Ci Sono Cose Che Non Si Possono Spiegare
di __ROBY__

28/12/05, ore 15:09

ci si baciaaa!!!! si che bello!!! ^^

27/12/05, ore 23:14

ciauz ke bel capitolo era ora ke harry si desse una svegliata e si decidesse a rimettersi con draco cmq è vero harry si è riscattato ma è la rinconciliazione fra loro 2 è merito di una sola persona vale a dire il grande stupefacente non ke ultimo vero membro dei mitici malandrini REMUS LUPIN non ke ragazzo dell'uomo più bello e incredibile esistente sulla faccia della terra SIRIUS (non dirmi niente ma per me è lui il primo subito seguito da draco praticamente alla pari) cmq come mio solito ho iniziato a parlare a vanvera cmq ancora tanti complimenti x il cap e tantissimi auguri anke se un pò in ritardo. aggiorna prestissimo 1 kiss see you soon

27/12/05, ore 17:42

sono commossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! buuuu ç______ç che beeeeeeeeeeeelloooooooo .... il mio Harry è sempre un mito (però poteva anche spicciarsi prima ù.ù) ... TROPPO BRAVA ROBY!!! ç.ç MI FAI SEMPRE COMMUOVERE!!! CONTINUA COSì ^_________^

14/12/05, ore 17:38

Ciao! Chiedo umilmente scusa se recensisco solo ora siccome è già da un po' che seguo la tua storia, ma come si suol dire, meglio tardi che mei no? =)...volevo farti i miei più sinceri complimenti dato che la tua ficcy è davvero bella!!! BRAVA! Però sono proprio due casi disperati sti ragazzi...XD...ma toglimi una curiosità, Draco non poteva tornare indietro e bussare alla porta? Mah...i mistieri della psiche umana...XD...comunque hanno fatto pace, è già qualcosa! Mi raccomando aggiorna in fretta che sono supermegacuriosa!!! ^____^ KISSES _JALY_

08/12/05, ore 14:40

ciao ciao, anche questo capitolo è stupendo, anche se non hanno fatto proprio pace.... wow, penso che sia uno dei miei preferiti, ce ne sono molti di capitoli in questa storia che mi piacciono un mondo!!! *_______* aspetto il prossimo!! ciao ciao bax bax

06/12/05, ore 20:16

ciauz ciap stupendoooo!!!!!! ma 2 sono le cose harry o è idiota o e idiota cioè deciti ke vuoi? povero amoruccio mio ke lo deve interpretare cmq sorry ma sn un pò di fretta 1 kiss see you soon

03/12/05, ore 15:11

ti prego ti prego ti prego!!! continuaaa!!!! sbrigatiiiii!! anche da parte della mia sorellina koraen(a cui è morto il computer...)ciaux & bax

30/11/05, ore 13:31

ciauz ho scoperto solo ora la tua storia e mi piace un kasino speriamo ke finisca tutto bene o forse dovrei dre TI PREGO FAGLI FARE PACE cmq la fic è scritta benissimo complimenti anke se quei due pare ke stanno a fà a gara x vincere mister sensibilità cioè ogni volta ke si parlano offendono l'altro senza neanche accorgersene continua prestissimo ti prego 1 kiss see you soon ps:bella anke la fine di un lavoro particolare ciauz :)

21/11/05, ore 19:50

Evviva evviva!!! Draco forever!!! Da una parte sarei tentata di dirti "falli rimettere insieme per favore!!!" ma dall'altra... Draco si è comportato maluccio, non si merita di essere perdonato senza prima penare un pochino. Non basta arrivare e dire "Ho capito di amarti quindi rimettiamoci assieme"... eh no bello di casa! Deve faticare un po' per riconquistare Harry... o no? Spero di leggere presto il prossimo capitolo, un bacione!

16/11/05, ore 09:36

Hola! Rieccomi resuscitata! Belli i precedenti cap anche se forse mi sono persa qualche passaggio mi sa^^... Ma comunque tu non mi puoi finire un capitolo cosi sfizioso con frasi mistiche che poi mi fan arrovellare il cervello per sapere cosa mai succedera! Sei cattiva :(... Ma ti faccio lo stesso tantissimi complimenti! Bacioni bella! Deda

14/11/05, ore 20:04

ciao ciao, che dire... questo capitolo è bellissimo e Draco lo ADORO!!! meno male che si è accorto delle lettere!!! aspetto il prossimo capitolo!!! ^_^ sono curiosa di sapere che cosa dirà Harry!! ciao ciao bax bax

14/11/05, ore 16:09

Ciao! Mi piace la tua storia. Molto carina! Mi piace il confronto tra Draco ed Harry. Speriamo che ora riescano ad appianare tutte le loro divergenze. Baci ed alla prossima.

Vahly
04/11/05, ore 16:39

Oh, ma quanti capitoli in così poco tempo *___*... che commozione, se continui così mi verrà un infarto... SI VEDE DRACO!!!!!! SI VEDE DRACO!!!!!!!!! EVVIVA EVVIVA!!! HIPPIPPURRA' (non capirò mai come si scrive) ... E FINALMENTE ha capito di amare Harry... ce l'ha fatta... se solo si desse una svegliata e glielo dicesse... ma forse pretendo troppo. Ma visto che sono dal medico, perchè Harry non corre dietro Dracuccio mio bello e fanno insieme il gioco del dottore? Uffi, però fagli fare pace, dai, poveri cuccioletti...

03/11/05, ore 22:28

°.° .... O.O ..... OoO .... KE COSA SIGNIFICA "SE TORNERANNO INSIEME"????????!!!!!!! TU NON PUOI FARMI QUESTOOOOOO °°°°°°°>.<°°°°°° .... VUOI PER CASO LA MIA MORTE? ç.ç ... già leggendo questo cap stavo scoppiando in lacrimeeeeeee .... buuuuuuuuuuuuu, li voglio insiemeeeeee °°°°°°>.<°°°°°° ... non possono stere divisiiiii... ç.ç DEVO,ripeto *DEVONO* stare insieme altrimenti li costringo io è.é ...SI SI!!! LI COSTRINGO IO!! *^*

03/11/05, ore 18:45

ciao ciao, bellissimo, bellissimo, bellissimo questo capitolo!!!!! ^_____________^ concordo con te, Draco in questo capitolo si è dato una svegliata!!! *____* comunque... ----> (x Michelle Malfoy: Grazie per i complimenti... Probabilmente mi vizi troppo! Quando non ci sarai più te a complimentarsi per ogni mio capitolo, mi sentirò sola... Baci ciao) XD stai tranquilla ci sarò in tutte le fanfiction che scriverai!! XD non ti libererai di me facilmente!! aspetto il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax