Ci Sono Cose Che Non Si Possono Spiegare
di __ROBY__

18/07/05, ore 16:17

ciao, ehehehe che bello il capitolo!! mi piace tantissimoooo!! Draco che fa il regalo a Harry!! che bello!! ^___________^ aggiorna presto! ciao

15/07/05, ore 22:52

Carissima io ti adoro adoro adoro (panariello?)! Mi hai messo i pensieri di harry cosi tristeeeeeeeee per non aver piu draco vicino a lui, corredati da una canzone stupenda degli 883! Bravissma! Ma sorge ancora la domanda.... Che fine ha fatto Draco? Dove sara' finito? I sondaggi lo vedono in una spiaggia delle hawaii a ballare la Hola con un gonnellino di paglia e una collanina di fiori, altri a far meditazione sulle lande del tibet in compagnia di Brad Pitt che si e' scordato che i suoi sette anni lassu' son finiti da un pezzo, altri ancora non lo vedono proprio... Mistero della fisica! (Ah ecco me pareva che il commento fosse troppo sensato! Perche non sparaci 2 cavolate? Solo 2?NdTutti ^___^ No comment.... NdTutti) E si il sole mi fa proprio male! E tanto per peggiorare un po' domani me ne filo in toscana a prendere una barcata di sole!!! E hai ragione, non c'e' cappellino che tenga, ma sopratutto le cose peggiorano quando si e' cosi furbi da mettersi la bandana NERA (colore che non attira per NULLA il sole!) per ripararsi!!! Ah la vecchiaia! Cmq dopo i miei vaneggiamenti dovuti forse ai fumi della candelina alla citronella anti zanzare accesa sulla scrivania (ma siamo sicuri sia alla citronella???), ti faccio ancora tanti complimenti! Bacioni bella! Deda_fumata_piu_del_solito!

Lestat
15/07/05, ore 15:13

Ciao Roby!!!non ho ancora letto l'ultimo capitolo ma seguo questa ficci dal primo cap e mi piace tantissimo!!!ho commentato solo adesso per poter esprimere il mio parere su Draco...secondo me se nè andato per vendicare Harry, contro i mangiamorte infiltrandosi tra di loro e non ha il coraggio di vederlo perchè si sente in colpa.... Ciò preso???o è solo uno dei miei soliti trip sballati??? Kisssone e mi raccomando il prossimo cap al più presto!!!!!! Lestat

15/07/05, ore 15:12

ciao, troppo bello il capitolo con la canzone!! non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo!! voglio leggere se sarà un'altro capitolo con il Pov di qualcun'altro...!!! magari di Draco...!! li ri-voglio insieme quei due!! mi mancano! voglio ri-leggere le cazzate che fanno!!! uffa!!! aspetto che aggiorni!! ciao

15/07/05, ore 15:05

ciao ciao, bello il capitolo!!!! mi piace anche la canzone degli 883 "Nessun Rimpianto" ma cosa vuol dire "Addio Draco." Non può odiarlo!!! e non ci riuscirà mai, spero!!! aggiorna presto!!! ciao ciao bax bax

12/07/05, ore 23:20

ciao, mi piace molto il capitolo!! sei brava e il capitolo è bellissimo come sempre!! aspetto il prox. cap. ciao

12/07/05, ore 23:19

ciao ciao, ma è bellissimo!! la parte che mi piace è quando Harry torna a casa e ripensa a quello che ha fatto con Draco!! ^____^ aspetto il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

12/07/05, ore 22:54

Tranquilla! Tu scrivi solo cose belle, essere io a scrivere oscenita'!!! Bello anche questo cap, mi piace molto la parte di quando Harry torna a casa e ripensa a quando stava assieme a Draco! Bello, bello, brava, brava! Adesso capisco perche son sempre piu rinco****nita! Andare al mare e pigliare troppo sole, oltre a farmi ustionare, mi fa male anche al cervello! LOL! Dovro smetterla d andarci... Se no poi come mi riduco? Bacioni bella! Deda_ormai_ridotto_a_caso_perso!

