Il Principe Dannato
di redseapearl

28/11/09, ore 20:26

Ma quanto mi piace questa storia, Mello è così deliziosamente bastardo da renderla sublime +___+

28/11/09, ore 13:31

Giuro che ho portato il conto alla rovescia su msn *^* e continuerò a farlo fino alla fine della fic e.e
Non vedevo l'ora di leggerlo ** pff!Mello è geloso xD E ora sono più che curiosa,già rodo per sapere cosa succederà ora che Near è andato da Mello..cacciate Sayu!*yeh* capitolo interessante,non c'è che dire..ma voglio il prossimo *w* *sclera* Aspetterò con impazienza il seguito,bravissima come sempre!^-^
Chuuu<3

28/11/09, ore 02:23

Uffa ke sfiga,stavolta nn sn la prima a commentare!!!XD Cmq nn importa, bel capitolo anke stavolta, devo dirti ke mi pare strano vedere Mello cs gentleman cn 1 ragazza qnd prima a Linda la trattava da skifo, si sta comportando proprio bene invece cn Sayu specie qnd nn l'ha forzata a baciarlo. Il primo bacio tra 2 persone è una cosa importante, nn bisogna sciuparla cs!!! A qnt pare il biondino inizia ad essere geloso del fidanzamento tra Nate e Linda ihihihihi solo ke nn ha ankr capito esattamente il xkè gli fa male vederli assieme!!! Poi alla fine colpo di scena: stava x scattare il bacio tra Mihael e Sayu ed ecco ke cm 1 fulmine a ciel sereno si presenta Nate O__O Ke diavolo ci sarà tornato a fare lì? Me lo sn kiesta 1 sacco di volte ma nn riesco a trovare 1 risposta soddisfacente... Ke sia 1 specie di provocazione x far capire a Mello ke nonostante qll ke è successo tra loro, lui nn lo teme e nn lo temerà mai??? Muahahahahahaahahah mitico Nearinoooooooooooo ^O^ Nn ha paura di niente il mio coniglietto adorato ^//////^ Sei stata sadica xrò ad interrompere il chappy cs proprio sul + bello, cm faccio a nn sclerare??? Nn è vero cmq ke nn mi rode l'attesa solo ke se l'autore deve andare di fretta x accontentare i fan e poi viene fuori 1 skifezza, ne risentirebbe la storia e anke io come lettrice ^^"" Nn vedo l'ora ke arrivi il 12, il prossimo cap si preannuncia interessantissimo e io già sn in crisi di astinenza *____________* A presto kiss

ps: il 13 è il compleanno di Mellino ricordi? Fagli 1 regalino speciale ok? ^_^

28/11/09, ore 01:18

Ma tu mi vuoi uccidere o cosa? ODIO le attese. Mi fanno rodere come non mai ç_ç Bhe, dai, in fondo è una buona cosa la suspance *fa sisi*. Però mi fa rodere lo stesso >.< Waaah XD
Comunque, passiamo ai commentuccioli *-* Il capitolo mi è piaciuto, si. Sono contenta che Sayu e Mello non si siano baciati *O* Bello, bello. Anche se troncato in un momento cruciale. In più aggiornerai il 12 dicembre, mah. Se non lascerò nemmeno una recensione è perchè mi sarò rosa (??) del tutto XD.
No, ok, dai, la smetto. Scusa se è un po' cortina (la recensione), ma è che ho sonno *yawn* però, ripeto, bel capitolo! Complimenti *in love*
Alla prossima, bacini *O*

20/11/09, ore 21:35

Spesso gli impegni mi impediscono di guardare le storie, quindi recensisco sempre un po' in ritardo...ok, molto in ritardo. Sorry, mi farò perdonare!
Adesso però bando alle ciance e parliamo di questi capitoli. Stupendi capitoli. Se c'è una cosa che adoro nello stile di scrittura è chiarezza e la purezza del testo. Il modo in cui si percepiscono i sentimenti dei personaggi è molto "vero", così come lo sono le descrizioni delle scene più cruente, che non superano mai il limite del volgare o dello splatter, nonostante risultino lo stesso molto forti.
Un'alta cosa che apprezzo tantissimo è la capacità che hai di inserire più personaggi, rendendo al massimo il loro aspetto psicologico e dando ad ognuno la propria "parte", senza che questa si accavalli alle altre. Può sembrare una cosa facile, ma gestire più di un carattere non lo è assolutamente. Tu però ci riesci benissimo.
Bravissima.
La storia scorre che è un piacere, infatti non vedo l'ora di leggerne il seguito dato che sembra presenterà un sacco di incognite. E io amo i colpi di scena. Perdona la recensione striminzita, ma sono reduce da un lunga e stressante giornata e le palpebre mi si stanno chiudendo.
Ancora complimenti per la tua bravura, Lory.
A presto e un bacio!

