Looking for happiness
di _KyRa_

22/08/09, ore 22:39

oh dio...sei bravissima davvero...mi è particolarmente piaciuto qst chap...forse xk sembra davvero reale...nn so xk ma a me sembra cosììì...oh tu devi continuà...senno me sparo *me dondola avanti e indietro come una bambina posseduta*xDD...va beh nnt...al prossimo...baci cara *-*

22/08/09, ore 21:40

questa clara macchina qualcosa -_____-, spero non faccia danni. ihihihi...week and fuori...bello^^. ci sono buone prospettive. alla prossima. ciaooo

22/08/09, ore 21:25

Tenerona inside!! XD E quella Clara mi puzza... mmm... vedremo!! Bella, continua!!

22/08/09, ore 19:19

Questi due capitoli sono bellissimi...quella clara non mi piace tanto secondo me combinerà qualcosa..comunque continua presto

22/08/09, ore 18:44

ahahah...anche io penso che Tom sotto sotto sia dolce con chi se lo merita...non vedo l'ora di sapere cosa succederà alle terme...mmm pensare ad un Bill indagatore mette in soggezione anche me...

22/08/09, ore 18:02

Davvero stupendo il capitolo, come tutta la fic del resto^^! Scrivi molto bene e soprattutto mi sono innamorata letteralmente dei personaggi...li hai creati proprio bene! Devo proprio dire che mi piace molto questo Tom un po' spaccone e un po'tenerone...e pure Sara..fragile e molto tenera pure lei, ma che quando vuole sa essere molto vendicativa! Bill è un po troppo impiccione per i miei gusti xD dovrebbe imparare a farsi un po' i fatti suoi...ma se così non fosse cadrebbe nel banale perciò..è perfetto così com'è^^! E poi Gustav e Georg...il saggio e il porcellone/scaricatore di porto xD Ma soprattutto mi è piaciuto molto come sia Saki che David si sono rapportati con Sara fin da subito. Sono stati davvero gentili e molto teneri. Perciò che altro dire??! Continua presto che sono curiosissima di leggere il seguito^^ Un bacio..Vale!

22/08/09, ore 02:38

Perfetto anche questo capitolo. Insomma.. ma ti viene naturale scrivere così bene? il Tom che hai creato mi piace moltissimo, insomma.. è davvero xfetto. Complimenti ancora! PS. Sara con il dentifricio, i boxer e la torta in faccia è stata splendida! Ma i capelli fucsia non li batte nessuno!

22/08/09, ore 02:20

Devo ripetere che è stupenda e che è tra i miei preferiti? non credo che serva ... aspetto nuovi capitoli, davvero con ansia Ps= Raaaaaaaaaaaaaaaaaw Fabi

21/08/09, ore 14:00

la parte finale è bellissima ^^! mi è piaciuta un sacco. spero che questa pace duri^^. alla prossima. ciao!

21/08/09, ore 13:23

Sara stronza... mmm, divertente!! XD Mi è piaciuta la fine, come sempre le parti dolci sono le mie preferite!! **

21/08/09, ore 13:21

ciao!! mi aspettavo una vendetta decisamente più lunga e dolorosa ma va bene così^^ aggiorna baci!!

21/08/09, ore 13:09

HAHAHAHAAH!!! xDDD sn tr a terra!!! per le risate mi stavo affogando col gelato davanti allo schermo!! xDxDxD no, trppo bello, lui che si becca il sapone nel dentifricio, lei che si ritrova i capelli fucsia...come si dice? l'amore non è bello se non è litigarello! meno male che le due frane hanno fatto pace...e gli altri tre dovrebbero stare più attenti a non farsi sgamare!!! xD Tom la amaaaaaaaa!!!! ma quando glielo dice perdio!!! ci vuole così tanto a capirlo?! mhaaaaa....a qst punto m pox aspettare di tutto da qst ff vero? ;D Baci B.D.

21/08/09, ore 09:03

Complimenti.E' Bellissima La Tua FF.Non Vedo L'ora Di Leggere Il Continuo E Scoprire Se Il Nostro Tom Si Scioglierà Di Più Con Sara :D

21/08/09, ore 00:55

Oddio ma che stronzo! Sono quasi sicura che stesse mentendo però.. cavolo! Bel capitolo comunque, modo di scrivere chiaro e scorrevole, grammatica impeccabile e punteggiatura perfetta. Brava!

20/08/09, ore 16:25

Proprio sul più bello ci dovevi lasciare è??? Chissà perchè tutte queste scrittrici sono brave a creare suspence^^....comunque adoro ADORO la tu FF è meravigliosa, spero vivamente che Sara si vendichi in una maniera così assurda con tom, che il fanciullo non se la potrà più dimenticare!!! aspetto il seguito bacii