Elapsed Love
di Nyssa

19/08/11, ore 23:23

Ti prego, dimmi che non hai smesso di pubblicare ç____ç
Arrivata all'ultimo capitolo mi sono buttata giù, mi sono depressa... Pensavo che fosse finita così, a tre tubi. Allora ho cercato un sequel, nella speranza di trovarne uno, e mi sono accorta che nella descrizione di Elapsed Love c'era scritto che era in corso: mi si sono fatti gli occhi a stelline... Poi ho visto che non pubblichi dalla fine dell'anno scorso e sono sprofondata in depressione. Per favoreeeeeeeeeee!! Non smettereeeeeeeeeeeeeeee!! E' una delle fic più belle che abbia mai letto e non puoi lasciarmi così, senza nemmeno sapere come finisce... Con immensa, vana, speranza, ho aggiunto la storia tra le seguite, aspettando un segno di vita che la faccia balzare tra i primi posti, tra quelle aggiornate di recente. Complimenti per la storia.

Un bacio, Nalhia.

03/08/11, ore 21:39

vorrei farti le congratulazioni per la bellissima storia sai.. adoro Lucien..
rileggendo la fanfiction per la 3 volta mi sono sorte delle domande:
1.come mai nel 3 capitolo Draco trova famigliare l'unicorno di peluche di Lucien e perchè mai hermione è arrossita?? ti cito qua sotto il pezzo del cap. a cui mi riferisco
"In effetti quell’oggetto aveva anche qualcosa di familiare, l’azzurro era piuttosto nitido e il bianco candido del pelo gli ricordavano qualcosa della sua infanzia.
Hermione vide che fissava il peluche e arrossì con fare colpevole, richiudendo la porta e dirigendosi in cucina prima che lui notasse il cambiamento di colorito"
2.sapremo veramente anche noi lettrici in un capitolo come è realmente andata la notte in cui è stato concepito il piccolo malfoy??
spero di sentirti e di leggere il 20 cap al più presto
ancora tanti complimenti
4evermagik

31/07/11, ore 11:01

Ciao, sono Stefania, avevo già letto la tua storia in passato e ieri mi sono ritrovata a scorrere i capitoli da me preferiti. Non sono a chiederti di aggiornare, me ne guardo bene, capisco perfettamente che ognuno di noi ha i suoi impegni e pertanto scrivere su EFP e solamente un passatempo e soprattutto bisogna avere anche l'ispirazione. Volevo solamente dirti che questa coppia, da te descritta la trovo stupenda, mi piacciono i loro confronti verbali, soprattutto quelli di Draco, privo di ogni inibizione e per questo sempre diretto e senza tentennamenti.
La derscrizione fisica di Hermione dovrebbe rincuorare la maggior parte delle donne che non hanno un fisico statuario da modella ma che sono affette da cellulite e caviglie grosse haimè!
Mi sembra di capire che oramai Lei cederà, almeno che anche stavolta Narcissa non arrivi a rompere (personaggio favoloso).
Ora ti saluto e ti ringrazio ancora per la bella lettura. Ciao, spero di leggerti presto. Stefania.

30/07/11, ore 03:17

è bellissimaaaaaa ti prego continua!!!sono le 3 di notte e io sto ancora leggendo perchè non riuscivo a farne a meno!!davvero bella!

04/05/11, ore 22:58

ciao volevo farti tantissimi complimenti per la tua fanfiction... adoro Lucien mi sembra un bambino dolcissimo e molto allegro, e mi dispiace un pò per Daphne ma sono felicissima che le cose stiano andando per il verso giusto..
Comunque rileggendo la storia mi è venuta una domanda da porti: Come mai nel capitolo 3 "Golden Age" Draco guardando l'unicorno di peluche
di Lucien pensa che gli è famigliare ed Hermione si imbarazza??
Spero tanto che aggiornerai presto.. ancora tanti complimenti

4evermagik

18/03/11, ore 19:39

Ciao, ho avuto il piacere e la fortuna di scoprire la tua storia...Purtroppo con qualche mese di ritardo, ma mi sono accorta che ti sei bloccata con la scrittura...mi dispiace molto, ora rimarrò sulle spine...Mi piacerebbe tanto poter continuare la lettura...Quindi se mai ti dovesse tornare in mente di continuare sappi che penso che farebbe felice, oltre che a me, anche tantissime altre tue fan! Quindi spero a presto!!!

