Alla ricerca dell' arcobaleno
di Francyzago77

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
02/01/24, ore 20:08

Bellissima anche questa long! purtroppo non sono riuscita a essere costante nella lettura per via dello studio, ma quando avevo un pezzetto di tempo libero, mi mettevo a leggere, sono felice che il padre di Benji si stia abituando alla relazione di Tom e il figlio. Credo che in ogni racconto anche il lettore possa trovare una parte di sè, qualcosa che lo porti a un ricordo. Non vedo l'ora di leggere lo spin-off!!! grazie ancora per averci regalato tante emozioni!!! (fai benissimo a essere gelosa di Mark😜) un bacione e a presto!!!😘

18/12/23, ore 08:54

Mi è piaciuto molto questo capitolo, è come se fosse dedicato alla mamma di Mark, lei è un idolo per me. Ha passato tanto momenti brutti, ma è riuscita sempre ad alzarsi grazie all'amore che provava per suo figlio. Spero che il signor Price si sia finalmente deciso a fare pace con Benji. Bel capitolo. Un bacione e a presto 😘

03/12/23, ore 12:46

Oh, che bel finale, Francy. Il finale che vorremmo tutti! Papà Price si riappacifica col figliolo, Mark si butta anche lui e per una volta si dà alle danze… e vai con Ricky Martin!

28/11/23, ore 16:19

Ciao Francy Complimenti per questo nuovo traguardo. Mi fa piacere che hai trovato un nuovo fandom che ti appassiona. Un po' mi spiace che non scrivi più su Georgie ma ti faccio un grosso nuovo in bocca al lupo per la tua nuova storia che credo tu abbia già in cantiere. Un abbraccio Ciao Alarnis

28/11/23, ore 09:35

Ciao Francy,
Bellissimo e gioioso finale.
Santa mamma Hyuga da Okinawa ha operato il miracolo e aperto la mente (in parte) a babbo Price.
Totale rivalutazione di mamma Price in questa seconda parte della storia.
Da classista irritante a classista divertente e simpatica, ma sempre con classe e charme perché quelle non possono mancare🤣🤣
Grazie per aver condiviso questa bellissima storia e si, traspare quanto amore ci metti nei tuoi racconti.
Attendiamo spin-off e sequel😍😍😍

25/11/23, ore 17:40

Ciao Francy. Si respira un'atmosfera serena e di gioia. Che dolci Holly e Patty. Mi è piaciuto quando il signor Price ha deciso di fare il discorso ma soprattutto commovente quanto abbia detto a Benji. Ho immaginato la signora Price che tanto mi ha fatto divertire in questa storia che ha guardato la scena tra padre e figlio. Tutto non poteva che chiudersi con la musica, dove tutti ballano. Ma Ed e Roberto rimangono soli? :) Grazie a te per questi momenti emozionanti e di divertimento. Ho percepito quanto questi personaggi ti abbiano presa. Ho sorriso nel leggere che sia gelosa di Mark. :) Brava davvero e continua ad appassionarci. A presto. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 25/11/2023 - 05:42 pm)

23/11/23, ore 18:35

E siamo arrivati alla fine... tutto è bene quel finisce bene!
Figurati se Holly riusciva a dire più di 10 parole... 😆😅 ma interviene il signor Price e chiude in bellezza la festa riappacificandosi finalmente anche con Benji e Tom. Sono certa che imparerà ad amare questa coppia e Tom gli piacerà molto 😉
Aspetto di leggere gli spin-off e il sequel perché ho proprio bisogno di qualcosa di spensierato da leggere. 🥰👍

23/11/23, ore 15:06

Ciao Francy è terminata la storia con il taglio della torta, la riappacificazione tra Benji e il padre e la canzone finale con tutti che ballano pure Mark!😂Ricordo bene quella canzone di Ricky Martin e quel mondiale! Bellissimo finale gioioso e allegro. Immaginavo che il signor Price facesse pace con il figlio.
A conclusione di questa storia faccio delle considerazioni così a sentimento: la signora Price personaggio dell'anno, è stata una sorpresa da acida e irritante che era è diventata pure simpatica anche se resta sempre classista😅della prima parte della storia mi sono piaciuti soprattutto il rapporto fra le amiche Patty Chris Evy Susie e anche le vicende con Karl, Mark e Benji insieme li muovi proprio bene, Maya adorabile, Chris è un personaggio che è cresciuta moltissimo, la coppia Benji Tom mi ha sorpreso ma va bene così, Ed fantastico in questa veste insolita! Hai scoperto una vena comica e sono contenta a me è piaciuta proprio tanto! Infine le tue storie sono sempre ben strutturate, con una trama chiara e credibile. Non è poco!!! Ah dimenticavo Bruce lo hai reso perfetto nel suo ruolo di combinaguai e Susie che finalmente trova qualcuno con cui stare cioè Pearson! Sulla mamma di Mark non mi pronuncio perché ho capito che nello spin off sarà protagonista 🥰e non vedo l'ora di leggere!
Allora a presto 😍con affetto ❤
Carlotta

22/11/23, ore 23:54

Ciao cara Francy, è sempre un piccolo dispiacere quando finisce una storia...ma qui è finita proprio in bellezza e io spero che nella tua prossima storia, la mamma di mark trovi un uomo che la ami, e mark sappia accettare! Non mi va giù tanto che tu abbia deciso di fare benji gay, non ce lo vedo proprio 😥ma l'autrice sei tu...in qualche modo l'amore ha vinto! Complimenti e buonanotte! Un abbraccio!

