L'altro cuore
di Alone

13/07/10, ore 18:11

ciao ho letto la storia,mi piace perchè edward si innamora di un'altra e il comportamento di Bella

25/08/09, ore 22:13

Ciao. Carino, a costo di sembrarti monotona, anche questo capitolo. Contina, prestissimo. Ciao e alla prossima!!!

20/08/09, ore 12:36

Ciao. Carino, tanto, anche questo capitolo. Ciao e alla prossima!!!

17/08/09, ore 23:29

non mi piace come stai descrivendo Bella in questa fic...il contesto può andare ma stà cosa non mi và giù

17/08/09, ore 21:18

Ciao. Carinissimo... anche, questo. Mi piace come si sta sviluppando il tutto. Ciao e alla prossima!!!

11/08/09, ore 18:13

Ciao. Carino, anche questo. Anch'io, amo i polizzeschi... hihihihi... Ciao e alla prossima!!!

07/08/09, ore 21:04

Ciao. Guarda, mi dispiace per Bella ma pazienza. Anche, perchè nella tua storia tutto sembra ruotare contro di lei. Ciao e alla prossima!!!

02/08/09, ore 23:36

Ciao. Molto, carino... continua. Ciao!!!

31/07/09, ore 22:27

Ciao. Anche, questo carino. Edward, ma che... Bella, effettivamente può attendere. Poverina, mi spiace. Ciao!!!

30/07/09, ore 18:20

Ciao. Carino, anche questo. Erro, o la tua Bella è proprio gelosa? Ciao!!!

29/07/09, ore 23:04

Molto carina,ma dovresti usare l'html così è difficile da leggere. Spero che la tua storia sia una Edward-Peyton. Posta presto.

28/07/09, ore 18:09

Ciao. Per, la grafica se non riesci a scaricare il programma potresti fare in un altro modo. Scrivi, il testo su Word poi vai su "File" e selezioni l'opizione di "Savare come pag. WEB", dopo la suddetta... ne selezioni il testo per poi andare su "Visualizza" e selezionarne l'HTML di WORD. Vedi, che ti si apre una schermata con il "Testo in codice" lo selezioni e lo copi. Dopo, cui l'incolli nello spazio del nuovo capitolo. Il testo, motivo cui, risulterà con lo spazio e con le caratteristiche che più ti piacciono^^^: sarà perfetto. Comunque, per il capitolo... carino anche se non ne sono una sostenitrice, vedi coppia, ma mi piace il rapporto che inizia come amicizia^^^. Ciao!!!

27/07/09, ore 18:49

Grazie Uchiha_chan per i consigli,non mi hai offeso! Comunque la presentzione della storia (dico a livello grafico!) è orrenda lo so ma il fatto è che non riesco a scaricare il programma che ci vuole (sono veramente imbranata con queste cose!) Per passare alla storiella che sto scrivendo,si perchè è una storiella!, ti dico che è nata da un'idea di una mia amica che mi ha detto:" Io odio Bella,vorrei tanto che Edward si innamorasse di un'altra!"(tra l'altro io ho letto solo il 1 libro della saga,il resto lo so a grandi linee!) e così ho iniziato a scrivere questa roba. Di solito scrivo ben altre cose che sono tutte nascoste nei miei quaderni sparsi per la mia stanza,è la prima volta che faccio leggere qualcosa di mio ad altri. Quindi per ora scrivere questo è solo un modo come un altro per farmi conoscere meglio perchè non so se sono ancora pronta a pubblicare ciò che scrivo per davvero. ciao Alone

27/07/09, ore 18:34

Ciao. Inizio, con il darti il BENVENUTA^^^. Prima, storia... vediamo. Dovresti, utilizzare l'HTML in modo tale che la "storia" non risulti tutta attaccata e difficilmente leggibile. Vedi, anche se è bruttino da dire, ogni racconto se viene presentato in modo carino attrae maggiormente l'attenzione del lettore e soprattutto lo incita a leggere e a recensire. Se, cambiassi il carattere e soprattutto lasciassi lo spazio spingeresti il lettore ad essere maggiormente soddisfatto e soprattutto a non mettere a dura-resistenza la sua vista^^^. Detto, questo passiamo alla trama. Che dire, a me non piacciono i "nuovi-personaggi". Trovo, stupido inserirli in un racconto che non è un "originale". Ovviamente, la mia è un'idea soggettiva che assolutamente non è un luogo comune. Quindi, detto questo direi che infondo la tua "storia" sembra comunque carina e divertente. Un qualcosa di nuovo, ecco. Non, aggiungo altro semplicemente perchè prima di scendere nei particolari vorrei rileggerla ma modificata. Cosa, ne dici di ri-postarla? Magari, se facessi anche una presentazione meno succinta catalizzeresti maggiormente l'attenzione del lettore^^^. I miei, ovviamente, sono solo "consigli" i quali sei liberissima di seguire o meno. Non, voglio assolutamente "offederti" dato che non è minimamente nella mia natura... farlo. Quindi, vediamo... Ciao!!!

27/07/09, ore 17:50

Visto che sono nuova gradirei sapere cosa ne pensate del mio modo di scrivere...quindi se non vi dispiace recensitemi! baci Alone