Looking for happiness
di _KyRa_

30/08/09, ore 23:54

è bellissima tesoro!!!! che tenero Tom *_*! ZiZi proprio bravo! ihih posta presto un altro capitolo! baci <3!

30/08/09, ore 23:53

Troppo dolce Tom...che bello hanno fatto paceeee..siii...vorrei anche io un ragazzo come Tom così dolce avvolte xD...continua presto

30/08/09, ore 15:01

mi ha fatto pianagere l'ultimo pezzo...che bastardo...ma sara è un'idola...la stimo xDD...ah comunque scusa nn m sn fatta senire x gli altri du chappy..avevo sl il tmp d leggere...scs scs ankora..1 kiss...

30/08/09, ore 12:54

noooo...ma quel Tom fa schifo!!!!!!fossi io al posto di Sara non gli avrei dato uno schiaffo...lo avrei picchiato proprio!e chi se ne frega della gente che guarda!!!sto capitolo ha fatto sentire male pure me ahahah...che tenero Bill!!!posta presto...anche se non credo si possa fare più velocemente di quanto già fai!!!

30/08/09, ore 12:08

Che stronza sta Clare (scusa il termine)...certo che Tom se lo è prorpio meritato quello schiaffo...chi sarà mai alla porta????continua consì lo scoprirò

30/08/09, ore 09:58

Di nuovo complimenti, davvero.. so che sto diventando ripetitiva però davvero, sei troppo brava. Di questo capitolo, mi ha colpito soprattutto la scena dello schiaffo. Claire è solo una piccola insolente (aggiungerei sgualdrina se si puo xD)e Tom.. oddio, Tom assomiglia al mio ragazzo. Lo fa apposta a farmi ingelosire e io ci casco sempre come una pera cotta. BACI ^^

30/08/09, ore 08:39

bhe io concordo con Bill, a Tom lo schiaffo li ha fatto MOOOOLTO bene!! Stupendo il cappy bacii

30/08/09, ore 02:26

Io avrei fatto di peggio xD continua è magnifica

30/08/09, ore 01:44

wao cara mi piace molto come scrivi qst ff è stupenda e poi..il mio adorato bill ke è dolce ke è*_* continuaaaa a scrivereee baci p.s.passa da me se ti va ciau^^

30/08/09, ore 01:20

mamma mia stanno sempre a litigàà!! meno male ke c'è mio maritooo!! claire al rogo xDD cmq che dolce Bill. u.u

30/08/09, ore 00:28

Grazie per questa fanficiton.*.*

30/08/09, ore 00:07

che tenero Bill!!!! ti prego vai avanti al più presto!!! baci tesò!

30/08/09, ore 00:05

da questo capitolo ho tratto una conclusione molto importante: TOM è PROPRIO UN DEFICIENTE!! ma cosa ha al posto del cervello?(sorvoliamo sul fatto che lui il più delle volte non lo usa).. secondo me ha voluto far ingelosire sara, ma alla fine è caduto come un pesce nella rete della ....( metto i puntini per non dire qualcosa di molto volgare)... adesso deve farsi perdonare e la giusta punizione sarebbe cavarsi gli occhi(così evita incontri spiacevoli con le scollature) e tagliarsi le mani!! pensaci tu!!

29/08/09, ore 23:59

Ammazzala!!!! Toglila del tutto dalla storia non la sopporto piu sta Claire !!!! Riguardo a Tom, io se fossi in Sara mi farei vedere con altri ragazzi ..giusto per vedere cosa sarebbe capace di fare Tom..e in vece l'angelo "buono" cioè Bill è dolcissimoooooo !!!!! Be allora al prossimo capitolo con il mio "romanzo di recensione xDxD" buon continuoo!!

29/08/09, ore 23:22

nooo povera Sara!! chissà chi è alla porta, io spero che sia Tom che si sta andando a scusare...speriamo bene..