22/11/23, ore 23:28

Tutto è bene ciò che finisce bene e tu cara Francy ci saluti con il taglio della torta a coronamento di questa bella e classica cerimonia di nozze della più classica delle coppie di Capitan Tsubasa. Una festa speciale non solo per i due sposi ma perché questo è anche il contesto che fa da cornice ai ricongiungimenti familiari... La signora Price che, messa via la sceneggiata con Ed e scontratasi con la moglie del Presidente, torna tra le braccia del marito, ma soprattutto il signor Price che come scena finale dà la sua benedizione al figlio maschio e a Tom. Ci volevano quelle spintarelle in più, la canzone giusta e le parole giuste di una persona stimata, ma finalmente arriviamo a questo momento tanto sospirato. E come è nel tuo stile non ci sono grandi ghirigori o patemi d’animo, ma coerentemente con la caratterizzazione del tuo personaggio è un gesto sobrio, un brindisi con un augurio. Basta questo, il resto è superfluo (anche perché ad alzare ci toni ci pensano la canzone scelta dai compagni di Holly ma soprattutto Mark che si mette a ballare! A ballare! Sarà contenta pure Chris!😂😂😂)
Grazie per questa storia, è stata una lettura sempre piacevole e quei momenti di comicità ti sono proprio riusciti, mi sono fatta delle gran belle risate.
Spero tornerai prestissimo.

22/11/23, ore 23:22

Ciao Francy.... Bellissima fanfiction... Non poteva concludersi in altro modo.... Mi hai fatto emozionare.. Tantissimo.. Spero di leggere altre tue storie al più presto.. Adesso che ho letto e recensito posso tuffarmi nel lettone... Buonanotte

19/11/23, ore 10:05

Che mamma Lenders sia la svolta?
Che con la sua saggezza e maturità riesca a fare cambiare idea a quel testone del babbo Price?
Non vedo l'ora di leggere il seguito❤️
Un abbraccio ❤️

18/11/23, ore 16:42

Ciao Francy due dialoghi sentiti quelli che descrivi. Quindi anche nella tua storia Mark parte per l'Italia come nel manga. Mark ha quasi paura di dire alla madre che una squadra lontana lo ha cercato ma la donna lo incita a partire. Mi sono piaciuti gli sguardi tra Mark e la madre come anche la complicità fra lui e Chris. Dopo il signor Price parla con la Lenders e la donna riesce a convincerlo a chiarirsi con il figlio. Un dialogo anche questo ben scritto dove viene fuori l'amore per i figli da entrambe le parti. Dolce la conclusione del capitolo. Tutti e due si stimano a vicenda e sono d'accordo con il signor Price la mamma di Mark è una donna forte e piena di dignità ed è anche bello che lui le dice che ci sarà quando Mark starà lontano.
Dopo tante risate un capitolo di riflessione dolce e delicato. Ti riesce bene parlare della madre di Mark se penso anche alla tua precedente storia Come la pioggia all'improvviso ❤

17/11/23, ore 18:37

Ciao Francy. Dopo tante scenette e divertimenti un capitolo dove prevalgono i sentimenti. Commovente il dialogo tra Mark e la madre, il primo che si preoccupa per la sua famiglia di origine e la seconda che si preoccupa che il figlio viva i suoi sogni. Mi é piaciuto molto anche il signor Price che sarà vicino alla madre di Mark quando quest'ultimk sarà lontano. Bello il dialogo tra il signor Price che ha detto alla madre di Mark del suo coraggio e della sua dignità. Rappresenti a mio parere bene quest'ultima e le sue parole sono di aiuto per il signor Price che finalmente si decide a parlare con il figlio. Ho proprio immaginato quello che provavano i diversi personaggi attraverso le tue parole. Sei brava a descrivere scene comiche come scene piú serie nell'esprimere il mondo interiore dei personaggi. Un caro salito.
(Recensione modificata il 17/11/2023 - 06:42 pm)

16/11/23, ore 19:48

Ciao Francy
Un bellissimo capitolo. Le parti con la mamma sono sempre delicate e piene d'amore.
Sai che leggo solo ogni tanto perciò non capisco che rapporto c'è con il signore P ma li vedrei bene assieme. Lui secondo me ha una cotta per la signora. ^_^
Ciao
Alarnis