Insert Coin: Vuoi iniziare il gioco?
di Botan

Sora Ishida
23/06/05, ore 22:59

Io ho amato molto Digimon Frontiers, mi ha tirato su in un momento difficile, adoravo la coppia Izumi Takuya, non dirmi che Izumi è innamorata di quello scorfano di Kouji, io quello lo detestavo, Izumi deve stare solo con Takuya, ti prego.

22/06/05, ore 21:38

Che vuol dire "Shiro" ..? Il cap non era noioso perchè lungo, anzi, era molto bello! Hai fatto bn a nn dividerlo, anke perchè neppure io ho individuato un punto in cui fosse possibile... ^^""" Ancora nn mi è chiara la coppia definitiva del famoso triangolo Koji/Zoe/Takuya.. Boh! A me va bene tutto! Cmq sn ansiosa di leggere il seguito e di scoprire cosa succederà al mio povero Koji!!!

SUPER GAIA
22/06/05, ore 16:02

TI ADORO MI PIACE SEMPRE + QST FF!!!! BRAVISSIMA....1 BACIONE GAIA

15/06/05, ore 20:31

^O^ WAAAAAA!!! Che bello questo capitolo!!!! *.* Che bello il mio Koji... Xò.. Icedevimon era già stato sconfitto da Koichi durante la serie! O.o" Cm mai nn c'era alcun accenno a questo, nel cap?

super gaia
15/06/05, ore 14:52

gli ho letti tutti in una volta qst chap davvero belli....la storia ti lascia col fiato sospeso, è dolce e a volte anke divertente....poi ora sn entrati in scena anke dei nemici e le cs si fanno ancora + interessanti....1 bacione gaia

LightAngel
15/06/05, ore 11:05

Bellissimo questo cap... ah-ehm, diciamo questI cap. Finalmente sono entrati in scena i primi cattivi ^OO^ sono curiosa di sapere chi sarà il loro capo... forse Lucemon...bhà, non so. Alla prox . Goodbye. Angel

Botan
15/06/05, ore 00:26

Perdindirindina… dopo tanto ci sono riuscita! Finalmente… eccomi di nuovo…! Mi rivolgo a tutte le persone che seguono la mia Insert Coin aspettando di leggere i prossimi capitoli, volevo aggiornare più in fretta ma… non ho avuto la possibilità di accedere alla rete… Ho avuto delle settimane interamente piene, lo studio mi porta via gran parte di tempo, fortuna che mancano ancora poche settimane e finalmente -si spera- potrò riposarmi… (ci credo poco…). Comunque, l’ottavo capitolo è on-line! Come sempre ringrazio coloro che si azzarderanno a leggerlo… ( il coraggio è una grande virtù) e poi, cosa importante, volevo dire a Francesca Akira che non appena terminerò gli studi, leggerò la sua fic! Desideravo farlo già da prima, ma ti assicuro che proprio non ho tempo… ;___; e poi non mi va di promettere cose che alla fine sono sicura di non mantenere… non è bello, e io ne so qualcosa… Sono sotto pressione come una pentola… e la settimana è appena iniziata… (sai che bello…). Affido il mio piccolo barlume di speranza alle cosiddette “vacanze estive”… speriamo bene… Infinitamente grazie per la vostra simpatia e gentilezza! Niko Niko Botan

30/05/05, ore 22:21

Questa fic mi intriga un casino! In ogni capitolo c'è un tocco di mistero che serve a coinvolgere il lettore e ad affascinarlo sempre di più! Almeno questo è l'effetto che ha fatto a me! Sai che sto cercando ancora di capire chi è davvero quel russo? Inoltre, da quanto ho potuto capire è una Takuya/Zoe, il che rappresenta un altro elemento a favore^__^!!! Molto bella, spero che aggiornerai presto! Ciao ciao ariel^__^

