Looking for happiness
di _KyRa_

24/08/09, ore 04:49

Oddio , Oddio , Oddio come hai visto il 13 no 'ho commentato , volevo leggerne due insieme. Comunque stupendi, davvero troppo ,questa fanfiction sta diventando un'ossessione *-* Complimenti ancora Baci Fabi = )

24/08/09, ore 04:11

é bellissima!!!!!!!!!!!!!aspetto con ansia il prossimo capitolo!!*__*! baci tesò!

24/08/09, ore 00:46

bene....XD....diventerò una barbona, poi casualmente andrò a chiedere cibo capitando in casa loro...ma sarà una coincidenza...XD...bellissimo il capitolo!! ti prego vai avanti! PS: musik_ist_frei@hotmail.it qst è il mio contatto, se vuoi aggiungimi baci!

23/08/09, ore 21:46

che dooolceeee!!! oddio che tenero è stato!! finalmente si è tolto quella stupida maschera da spaccone e si è dichiarato!!! capitolo davvero stupendo! però stronz.o bill in limousine eh..xD! beh che dire aspetto il prossimo capitolo..^^

23/08/09, ore 16:49

stupendissimo il nuovo capitolo, e chissà adesso che cosa succedera??? sono stracuriosa!!! bravissima e a presto ,baci

23/08/09, ore 16:13

wow finalalmenteee!! Bill in custume da bagno nelle terme *O* che ben di Dio!!!! così mi fai morireee xDDDDDDDDD scs se nn ho commentato le altre scs tnt..!!! al prossimo capitolo!!!

23/08/09, ore 15:33

Bello anche questo capitolo..mi sono appassionata a questa storia sei troppo brava...troppo teneri Tom e Sara..continua presto

23/08/09, ore 15:32

Eccomi ancora.. il tuo modo di scrivere (e lo ripeto ancora) è.. è.. fantastico! Comunque.. su fb sono quella nella foto col vestitino bianco, abbracciata a due ragazze.. baci!

23/08/09, ore 14:20

oh mio dio...qst è il mio cpt preferito...casso...avevo il battito del cuore a mille...mi sembrava di essere sara x un momento....è davvero bll..cioè...tomqui a suo modo è tenero ma nn trpp...e poi a suo modo...nl senso k devi conoscerlo bn x capirlo...continua ti prego...nn è ke potresti postare 2 chappy al gg????io nn ce la fcc ad aspettà un gg intero...cioè la notte prima di addormentarmi,invece ke fare una preghierina(muahahah) mi metto a pensare kome continuerai il rakkonto...dimmi tu!ahahah...ok...passo e kiudo...kiss

23/08/09, ore 14:01

Evvai!! Che bello!! La scena romanticosaaaa ** Bello, hai superato te stessa con questo capitolo..

23/08/09, ore 13:51

bello bello bello *_*! è stra romantico alla fine, sarà il caldo (doveva piovere qui e non l'ha fatto! grrr è_é) sarà la storia,ma mi spono sciolta..alla prossima^^!

23/08/09, ore 13:22

waaaa!!! che romantico!!!! *.* nuaaaa che bello sn tr contentaaa!!! finalmente si sono dichiarati! chi è che mette un'aureola alla massaggiatrice? eccezionale...solo...gatta ci cova...humm...non so, vedo un Bill troppo impiccione...sarà che...??? *me batte la manine* huuuu!! nn voglio anticiparmi niente!!! Ma non penso sia così mi sto facendo tr seghe mentali cn qst ff...AGGIORNA! >.< Baci B.D.

23/08/09, ore 03:00

ragazze faccio un annuncio , da grande ho trovato il mio mestiere la barbona ... baci fabi : )

23/08/09, ore 02:10

nooooo! ti prego vai avanti!!! mi sono troppo appassionata alla tua ff! è bellissima!!!!! scrivi benissimo! ti prego vai avanti*__*!!!! ciao^^!

22/08/09, ore 23:25

Tom è sempre stato un tenerone con la maschera da viscido verme bastardo.. ok non esageriamo senò si offende xDD comunque.. complimenti ancora.. anche questo capitolo è all'altezza degli altri, se non superiore.. e mi è piaciuto così tanto che lo riletto due volte. Bene, che altro dirti, complimentissimi! Ah! Quasi dimenticavo, ti lascio il msn e il mio facebook.. se ti va aggiungimi. juventine_4ever@hotmail.it/Stefania Centorbi. baci! ^^