12/07/05, ore 20:56

E alla fine... CI SN RIUSCITAAAA!!! ^^ Finalmente dirai tu e hai perfettamente ragione! Sn cap e cap che ti risp alle tue recens dicendoti "appena ho tempo.. appena ho tempo" e finalmente IL TEMPO L'HO TROVATO!^____^ Vabbè, basta fare la scema pazzoide e passiamo alla recens: dunque dunque è da parecchi cap che nn mi faccio sentire e quindi ti esporrò ttt con calma. Intanto CHE DIAVOLO È PRESO A DRACO??? Lasciare Harry? Nascondersi dietro di cespugli? Spero per te che lo svelerai al più presto possibile altrimenti... nn posso sopportare che venga fatto del male psicologico a Harry (oddio parlo io che nel mio ultimo cap di HooH si è fatto la bua... ma ripensandoci si è fatto più male Draco ^^<-- sorriso da invasata) Cmq sia sn rimasta sorpresa che i Mangiamorte abbiano 'finito là' il massacro di Harry... io avevo creduto che ci sarebbe stato dell'altro. Ma una domanda (sn scema io o nn l'ha specificato nei cap precendenti) ma Voldemort è stato ucciso o no? E Draco potrebbe uscire dai cespugli come ogni bravo uomo selvaggio sa fare e darsi da fare come ogni persona civile (e innamorata) DOVREBBE fare? Ti lascio cogliendo qst'occasione per rigraziarti di tutti i tuoi commenti alle mie fic... GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!! E... alla prox! Bax

Vahly
11/07/05, ore 19:55

Ciao! Sono tornata! Ho letto la risposta all'ultima rece che ho lasciato... ma come, ti fai le domande al posto mio? E' no, non si fa... allora te lo kiedo di persona: che cavolo di fine ha fatto Draco? E perchè non c'è? Non è tranquillo a casa a sorseggiare del succo d'arancia fresco mentre il suo ragazzo è chiuso in un ospedale, vero? Sennò penso che appena Harry si rimette (nel senso che sta bene, non che si vomita da solo... ahahaha scusa, battutaccia), farebbe meglio a scappare... a meno che non è stato rapito o simili... mh... o è andato dai magiamorte a vendicare Harry? Possibile? Però mi sembra un filino troppo alla kamikaze per lui... mah, staremo a vedere. Aggiorna presto (anche se io sono l'ultima persona a poter dire una cosa del genere) Kiss kiss ^^

08/07/05, ore 18:14

Hihihihihi ^_____^(evil smile), ma poi perche' rido? Boh? Le mie idee sul perche' Draco sia scappato non te le dico prima di vedere cosa realmente succedera', se c azzecco o non c azzecco te lo faro sapere! Cmq bello questo cap! Mi e' piaciuto il dialogo con Remus, toccante (o_0?).... va be' cmq lo so che non mi avresti svelato nulla sul finale... CATTIVA! Tu fare me penare tanto (ritorno all' infinito... ma non era al futuro? Ma quello non e' un film? Deda_che_delira) Cmq ancora complimenti. Baci Deda_seriamente_uscita_di_melone!

Palanmelen
08/07/05, ore 15:57

-Scena: un mare di nebbia grigia, musichetta lugubre tipo QuellaCheEsceSempreQuandoFannoVedereUnCimitero. Un'ombra si avvicina allo schermo...è uno scheletro? no, è ricoperto di pelle bluastra, come le ombre sotto gli occhi...i capelli quasi bianchi...dalla bocca sdentata esce un sussurro...Harry...Harry...- sto scherzando! Le mie ideuzze non te le dirò mai, ti dico solo che la letterina di Piton (o meglio, quelcosa del genere...molto sul 'genere') c'era. (ho un centinaio di possibilità di azzaccare un tuo probabile seguito, perché ho un centinaio di ideuzze in testa). Penso però che il 'caro' professore non abbia spedito il messaggio per lo stesso motivo che penso io...Lupin è ancora vivo? ma l'hai fatto stile catorcio umano! Non preoccuparti, niente di troppo sdolcinato. Ma hai notato che la tua storia "cresce" nei capitoli? No, non la tua storia...la tua NonSoComeSiChiama...hai capito comunque, no?

08/07/05, ore 14:54

Beh ... Ron deve sparire perchè, solitamente, in una Harry/Draco lui fa il rompiballe ... guastafeste ... mi piacerebbe sapere che fine ha fatto Draco ... hai schiantato Draco invece di Weasel? Hai fatto in modo che si comportasse male? AH?!

08/07/05, ore 14:15

ciao, stupendo mi piace un casino questo capitolo!!! aspetto il prox. ciao

08/07/05, ore 13:21

ciao ciao, bellissimooooooo, mi piace moltissimo questo capitolo!!!! ^_____________________________________^ va benissimo così!!! aspetto il prossimo!! ciao ciao bax bax