Ci Sono Cose Che Non Si Possono Spiegare
di __ROBY__

Michelle Malfoy
06/05/05, ore 14:51

ciao ciao, capitolo stupendooooo!!! voglio proprio leggere cosa sia successo a Draco!!! ti ho gia detto che per me sei veramente grande?e bravissima!!? a scrivere le ff!! la trovo stupenda!! ^_______________^ continuala e aggiornala al più presto!! ciao ciao bax bax

06/05/05, ore 14:00

bellissimooooooooooooo!anche io non vedo l'ora di sentire cosa è successo a draco!6 bravissima.continua presto.by ilary malfoy.

goten
05/05/05, ore 21:59

grande!!!! e ora... ??

Lux
05/05/05, ore 21:51

sì, beh..anch'io voglio sentire tutta la syria dalle labbra del biondino...

piropiro
05/05/05, ore 21:38

Bellissimo anche questo anche se un pò corto...e come dici tu W l'organizzazione...Aggiorna presto questa bellissima storia bacioni piropiro

chise90
05/05/05, ore 21:24

si si, un'attentato anke alla scuola così nn ci si va...^^me_molto_felice_di_questi_pensieri...x la fic...mi sembra di andare a scatti ma cmq se nn mi piacesse nn continuarei a leggerla...tanto per sapere:ci sarà o no una lemon più avanti?

*impossible dream*
02/05/05, ore 15:39

bella, davero una bella ficcy^__^! ma volevo sapere la storia di Dracuccio!!!!!non puoi farmi questo... -me che piange disperata-no, dai, ma x farti xdonare devi postare prestissimo l'altro chap!un bacio e complimenti!*_*

02/05/05, ore 09:31

Che dire? Mi rammarico che i capitoli siano così brevi! Però, se a te vengono così, non discuto, alle Muse non si comanda. Sai incuriosire il lettore, non c'è dubbio. Per esempio: Draco cerca di nascondere il Marchio. Perchè? Un gesto istintivo di prudenza? Oppure ha paura e, in questo caso, di che? Non credo che lo meravigli il fatto che Harry conosca parte della sua storia (quanto basta per non farlo secco all'istante, anche in caso non lo amasse). O chissà, magari si vergogna. Mi sembra la soluzione più probabile. Ma sarebbe interessante comprendere l'esatto oggetto di questa vergogna, che è più forte dell'imbarazzo di chi si trova scoperto pressochè nudo nella stanza da bagno di un ex-arcinemico. La storia si preannuncia interessante.
Un monito: non metterti a spezzettare sadicamente la storia di Draco in venti capitoli... credo che i lettori siano tutti d'accordo, rimanda pure, ma non elargircela con il contagocce, please!
AGGIUNTA A DISTANZA DI SECOLI: Trovo molto verosimile che Draco non si faccia poi troppi problemi - passato lo sbalordimento iniziale - ad approfittare dell'offerta di Harry e anche che questi lo abbia voluto rassicurare sulla mancanza di veleni nella Pozione... :) Ma perché scrivi "Era certo, infatti, che il moro lo avrebbe cacciato, ora che si era ripreso."? D'accordo, Harry è un Grifondoro e tutto il resto, ma da dove viene a Draco una certezza del genere? Mi sembra un po' apodittica. Chissà perché non l'avevo notato all'epoca
(Recensione modificata il 04/11/2018 - 03:01 am)

goten
01/05/05, ore 22:58

splendida.! voglio il seguitoooo!! ^_^

Michelle Malfoy
01/05/05, ore 21:07

ciao ciao, il capitolo mi piace molto!! bellissimooooooo capitolo!!!che dolce Harry che schizza fuori dall'ufficio per andare a vedere Draco!!!!! che tenerooooooooo!!!!^_^ e Draco che cerca di nascondere il marchio!!!^^ wow!! sei grande continua a scrivereeeee questa ff fantastica!!!! aggiornaaaa il prima possibileeee!!!!!!^_________^ ciao ciao bax bax

01/05/05, ore 20:37

Molto carino!!!! Non è proprio un mangiamorte????? E allora com'è la storia????' Me ESTREMAMENTE curiosa!!! *O*... Beh, non vedo l'ora di scoprirlo, quindi devi aggiornare presto! Compiti in classe? Sono quelli il tuo problema? Dovresti vedere il mio diario: un compito in classe al giorno... da manicomio!!!Ti capisco e compatisco!!! Ma tiriamoci su di morale: siamo quasi in estate e gli alberi sono in fiore.... ^___^ Aggiorna prestissimo! Ciauxxx!!!^___^

piropiro
01/05/05, ore 20:21

I primi tre chap sono veramente belli anche se poco succosi...Main fondo è solo lìinizio...Sono sicura che più andrai avanti più sarà interessante...Continua così..e aggiorna presto PS.é proprio vero...I prof sono bastardi...Io devo fare gli esami quest'anno e ci stanno caricando ora per quello che non ci hanno fatto fare per 7 mesi...Roba da prenderli e strozzarli

chise90
01/05/05, ore 19:13

bello, veramente carino ma appena comincio a leggerlo finisce subito e mi sento triste...glielo spiego io ai tuoi prof che non devono fare tutto al mese di maggio, dimmi dove e gli faccio un'attentato anche x avvisare i miei!^^

ilary malfoy
01/05/05, ore 19:00

bel capitolo!Draco a casa di potter!che bello,non vedo l'ora che aggiorni!by ilary malfoy

Lux
01/05/05, ore 18:54

ok...la storia è carina!!!e arrivata quì nn potevo non commentare..insomma...Draco, nudo, nel bagno di Potter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua il prima possibile...