La ricercata
di Nami

04/01/11, ore 14:13

Ah, che dolci momenti. Shanks ha detto subito ciò che pensa e max lo ricambia... bene bene... ma non staranno facendo le cose un pò troppo di fretta? bah.
Questo capitolo mi ha illuso troppe volte: prima Shanks che dice che la vuole invitare nella sua camera (ed io ci credo) e poi che cerca di sedurla in mood così esplicito (ed io ci credo!!).
Insomma basta! E vi baciate o dateci un taglio!
Poi quei libri mai letti: quelli glieli hanno dati gli abitanti del villaggio di rufy, giusto? E perchè non li ha mai letti, brutto ciuccione!!??
Vabbé, dobbiamo solo aspettare il futuro e vedere cosa riseverà ai nostri due. Voglio vedere gli scontri con la marina!!
-sweetkonan-

31/12/10, ore 13:44

Belloooooooooooooooooo!!!!
Spero solo che il caratterino di Max cambi leggermente...
Non avrei mai pensato di dargli un nome simile, specie per una donna...almeno sappiamo che è unica nel suo genere.
Fantastico:finalmente accetta di entrare nella ciurma, e le scene di combattimento sono impeccabili come sempre.
Continuerò a leggere(spero solo che il lieto fine sia romantico come credo)

Complimenti

30/12/10, ore 18:51

Mihawk...quant'è bello, sono felice che tu abbia descritto questo personaggio perché mi piace tantissimo:forse per il fisico...o forse per i suoi occhi...beh lasciamo stare.
Non hai usato html, comunque non è un problema per la sottoscritta!!!!
Ora mi hai incuriosita con la taglia della ragazza...a quanto ammonta????
Magari l'hai scritto più avanti, ora voglio leggere la storia più di prima.Anche se corto il capitolo mi è sembrato bello, e tu non fai giri di parole come me!!!!

Un bacio

30/12/10, ore 18:41

bellissimo l'inizio, mi è piaciuto un sacco.Le scene di combattimento le hai descritte bene, e anche il carattere di Shank e di Ben, sembrano quelli originali.Ora continuerò a leggere e a recensire...
Ancora complimenti

03/09/10, ore 17:20

Ah, questi sono i bei capitoli di una storia. Solo che a mio avviso avviene tutto troppo in fretta, magari avresti potuto dedicare qualche riga in più allo stato d'animo di Max, ma tutto sommato non vedo nulla di sbagliato nel tuo metodo .
Ho notato solo alcuni errori grammaticali che forse dovresti rivedere.
A parte questo, la storia inizia a prendere il via ufficiale, dunque Max ora fa parte della ciurma di Shank.Speriamo che ne combinino delle belle!

03/09/10, ore 17:09

Ah.... Eccomi! Finalmente tornata dopo anni e anni di assenza... non vedevo l'ora di scoprire come andava avanti la tua storia! Non è detto che siccome è vecchia non la si possa recensire più o magari migliorarla un giorno! Detto questo passiamo alle cose serie.
E' abbastanza confusionario questo capitolo, e i momenti di descrizione sono davvero rari in quanto i discorsi la fanno da padroni. Comunque la trama è per ora avvincente ,solo l'html che svaluta il tutto e appunto i troppi discrorsi.
La caratterizzazione dei personaggi mi sembra perfertta.
Non ho altro da aggiungere se non che continuo a òeggere subito gli altri cap!

05/07/10, ore 22:00

Ah, ciao ^_^.
Che strano Mihawk, davvero, non lo vedrei mai nei panni di uno così generoso e prodigo (in modo molto aperto) verso gli altri. Ma vabbé, capisco anche che questa storia è vecchiotta e molte cose saranno state per forza dettate dalla tua fantasia, ma comunque nulla vieta una revisione.
Per esempio la mancanza di html, mi distorce proprio gli occhi ç_ç, comunque la trama mi appassiona e continuo a leggere! Io non demordo!
Questo capitolo è un poco spoglio e Max è propio una pazza.
Ma non sa fare troppe cose? O sono io che parlo senza prima aver letto tutta la storia?
Mistero...

30/06/10, ore 20:43

Ah, bé, si rincontrano! Questa storia si sta dimostrando appassionante! Voglio sapere come va a finire *_*
Che succederà tra Shanks e Max (ma non è un nome maschile?)?
Comunque le frasine che metti per specificare sono un pò fastidios... rovinano l'atmosfera che si va a creare.
Anche l'html non messo mi disturba agli occhi ,ma questo non mi impedirà di leggerla tutta!!
Puntualizzo anche alcuni errorri di verbi dove prima usi il passato poi il presente ecc.
Ma come detto prima ho intenzione di continuare e di non disapprezzare (esiste questo verbo?) la tua storia per questo!
E' proprio carina, e mi hai convinto #_#

29/06/10, ore 19:08

Com'è piccolo questo cap, ma comunque ,a parte l'html non messo, non disturba affatto! Ma posso fare una domanda? Se questa ragazza e Shank hanno la stessa età, che c'entra? L'amore non ha età! Ribadisci anche nella presentazione questo fatto. Comunque. La storia prosegue, inoltre spieghi apertamente tutte le cose ,insomma senza alcun giro di parole, è questo è bene, non confonde affatto questa storia, è scritta molto bene. Continuo!!

29/06/10, ore 18:43

Ah, bello leggere le storie vecchie, così si sa sempre come in realtà andrà a finire! Bé, ciao! La tua storia mi ha colpito dalla presentazione. Così ho deciso di iniziare a leggerla. Che volevo dirti. Simpatica, mi sa proprio di one piece, sai, il tono abbastanza comico (se ho capito bene) rimanda sopratutto ai primi numeri di one piece. Carino! Chi sarà quella ragazza misteriosa? E i fatti quando si ambientano di preciso? Cioè rispetto alle avventure di rubber. Bé, non posso aggiungere altro, anche perchè da un solo capitolo letto, non è che chissà che parere già posso avere, dunque proseguo.

26/11/03, ore 18:58

e così anche questa fic è giunta al termine...ç_ç bravissima Nami e grazie x avre scritto una fic sul mitico Rosso!!

20/11/03, ore 11:14

ma quanto è carino il piccolo Rufy!!!! E poi la gelosia di Makino...eh eh vediamo un po'...^_^

13/11/03, ore 22:27

Questo è un messaggio per voi lettori. Ormai sono quasi al termine di questa storia. Mancano solo tre capitoli, raggiunto il trentunesimo terminerò definitivamente la mia ff scrivendo la parola "FINE". Se ci pensò un pò mi dispace.. credo che Max e Shank mi mancheranno.. ma almeno tornerò a dedicarmi all'altra mia ff "Un incontro speciale". Ho preferito fermarmi per un pò per terminare questa per non scriverne due alla volta.. insomma, mi sarebbe esplosa la testa dopo un pò.. avrei confuso le idee.. perciò, tenetevi pronti a leggere la fine de "La ricercata" e grazie per averla letta! Questa storia mi sta molto a cuore sapete.. non so perchè ma ci sono molto affezionata. Un saluto da Nami.

10/11/03, ore 10:42

e brava Max!!! eh eh l'isola è salva...e ora che accadrà?? ^_^

09/11/03, ore 19:35

voglio proprio vedere come andrà a finire questa storia...posta posta!!!! ^_^