06/02/11, ore 00:43

ciao intanto complimenti seguo la tua storia dal primo cap anche se nn ho mai commentato...comincio ad allarmarmi in genere non hai mai saltato un mese per postare un nuovo cap...qst è un brutto segno

30/01/11, ore 22:26

Non credo di essere mai stata tanto in ritardo, e proprio a recensire questo capitolo che mi sono bevuta subito d'un sorso solo e che ho adorato parola per parola.
Daphne e Neville: che belli! L'inesperienza quasi incredibile di lui riguardo al sesso compensata però dall'esperienza che ha riguardo ai sentimenti; potrà anche non aver mai toccato una donna, Neville, ma di sicuro la capisce bene e si rende perfettamente conto di quanto Daphne debba lavorare su di sé; e se ne rende conto anche lei e capisce anche di avere forse un motivo in più per farlo, un motivo che per ora è un amico e che dopo potrebbe diventare qualcosa di più.
Draco ed Hermione: ma quanto parlano, questi due? In realtà, malgrado la sua aria spavalda, io credo che anche il nostro biondo sia alquanto agitato e che anche lui stia procrastinando l'inevitabile: in fondo pochi capitoli fa temeva che lei gli sfuggisse dalle mani, quando avessero finalmente fatto l'amore, e magari lo teme ancora. Ma insomma, il loro incontro, le loro tanto attese rivelazioni sono state perfette: il modo in cui si sono parlati, scoprendo le incomprensioni del tempo (un classico, che lei si sia dichiarata mentre lui dormiva) e la dichiarazione presente di Draco, così semplice e bella e inattesa...
Ho adorato questo capitolo e mi spiace non avere la giusta calma per esprimermi meglio, ma sono almeno contenta di essere arrivata a commentare in tempo.

21/01/11, ore 18:50

Cercavo qualche storia carina da leggere per passare il tempo..e ho trovato questa..complimenti! Mi piace un sacco! E leggere di Herm e Draco in questa versione mi è piaciuto in modo particolare! E poi questo piccolo Malfoy...bello! :D E finalmente Hermione si è lasciata andare e Draco si è dichiarato! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..! Anche per sapere cosa succede tra Harry e Ginny..e Blaise e Pansy...;D
Spero di leggere presto il nuovo capitolo! ;)
phoenix93_

17/01/11, ore 18:14

sembra così strano dirlo, dopo tante ff, ma Draco e Hermione quanto stanno bene insieme! Si sono sempre odiati, ma ti confesso che fino alla fine ho sperato che la Rowling scegliesse questa coppia, soprattutto dal sesto. Draco... Hermione.. ti faccio uno dei complimenti che più mi farebbe piacere ricevere. Sei bravissima a descrivere il loro amore, quando litigano.. dalle tue parole traspare amore.. sei bravissima come scrittrice se riesci a fare questo :D mi hai fatto commuovere anche nelle scene .. più "calde" :D e anche ridere. davvero.. complimenti.

13/01/11, ore 12:12

Nella lista per buoni propositi per quest'anno ho scritto in grande "ricordati di recensire", quindi animata dalle migliori intenzioni, ho deciso di partire dall'unica storia che mi aveva indotta ad uscire dalla modalità bradipo. Che dire, ci siamo quasi, finalmente: hai svelato il mistero del nome, hanno capito cosa provano, cosa hanno sempre provato.... ora ci manca solo un ultimo passettino, magari visto che ci sono potrebbero sbarazzarsi anche della vecchia impicciona. Chissà se hai programmato anche uno scontro con Astoria, ci si potrebbe aspettare un botta e risposta fa far volar le penne! Ho letto che il prossimo aggiornamento non hai intenzione di farcelo patire, quindi aspetto con fiducia di vedere cosa ti inventerai la prossima volta. Silvia

10/01/11, ore 17:24

Segnalo questa fanfiction perché la ritengo ben scritta, originale nello sviluppare un tema magari "già visto", ma che qui è freschissimo, ben condotta nel modo di tratteggiare i personaggi e nel dare loro spessore. La prosa è accattivante, i dialoghi frizzanti ed estremamente naturali. In breve, ritengo che questa storia meriti davvero di essere segnalata.

