciuto per non aver potuto vedere i primi giorni ed il salto a un mese dopo, ma devo dire che è veramente dolce il modo in cui Draco, anche se forse inconsapevolmente, ha ammesso alla fine di aver bisogno di Harry... makekkariiiiiiiiiiiiiiinoooooooo!!!!!! Anche la breve apparizione di Ron è stata un'idea carina... pechè non fai un capitolo anche sul loro matrimonio, magari facendo andare anche Draco? Chissà come la prenderebbe Hermione... Uhm, però Harry nasconde qualcosa, allora... ci ho pensato un po su, e sono arrivata a due conclusioni: 1- non gli dice di che si tratta perchè sta rischiando parecchio in prima persona (una spece di missione suicida?), 2- non gli dice di che si tratta perchè riguarda proprio Draco e non vuole farlo preoccupare. Chissà, magari si sta esponendo troppo per proteggerlo... Ah, un piccolo appunto, tanto per fare la rompiballe: "non voleva litigarci insieme" sta un po' male, anche se capisco che non voleva litigare con lui sarebbe stata una ripetizione... però vedi tu, se vuoi aggiustarlo oppure no, lo so che a volte rompo troppo, sorry ^^ ... ma Harry non si sentirà un filino sfruttato? Cioè, Draco prima gli dice che non è sicuro di amarlo, poi però scopro che stanno insieme da un mese in tutti i sensi... non per aumentare il mteriale-da-seghe-mentali, ma ho l'impressione che se Draco non fa un po' di chiarezza (anche se è chiar che è cotto marcio...) Harry potrebbe soffrirne. Però spero che non litighino, poverini... Altra idea (lo so che oggi sto rompendo un po' troppo, ma questo capitolo mi ha ispirato particolarmente): non sarebbe carino se Hermione fosse incinta? Vabè, ti saluto, spero di leggere al più presto il prossimo chap. Un bacione!!!

Michelle Malfoy
20/06/05, ore 23:20

ciao ciao, ma è bellissimoooooo!! hai aggiornato velocemente!! ma si può sapere che cos' ha Harry!!!?? chi lo capisce!! qui i tempi mi sa che si fanno un po' cupi per i nostri eroi!! aspetto che aggiorni!! ^________________________^ ciao ciao bax bax

Dark Riddle
20/06/05, ore 23:17

ciao, bello, mi piace molto il capitolo!! stò dalla parte di Draco!! non vedo l'ora di leggere il prossimo ciao ciao baci baci

koraen
20/06/05, ore 22:48

CERO CHE TI RISPONDO!! ne sarei molto felicie, anche se dò sempre la mia mail, nemmeno le mie amiche mi scrivono spesso...T^T e poi sono una tua grande fan^^ e seguo tutte le tue fic! anche questo cap è carino-pucci-kawaii, anche se poco emozionante..ti prego cerca di aggiornare prima di partire x il mare! così ho qualcosa da leggere mentre faccio gli scatoloni...mi traferirò a fine giugno da Milano a Parma^^ e per 2 settimane non avrò il computer!! quindi aggiorna presto! kisses^^

Palanmelen
20/06/05, ore 19:36

Harry è un'ostrica... Draco, visto che di pomeriggio si sbizzarisce, non potrebbe, per esempio, preparare un Veritaserum? ... Poverino, il mio Draco, non me lo fare soffrire troppo, ok? guarda che metto il broncio, sai?!

Dedanah
20/06/05, ore 11:13

Bellissimo questo cap e tu sei sempre bravissima! Allora avevo ragione! I tempi felici stanno per diventare poco felici? Gia da questo cap il rapporto tra Harry e Draco sembrava piu freddo e poi perche' Harry non vuole parlare a Draco di cio di cui si occupa? Me preoccupata tanto tanto, tu essere capace di sconvolgere tutto, me tanta paiiiiuuuuuuurraaaaaa! (ritorno all'infinito ^^) Cmq continua cosi che vai alla grande e la storia diventa ogni volta sempre piu interessante, bravissima! Baci Deda

*impossible dream*
20/06/05, ore 10:55

evvai sono la prima!!!non è x portare sfiga...ma questa situazione è troppo instabile...e come al solito do' ragione a Draco...povero, lui sta a casa(ad annoiarsi x giunta!) ed Harry manco gli parla di lavoro, non sta con lui...lo esclude, in un certo senso...me-consiglia-lo-sfregiato-di-cambiare-atteggiamento-o-gli-spedisco-in-casa-la-Chang!!(e questa sì ke è una minaccia!!!peggio dei dissennatori...). passando a te...non importa se ti monti la testa!!!6 braviximaaaa!!posso avere un minuscolissimo spoiler??? non finirà male, vero????? un'ultima cosuccia: secondo me Draco si sta davvero innamoando tanto di Harry....sperando ke lui non si allontani proprio adesso....ti mando 1 milione di kisses e aggiorna presto che lo sai che muoio di curiosità^__^ kisses*i.d.*