Ci Sono Cose Che Non Si Possono Spiegare
di __ROBY__

Michelle Malfoy
30/05/05, ore 12:10

ciao ciao, mi piace molto il capitolo anche se è triste e non hanno fatto pace spero che faranno presto pace!!! non vedo l'ora di legggere il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

koraen
29/05/05, ore 21:25

IL CAP MI PIACE, FORSE UN PO' CONFUSA LA PARTE QUANDO H. E D. SI RITROVANO IN CAMERA, CMQ è OK, BASTA CHE POSTI PRESTO IL PROX CHE SENNO' MI ARRABBIO^^ EHM...IL PASSATO REMOTO DI CHIUDERE è CHIUSE...NON CHIUDETTE^^'

Vahly
29/05/05, ore 20:20

Ma poooveri!!! Uffi, un viaggetto che poteva essere (ed è stato)così divertente e magari pure un filino romantico, e tu me li fai litigare a questo modo!!! Il chappy scorso mi è dispiaciuto molto per Harry, ma a giudicare da quest'ultimo mi pare che tra i due quello che soffre maggiormente sia Draco... e in fondo era Harry a dover tentare di parlare con l'altro, visto che è stato lui all'iniziativa. E' troppo facile convincersi che chi ti sta di fronte non vuole parlarne e lasciare le cose come stanno... Mah, spero solo che si riappacifichino presto... per la tua incolumità più che altro... Mwahahaha... ps. anche se non sempre riesco a commentarli, leggo sempre tutti i capitoli appena li posti ^^ sorry, è che in questo periodo sono veramente incasinata... calcola che domani ho 3 compiti in classe e sto ancora finendo di studiare la prima materia...

Dedanah
29/05/05, ore 18:47

Evviva io avere attaccato a te il morbo di Yoda! Cmq io continuo a reputardi cattiva nei miei confronti, questo capitolo e' stupendo, le emozioni dei due spiegate cosi bene e limpidamente e' qualcosa di stupendo pero' io non sono contenta finche' quei due non fanno pace seriamente! Me essere molto esigente! Ma me sapere aspettare, percio' tu scrivere scrivere per fare me sapere cosa succedre ora, che le cose essere bello o brutte! Evvai con l'infinito! Cmq ancora complimenti, sei bravissima, bacioni bella...Deda

Mistress Lay
29/05/05, ore 17:33

Ciao Roby, era da un po' che volevo recens ma nn ho avuto molto tempo per leggere le ff di altre persone!! Sxo mi perdonerai, ma volevo intanto ringraziarti del tuo sostegno e delle tue recens (penso ke per il decimo cap dovrai aspettare un po', però... ma per Heaven out of Hell... ci si vede moolto presto!!!) poi volevo farti i complimenti x qst: è veramente molto ma molto bella anche se qst cap è stato un po' triste... ;__; Aggiorna presto! Bax

29/05/05, ore 17:06

ciao....hai ragione, povero Dracusso(povero 1 c***o Avada...nd Draco)(scusa ti pego non volevo...nd me piangente) (ok,ok solo x questa volta non ho voglia di xdere una mia fan...nd Draco)(ohhhh grazie....datemi una D...datemi una R...datemi una A....datemi una C....datemi una O....w DRACO!!Nd me-fan-scatenata)scusa ma dovevo farmi xdonare dal mio Dacuccio^__^questo chap è molto bello e finalmente si capisce il xkè lo Slytherin si è comportato così.... Lucius colpisce ancora!!ed Harry continua a farmi pena....come sempre sono così curiosa che non penso ke ce la farò ad aspettare molto.....posta prima ke puoiiii!!kisses*i.d.*

chise90
29/05/05, ore 16:55

sei sicura di nn voler morire? perchè questo capitolo dice apertamente il contrario...insomma, mai ke quei due vivessero una storia bella normale e felice....

chise90
22/05/05, ore 18:56

io nn ti uccido, ti lincio! ma INSOMMA, POVERO HARRY...POI PEKKè DRACO? oky oky, continua presto!-.-