29/12/10, ore 21:06

Che bello!!!!
Finalmente si sono chiariti!! Mi ha fatto piacere che sia stato Draco a fare per primo il grande passo e che con le sue parole sia riuscito a farla cedere definitivamente.
Non mi torna una cosa però: quando è che HErmione gli aveva parlato dei suoi sentimenti? Io non me lo ricordo. E' la prima volta che viene fuori o mi sono persa qualcosa?
Anche la scena di Neville e Daphne è dolcissima. Neville è fantastico, con una delicatezza fuori dal comune.
Daphne non potrà fare a meno di innamorarsi di lui e anche Neville credo che alla fine capitolerà.
Capitolo bellissimo e anche molto atteso. Spero che la suocera rompiballe non rompa l'idilio che si è creato su quel divano e che finalmente Draco e Hermione possano ritrovarsi definitivamente.
Baci BABY

28/12/10, ore 21:19

Ma Buon Natale anche a te, è passato ormai me ne rendo conto, ma consideriamo le feste nel loro complesso, va!

Sono contenta di leggere il tuo sincero entusiasmo ed ottimismo nei confronti del Natale, per quanto me ne lamenti, sbuffi, e sbraiti peggio del Grinch devo dire che l'atmosfera piace anche a me, questo è stato particolarmente difficile, il primo da single dopo 16 anni, ma con la mia famiglia stretta a me e poi forse questo nuovo anno porterà anche qualcosa di positivo, chissà, non posso pensare che sia tutto finito per me, magari non nei prossimi 12 mesi, ma forse nel mio futuro ci potranno ancora essere emozioni, se esiste il Karma mi merito un Draco tutto per me!

Scusa ho selvaggiamente divagato, torno in tema, per dirti che è un capitolo strepitoso, due divani, due uomini, due donne, due situazioni differenti descritte benissimo, scorrevolissimo e molto piacevole come sempre, di Draco lo sai sono perdutamente innamorata quindi cosa te lo dico a fare, mi è piaciuto incredibilmente in questo frangente, Neville che fino ad ora non è che mi avesse fatto strappare i capelli ha preso una valanga di punti, è utopico, ma ormai sono quasi certa che gli uomini perfetti esistano solo scritti dalle donne, Daphne fragile e sfrontata deliziosa, ma Hermione in questo capitolo secondo me li batte tutti "E se non ti togli questa stupida maglia, voglio anche il divorzio!" ma finalmente!!!!!!
Grande, grandissima lei, in realtà tu, come sempre bravissima.

Grazie
Monica

28/12/10, ore 18:42

Splendore puro.
E' come il glitter dorato che si mette sulle foglie secche per renderle più affascinanti di quanto già non siano, ecco cos'è per me il Natale. E questo capitolo è il glitter.
Tanto, tantissimo glitter.

E lo sbrilluccichio che in un primo momento sembrava venire da Daphne ora ci si accorge appartenere a Neville, il tenero, impacciato, illibato Neville.
Ma non per questo lei è meno "sbrilluccicante".

Insomma, lei è la MISS per eccellenza. La Donna con la D maiuscola. E' la femminilità. La tentazione. E spesso e volentieri, come accade alle donne, è anche la Verità. E tu l'hai ricordato a tutti noi.
"Non ho pensato niente di male su Hermione
- E chi ha detto che fosse male?"

La scena di Draco che si sveglia di notte perchè "sente" la mancanza di Hermione è quanto di più romantico potessi regalarci.
Certo, il barattolo d cioccolata è stato un colpo basso, considerando che in questi giorni si è mangiato fino a scoppiare e, perlomeno io, la cioccolata la potrò vedere per un bel po' solo da lontano...
La frase più divertente, quella più "glitterata" di tutta la storia?
Senza dubbio questa:
" Insomma, quello che vuoi è una pomiciata pesante sul divano del soggiorno? – chiese
- Precisamente. E se non ti togli questa stupida maglia, voglio anche il divorzio!"

Davvero ancora i miei complimenti.
E grazie per questo splendido regalo natalizio!

Elena