Looking for happiness
di _KyRa_

29/08/09, ore 23:01

Tom ha tirato troppo la corda...e si è spezzata...se un corda si spezza arrivano gli scleri U_U! adesso voglio vedere chi è alla porta e cosa fa per farsi perdonare U_U.

29/08/09, ore 14:01

bello...ma sta claire è un pò una rompiscatole XD! me le persone che si chiamano clara o simili ti hanno fatto qualcosa XD ?

29/08/09, ore 13:38

elga11@hotmail.it!!! Ci sentiamo lììì P.S questo capitoloè davvero stupendo *.*

29/08/09, ore 12:46

Ma ciaoooo... ovviamente cappy eccezionale... sul serio adoro questa ff... Fanno pce i due innamorati vero??? un BaCio _StrEghEttA_

29/08/09, ore 12:19

Ma se non litigano loro non sono contenti????ahahah...ormai lo sai che sei bravissima???..bhè se on lo sai te l'ho ripeto..SEI BRAVISSIMA...continua presto

29/08/09, ore 11:55

mamma!! ma tom è proprio un pirla!! se la prende per un vestito scollato e poi lui fa il cascamorto con claire!! si merita 2 settimane in bianco come minimo!!

29/08/09, ore 09:35

"Schiantati per terra" è fantastico xD Però dai, cavolo, Tom è davvero idiota quando fa così.. bah!

29/08/09, ore 09:07

Troppo belli questi capitoli con un Tom gelosoooo! sei stupenda bacii

29/08/09, ore 03:55

Ok quella claire non mi piace per niente! la classica tipa che vuole fregare il fidanzato figo....pf...se fossi stata in sara l'avrei mandata a quel paese...prima lei e poi lui..XD...comunque bellissimo il capitolo tesò! mi hai fatto morire quando hanno parlato con david ihih!! posta presto! baci!

29/08/09, ore 03:02

Io se fossi in Sara l'avrei ammazzato a Tom!!! E poi e lui che se le cerca xD E la ragazza Claire be riguardo a lei l'avrei minacciata e l'avrei presa a schiaffi possibile che manco se ne è accorta che sono fidanzati !!xDxDxD be al prossimo capitolo allora baciiiii kiss

28/08/09, ore 21:39

Ciaooo.... l'ho letta tutta ora... me è bellissima... complimentiii... Mi piacciono un sacco Tom e Sara... Ti please aggiorna presto... un BaCio _StrEghEttA_

28/08/09, ore 18:46

Il discorso di Bill è stato davvero carino, e poi i soprannomi che Tom da a Sara sono così dolci.. comunque ho l'impressione che Clara continuerà a dare fastidio, mi sbaglio? brava come sempre.. baci!

28/08/09, ore 15:13

Grazie mille a te^^ comunque....capitolo super fantastico!! Aspetto il seguito....Baciotto!!^^

28/08/09, ore 14:10

te l'ho mai detto che sei una grande?? o.O mi piacerebbe conoscerti meglio sai?! e comunque non o ancora trovato una parola adatta a descrivere la tua fan ficton . c'è è qualcosa di stupendo! Bacii *.*

28/08/09, ore 13:40

^^ Be adesso dico quello che penso su questo capitolo..oltre a dire sempre che è stupendo ( ovviamente lo penso sempre e non ho dubbi ogni volta che leggo un capitolo )Be io se fossi in Sara avrei ammazzato subito Clara dal primo giorno che l'ha incontrata se o non avesse avuto qualcosa con Tom xD Riguardo a Tom penso che sia troppo dolce e anche Bill non scherza è dolcissimo pure lui^^ !!!! Riguardo il contatto di messanger ecco il mio: tomegio-th@hotmail.it spero che mi aggiungi ^^ !! baci e buon continuoo !!! Al prossimo capitolo !!