Ci Sono Cose Che Non Si Possono Spiegare
di __ROBY__

15/09/05, ore 15:39

Ed il bosco c'è! Grazie, siore e siori, c'ho azzeccato ancora. ...Scusami!!! ScusamiScusami!! XP! Allora... Draco fa il cavalier errante senza macchia ma con molta paura, e lo possiamo capire... Harry che si imbambola davanti ad un quadro durante la missione?? Ooh, Harry, sono 6 mesi, fattene una ragionee!! Se non torna c'è un motivo, quindi smettila! E sei vuoi sapere il perchè, te lo dico subito: HAI UN'AUTRICE SADICAAA!!! Voglio il mio Draco =SIGHSIGH!=! Lo voglio vestito d'azzurro su un cavallo bianco, che viene a salvare Harry mentre questi se ne sta rimbambito davanti alla sua fotografia! Ah, a proposito dei sei mesi: come sta quel bel cucciolotto peloso che gli ha mandato il nostro comune amore?

ADoris
28/08/05, ore 20:36

Ehm... Volevo solo dire che quando parlavo dei 5 capitoli, intendevo i libri della saga di mamma Rowling. Besos...

ADoris
26/08/05, ore 17:45

Ciao! Mi piace molto come sta venendo la storia! Il fatto che Draco sia un pò vigliacco rispecchia un pò l'idea di come è stato descritto nei 5 capitoli, ma tu lo hai reso davvero molto umano! Non riesco però a capire perchè lo hai fatto scomparire dalla vita di Harry. Ne soffre così tanto... E naturale che Draco si rifugiasse da Severus, e sono proprio curiosa di leggere la reazione del professore alla confessione di Draco. Aggiorna presto!

chise90
06/08/05, ore 13:34

finalmente riesco a commentarti, leggo sempre tutti i capitoli ma prima li salvo e ho internet solo il sabato e la domenica, devo dire che il capitolo coi regali mi è piaciuto molto ma questo no... troppo riflessivo nell parte centrale ma per il resto è ok... di nuovo una storia di Draco? ma questo non ha fatto altro che suicidarsi in tutta la sua vita? O.O ok, aspetto il prossimo... baci chise

05/08/05, ore 20:40

Ooh... che carino...manda i bigliettini...MA CHE RAZZA DI UOMO è! è_é!! Vabbè, Harry soffre...io mi stavo già cullando nell'idea Draco-cucciolo...però...ma Piton non è un po' troppo "mammina" (e draco gli frega i soldi è_é! nn si fa!)...ihih...ecco perchè era andato a trovarlo in ospedale...Vabbè, buone vacanze!!

Vahly
05/08/05, ore 19:15

Ce l'hai fatta finalmente... ancora non l'ho letto, vado-leggo e torno...

05/08/05, ore 17:47

Uffa ... ma è proprio così coniglio ... Draco ... quando gli tornerà un po' di dignità?

Dedanah
04/08/05, ore 17:06

.... Oh che bello tornare da una lunga settimana di campeggio e trovare un tuo nuovo cap! Intenso e (nn mi vengono in mente altre parole....)... Cmq davvero bello, mi piace il fatto che tu abbia esplicitato i sentimenti di entrambi i protagonisti, sei grande! Per Draco in vancnza? Ma no dai! Perche' mandarlo in vacanza quando gli si possono rompere i maroni giu in citta'? (ma ke azz dico? o.0?) Per la quota sulle vincite.... se puo fare, se puo fare... (minghia picciotti!) Si puo risolvere il tutto con delle belle mazzette! Per le vacanze pure io c vado fra qualche sett, vo al mare a scottarmi di nuovo! Divertiti mi raccomando al mare! Bacioni Deda_che_non_si_ritiene_responsabile_delle_cretinate_scritte_in_sto_commento!