29/05/05, ore 10:22

Uhm... Brutto affare! V.V Sn curiosa di sapere cosa c'è dietro a questa faccenda, e che fine ha fatto il vero Nemon! (sembre che Ninzokumon nn sia la sua forma evoluta, ma questo vorrebbe dire che Bokomon e Nemon sono diventati cattivi.. O.o") Ciao... (ps. quando un personaggio lascia una frase in sospeso o non riesce a concluderla, dovresti lasciare due o tre puntini sospensivi, e nn il bainco! Ciao!) ^__^

28/05/05, ore 22:23

Chiedo scusa per il ritardo dell’aggiornamento, ma in questa settimana ho avuto da fare con un esame fatto ieri... superato chissà come... (come???) e ho avuto poco tempo di entrare in rete... Grazie per la tua stupenda recensione Francesca Akira!! Scrivendo non ho la splendida impressione che la mia storia sia tanto eclatante… Appena posso, leggerò la tua fic, infondo l’ho promesso, e poi le tue storie meritano moltissimo, sono perfette e bellissime! Comunque, se gli studi che svolgo non mi portano via molto tempo, speriamo di aggiornare più decentemente ^^”””, in caso contrario, spero non vi stuferete abbandonando tutto (oddio che visione catastrofica che hai Botan?! nd mia coscienza). Con ciò è tutto! (per ora) Grazie!

22/05/05, ore 08:55

Bellissimo!!! *.* Assolutamente bellissimo!Mi è piaciuto da pazzi, sembrava davverodi trovarsi in un episodio dell' anime!!!!!!! *^^* EcosìIzumi è tornata??? Ma saràdavvero lei? Beh, penso di sì.. Almeno credo... ^^"" Nn può essere lei quella che incarna tanto potere oscuro... Mi kiedo se sarà uno dei nostri beniamini ad essere posseduto da Lucemon.. Non credo però, perkè a quanto pare Lucemon è GIA' tornato! Quindisarà un nuovo personaggio probabilmente, forse quel russo... Oppure hai fatto apposta per farci credere che sia quel russo e invece nn è così... ^^""" Boh.. E'difficile fare ipotesi adesso... Ah, quasi dimenticavo.. Izumi e Takuya mi vanno benissimo, ma potrebbe esserci una maggiore partecipazione da parte di Koji o Koichi, nella storia? *^.^* Perfavooore! (ti va di leggere la mia fic "La REgina dei Digimon" ? E' anke quella una TakuyaxIzumi.. E non è l'unica sorpresa della fic!Sn un tipo molto vario e sorprendente, io! -.^) (e soprattutto.. modesta! XP)

18/05/05, ore 22:04

Scusa...! ^^" Avevo scordato di recensire! ^.^ La faccenda si fa interessante, mi è piaciuto il modo in cui è finito il cap! E Takuya e Koji sono proprio Takuya e Koji! ^^""

LightAngel
15/05/05, ore 14:51

Bellissima questa fic, è scritta divinamente e la trama sembra molto bella e lavorata (Sembra, perchè siamo solo agli inizi) ^OO^ spero che aggiornerai presto. Goodbye. LightAngel

14/05/05, ore 00:53

Accipicchia quante domande! ^^ Dunque…purtroppo non posso dare molti indizi, altrimenti il mistero svanisce… però, non ci sarà nessun doppione dei dieci leggendari guerrieri, perché il potere della digievoluzione sarà accessibile anche senza l’aiuto delle mitiche creature leggendarie…( un po’ come in Tamers che i domatori si univano al proprio partner, qui invece, l’evoluzione avviene solo con l’aiuto del D-Scan, e naturalmente, del prescelto, unito all’elemento di base, acqua, oscurità, ghiaccio o quel che sia). Sto cercando di aggiornare più velocemente possibile…però a causa dello studio, non mi è possibile mantenere questo ritmo…speriamo bene… >__<

Justice Gundam
08/05/05, ore 21:01

Ciao, Botan! Davvero interessante questo capitolo... la misteriosa vecchietta sembra sapere molto di quanto sta accadendo, il russo sembra cercare grane con Takuya e Izumi... e Lucemon è tornato!? Wow!