Looking for happiness
di _KyRa_

02/09/09, ore 14:57

I Tokio Hotel in missione di salvataggio!! Salvatela, chiamate l'esercito!!!!! VI PREGO!!! PS: Sara autrice (XD) guarisci presto!!

02/09/09, ore 13:33

Non Preoccpuarti!!! più che dirti che questa FF è fansatsica non so che altro fare U.U a forse si, quacosa posso fare, disperarmi quando finirààà T.T

02/09/09, ore 11:06

Certo che un padre più stronzo non esiete!!!ma come può fare questo a Sara??Tom aveva ragione ha dubitare su quello che gli diceva Sara...sono contenta che va ad Amburgo per salvare Sara...io ucciderei pure il padre se fossi in Tom...continua presto

02/09/09, ore 08:02

ei che hai avuto?? spero si sia risolto tutto....stupendo (come sempre) il cap baciii..e rimettiti presto

02/09/09, ore 07:49

Stupenda la ff...davvero...scrivi molto bene..meglio di me è sicuro!xD..posta presto..:) se ti va fatti un giro da me..kussen<3

02/09/09, ore 02:00

waaaa devi andare assolutamente avanti!! non puoi lasciarmi cosi!! è una tortura!!! ti prego posta il più in fretta possibile!! baci tesò!

02/09/09, ore 01:33

Mi dispiace che tu sia stata male , davvero *-* comunque diventa sempre più interessante , ormai passo le mie notti a leggere questa storia . Ogni tanto credo che un grazie dovremmo dirlo anche a te! Fabi =)

02/09/09, ore 00:56

spero che tu ti riprenda presto. il capitolo è stupendo come al solito! spero che tom la salvi (padre maledetto!!!)! alla prossima! ciao!

02/09/09, ore 00:39

mi dispiace che stia male, sul serio.. cmq ti dico una cosa che spero che ti faccia piacere: mi hai fatto commuovere... tutto il capitolo è così triste e drammatico, è così pieno di sensazioni, sentimenti che mi sono commossa.. soprattutto il pezzo in cui tom piange.. ma non è stato per le lacrime( anche se l'hai descritto in un modo realistico) ma per quella frase:Cos'è più importante, Bill? La fama o la persona che si ama? in conclusione: sei una grande e per questo vai nei miei autori preferiti=) un bacio.. e buona guarigione

01/09/09, ore 16:16

Oddio, ma quanto è stupida?! Stupidastupidastupida!! Guarda, aggiorna presto che devo insultarla ancora un pò e a te devo fare solo i complimenti ^^

01/09/09, ore 16:07

Ciao!! Io a volte mi perdo, ma non importa su! XD Che teneri che sono!!! Le ha detto che la amaaaaaaa!! Wo, adesso continuo!! <3

01/09/09, ore 12:54

T.T T.T T.T T.T No T.T non puo essere .. T.T

01/09/09, ore 12:19

Ciao! Scusa il ritardo! Bello bello, continua!! Cattivi, sono due bambini quelli XD

01/09/09, ore 10:30

Ma perchè non gliel'ha detto? Insomma, non ha motivo di restare lì. Perchè mai non gli ha chiesto di salvarla da quella situazione orripilante? Baci.

01/09/09, ore 09:46

eh no!! adesso esplodo!!! ma dai perchè è così scema??? ma io dico: 1.non poteva andare prima con una guardia del corpo a vedere com'è la situazione e poi ritornava bella e tranquilla a casa? 2. va beh che non voleva far preoccupare tom, ma non poteva dirgli la verità e lui in un secondo sarebbe venuto con tutta la polizia tedesca e l'avrebbe salvata( secondo me anche a rischio della sua vita)? adesso che mi sono un pò tranquillizzata ti dico le mie impressioni: all'inizio quando ha ricevuto il biglietto avevo paura che facesse finta di niente e che andasse dal padre di nascosto, sinceramente non me l'aspettavo che glielo dicesse.. bene adesso pensiamo a salvarla io qualche idea ce l'avrei: 1. dice la verità a tom e lui porta tutto l'eseercito tedesco e anche quello formato dalle fan e la salva( già immagino tom con indosso vestiti molto larghi militari e col caschetto in testa, mentre le fan schierate in tre linee: una che urla per mettere in salvo sara, un'altra che vuole metterla a rogo e l'ultima che grida: tom sei figo!!) 2. sara chiama lo zio bill e lui armato di lacca e smalto viene a difenderla senza che tom scopra niente 3.prende una bottiglia che suo padre ha svuotato( anche sarebbe meglio piena) gliela spacca in testa, così uccide il padre rinchiude la madre in un manicomio e vissero tutti felici e contenti=) mamma ho scritto un romanzo!! scusa... stavo delirando.. ci sent alla prossima=) un bacio