Dark Riddle
04/08/05, ore 16:46

ciao, mi è piaciuto moltissimo Draco che ci rimane male perchè Harry non gli ha fatto il regalo!! che Dolce Draco in questo capitolo!! che lo spia e manda un bigliettino a Ron e Hermione per esser sicuro che non passi il Natale a casa da solo!! dolce!! aspetto il prossimo capitolo!! ^_^ ciao

Michelle Malfoy
04/08/05, ore 16:43

ciao ciao, il capitolo è bellissimo!! il cagnolino mi è simpatico!! e alla fine Draco l'abbiamo sentito!! poco, ma c'era!! è quello l'importante!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

Vahly
19/07/05, ore 19:18

Ciao! Scusa se ultimamente commento pochissimo, ma mi collego sempre più di rado ed ho a malapena il tempo di prendere i capitoli nuovi... allora, cos'è che ti serve per far tornare il nostro Dracuccio tesorino bello? una minaccia di morte? Perchè... TI RENDI CONTO CHE SONO SETTE (S-E-T-T-E!!!) CAPITOLI CHE NON APPARE FISICAMENTE? Cioè, sì Harry pensa a lui, c'è cmq nei discorsi, e ora il regalo (ah, già, olto carine le idee soprattutto il cucciolo, solo cos'è lo scaldotto?), però io voglio LUI!!! E credo anche che debba tornare con delle scuse esaurienti per la sua incolumità, ma tiiii preeeegooo ridaaacciii Draaacooo!!!! Peeer faaavoooreee!!! Sennò ti cerco (e non preoccuparti che ti trovo) e ti costringo di persona a farlo tornare (pena la morte bwahahahahahaha... ). Ok basta con le minacce. Passando ad altro... msn credo per il momento sia possibile (ç___ç io voleva chat... sig sono l'unica tra i miei amici che non ce l'ha...), però se ti va possiamo sentirci per e-mail; dovresti averlo il mio indirizzo visto che l'ultima (e prima :-P) volta ti ho risposto. Ah, e scusa se non ti ho risp su vacanze babbane... ti giuro non era intenzionale (sì, effettivamente pare il minimo...) solo che quando ho salvato le recensioni (non risapondo mai da collegata, salvo tutto qualche giorno prima) la tua ancora non c'era... sorry sorry. E ricora: il cielo ti punirà se Draco non torna ahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Michelle Malfoy
18/07/05, ore 18:33

ciao ciao, ma è un capitolo stupendo!!! mi piace un mondo!! mi ha fatto ridere la lettera che Hermione e Ron hanno mandato a Harry con il regalo!! il regalo che ha mandato Remus a Harry mi incuriosisce...!! (uno specchio magico.) Ma il regalo che io ADORO è il cucciolo di husky nero e bianco con degli occhioni curiosi azzurri. muahahahahahahahahahahahahahahaha io forse sono paranoica ma quando ho letto (con degli occhioni curiosi azzurri.) Ho subito pensato a Draco!!!! XDDD mi piace sia il regalo che il biglietto che ha scritto Draco!! ^_________^ ora aspetto e voglio proprio leggere cosa succederà nel prossimo capitolo!! aggiorna presto!! o quando puoi!! ciao ciao bax bax

