Per Un sorriso
di Risa_chan

25/08/10, ore 22:12

Ecco ciò che accadde veramente in quella cascina: *scena. Covo dei rapitori. Il buio pervade ogni angolo. Deidaraforever, i pinguini-soldato, Ace e Fanny entrano di soppiatto nell'edificio* Deidaraforever: *sottovoce* eccoci, ognuno ai propri posti! Pinguini-soldato: *anch'essi esultano piano* siii!! Deidaraforever: Fanny, dove hai detto che si trova Nick? Fanny: *indica una porta poco distante* è lì dentro! Deidaraforever+Ace: *risata alla Orochimaru* kukukuku! +____+ (i due ragazzi entrano nella stanza lasciando fuori Fanny. Si odono rumori di ogni sorta, tra cui randellate e urla disumane, e spicca anche qualche mefistofelica risata seguita da suoni come quelli di un lanciafiamme. La porta si riapre) Deidaraforever: *trascina il corpo ormai irriconoscibile di Nick* come mi sento soddisfatta! Ace: *tira un sospiro* mi sarei voluto divertire di più... u_u Fanny: *tocca con un bastoncino l'ex essere umano* ma è morto? O_o Deidaraforever: Nah, è sono in fin di vita! ^_^ Ace: già ed è per questo che non gli ho potuto dare fuoco come si deve, altrimenti ci rimaneva secco! U_U Fanny: beh, l'importante è che sia vivo! ^_^ (Il capo supremo dei pinguini-soldato lascia il cadav... ehm, Nick nel corridoio. Poco più tardi...) Poliziotto: *passeggia lietamente per il corridoio* lalala! Che bello, sembra che qui non ci sia nessuno *inciampa nel corpo esanime del rapitore* Oh my Cristus e sta poltiglia che è?!? O_O XDDD no scherzo, stavolta il merito è stato della polizia! Ma ora Rufy è all'ospedale... potrei dargli dei senzu! *O* (sarebbero i fagioli curativi di Dragon Ball) mhm, ma credo che è meglio che guarisca da solo, perchè tanto si salverà, veeeeero?!? *tic all'occhio destro* Beh, non posso dire altro che sarò in attesa del prossimo capitolo!! Ja nee! ^_^
(Recensione modificata il 27/08/2010 - 10:55 pm)

21/08/10, ore 17:35

In verità sto recensendo ora il prologo perchè così ottengo punti bonus, ma volevo anche dirti, senza pinguini-soldati in mezzo, che la tua storia sia dalle battute iniziali mi ha appassionata come poche: sarà perchè ci sono i fratelli D. descritti perfettamente, sarà perchè alla fine ci sono entrata anche io grazie alle recensioni, fatto stà che questa storia mi ha regalato tante emozioni, e spero che anche tu scrivendola, ti senta fiera di te stessa per avermi regalato queste sensazioni!!!

21/08/10, ore 17:31

*Solita villa ottocentesca _ Alias, base segreta dei soldati-pinguini + Capo supremo Deidaraforever + Fanny l'autrice* Io: *guardando il computer con l'ultimo capitolo* tsz... se quella crede che basti dire dove si trova Rufy-chan per salvarsi la pelle ha capito proprio male è_é Pinguino-stratega: abbiamo le coordinate, che facciamo? Ace: *vicino a Fanny* quei maledetti, perchè non mi hanno portato con loro?! Fanny:*consola il poveretto* susu, non fare così, penasa positivo! *la ragazza fa in tempo ad evitare di prendere fuoco* ç_ç Io: *senza perdere tempo punta un idropompa sul ragazzo spegnendolo* allora, visto che anche Zoro, Sanji e gli altri stanno andando lì, li seguiremo e interverremo solo in caso di necessità! Ace: *bagnato fradicio* ma io voglio aiutare mio fratello! è_é Io: *guardandolo male* tu fai quello che ti dico io, intesi?! Ace: *sbuffa* Fanny: *speranzosa* vengo anch'io vero?! *_* Io:... ok, va bene. Fanny: YATTA!!! Io: Pinguini, in riga!!!! *Tutti i pinguini più Ace e Fanny si mettono sull'attenti* E ora, si va a liberare Rufy!!!!^O^ *Urlo finale liberatorio* (In aggiunta, ho notato che Brook è riuscito a tornare dagli altri! Brook: *facendo il diversivo* non grazie a te* é_é Io: eheheh, vabbè, comunque, a quanto pare siamo alle battute finali,eh? Mi raccomando, non mi tenere troppo sulle spine! ^^)

