Ci Sono Cose Che Non Si Possono Spiegare
di __ROBY__

13/06/05, ore 13:29

Che dire? Era l'ora! Però, mi permetto di spezzare una lancia in favore del povero Draco: insomma, le prime volte non si vivono sempre e automaticamente con serenità! Un po' di comprensione per il nostro Malfoy e per le sue fisime. Per fortuna c'è Harry che sembra essere esperto... forse anche troppo, meno male che era così timido! Spero solo che la delusione per le russate di Draco non lo induca a ripensamenti (ci mancherebbe solo questa!).

koraen
11/06/05, ore 21:19

BELLOO!!!^^ VOGLIO UNA LEMON DOLCISSIMA MA NON SDOLCINATA, CHIARO?KISSES

Byakko
11/06/05, ore 20:29

Ti dico solo che ti sei fatta perdonare ^_____________^

*impossible dream*
11/06/05, ore 18:34

ma....ma....come hai fatto???quella scena in cui fa finta di dormire....ti giuro ke è succ veramente!! non a me, xò ero presente...sul treno, è successo ad una mia amica!!mi sono rotolata x terra dalle risate x circa mezz'ora :D cmq....gazie 1000 x avere aggiornato presto! 6 stata bravissima^^ e il chappy è belliximo, come sempre, anzi, di più! eh sì, la storia ha subito una bella svolta...ora speriamo ke nessuno faccia "passi indietro" anke se ci starebbe bene^^ kisses, al proximo *i.d.*

Palanmelen
11/06/05, ore 18:30

Harry è davvero tenero!! Però... Draco e le sue pippe... che palle, vero? Bella bella, continua presto!

mistica
11/06/05, ore 17:56

bellissimo questo cap!!!!! ke bella ficcina!! continua al + presto!!! cmq povero harry... mi disp ke nn sia riuscito a dire un ti amo a un draco SVEGLIO!! complimenti e ciao

unifel
11/06/05, ore 17:23

molto bella complimenti! continuala presto.

Dedanah
11/06/05, ore 17:08

Come facevo a sapere che avresti voluto fermare Draco? Semplicemente dopo che solo per un bacio era andato in crisi ho pensato "fugurati se si dovesse fare Harry!", che genio!^^ Cmq a parte questo per me il romanticismo e' una cosa bellissima e poi chi sono io per dire se sei troppo romantica o meno, visto che ultimamente nelle mie fic per leggerle bisogna avere a portata di mano sempre una fiala di insulina altrimenti si muore di diabete?....A parte questo ti dico che sei stata bravissima, la lemon e' molto bella, brava! Pero' povero Harry che si dichiara a Draco mentre lui se la dorme! Che perfida che sei! Bravissima e' cosi che si fa! Baci Deda

Dark Riddle
11/06/05, ore 17:08

ciao, che bellooooooo!! che bellooooooo!! che bellooooo!! adoro questo capitolo!! Harry poverino finalmente gli dice cosa prova per Draco e Draco cosa fà!! fa finta di dormire!! uffa!! aggiorna presto! ciao ciao baci baci

Michelle Malfoy
11/06/05, ore 17:06

ciao ciao, bellissimo il capitolo!!!!! Draco che fa finta di dormire!!! aggiorna presto!! non vedo l'ora di sapere cosa farà Draco adesso!! ciao ciao bax bax

ADoris
10/06/05, ore 23:13

Finalmente!!!! Era ora!!!! Cmq. siamo sicuri che Draco non si pentirà? Non vorrei vedere Harry col cuore spezzato! Per il resto era scritto molto bene e mi è piaciuto moltissimo. Baci

Vahly
10/06/05, ore 14:32

Ahhh che bello!!! Me tanto happy quando ha letto questo chappy ^^ soprattutto perchè hanno fatto pace, e non ti preoccupare per dove hai interrotto il capitolo... già hanno fatto un grande passo in avanti, ed è bellissimo Draco che si incazza con Harry perchè ha fatto tardi. Solo una cosa, lo so che sono una rompipalle ma... insomma, per quanto Harry sia felice che Draco risponda al bcio ecc. ecc. ... bè fossi in lui, dopo la reazione che ha avuto in Egitto, io mi porrei delle domande. E le porrei anche a lui, vorrei essere sicuro che non se ne pentirà, che la sua non è solo apprensione per il mio ritardo... e gli chiederei cosa prova. Dopo, ovviamente, avergli detto chiaro e tondo quali sono i miei sentimenti. Poi vedi tu, il mio è solo un consiglio ^^ Bacioni!!!

09/06/05, ore 20:23

*F*I*N*A*L*M*E*N*T*E*!!! Mi fai felice i due si son svelgiati!!!! (dalla scritta che ti ho fatto non si capisce che son felice..no...) Pero' e qui ti minaccio seriamente, presta attenzione, se per caso a Draco cominciano a venire seghe(e non fraintendiamoci please!!!) mentali sul fatto che non puo' farsi Harrry, giuro che entro(non siate maliziose!^^) nel pc e ti strangolo! Bene, ora che ho fatto la mia minaccia di morte posso pure dire che ti adoro quando ti slanci in questi attacchi di romanticismo fra i due! Continua cosi! Bacioni Deda_versione_maniaca_e_ingrifata!*____*

Dark Riddle
09/06/05, ore 19:31

ciao, è la prima volta che recensisco!! ^____^ mi piace tantissimo il capitolo! mi piace come si "apre" il capitolo!! mi piace molto la sfuriata di Draco!!! ma non puoi lasciare il dialogo tra Draco e Harry così!! ora che si entrava nel vivo!! poverini! ne soffriranno anche loro! li hai lasciati che andavano nella camera da letto per essere più comodi!! non vedo l'ora che aggiorni!! voglio proprio sapere come andrà avanti il loro "dialogo"!!! ^_________^ ciao ciao baci baci

*impossible dream*
09/06/05, ore 18:27

STRONZA????STRONZISSIMA!!!!!NON METTERE COSì ALLA PROVA LA MIA PARTE SLYTHERIIIIN!!!!OK SONO CALMA.... questo chap mi è piaciuto particolarmente, la loro "conversazione" è stata piuttosto interessante....XD XD XD ma non dovevi interrompere così!-me ke piange e allaga la casa-come minimo x farti xdonare devi postare prestissimo!!! tipregotiscongiuirotisupplico (sono passata alle preghiere^^) come sempre il tuo stile è xfetto....di conseguenza anke il chappy, finalmente si sono dati una svegliata.....+.+ kisses*i.d.*