Dedanah
18/07/05, ore 18:04

Ciao bella questo capitolo e' troppo puccio! L'idea del cagnolino mi ha fatto venire gli occhi a quoricino per 3 ore... e ti assicuro che leggere e scrivere con quei neon al posto degli occhi e' un'impresa ardua!^^ Per quanto riguarda Draco... Secondo le ultime indiscrezioni un ragazzo dalla pelle un po' troppo bianca e i capelli biondi, forse un po troppo biondi, e' stato avvistato nei pressi di ibiza alle prese con un barattolino di olio solare, formentera dici tu? Puo essere... Di sicuro in tibet il Dalai Lama mi ha assicurato che d cretino rimasto li a rompergli le balle c'e' n'e' solo uno, e fa di nome Brad. Poi magari lo troviamo a Bora Bora a fare na vacanza di piacere con gli altri mangiamorte del club! Voldie o non Voldie na vacanza non ci stona mai! Va be' andra a finire che Draco si scoprira' introvabile come Bin Laden.... NO! Non ho detto quel nome! Bush a cuccia! Sitzs! Raus! Bravo cosi.... Cmq le scommesse sono aperte! Chi riuscira' a capire dove si trova? Autrice lei logicamente che sa dove si trova potrebbe non partecipare? No sai se no gli affari poi non mi girano e non posso truccare le vincite... ops... mi son lasciata sfuggire un particolare... Cmq a parte le stupidaggini ti faccio ancora tantissimi complimenti per la storia! Inoltre la teglia per il pesce e' un regalo ambito da tanti!!! Bacioni bella! Deda_con_la_faccia_ustionata_per_il_troppo_sole!!!

debbyx
18/07/05, ore 17:23

ciao sono debbyx e questa è la prima volta che faccio una recensione su questa fic. volevo dirti che è una fic molto bella, anche se ancora non riesco a spiegarmi il comportamento di draco nei confronti di harry. speriamo che tutto si rsolva al più presto. comunque mi piacerebbe sapere il titolo del giornale su cui hai letto chi dei personaggi morirà, oppure anche se non puoi dirmi il nome del giornale dimmi almeno il nome di chi morirà. per favore, se puoi farlo fallo!!! please, please please!!!! baci baci debbyx. p.s. mi racccomando aggiorna la fic in fretta!!!

18/07/05, ore 16:56

Ma quando hai aggiornato? O.O Vabbè, mi rifaccio adesso. 18 cap.: Ma che cattivi!! Non sono cose da dire! (me indignata!) Non sanno neanche perché Draco se n’è andato! E poi non sanno quanto fa male sentirsi dire che amare una persona è uno sbaglio?? ç_ç . 19: Anche Harry si fa tante pippe! L’ho già detto, finche non sa il motivo, non deve prendersela (troppo) con Draco. Dico “troppo” perché sparire così…! Bella come Song-Fiction, un piccolo cambio di stile apposta per i sentimenti di Harry. 20: Che bella scena!!!! Che regalo puccioso!!!…… cambiando argomento, che ne dici di << è una notte limpida, piena di stelle e con uno spicchio di luna crescente. Un uomo, di corporatura piuttosto esile, ammantato di nero, cammina a passi lenti su un sentiero di campagna… ad un certo punto, da un albero, una figura. Alta, fiera. –Allora i nostri informatori avevano ragione.- L’uomo rabbrividisce, ma continua ad avvicinarsi. Una ciocca di capelli biondi, che però brillano come argento, scivola fuori dal cappuccio. La figura si fa avanti. È un uomo dai capelli neri e la faccia schifata.- Mangiamorte!- Decine di uomini incappucciati spuntano alle spalle del biondo. Il moro ringhia. Inaspettatamente il biondo si gira e lancia un potente incantesimo contro gli altri. Prende il moro, confuso, per un braccio e si mette a correre fino al centro di un bosco. -Malfoy! ma che cosa hai in mente!- L'uomo si toglie il cappuccio, mostrando il viso, bello ma stanco di un quasi-cinquantenne.-Harry... sospettare che sia una trappola no, eh? Mi hai rovinato la copertura.- -Come...?- Harry, freneticamente, estrae uno specchietto dal mantello e lo alza al viso dell'altro. Impallidisce mentre vede l'immagine riflessa ringiovanire velocemente di anni. Si butta a peso morto sull'altro.- Draco!->> Altra idea: Il bel cagnolino dagli occhi dolci non è nientemeno che il nostro bel Dracuzzo! Ma ad Harry, che è scemo e non sospetta mai niente, non gli viene l'idea di provare a vedere. (il cagnolino potrebbe anche essere un mangiamorte che lo vuole ammazzare e lui, come se nulla fosse di notte se lo tiene in camera. che scemo)