Looking for happiness
di _KyRa_

20/08/09, ore 14:31

Naaaa, le ripicche naaaa!! -.- Va bè, che stronzo Tom però è_é Ma tanto mentiva, perchè lui le vuole bene ** Bella bella, ciao alla prossimaa!!

20/08/09, ore 14:17

per fortuna che aggiorni velocemente,perchè a quest'ora sarei impazzita!!!comunque...non vedo l'ora di vedere Sara che si comporta da stronza!!!muahahah...voglio proprio vedere cosa combinerà a Tommolo!!!Potresti anticipare qualcosa sulla fine?ad esempio se ci sarà un happy ending oppure no?baci...continua così!!!=P

20/08/09, ore 13:03

che stronzo! sono curiosa di sapere che farà Sara adesso. ciaooo

20/08/09, ore 12:49

bellissimo anche qst capitolo. certo ke tom è veramente stronzo è... madonna cmq mi piace tnt continuaa <33

20/08/09, ore 12:06

La tua fan fiction è troppo bella...certo che Tom è stato proprio uno stronzo..spero che continui presto

20/08/09, ore 11:04

NOOOOOOO!!!! T.T ma che è scemo?? Quella gli viene a chiedere scusa e quello che fa?????!!!! AAARRGGGGHHHH!!! è.é non lo sopporto e non sopporto la situazione!!! Però Tom è ancora cotto si vede lontano un migliooo *.*...o no??? STO AMMATTENDOOO!!! aggiorna o mi sparo!! e spero che Sara non faccia cose insensate dopo questo litigio...cavolo, speravo in un happy ending invece...mi sorprendi sempre di più...bene! così la ff si fa più interessante...però povera!!! spero in un lieto fine!!! (perchè ci sarà..giusto? 0.ò) alla prossimaaa!!! Baci B.D.

20/08/09, ore 02:46

sappi che sono tua fan! sto impazzendo , è stupenda questa fan fiction ... ora devo trovarmi qualcosa da fare mentre apsetto ke aggiungi stupenda *-*

19/08/09, ore 20:04

ma che bello questo capitolo mi piace tantissimo povero Tom e Sara mado..!! continua presto!

19/08/09, ore 17:09

gesù bll pure questaaaaa...continuala presto...m piace tnt...uhm nnt...c sentiamo al prossimo chappy...!

19/08/09, ore 15:34

Casini, casini, dolcezza, casini e casini... bella, ma assomiglia tanto ad un'altra storia che ho già letto ^^

19/08/09, ore 13:07

bel casino si....però sono veramente carini insieme ^_^!mi piace molto questa storia, alla prossima ^^. ciao

19/08/09, ore 10:47

certo che fai bene.. mi piae il fatto che aggiorni tutti i giorni e adoro questa storia! Tom è dolcissimo e spero che non succederanno casini con i genitori di Sara.

19/08/09, ore 03:45

oddio , è stupenda o.o stupenda , già ho detto che è stupennda ?? ti prego non posso vivere con il dubbio di cosa accadrà ,aggiorna per favore baci fabi : ) *-*

19/08/09, ore 02:30

bravissima, stupenda O.o

18/08/09, ore 16:29

Sì e la storia mi piace sempre di più! Scrivi davvero bene e riesci a miscelare argomenti seri e più leggeri in modo molto bilanciato! :) Sono davvero presa e aspetto con ansia il prossimo capitolo :D Complimentissimi!!!