Looking for happiness
di _KyRa_

26/08/09, ore 16:31

che bello! ora sono quasi una coppia ufficiale, spero che Bill la smetta di fare l'incazzato XD, gli vengonole rughe poi XD. ok, basta. me ne vado. alla prossima. ciao^^

26/08/09, ore 14:51

Perfetto come sempre, tuoi capitoli mi stupiscono sempre. Bravissima!

26/08/09, ore 14:42

Carini che sono!!! *_* Li adoro!! Secondo me in tour succede qualcosa, sicuramente. Boh, continua!! (:

26/08/09, ore 13:23

Bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella forse non lo hai capito ma è bella no anzi stupenda..Tom è prorpio adorabil e Bill si comporta da bambino..continua preto

26/08/09, ore 11:44

eccomi qui con la seconda recensione come ti avevo promesso xD il capitolo mi piace un sacco !! ma penso che Bill lo dovrebbe accettare il fatto che tom e sara stanno in sieme xD riguardo a Tom..Be Tom è dolcissimo e penso che te con questa storia metti in risalto pure questo lato di Tom in effetti Tom non è il solito bastardo sciupa-femmine !!! Be alla terza recensione allora baci !!

26/08/09, ore 11:29

*.* la tua fan fiction è troppo bellaaa *.* mi hai fatto adorare tom sai?? prima non era cosi .. quansi non lo sopportavo xD e per questo devo anche ringraziarti! Baciii

26/08/09, ore 11:17

bello...però bill è davvero cocciuto eh?!....mah...ki kapisce quel ragazzo è un genio...e va beh...alla prossima

26/08/09, ore 11:04

bellissima la storia!! e con la tua scrittura mi hai conquistato!! sono una tua fan!! però io sono dalla parte di bill!! ha ragione a dire che tom glielo doveva dire... =) un bacio.. continua così

26/08/09, ore 09:40

bello bello bello bello bello bello!!!! 1 sola parola^^ bacii

26/08/09, ore 01:19

scusate ho il bisogno di ripetere quanto è stupenda questa storia Passo e chiudo Fabi =)

25/08/09, ore 16:21

giuro che la storia l'ho letta tutta d'un fiato..Complimenti è davvero bellissima, mi dispiace non aver potuto commentare prima ma la storia l'ho letta solo da poco, ma giuro che per ogni capitolo che scriverai farò una commento^^. Questa recensione ovviamente vale per tutti i capitoli, sono stupendi complimenti!! Spero che passerai anche da me mi farebbe piace^^ . Buon continuo di scrittura

25/08/09, ore 15:41

tu *.* tu *.* sei il mio idolo!! c'è c'è sei brvissmaaaa!! complimenti davvero, la tua fanfiction è stupenda .. quasi non ci dormo la nottee *.*

25/08/09, ore 15:40

Complimentissimi vivissimi!! Cavolo che storia fantastica, davvero sei stata troppo brava con questo nuovo colpo di scena, spero che tutto si risolva, comunque bravo Tom! Sono fiera di teeee! *_*

25/08/09, ore 15:00

Oddio povera Sara!!!!! continua mi piaceeee

25/08/09, ore 12:13

Lo sapevo, il padre è uno stronzo!! Come ha potuto?! Tom invece è troppo dolce!! Bello bello, continua!! **