21/08/10, ore 17:17

*Villa ottocentesca - Alias, casa della scrittrice. Deidaraforever e dei pinguini-soldati osservano lo schermo gigante del computer* Io: maledizione! La chiamata è stata troppo corta! è_é Pinguino-intercettatore: mi dispiace capo, ma si sono fatti furbi! Io: è_é... vorrei prendermela con te, ma capisco che in fondo non è colpa tua... inoltre mi servi ancora, e nn posso perdere così degli uomini U_U Pinguino-intercettatore: -v- grazie dell considerazione... Io: massì! *illuminandosi di furia* in fondo è colpa di Fanny! éOé Ora gliene dico quattro! *la ragazza sta per uscire dalla stanza, ma quando apre la porta Fanny le cade davanti* Io: ... Fanny: ...eheh, salve! ^_^'''''' *fa finta di cercare la lente a contatto mai avuta* Io:*tono di voce falsamente cordiale* mia cara ò_ò *si china minacciosamente verso di lei* che stai facendo?!? Fanny: ehm... cerco la lente a contatto! ^_^ Io: e a che ti serve se hai gli occhiali?!?!? Fanny: *scappa in salotto. Deidaraforever la insegue* Io: TORNA SUBITO A SCRIVERE!!! NON MI PUOI LSCIARE COSI'!!! (Scusa se non recensisco da molto, ma ho avuto un sacco di impegni, e ora sto recuperando!)

03/04/10, ore 22:25

*scena: villa ottocentesca. All'interno, un gruppo di pinguini-soldato e due ragazze vestite da militari confabulano* Deidaraforever: COME SAREBBE A DIRE CHE ACE E' SPARITO?!?!? Pinguino-gamma: ehm... che appena ha smesso di andare a fuoco è andato a casa sua Pinguino-delta: sa, ha guidato come un pazzo per arrivare prima Deidaraforever: MA CI SERVIVA QUI!!! Fanny87: sta calma, mia cava! U_U La pazienza è la virtù dei forti! Pinguini-soldati: *in adorazione* oh, com'è saggia scrittrice! *v* Deidaraforever: *prende grossi respiri* ok, sono calma. Pensiamo ad un piano d'azione! Fanny87: mhm... non possiamo contare sull'aiuto di nessun personaggio perchè sono tutti a casa di Rufy, ed è troppo lontana per noi... Pinguini-soldati+Deidaraforever: *annuiscono* poi? Fanny87: Ace è andato, e Brook lo abbiamo lasciato in qualche angolo ancora legato... Pinguini-soldati+Deidaraforever: *annuiscono* continua... Fanny87: ... che ne dite di aspettare che gli eventi prendano una piega migliore? ^_^''' Pinguini-soldati+Deidaraforever: *cadono a terra* Deidaraforever: NOOOOO!!!!! Fanny87: ç___ç Deidaraforever: *rivolta all'esercito: uomini! Noi non staremo con le mani in mano! Ora andremo tutti verso il covo dei criminali e salveremo Rufy!!!! Fanny87: piccolo problema: non sappiamo dove sono U_U Deidaraforever: ma porca...! Me l'ero dimenticato! >.< Pinguino-stratega: secondo me la cosa da fare è aspettare che chiamino, così sapremo la loro posizione grazie alle nostre tecnologie! Deidaraforever: ottima idea! Tutti alla sala intercettazioni! ^O^ Pinguini-soldati+Fanny87: SIII!!!! Deidaraforever: *blocca l'autrice* tu no! Fanny87: perchè?! Se è per la schietta mi dispiace!!! ç^ç Deidaraforever: no! Tu devi stare qui e aggiornare subitissimo!! U_U Fanny87: ma anch'io voglio partecipare!!! Deidaraforever: none! Lo hai messo in questo casino? Patisci! U_U *fa per andarsene* ah, questo capitolo mi è molto piaciuto, e trovo splendido il modo in cui hai rappresentato la madre di Rufy! *deidaraforever sparisce dietro ad una porta, lasciando alla povera Fanny87 il compito di dare un lieto fine alla storia*

