Looking for happiness
di _KyRa_

16/08/09, ore 13:43

povera Sara...com'è che ancora non capisce...troppo divertente la caduta di Tom nel 5° chappy...non vedo l'ora di sapere cosa succederà in disco...ma io dico...sta ragazza come fa ad ignorare uno come Tom...io non ci riuscirei neanche per 1 millesimo di secondo...

16/08/09, ore 12:38

uuuuuuuuuhhh ma che carinooo Bill sempre così teneroneee!!xDxD!! Tom è trpp scorbutico ahahah cmq mi piace tnt passa anke da me se ti va uun kiss!

15/08/09, ore 23:40

che bella solo gg lo letta!!! madonna mia... Sara è proprio una ragazza fortunata!!! e cmq...si vede l'ontano un miglio che gli piace Tom.! un kiss Tiky!

15/08/09, ore 23:20

ma che bello, ci sei anche qui!! ti avrò già detto un migliaio di volte che scrivi benisimo!! mi raccomando posta presto, sia qui che dove sai tu, tanti baci

15/08/09, ore 21:49

bello pure qst chappy...e kmq penso k sara stia già iniziando a capire che gli piace...e tnt tnt aggiungerei io!!!xDD....trpp forte il pezzo dll caduta di tom...è prp da lui....scemo com'è!xDDD...allora alla prossima sara...^.^

15/08/09, ore 14:57

Bah... orgogliosi come sono tutti e due non so quanto ci metteranno!! Ma Sara sta iniziando a capire che gli piace e quindi dice di no. Punto. XD Bello questo capitolo, soprattutto la parte di Tom che si schianta contro la porta perchè ha tirato dritto indeciso XD Alla prossima!!

14/08/09, ore 21:29

La storia di Sara, quella che vuole cancellare dalla sua testa per sempre, non mi piace per niente... Queste cose mi rendono triste e arrabbiata allo stesso tempo, non so come spiegarmi. Comunque è un bene che lei sia andata via, madeve denunciare quello che le hanno fatto. Bene, detto questo devo dire per forza che è PER ME un ONORE essere l'idolo di qualcuno!! Mi fa davvero molto piacere e mi sento soddisfatta io!! E' una cosa molto bella ^^ Bello il capitolo tra lei e Tom lo sapevo che sarebbe successo subito qualcosa!! Ahahah, si mettono subito all'opera!! E mi è piaciuto tanto il pezzo dei grattini sul collo XD Alla prossima, ciao! _Pulse_

14/08/09, ore 19:28

ihihihi! povero Gustav che si ritrova a fare quello che interrompe XD ! mi piace molto, soprattutto Sara ^^. alla prossima ^^! ciao

14/08/09, ore 17:48

ciauuuuuuuuuuuuuu mi sono accorta adesso ke hai postato anke qui la tua ff io la seguo anke sul forum mi piace rileggerla continua presto ciauuu kiss

14/08/09, ore 17:05

ma d nnt!!!!davvero continuala prestissimo...nn resisto più!!!!sono fatta cosi m affeziono ank alle fanfic!!!!e presumo t piaccia tom tra i 4....^.^...pure a me...ripeto x l'ennesima volta k m piace tantissimo....brava brava brava!xD...finito kn i complimenti piacere io sn Niky!xDDa presto....un bacio!

14/08/09, ore 16:17

bravissimaaaaaaaaaa...mi piace davvero moltooo...speri che la continuerai molto presto....davvero!!!bella...^.^

14/08/09, ore 14:25

Tom dovrebbe dare retta a sakiXD! è per il suo bene che gli impedisce di uscire e fare danni XD! sono curiosa di sapere cosa farà Sara. Alla prossima^^ Ps: Pechè non mi hai ringrazito nello scorso capitolo XD? non hai visto la mia recensione XD?

14/08/09, ore 14:10

Il tuo idolo?? >/////< Oddio.. Questo non dovevi dirlo!! Comunque questa storia si fa sempre più interessante.. mi sa che succederà un bel casino a Tom, poveretto. "Uomo avvisato, mezzo salvato", sì, ma... sono sicura che se gli succede qualcosa Sara si sentirà in colpa... E comunque sono sempre più convita che tra lei e Tom succederà qualcosa. Che tenero quando le ha dato il bacio!! anche se è insopportabile a vista di Sara XD Il nostro tenero Tomi ** Alla prossima, ciao!! E Grazie.

14/08/09, ore 12:38

DISASTROOO!!! *alla zelig* mi sono persa un cap!! ommioddio cm ho potuto!! il bello è che ieri sn stata su efp tt il giorno...bhe...quasi...xD cmq cm ho ft nn lo so...bhe meglio tardi che mai, recensisco...alluorra...TOM DOVE STAI ANDANDO! *me lo tira dalle orecchie prima che possa prendere le chiavi della Cadillac per andare il disco* BRUTTO CATTIVO! prima se la fa con le groupies, adeso se ne va in discoteca..e bravo bravo...chi c'è meglio di lui? Sara abbi pazienza =.= nn c'è niente da fare con un tizio come quello...Bill è adorabile! ^^ gli ha dato anche il cellulare!!! carino lui! *.* e anche Gustav...bhe che ff coi fiocchi!! complimenti ancora nn so cm fai ad inventarti tutti quei botta e risposta tra tom e la protagonista quando li leggo mi metto a ridere da sola xD! alla prox!!! Baci B.D.

13/08/09, ore 22:41

complimenti, è bella l'idea!!!!!!!!!!!!!