Two Pairs of Chilling Eyes
di Evilcassy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/08/14, ore 20:21

Mamma mia,l'ho letta tutta!!
Che storia meravigliosa,non è per nulla banale!
Sappi che ti adoro,e dopo questa fanfic,guardo Nina sotto un'altra luce! Me l'hai fatta amare!
Spero che leggerai la mia recensione,dato che sono passati cinque anni dalla pubblicazione u_u
Bacio!

20/05/14, ore 02:42

So che la storia è del 2009 ma l'ho letta ora. ORA, alle 2:30 di notte, tutta d'un fiato... No, ho fatto altro che ripetermi:"ora devo dormire, solo un'altro capitolo..." è bellissima. Che amore sergei, mio fratello dice che non ha senso "sbavare" davanti ad un personaggio di un videogioco, ma cavolo!! È Dragunov! *0* ahah davvero complimentissimi, con un notevole ritardo:* baci

19/07/12, ore 09:35

Questa volta hai superato te stessa! Hai raccontato un trauma in un modo inverosimile che mi sono messo a piangere! La scena della missione era molto cruda ma molto realistica(povera bambina!) però la scena in cui Nina perde il bambino è veramente toccante. Era meglio se in questo caso dava una fucilata a Sergeij per la sua sparata, però è il loro carattere che bisogna farci?

Bellissimo e bravissima!

19/07/12, ore 09:29

Bellissimo capitolo! Sono felicissimo per i due matti della saga che sono diventati genitori, speravo di due gemelli, però Jamie è stupendo. Nina,poverina, mi ha fatto piangere ettolitri di lacrime, anche se sembra la donna di ghiaccio in realtà è una donna sola che ha bisogno di qualcuno che le voglia bene per quello che è!
Bravissima!

Erik Burton

P.S: Mi inchino alla tua bravura

E' un capitolo stupendo, si vedeva già dal 5 Tekken che c'era amore nell'aria tra Lee e Anna, poi lei incinta! Me la immagino troppo! Bellissimo capitolo, ho visto il video di Elton John e la sergente è identica a Nina! Magari i film in live action li facessero sulle somiglianze con i protagonisti della saga! Continua così! Non vedo l'ora di un'altra fan fic su questi personaggi stupendi, anche se ci sono già però non vedo l'ora di vederne altri!

Sei un mito

20/11/09, ore 23:55

T.T ... nooo, non può essere finita!!!
E adesso come farò senza Nina, Sergej e quei due pazzoidi di Anna e Lee???
Comunque finale meraviglioso! Al palazzetto del ghiaccio, il ghiaccio che sembrava essersi impossessato sia di Nina che di Sergej, ma che alla fine si è sciolto per fare spazio al loro ammmmmore! (mi sento molto OOC...)
Poi Vika è adorabile! Chissà, se Jin avesse lasciato qualche erede in giro ce la vedrei benissimo a dargli la caccia :)
A parte le divagazioni, grazie mille per questa bellissima ff, spero di avere presto tue notizie!!! (Anche di Dragunov a dire il vero... ;) )
Saluti anche alla nonna! :)

19/11/09, ore 22:59

Ho le lacrimeo_O"
Oddei. Stupendoç___ç Come è finita bene, sono contentisshima,
io li vedo n'amore insieme e nn è PER NIENTE ooc.
Dragunov ke spia, come se fosse su un campo militare e nn in una gara
tra bambine di 5 anni.
Nina ke sabota e ke no, Missis (Missis e non Missù.ù) Williams non passa mai inosservata, pancione o non.
Grandissima Cassy, spero di rivederti ancora: I miei complimenti vivissimi ancora.
Un bacione*ò*

18/11/09, ore 21:48

Alla ricerca del Sergei perduto!
scherzo, mi dispiace che sia finita

18/11/09, ore 21:38

all'inizio mi sembrava anche troppo triste
cerca anche dragunov in cantina xD
comunque brava

