Ci Sono Cose Che Non Si Possono Spiegare
di __ROBY__

01/11/05, ore 14:35

questo capitolo mi piaciuto parecchio...complimenti!

31/10/05, ore 16:01

Hallo! Sono sempre io (_Eleanor_), belli anche questi ultimi capitoli, ora Draco può tornare senza problemi no? Speriamo di sì, anche perché Harry sinceramente mi fa troppa tenerezza tutto da solo!!! ^___^ AGGIORNA PRESTO! KISSES _ELE_

31/10/05, ore 14:57

ciao ciao, bellissimo anche questo capitolo!! ^_^ ehehehehehehehehe povero Harry si è perso il processo!! va bhè tanto è andato tutto bene!! aspetto il prossimo capitolo!! Ps. Buon Halloween anche a te!!! ^_________^ ciao ciao bax bax

31/10/05, ore 13:24

bella bella bella bella...bellissimaaaaaaaaaa... adoro questa fanfiction ç.ç .... mi fà piangere un sacco... all'inizio sembrava una ff leggera ma pian piano è diventata sempre più seria...si vede che sei migliorata moltissimo: veramente molto brava!!! COMPLIMENTI!!! p.s: quand'è che tornano insieme quei due?? ç^ç

25/10/05, ore 19:33

E così finalmente ritorna Draciuccio mio bello... era ora!!! Che carino quando da la giacca ad Harry... Solo che la sua è un'apparizione così breve (dillo, che non puoi fare scene troppo lunghe con lui perchè lo stai pagando poco, e si rifiuta di lavorare!!!) Ma nel prossimo capitolo lo vedremo un po' più a lungo, vero???? Ma avrà fatto chiarezza nei suoi sentimenti? Cavoli, rivedi Potty dopo tanto tempo, (o rivedi Draco, a seconda del punto di vista), ma dagli almeno un bacio per rassicurarlo (o come ringraziamento per averti salvato nel secondo caso), no? Ed in effetti... come giustamente si chiede Harry, perchè sapeva della missione? Merito di Piton? E perchè si è fatto vivo solo in quel momento? Non ci riusciva proprio ad arrivare un filino prima, tanto per evitare che ad Harry succedesse qualcosa? Ma forse me la sto prendendo troppo con il piccolo furetto indifeso, anzi che ha alzato le chiappine per andare a salvare quello che teoricamente sarebbe stato il suo ragazzo (se non lo avesse mollato come un fesso senza dire nulla ne' farsi più sntire). Ma ti rendi conto del fatto che me la sto prendendo con un personaggio inesistente? Sto proprio messa male... Ora ti saluto, sennò mi viene fuori un poema ^^ Un bacione!!!

21/10/05, ore 15:57

ciao ciao, anche questo capitolo è bellissimo!! ehehehe grande Draco che ha catturato i mangiamorte!! *_* come adoro Draco!!! *___* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ciao ciao bax bax

Dedanah
21/10/05, ore 14:18

Oh carissima scusa se mi sono svanita di commentare i cap precedenti ma sono super impegnata in questo periodo che ho giusto il tempo di mangiare e basta. Cmq ora ho 10 min liberi e ti dico che i cap che hai scritto sono uno piu bello dell'altro, ammetto che quando leggevo di Lucius che torturava Harry mi e' salito un moto di odio profondo e pensavo ma Draco quando arriva a salvarlo? Ma ho visto che tutto apparentemente si e' risolto da te bisogna aspettarsi di tutto... Be adesso sono curiosa di leggere il seguito e mi scuso ancora se ci sono dei lunghi periodi in cui non commento ma ho un sacco di cose da fare, pensa che devo finire di scrivere due cap della mia fic ma non ho tempo! Sigh sigh! :( Va be dai bacioni Deda

20/10/05, ore 19:28

Ciao! Finalmente aggioni! Mi sento quasi commossa... Ora la salvo e mi leggo il capitolo con calma. Bacioni!

27/09/05, ore 18:45

Ciao! E dopo secoli e secoli eccomi che torno a recensire... ma povero il mio Harry che pensa ancora a Dracuccio (ma vieeeni quà, amore, ti consolo io...)... e dunque Narcissa er più buonina di Lucius, a quanto sembra. Beh, in effetti mi riesce difficile credere che si possa odiare qualcuno che ti sei dovuto tenere in pancia per nove mesi con tutti i dolori e le sofferenze che questo comporta... anch'io in effetti tendo a pensare che "Cissy" sia stata più amorevole nei suoi confronti, soprattuttutto per un motivo che quì non posso dire -te lo scrivo per e-mail - La ragione per cui tempo fa Harry non parlava a Draco delle sue missioni era perchè stavano indagando sulla sua famiglia, quindi? Le lettere, che "A prima vista non dicevano niente di importante" Possono contenere forse una sorta di messaggi in codice, per caso? Ah, e per "MA SI PUò SPIEGARE IL SECONDO GIORNO DI SCUOLA"... la mia proff di storia dell'arte ha spiegato a prima ora del primo giorno... Vabè, ora ti saluto: ho visto che hai postato un altro capitolo, corro a leggerlo e forse, nella prossima era interstellare riuscirò a commentare (magari...)

koraen
23/09/05, ore 17:25

non puoi fare questo ad Harry!!!!! è troppo crudele!!! che bastardo Lucius!! ti sono mancata?? a me tu e Dracuccio tantissimo!!^^ mi piace la svolta che ha preso la storia! la lettera di Sev mi ha fatto sbellicare(lo chiama per nome0.0??) ma Herm e Ron mi stanno un pò sulle scatole... quanti nuovi cap!hai lavorato 1 casino quest'estate!!spero ti sia arrivata la mia mail... ciao pucci continua così!!^^BAXIXIMI^^

20/09/05, ore 00:31

0.0 ... KE BELLA!!!!!!! è BELLISSIMA!!! LA TUA FANFIC MI PIACE VERAMENTE TANTISSIMO..NON è BANALE ED è SCRITTA MOLTO BENE..HO PIANTO MOLTO X VARIE SCENE ç.ç MOLTO COMMOVENTE...VERAMENTE BRAVA!!!!

19/09/05, ore 20:13

ciao ciao, wow questo capitolo è bellissimo!!! hai scritto... ----> (Non ve lo aspettavate vero? (Almeno spero, altrimenti sto diventando troppo prevedibile). Beh fatemi sapere...) Non me lo aspettavo proprio!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

_Eleanor_
19/09/05, ore 18:02

Ho letto la tua fic e mi piace molto, spero che colui che ha lanciato lo Stupeficium sia Draco!!! Poraccio Harry, pure il padre s'è beccato...XD! Comunque dai, fai mettere a posto le cose tra il bell'Auror e il Mangiamorte pentito!!! **, comunque davvero bella, aggiorna prestooo...!!! KISSES _ELE_

Dark Riddle
15/09/05, ore 15:54

ciao, capitolo fantastico!! come sempre! ^__^ mi piace quando Harry ripensa a Draco!! comunque, ehehehehe hai scritto (MA SI PUò SPIEGARE IL SECONDO GIORNO DI SCUOLA?!?!?) i miei professori hanno iniziato a spiegare il PRIMO giorno di scuola!! quando sono tornata a casa ero incazzata!! >.< no ma dico!! almeno i primi tre giorni!! >.< uffa!! ciao

15/09/05, ore 15:49

ciao ciao, bellissimo questo capitolo!! Wooooooooow la madre di Draco allora non era così cattiva, anzi, gli voleva bene!! ^___^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! aggiorna appena puoi!! ciao ciao bax bax