01/04/10, ore 22:39

mi avvalgo dello spazio che concedi...non è una violazione di efp...
Romantico: la dama e il cavaliere"
"Buon anno a tutti, eccomi di ritorno con una nuova emozionante storia con nuovi personaggi e con tante intense emozioni: "Questa separazione ci fa tanto male, perché le nostre anime sono legate l’una all’altra. Forse lo sono sempre state e lo saranno sempre. Forse abbiamo vissuto mille vite prima di questa e. In ciascuno ci siamo incontrati. E forse ogni volta siamo stati costretti a separarci Per le stesse ragioni. Perciò questo è un addio che dura Da 10 mila anni e prelude quelli a venire. Quando ti guardo, vedo la tua bellezza e la tua grazia E so che sono andate via via crescendo ciascuna delle tue vite. So anche che ciascuna delle mie vite sono andato alla tua ricerca. E cercavo proprio te, non qualcuno che ti somigli , perché la tua anima e la mia Devono sempre riunirsi. E poi, per ragioni che nessuno di noi capisce, siamo costretti a dirci addio. Vorrei dirti che tutto andrà benissimo e giurò che farò il possibile Perché ciò accada. Ma se non ci incontrassimo e questo fosse un vero addio, so che ci rivedremo in un’altra vita. Ci incontreremo di nuovo, e forse il volere delle stelle sarà cambiato e potremo amarci tanto da convivere tutte" le sensazioni precedenti. ( Walt Whitman)

11/03/10, ore 18:16

*scena: macerie di una città sparse ogni dove. al centro della landa desolata, un mucchio di pinguini vestiti da soldati confabulano tra loro* Pinguino-stratega: non va bene... così non va proprio bene... pinguino-gamma: dannazione, eravamo riusciti a calmarli dando loro quel pupazzo di Rufy Pinguino-delta: ma questo nuovo capitolo ha riacceso la loro furia omicida... Pinguino-armiere: già, ora assalgono ogni essere vivente che si trovano davanti UvU *Un'esplosione in lontananza li fa voltare. Osservano rassegnati un auto volare in cielo per poi esplodere* Pinguino-postino: oh kami quella che numero è? Pinguino-stratega: *consulta gli appunti* mi pare la cinquantaduesima Pinguino-scienziato: ragazzi, sta arrivando qualcuno... *arriva uno strano tipo con i vestiti bruciati e l'aria da pazzo* Pazzo: OoO E' ARRIVATA L'APOCALISSE!! MORIREMO TUTTI!!!! *corre a piedi nudi in cerchio recitando uno strano mantra vodoo. inizia poi a sputare sui pinguini-soldati nel tentativo di purificarli. Fatto ciò scappa urlando come un forsennato* Pinguino-armiere: *pulendosi dallo sputo* ma che cazz... Pinguino-stratega: ora è meglio commentare il capitolo UvU Pinguino-beta: ehi, l'altra volta lo hai fatto tu! Ora tocca a me!! Pinguino-gamma: no a me! Pinguino-armiere: a me!! *all'improvviso cadono a terra addormentati. Si erge sopra di loro la figura di Pinguino-scienziato* Pinguino-scienziato: sedativo!! UvU La scienza vince sempre! Allora, stavolta commenterò io! Bwahahahah *si ricompone* Fanny87, stavolta ti sei fatta attendere, eh? Beh, ti voglio informare che per tutto questo tempo Deidaraforever e Ace sono stati davanti al computer, in attesa del capitolo, stringendo spasmodicamente il peluche di Rufy... tra l'altro andato a fuoco dopo questo capitolo UvU però molto carino lo stesso! Ma che teneri gli altri, hanno subito capito che era successo qualcosa al loro amico! beh, che devo dire, aggiorna presto e... *una macchina incendiata gli precipita accanto. Pinguino-scienziato impallidisce visibilmente* ehm... OvO è meglio che vada eheh... *pinguino-scienziato sparisce alla velocità della luce*

11/03/10, ore 00:51

beh, devo dire niente male, anche se non seguendo la serie è difficile,però vai dentro ai personaggi e riesci a vederli come in un cartoon!!! Brava...

01/03/10, ore 23:24

brava, molto brava.....coinvolgente...

