Love Actually
di sabrina1993

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]

03/08/12, ore 20:39

Severus e Lily insieme è il più bel finale che avresti mai potuto mettere in questa storia.
*-* ti sono debitrice a vita.
ingegnoso, tra l'altro, il titolo... Love Actually, film del 2003, con Alan Rickman... cioè il nostro Snape... :) un finale del genere non è scontato ed è perfetto. complimenti ancora! mi butto subito sul seguito!

*va a tuffarsi in una piscina per rendere meglio l'idea*
un uomo entra in un caffè. SPLASH! (avevo voglia di scriverlo... :P)  ciao!

03/08/12, ore 20:25

o buon Dio... o.o
tu sei un genio!! *-*
<3 grazie di aver scritto questa ff!

03/08/12, ore 01:47

no! ma Snape che si mangia il bombolone alla crema è un boss!! xD hahahahahahaha!!!
TUUUU, MIA CARA SEI UN GENIO PIù GENIO DELLA GRANGER!
complimenti! mi stai facendo commuovere, incazzare e sbellicare dalle risate tutte insieme! xD

oggi tra l'altro è il mio compleanno, e cominciare il mio compleanno leggendo una fanfiction del genere mi sta aprendo una giornata veramente splendida!
grazie mille!

saluti da me e RumbleRoar! xD (scherzo... :P )

03/06/11, ore 22:38

molto bella la storia sono stata tutto il giorno a leggerlae deve dire che la storia era molto affascinante

18/11/10, ore 14:34

Ma comeeee, il bombolone è andato a male? Ma che fregatura, Silente vuole avvelenare Sev? Ahah :)

17/11/10, ore 23:23

Nooo, Sev che mangia il bombolone! YEAH! :D

17/11/10, ore 22:26

Sev è un mito *-* Lo amo.

17/11/10, ore 22:13

ma che carino Sev *-*

02/09/10, ore 10:51

Bè,sue cose mi sono piaciute + di tutto in questo capitolo:
1- Bè.è stata una dichiarazione bellissima,una tra le più belle che Malfoy avesse fatto a Hermione di tutta le altre fan fiction
2- il bombolone alla crema!!! Ti giuro mi fa morire dal ridere la storia del bombolone,sembra che la storia ruoti attorno a questo dolce XD

rispondendo alla tua domanda del giorno....
sinceramente neanche io ho mai assaggiato un bombolone alla crema ma credo che lo farò molto presto,ormai sono fissata per colpa della tua ff
XD

baci,cussolettapink
ciau

01/09/10, ore 22:40

ahahahahhahaha la scena di Silente e Piton che scommettono per un bombolone alla crema è fantastica!!!!! XD

Adoro Fiamma...è così diversa dalle altre Serpeverde. Ha aiutato Hermione, una Grifondoro per di più mezzosangue, e per un Serpeverde è una cosa nauralmente impossibile. Ma Fiamma l'ha fatto, ovviamente pretendendo qualcosa in cambio (gesto molto Serpeverde direi!)...trovo che abbia un equilibrio nei suoi comportamenti che la rende diversa. Mi piace!

08/01/10, ore 19:03

Ciao volevo dirti che scrivi divinamente...
P.S. i bomboloni alla crema sono uno dei dolci più buoni del mondo!!!!

08/12/09, ore 20:51

Ho letto tutti i trentatré capitoli in un giorno senza concedermi una pausa. Cioè. No, bugia. Sono dovuta andare in bagno per il troppo ridere.
E' a dir poco FANTASTICA. Ho riso così tanto, all'inzio! Anche alla fine, anche se verso la metà iniziava a diventare più seria.
Credo che il cannolo (o bombolone? cavolo, scusa, ma me li confondo sempre!) mi rimarrà impresso a vita xD
Oh, domani leggerò sicuramente il seguito. Intanto, questa la inserisco tra le preferite!
Grazie mille per aver scritto una ff così bella, con una coppia così spettacolare (dr/hr) e aver accennato a un'altra coppia stra romantica (lily/sev).
Un bacione,
Bella