Looking for happiness
di _KyRa_

01/09/09, ore 08:17

Noooo perchè gli ha mentito?? Mi aspettavo già un Tom supereroe ^^ comunque bando alle ciance sai già quanti capitoli mancano?? sai perchè devo prepararmi psicologicamente ad una EVENTUALE fINE^^ va be baci e a presto

01/09/09, ore 02:37

che bella , tom è troppo dolce , u.u ne approfitto per fargli gli auguri >.< comunque ti prego continua mi piace troppo se il padre tocca sara gli spezzo le gambe *-*

01/09/09, ore 01:18

noooo! cavolo! spero che tom faccia qualcosa! accidenti! che casino!

01/09/09, ore 00:50

ODDIO!! no! e adesso?! sara?!? il padre nn può tenerla chiusa!!!! Tom nn sarà per niente contento! vai avanti presto tesò!baci!

01/09/09, ore 00:00

noooooooooooo xk ha mentito????' xk??? continuaaa

31/08/09, ore 23:36

No ma che ha fatto Sara perchè non ha dato ragione a Tom???uff almeno si faceva accompagnare da qualcuno..vabbè continua presto

31/08/09, ore 22:10

No dai Tom è un pò meglio del mio ragazzo però in alcune cose si assomigliano, di più in quelle negative -.- No daiiii.. infondo sono due teneroni tutti e due.. li adoro ^^ fede ti amo.

31/08/09, ore 19:45

Sono rimasta con la bocca aperta!!! Stupenda questa storia...davvero!! Mi piace sempre di più...Alla prossima...Baciotto!!:D

31/08/09, ore 14:18

mizzega XD....ok....ricominciamo...bello....assolutamente bello il modoin cui si fa perdonare^^. aspetto con ansia il prossimo. ciao^^

31/08/09, ore 12:06

bello!!che dolce tom a fare tutta quella sorprtesa.. finalmente un pò di tranquilità.. ma chissà perchè sento che dopo tutta questa calma, ci sarà un pò di casino?!! e stavolta sento che non sarà per colpa di tom, vero??

31/08/09, ore 12:00

ma non ho capito è già finita? T.T spero di no e che mi sono sbagliata con i conti :D:D:D:D vorrei che durasse per sempre ashashashahs xD

31/08/09, ore 09:58

che dolceeee. la lettera è fantastica, finalmente si trova un Tom Kaulitz innamorato... aggiorna presto presto. BaCI BaCi _StrEghEttA_

31/08/09, ore 08:00

Trooooooppoooo carini!!! e che dolce Tom....bellissimo capitolo!!! baci

31/08/09, ore 03:05

Claire non sai quante belle cose vorrei dirti -.-'' comunque è una cosa stupenda , credevo le chiesse di sposarlo ashuahusa

30/08/09, ore 23:56

uuuuuuu che bello questo capitolo... non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da parte di tom, che dolce.. purtroppo domani mattina parto e non potrò leggere per una settimana, però appena torno la leggerò tutta...