21/02/10, ore 14:32

Io: OoO Ace: OoO Pinguini-soldato: OvO Io: OoO... n-non ce... Ace: OoO l'hanno preso... HANNO PRESO IL MIO NII-CHAAAANN!!!! *Ace prende totalmente fuoco e inizia a correre per strada appiccando incendi ogni dove* Io: OoO Pinguino-stratega: ehm... capo? Io:*nessuna reazione* OoO Pinguino-gamma: dai capo, non faccia così... Io: *ancora nulla* OoO (Intanto Ace le passa accanto appiccandole accidentalmente fuoco. Lei non reagisce lo stesso) Io: OoO Pinguino-delta: CAPO! Sta andando a fuocoo!! OvO Pinguino-armiere: *le getta addosso una secchiata di acqua gelida* la cosa non è normale... Pinguino-alfa: forse è meglio chiamare pinguino-medico (arriva un pinguino con una valigetta da dottore) Pinguino-medico: uhm... sintomi: sguardo bieco, bocca spalancata, leggeri gemiti, forse ha dei problemi cardiovascolari al quinto ventricolo destro! UvU Pinguino-armiere: ma che caz... Pinguino-medico: oh mon Dieu!! OvO *vede Ace in secondo piano inseguito dai pompieri* quel ragazzo sta andando a fuoco!! Pinguino-beta: lasci stare, lunga storia... Io: OoO... l'h-hanno p-preso... Pinguino-scienziato: una reazione! Io: ... ... MA IO LI AMMAZZOOOOOOO!!! *prende anche lei fuoco e raggiunge Ace. Intanto i pompieri iniziano a sparare acqua con le pompe* Pinguini-soldati: OvO anche lei... Pinguino-armiere: ecco, li abbiamo persi entrambi, e ora? Pinguino-stratega: il capo, qualche giorno prima, mi ha dato questo bigliettino con le varie istruzioni se si fosse effettuata una situazione simile *apre il foglietto. Lo legge. Impallidisce* c-c'è scritto... (i pinguini si avvicinano. Il biglietto recita: SE PER CASO PRENDESSI FUOCO, LASCIAR SBOLLIRE. FINIRA' PROBABILMENTE QUANDO TUTTA LA CITTA' SARA' DISTRUTTA. FIRMATO IL VOSTRO CAPO) Pinguino-delta: quindi la strategia sarebbe... Pinguino-stratega: aspettare che entrambi si accascino al suolo privi di forze! Pinguino-armiere: UvU mi piace questa idea Pinguino-medico: allora chi commenta il capitolo? Pinguino-stratega: faccio io! UvU Gentile autrice, mi duole informarla che non siamo riusciti nell'intento di salvare il caro Mugiwara Rufy. Come può anche lei vedere, i due non l'hanno presa bene ^v^''' *Si sente un urlo. I pinguini si voltano. Vedono uno dei pompieri rotolarsi a terra nel tentativo di spegnere le fiamme. Ace e Deidaraforever, intanto, continuano a correre come invasati per tutta la città* ehmehm... dicevo, leggendo il capitolo, siamo stati molto felici del lieto evento tra Zoro e Nami, e speriamo che anche Franky possa coronare il suo sogno d'amore! Uhm... sarà meglio che raccogliamo più informazioni possibili sui rapitori, sa, per quando si saranno calmati, così possiamo già iniziare le ricerche! Quindi spero tanto che tu possa aggiornare presto e... ACCIDERBOLINAPOFFARBACCO!!! SOLDATI!!! LE TORCE UMANE SI STANNO DIRIGENDO VERSO DI NOI!!!* Tutti i pinguini-soldati si mettono al riparo, mentre i due sfrecciano per la strada* Ace+Io:*sempre avvolti dalle fiamme* BWAHAHAHAHAHAH èOé

