Looking for happiness
di _KyRa_

28/08/09, ore 13:03

SCusa se non ho comentato il capitolo precedente..comunque come al solito il capitolo è bellissimo...mi sono un pòquando ho letto che Clara era uscita dalla stanza di Tom..meno male che non è successo niente...continua presto

28/08/09, ore 12:18

Tom mi diventa sempre più dolce...troppo bello^^ aggiorna kiss

28/08/09, ore 01:30

che teneri che sono!! per un momento mi sono spaventata, pensavo davvero che si lasciassero....ho avuto paura U.U per fortuna che c'è Bill... posta presto il nuovo capitolo teshò!!! ciauuu^^!

28/08/09, ore 01:07

continuerò a leggere e commentare :D bellissima

28/08/09, ore 00:51

ma quella troietta non poteva starsene buona?? dimmi che non la vedremmo più!!! puoi farla uccidere in modo atroce? tanto sei l'autrice!! il potere è nelle tue mani!!bello anche questo cap!!

27/08/09, ore 23:53

che palline 'sta clara....per fortuna hanno chiarito...sono contenta^^. alla prossima! ciao!

27/08/09, ore 18:41

E' davvero stupenda questa storia!! Mi piace un casino...Sei davvero brava nello scrivere...sciolta e scorrevole!!! Baciiii!! Al prossimo capitolo

27/08/09, ore 16:52

Wow! Che carini.. Tom mi ricorda tanto il mio ragazzo quando sono indisposta XDD Troppo tenero, poi la scenata di gelosia.. e il reggiseno volante XD BRAVA!!!

27/08/09, ore 15:25

bello bello bello, e poi Tom è così carino!! bacii

27/08/09, ore 14:19

siii è adorabile come lo desrivi tuu!! ma infondo anch io penso che Tom sia cosi .. una perona adorabile!!! che non ti venga in mente di non continuare a postare! non saprei come fare *.* Thanks Baciii

27/08/09, ore 10:33

domanda di sara:"che fosse amore?" risposta: certo che è amore!!=) bello questo cap, mi sono appena svegliata e me lo son goduto in pieno!!

27/08/09, ore 02:20

mamma mia *-* stupenda O.o comunque la ragazza è simpatica , ashuahsua voglio proprio credere che non la darà a Tomi U.U

27/08/09, ore 01:51

ehm....mi scusi lei....con chi fa la gatta morta?!??!XD....ihih dai ske tesò! posta in fretta mi raccomando!! baci!!

27/08/09, ore 00:52

be che dire di questo capitolo ?? bellissimo come tutti gli altri naturalmente !! be ti volevo chiedere se avevi msn ?? :) al prossimo capitolo baci baci

26/08/09, ore 19:51

Gustav è sempre quello più semplice nella band! accetta tutto senza fare domande! tenero lui*__*!!! mi raccomando posta al più presto! baci tesho!!