Dedanah
22/05/05, ore 17:34

Tu essere molto cattiva! Me adesso volere sapere cosa succedere dopo! Ma perche' io parlare cosi? Cmq si sei stata un po'....un po??? ba****da a terminare il cap cosi, ma in fondo sono proprio questi colpi di scena a rendere la storia intrigante e avvincente, mi e' piaciuto molto il fatto che comunque Draco si sia scostato dal bacio di Harry poiche' cosi hai fatto rispecchiare chiaramente i sentimanti che avevi citato all'inizio del cap. Brava! Continuala presto che sta storia mi piace taaannnnnntoooo! baci Deda

22/05/05, ore 17:11

povero Harry! x una volta sono in xfetto disaccordo con Dray....cmq non ci crederai ma a me col cammello è successo lo stesso, nel senso ke ad un certo punto quello è partito....poi la guida mi ha detto ke non era tanto normale...(e ovviamente a ki potevano darlo 1 cammello tutto scemo??)a parte questo il chap è davvero scritto bene e non potevo mica aspettarmi "si baciano e vivono x sempre felici e contenti ^^"....quindi aspetto il prossimo! (ed a dracuccio conviene cominciare a comportarsi meglio, x il suo bene e soprattutto x il miooo) kisses é__é *i.d.*

AGFA
22/05/05, ore 16:47

la tua storia mi piace, ma cerca di descrivere un po' + accuratamente.cmq m sembri molto simpatica-lo capisco da come scrivi-. e nn t preoccupare x lo stress:passa!!!! finalmente ci saranno le vacanze!!!baciuzxzxzz p.s. CMQ LA TUA FIC M PIACE, CONTINUALA!!

piropiro
22/05/05, ore 16:41

NOOOOOOO!Sei cattiva!Una sola cosa?Ma alla fine andrà bene?Spero ardentemente di si...cmq un consigli modifica il titolo della storia mettendo la Maiuscola perchè a mio parere fa più affetto...Cmq bellissimo cap specialmente le descrizioni dei cammelli(Sto ancora ridendo!) aggiorna presto bacioni piropiro

Michelle Malfoy
22/05/05, ore 16:15

ciao ciao, il capitolo è bellissimooooo!!!! che bello!! mi sono messa a ridere leggendo che Draco è caduto dal cammello e quello di Harry ha cambiato strada!!! mi spiace un po' per Harry però non si può del tutto lamentare infondo l'ha baciato!!!! ora voglio proprio vedere cosa farà Draco... e Harry... aspetto il prossimo capitolo!!! spero a presto!! ^__________________________________^ ciao ciao bax bax

19/05/05, ore 17:25

Anche se Draco è e vuole essere - mi par di capire - l'antitesi del Malfoy, il risultato è notevole e la storia sta filando liscia. Non mi aspettavo proprio le vacanze in Egitto... speriamo che non si perdano in una piramide! Mi sorprende soprattutto la serenità di tutta la trama: di solito, le Harry/Draco sono conflittuali, perchè ciascuno dei due deve superare i propri pregiudizi nei confronti dell'altro e, nello stesso tempo, l'autore deve chiarire - forse soprattutto a sè stesso - perchè il "suo" Draco si discosti dal canone. Qui, tutto questo mi pare che manchi (forse perchè siamo nel periodo post-Hogwarts), ma la storia viene bene lo stesso. I capp. forse sono cortini, ma a ciascuno la sua misura, dico bene?
AGGIUNTA A DISTANZA DI SECOLI: "In quegli ultimi anni di torti ne aveva subiti parecchi, senza aver mai avuto la possibilità di difendersi." Uhm... e la bacchetta, che fine ha mai fatto?
Nulla da dire sulla scelta di usare l'aereo, anche perché la Materializzazione non funziona su scala intercontinentale, ma... i documenti Babbani per Draco?
(Recensione modificata il 04/11/2018 - 03:48 am)

16/05/05, ore 15:23

brava...sono stata in Egitto e devo dire ke lì c'è...."L'ATMOSFERA GIUSTA"...^__*questo chap mi è piaciuto molto, ovviamente non vedo l'ora del proximo^^spero ke 1 dei 2 prenda in mano la situazione é_é !!mi sa ke x una volta tocca ad Harry^^kisses e complimenti*_- *i.d.*