18/11/09, ore 20:29

Sniff T^T
L'ho letto ieri sera, e appena ho finito non sono riuscita subito a pensare cosa scrivere in questa recensione. Diciamo che sono proprio rimasta a fissare lo schermo con aria ebete. Si aggiungano 11 ore di uni oggi ed è per questo ho tardato, comunque alla fine eccomi qui. :)
È inutile che ti dica quanto mi sia piaciuto ogni dettaglio, se mi mettessi a fare l'elenco non finiremmo più XD
La piccola Viktorija Dragunova...una ragazzina con i capelli neri che si fa sempre rispettare e che preferisce il Sambo all'Aikido! Già la adoro, degna figlia dei suoi genitori. E per quanto mi venga ancora un po' difficile immaginare Sergei papà di (ormai) due bellissimi bambini pensare a tutti loro come una famiglia è una cosa piacevolmente insolita :)
E poi l'OOC in questo cap è relativo...perché il sabotaggio è Williams al 100%, così come il patriottismo di Sergei...si, Aleksej deve nascere in Russia! :D
quel "si amavano. a modo loro" ogni tanto mi ritornava in mente oggi. È stata la frase più bella, probabilmente. *me sospira*
Grazie a te di averci regalato una storia fantastica...dopo quasi cinque mesi doversi riabituare all'idea che sia finita sarà difficile :(

Un mega-abbraccio stritolante a te e alla mitica nonna Alba!

p.s. ma da grande Aleksej brucerà le lucertole vero? XD

p.p.s. anch'io amo le nostre pare mentali! ti voglio bene! :D

18/11/09, ore 11:20

Vuoi che confessi? Mai OOC fu più gradito. Ed è un bene che tu abbia continuato a dare una forma diversa alla storia, sennò altro che sadismo che tiene il muso e Torre Eiffel... *debole ruggito che sembra più un miagolio da cucciolo stonato*

Possiamo dire che qui è successo un miracolo: dalle pietre son nati vigorosissimi alberi da frutto nel pieno delle loro forze. E che altro dire?
La scena finale nel palazzetto del ghiaccio mi fa gongolare terribilmente.
Vika è superfantastica, si vede che andrà lontano [ma mi aspettavo la combo biondo-occhi quasi bianco].
C'è anche un nuovo bimbo in dirittura d'arrivo.
Nina, nonostante la nuova versione mamma a tempo pieno, ha ancora quei guizzi sabotatori [che puntualmente mi fanno lollare come una scimmia pruriginosa].
Serjei versione babbo è quanto di più potrei chiedere, e si nota l'amore che c'è.
E Jamie, sic, si preannuncia homme fatale come lo era il papà. E mi aumenta la voglia di fare surf.

Naah, non mi rompi le scatole. Prima o poi dobbiare fare un lavoro in consociazione. E allora sì che gli altri dovranno temere per i propri cervelli, fufufuf

18/11/09, ore 08:19

chiedo perdono se ho commentato solo una volta ma in questi ultimi tempi devo stare al pc il meno possibile o la testa mi scoppia e poi mi lasciavi sempre senza fiato.
ps bellissimo capitolo finale nonostante l'oocXD sergei papà non ce lo avrei mai visto e ci sta benissimo nel suo personale modoXD

14/11/09, ore 21:39

certo che hai l'abitudine di lasciare la gente con il fiato sospeso, eh?XD
beh ma dai due così non puoi che aspettarti questo.
no vedo l'ora di sapere cos'altro accadrà, ma credo che sia logico anche se da te mi posso aspettare di tuttoXD

14/11/09, ore 16:01

ODDEI SANTI.
Ok, basta xD
Ti lovvo Cassy*___*
Chissene frega che è OOC, è stupenda. La decisione di Sergei me l'aspettavo proprio così,
in un modo quasi freddo ma al tempo stesso dolce*-*
Dai Nina, cosa aspetti?ù.ù
[PS: grazie a te per aver scritto questa splendida storia*_*]

13/11/09, ore 17:31

aaah! per un attimo ho davvero temuto il peggio!
l'avrò riletto tre volte per convincermi che era tutto vero...semplicemente wow. all'inizio intrevedevo scenari apocalittici per Nina, anni di solitudine, tristezza, rimpianti e compagnia bella...ma nell'ultima parte mi sono letteralmente lasciata andare alla beatitudine *.*
*si mette a saltare insieme a Krisalia*
Sergei è un signore...lo amo. E ho detto tutto.♥
Sono emozionatissima all'idea di vederli così, insieme! anche se è OOC (mai OOC più gradito) ci hai regalato un capitolo fantastico, dall'inizio alla fine.
Mi rifiuto di credere che sia il penultimo T_T
coomunque, se c'è bisogno di una damigella io sono pronta! *alza la mano e si mette a saltellare sulle punte (il metro e 50 d'altezza è crudele)*
non vedo l'ora di leggere il prossimo...anche se a pensare che dovrà finire mi si stringe il cuoricino :'(
(Recensione modificata il 13/11/2009 - 05:32 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]