Looking for happiness
di _KyRa_

18/08/09, ore 16:08

nn so + in k modo farti capire k m piace la tua storia....è particolarmente differente dalle solite...kmq si s prp la fotocopia d sara...x qst m sta simpa...kmq io t vorrei consigliar d nn fare un tom trpp dolce...cioè un tom protettivo nei confrinti d sara ma nn dolce...rovinerebbe tutto e la renederebbe trpp banale la storia...davvero...qst è un mio consiglio poi fai km krdei ok????kmq bll...al prossimo cap...saluti...

18/08/09, ore 14:50

Che brutta storia... Però Tom ha reagito egregiamente e le è stata accanto nonostante gli altri suoi amici hanno preferito scappare e salvarsi. E' stato davvero tenero e lei deve stare con loro e creare l'inciuccio con Tom, non con Bill!! XD (Sìsì, aspetto, tanto so già come finirà, ma mi tieni sempre col fiato sospeso XD) Ciao, a presto!! PS: Sono contenta che ti sia piaciuta Leben Zeigen, grazie!! ^^
Recensione modificata il 18/08/2009 - 02:51 pm

18/08/09, ore 13:01

che teneriiii madonna miaaa trppp!! continuaaa

18/08/09, ore 12:16

miii mi viene un nervoso! non riesco a recensire mai tutti i capitoli perchè sfortunatamente non riesco a collegarmi puntualmente ogni giorno per vedere i tuoi aggironamenti, sei veloce a scrivere e anche adesso che c'è stato ferragosto, sono mancata un po' di giorni e già trovo quattro capitoli belli e finiti....NON E' GIUSTOOO!!! io ti voglio dire quanto sei brava a ogni cap!!! >.< cavolo, spero che le prossime volte avrò più tempo e più attenzione per connettermi al sito...comunque..andiamo alla fic!!! STUPENDA come sempre, davvero mi ha stupito parecchio è stato belli il capitolo della disco, Tom contro quel ragazzo mentre Sara era sbronza, poi anche in bagno...bellissimooo!!! ma Sara se l'è ricordate poi le parole di Tom? da quanto ho capito no...pecatoooo!!! >.< meno male che in questo capitolo hano fatto un po' i teneri...è una mia impressione o anche bill è in fase di adoprazione verso la nostra eroina?? mah...spero di no...comunque, comela metti la metti, sento che ci saranno moolte burrasche all'orizzionte...speriamo bene e incrociamo le dita...alla prossimaaaa!! Baci B.D.

18/08/09, ore 00:49

sono molto felice che si sia scusata^^...e triste per il suo passato, mi spiace veramente che abbia questa storia alle spalle...però Tom alla fine è stato davvero tenero ^^. alla prossima!

18/08/09, ore 00:49

Oddio.. mi immaginavo qualcosa del genere.. ma non così drammatica.. povera Sara! Tom è la fine del mondo, mi piace davvero un casino e ovviamente Bill è sempre così perspicace nel capire le cose. Bellissima storia davvero, anche la velocità con cui aggiorni è sorpendente. Bacione!

17/08/09, ore 18:48

cara bll pure qst d cap....cpntinua subito....davvero....nn c la faccio ad aspettare tnt....kmq...nn far soffrire trpp sara ok????m sta simpatica qll ragazza!!!!ank xk siamo uguali xDD...ok...detto qst spero che continui al piu presto!!!!baci....

17/08/09, ore 16:34

Sara,sono qui. Sono la Titta. Sai quanto mi piace questa ff e non c'è bisogno di ripetertelo sempre. Commenterò anche qui. Baci^^

17/08/09, ore 14:37

Decisamente, basta alcool. Tenero Tomi!!! *___*

17/08/09, ore 13:41

ma che caribi Tom e sara nel bagno^^. spero che lei si scusi con lui e che si ricordi tutto^^. alla prossima. ciaooo!!

17/08/09, ore 11:13

Ciao! Ho letto la tua fanfiction senza accorgermi inizialmente che fosse sui Tokio Hotel e mi è davvero piaciuta, nonostante non segua la loro musica! Mi è piaciuto moltissimo come li hai presentati e fatti conoscere, continua così ;)

16/08/09, ore 16:40

Wow.. ma questa storia è davvero fantastica. Sara e Tom.. mmm.. perfetti! xD

16/08/09, ore 16:10

ihiihihi! inutile che nega è interessata a tom. sono curiosa di sapere che uccederà in discoteca (si sfrega le mani)!mi piace molto. complimenti! alla prossima!ciao^^.

16/08/09, ore 14:24

oooooh....mi fai rimanere in suspence....è bll qst chappy...soprattutto xk sta capendo pure lei di essersi innamorata di tom...che tenera...e mi piace il tom che descrivi!!!!xDD...continua presto che ormai m sn affezionata tnt alla tua storia...xDD....mlt brava!al prox chappy!

16/08/09, ore 14:20

Sara, senti il tuo cuoricino!! batte per lui, per quell'idiota!! Bel capitolo ^^