Darseey

14/11/09, ore 21:07

ciao! bellissimo questo capitolo, come sempre! non mi ha affatto delusa il fatto che Matt e Mello siano rimasti solo amici, il loro rapporto di amicizia è perfetto così com'è (Matt è davvero simpaticssimo XD)... tornando alla storia, beh, Mello si sta proprio dando da fare per redimersi (scusa in questo momento non mi viene un altro termine!). il fatto che stia cercando di convincere Linda ad avere una relazone con Near è la conferma di quanto sia pentito di quello che aveva fatto passare al ragazzo!... non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, nel frattempo buon lavoro!
baciii =)

14/11/09, ore 20:47

Per prima cosa ti dico che quando ho notato che oggi era il 14 sono esplosa per la felicità *O* Questo capitolo mi è piaciuto tanto,come gli altri ovviamente XD l'incubo per i sensi di colpa..Matt che non se la prende con lui per quello che ha fatto..Mello che fa una cosa giusta!°°" Sono curiosa di sapere come andrà a finire tra Mello e Near..intanto io continuo sempre di più ad adorare Matt!^^ Mi piace il fatto che trova il biglietto dopo aver fatto una buon'azione..caruccia ^-^ Prima di andare devo dirti una cosa,sennò non sto bene: bravissima,complimenti **. è un rito u.u chu

14/11/09, ore 15:17

Beh chi non muore si rivede ed eccomi qui! xD Mi dispiace tantissimo di non aver recensito il capitolo precendente, ma la linea da settimane fa fetecchia. Prima di parlare del capitolo - bellissimooo *-*- ti ringrazio per gli auguri! ^-^ Detto ciò passiamo alle cose serie... questo chap mi è piaciuto tantissimo *-* Adoro Mello quando cerca di fare qualcosa di buono xD eh vabbè adoro Near e Linda, li trovo troppo teneri! E quasi dimenticavo di dire che Matt è ormai diventato il mio idolo *zizi* davvero vorrei averlo un amico del genere *-* Mello è davvero fortunato! Sono d'accordo cn te sul fatto che quei due sono legati da una profonda amicizia e non possono litigare xD Purtroppo noi fan yaoiste per le MxM speriamo che nelle fic ci sia sempre questa coppia - e molto spesso vediamo yaoi anche dove non c'è xD - però adesso sto apprezzando tantissimo anche solo il lato "amico" del loro rapporto e tutto ciò grazie a te! xD Infine, come saggiamente ricordi, il Karma premia i buoni! Quindi Mello fa il bravo ragazzo u.u sono curiosa di leggere il seguito e scoprire se Mello continuerà ad essere un principe dannato o se troverà un po' di felicità anche lui xD Vedrò di essere più puntuale nelle recensioni, promesso! Un bacio e alla prossima! ^-^

14/11/09, ore 14:03

Uè! Bellissimo questo nuovo capitolo: allucinato, ansiogeno, psicotico al punto giusto! Brava! Trovo molto utile, quasi necessaria, questa teoria di immagini tormentanti che hai inserito, ai fini della "rinascita" di Mel. Il dolore che lui prova dovrebbe esser almeno pari a quello di Nate: il primo, per aver inferto una così terribile umiliazione, l'altro per averla accettata. Il senso di colpa dovrebbe essere il passepartout per il pentimento e la consapevolezza di un sentimento sconvolgente quanto l'amore. Solo in virtù di una prospettiva che scardini ogni premessa, si riesce a "riabilitare" un personaggio da un'azione tanto bieca! Nate è "giustificato" perchè ama Linda, ma è altrettanto folle: non penso che l'amore comporti un tale annullamento di sè. Noi dovremmo essere, in primis, innamorati di noi stessi. Altrimenti, come potremmo fare a riconoscere l'amore per il prossimo? Ma queste, son solo le mie idee. Come al solito, usale per ciò che possono servirti! Un bacione! Uack!