08/02/10, ore 11:33

Io:*ai pinguini in calzamaglia* no! La sculettodance non è così!! Incapaci!! èOé Pinguini-danzanti:*vestiti con calzamaglia rosa e scaldamuscoli fucsia* ma capo, a che serve? Io: perchè la mia cava autrice la vuole imparare, quindi dovete saperla anche voi per fare una bella recita stile sculettosa! U_U Pinguini-danzanti: mah... (arriva pinguino-omega) Pinguino-omega: capo! Ha aggiornato! Io:*___* davvero?! *Deidaraforever si lancia sul PC, investendo i vari pinguini al suo passaggio.Legge tutto il capitolo* Ace!! Meo amor! *ç* finalmente è ricomparso! Che carino, com'è affettuoso con Rufy! Da quel che ho capito l'essere comunemente chiamato Tibby ha compreso che Ace è un pericolo? Un'idea si è appena formata nella mia mente malvagia! *__* (La comandante prende il telefono) Pronto? Meo amor? Puoi fare un salto a casa mia? Ti vorrei proporre una cosa... Bene ti aspetto!*chiude. Poco dopo suonano alla porta. Pinguino-maggiordomo apre. Entra Ace in tutto il suo splendore e Deidaraforever gli balza addosso* Amoreee!! ^O^ Pinguini-soldati: Ovo Ace: che dovevi propormi? ^^ Io: è tutto nella cartella! U_U *porge a Ace un fascicolo. Ace legge tutto per poi prendere fuoco* Ace: COOOOSA?!?!?!? Che vuole fare quella al mio adorato fratellino?!? Io:terribile vero? U_U Ace: *la guarda deciso* sono con te! é_é Io: ^O^ che bello! Ma prima di andare devo commentare, tu vai a cambiarti per la caccia, ti darà tutto pinguino-stilista! (Ace va) Io: Fanny87, sono profondamente colpita che tu abbia aggiornato presto! Mi rendi molto felice! U_U Se vuoi imparare la sculettodance non ti preoccupare, ti ho trovato dei validi insegnanti *indica i pinguini-danzanti* e naturalmente Brook è ancora saldamente legato! *in secondo piano si vede Brook che guarda preoccupato i pinguini-killer* Mi è piaciuto molto questo capitolo! Come c'era da aspettarsi, Zoro e Robin sono quelli che hanno già capito tutto! Ma quella Tibby... *improvvisamente Deidaraforever assume le fattezze di un demone* voce interiore o no, andrà ANNIENTATA!!! *i pinguini-soldati esultano dietro di lei* Così il giorno è deciso? Bene, per quel momento noi saremo pronti! (una porta si apre e esce Ace vestito con una tuta militare, dei segni neri sulle guance e dei rametti attaccati alla testa. In mano, porta un fucile a canne mozze) Ace: sono pronto! è_é Io: *ç* come stai bene... *si riprende dandosi un pugno* ok, possiamo andare, al prossimo capitolo! *Deidaraforever imbraca un mitra e scompare con Ace in una nube di fumo viola*

01/02/10, ore 13:52

*recensione un pò in ritardo* ...per me questa storia può andare avanti anche all'infinito (poi dipende anche da cosa decidi te ...) :D è semplicemente stupenda, spero la continuerai ... cmnq io ti garantisco la mia presenza ai prossimi capitoli! Coraggio!! ;)
Ciau

28/01/10, ore 22:12

Io: YEEEEEAAAAHHHHHH!!!! ^O^ Pinguino-stratega: OvO capo tutto bene?! Io: ha aggiornato prestissimo!! Oh guarda, ha commentato la mia recensione! ^^ Tutti i pinguini: *si avvicinano sculettosi allo schermo del pc* ohhh vediamo! (Deidaraforever e i pinguini-soldati leggono capitolo e commento) Io: uomini! Avete letto? Le piacciamo! Forza, tutti insieme nella sculettodance!! ^O^ Tutti i pinguini: Yeah!!! ^v^ (Tutta la squadriglia si mette a ballare sculettando, compresa la comandante anche se non è un pinguino) Io: *smette di ballare ricomponendosi* ok, abbiamo perso tempo, ora tutti ai loro posti! (Nessuno le dà ascolto, continuando a ballare) Io: *spegnendo la musica* AL LAVOROOOOOOO!!! Pinguini: çvç Io: ricordiamo che la vita di Rufy è nelle nostre mani!! *dietro Deidaraforever compare la bandiera americana, e la ragazza si mette in posa come si vede nei film* Pinguini: Ovo Io: ora andate!! U_U Pinguino-gamma: capo lei non viene? Io: non ancora, devo commentare! U_U Pinguino-armiere: lavativa... Io: VIAAAAAAAAAA!!!! Pinguini: *scappano terrorizzati* Io: eccoci sole, cava autrice! Allora, la prima cosa che voglio dire è che io nn tifo le ZoNami, mi piacciono, certo, ma le coppie di One Piece mi piace vederle di tutti i tipi, anche Yaoi! Premesso questo, volevo anche informarti che Brook naturalmente è posto sotto sorveglianza! *indica Brook legato in angolo con una catena. Due pinguini-killer gli puntano dei fucili alla tempia* Come vedi i miei fidati soldati non si smentiscono mai! U_U Tornando alla storia... quindi Zoro non ha capito ancora un cispolo sui suoi sentimenti? Ma ci penso io!! Pinguino-scienziato!!! *arriva un pinguino con un camice da dottore* Ascoltami, palmipede! Voglio che tu trovi un siero della verità abbastanza efficiente e lo consegni a pinguino-postino, che lo deve recapitare a Zoro! Pinguino-scienziato: *sfregandosi le pinne* sarà fatto... kukukukukukuku *se ne va* Io: bene, ora che anche questo è fatto, continuo dicendo che finalmente quell'essere comunemente chiamato Tibby sta capendo che Rufy non è scemo come sembra! Parlando di Tibby... *negli occhi di Deidaraforever si accende una luce omicida* devo ancora catturarla e torturarla... Cara Fanny87, è meglio che vada! Ho da fare!! *La commentatrice sparisce in una nuvola di fumo, fiamme e fuoco nero*

22/01/10, ore 15:47

*scena: un'immensa pianura tempestata di cespugli. Uno di essi si muove. Sbuca da testa di Deidaraforever* Io: *parlando ad un walky-talky(o cm cavolo si scrive)* pinguino-alfa! Ci sei? Rispondi! Pinguno-alfa: eccomi! Ho trovato l'obbiettivo! Ripeto, ho trovato l'obbiettivo! Io: *annuisce soddisfatta, mentre un ghigno le compare sul volto* eccellente pinguino-alfa! Ora, pinguino-armiere, sei pronto? Pinguino-armiere: sono in posizione, ma si è inceppato il bazooka! Io: è_é dannazione proprio adesso?!? Pinguino-alfa: capo! L'obbiettivo se ne è andato!! Ripeto, se ne è andato! Io: nuoooooo!! *va al cespuglio dove è nascosto pinguino-armiere e comincia a strozzarlo* è tutta colpa tuaaaa!! èOé Pinguino-beta: capo si calmi!! OvO Pinguino-gamma: capo, così lo ammazza!! OvO Io: *lasciando il collo di pinguino-armiere* ok, sn calma... Ok! Dobbiamo recuperare l'obbiettivo!! E stavolta nn voglio imprevisti... *dà uno sguardo al pinguino-armiere che trema di paura* pinguino-stratega! Qual è la prossima zona? Pinguino-stratega: *vede gli appunti* dai miei test risulta che l'obbiettivo, comunemente denominato Tibby, si stia dirigendo a casa di un certo Nick! Io: eccellente... *si sfrega le mani* Ma prima ho una cosa da fare! Voi andate! *I pinguini se ne vanno strisciando sulla pancia* Allora, mia cava Fanny87, che bello hai aggiornato prestissimo!!! Brava, molto brava! U.U Che dire di questo capitolo? Nico-Robin è molto perspicace, e spero che Brook nn abbia sbirciato le mutandine di qualche ragazza ultimamente! E Nami che sclera alla sorella! Comunque anche io tifo per Nami e Zoro! XD Quel Nik continua a starmi molto antipatico! Lo aggiungerò alla mia lista degli obbiettivi! Pinguino-delta! *arriva un pinguino. Deidaraforever gli porge un biglietto* dallo a pinguino-stratega! *il pinguino annuisce e se ne va con la sua sculettosa andatura* BWAHAHAH!! Ora cacceremo anche quel Nik! Comunque hai proprio ragione! Per chi non è abituato, ce ne vuole per capire Rufy! XD Ma è troppo puccioso! Mi raccomando, aggiorna presto! Io vado! *Deidaraforever si guarda intorno, e scompare facendo il balzo del gattocervo carpiato all'indietro, finendo in un cespuglio*

18/01/10, ore 21:24

Io:* impettita scruta la marea di soldati che le si staglia di fronte* Uomini! Siamo qui perchè qualcuno sta minacciando la vita del tenero e puccioso Rufy! *indica uno schermo, sul quale campeggia la foto di Rufy mentre dorme* è lui che dobbiamo proteggere... da questa qui! *compare un'altra foto. Essa ritrae Tibby con le corna da diavolo, una lunga coda rossa e un forcone* +__+ sia lei che i suoi compari devono essere E-L-I-M-I-N-A-T-I!! Non voglio prigionieri! Andate, miei pinguini soldati!!! *i pinguini (tipo quelli di Madagascar) escono dalla sala con la loro sculettosa andatura*. Allora, cara Fanny87, finalmente hai aggiornato!! ^_^ non ci speravo quasi più! Che dire di questo capitolo? Come si permette Tibby di dire che Rufy è stupido?!? è_é lui fa solo finta di esserlo, in realtà è capace di scrutare la tua anima!! UAHHH!!! La odio sempre di più!! Hai visto prima i miei fieri soldati-pinguini? Sono i rinforzi! U_U Con me e loro i nemici non avranno scampo!! Aggiorna prestissimissimo!! *si accuccia dietro un cespuglio e se ne va facendo il passo del giaguaro*