14/11/09, ore 08:46

Ok, il titolo non era forse dei più poetici, però almeno c'entra con quello che hai scritto! *__*
Sono superstiziosa, invece! XD Hai fatto benissimo a non farmi gli auguri *fa sisi con la testa* e grazie per il regalo *w*! Mi è piaciuto dall' inizio ala fine XD Rendere Mello pazzo, più di quello che è già, è davvero dura u.u''' Complimenti! *applaude*
Comunque, riguardo all' amicizia tra Matt e Mello, secondo me è un bene che venga fuori piano piano, perchè dopo, se fuoriesce tutta d' un colpo è come se perdesse...come dire...la magia *//* Ok, di mattina non sto bene, ma spero tu abbia capito xD Sono felice che si siano chiariti, e spero non accadano più fatti del genere. La loro amicizia è troppo bella per essere spezzata così, soprattutto in questa storia *O* XD
Ah, bellissima la fine del cap! W il Karma. XD
Sono curiosa di vedere che cosa succederà più avanti, quindi aspetto con impazienza il 28 *w*!
Ciao ciao! *manda bacini*

(Recensione modificata il 26/11/2009 - 04:03 pm)

14/11/09, ore 05:59

Wow sn di nuovo la prima a recensire e guarda a ke ora sto commentando!!!XDXD Cmq per la prima volta, il chappy mi è piaciuto completamente quindi ti faccio i miei complimenti, x 1 volta niente coltellate al cuore ^^"" (anke xkè sn 1 pò depressa in qst giorni e nn avrei retto 1 altro colpo simile ^^"")La parte dell'incubo di Mello è stata senza dubbio la mia preferita, hai trasmesso alla xfezione l'ossessione e il pentimento ke si stanno iniziando a fare strada dentro di lui e il fatto ke abbia visto al risveglio qll makkia sul pavimento qnd in realtà nn c'era nulla significa ke sta anke cominciando a dare di matto *O* Qst cosa mi piace molto, ma ti confesso ke nn ci avevo pensato, anke xkè Mello è già pazzo di suo quindi farlo ankr + svitato è 1 impresa epica ^^"" Se inserissi altri episodi di qst genere, mi farebbero davvero molto piacere, specie se accadessero di fronte a Near cs lui inizierebbe a notare qlks di strano in Mello e a rendersi conto del suo turbamento. Il chiarimento cn Matt poi ci voleva, io trovo ke il loro rapporto di amicizia/fratellanza (xkè cs lo considero io e cs è U.U) sia trp bello x rovinarlo cn altre cose, x cui le cose stanno bene cs cm stanno. Finalmente il biondino si è deciso a parlare kiaramente cn Linda dei sentimenti ke Near nutre verso di lei, ma devo dirti ke il modo in cui Linda parla di lui nn mi piace, a suo tempo lo scelse solo xkè lo vide cm 1 esserino spupazzoso e dp lo ha abbandonato. Lo so ke era lui ad allontanarla, ma qnd davvero vuoi bene a qlkn ti intrometti nella sua vita anke senza kiedere il xmesso e cerki di avvicinarlo a te in tt i modi, ma si vede ke lo sfizio le è passato in fretta e si è trovato 1 altro passatempo. Ke modi, lo ha trattato cm 1 giocattolo ke si butta qnd diventa vekkio tsk!!! U_U Sarebbe trp comodo adesso ke è stata mollata da Mello andare a rifugiarsi tra le braccia di Near, ma io se fossi in lui la manderei a c****e!!! NEARINO VENDICATIIIIIIIIIIII!!!!! U__________U Poi ke cavolo, ma Mello i casini se li va proprio a cercare? Da 2 secondi ha lasciato Linda e già pensa di uscire cn Sayu? E ke è? Ma stai confuso bello mio? E stattene 1 pò da solo a pensare e nn incasinarti ulteriormente cn altri problemi sentimentali ke già ne hai e ne avrai parekki temo *_________* Spero ke nn illuda anke qll poveretta e ke si tiri indietro in tempo. Mello pare tnt forte ma in realtà è solo 1 bambino cresciuto, nn vuole impegnarsi sentimentalmente ma allo stesso tempo ha sempre bisogno di qlkn ke gli stia accanto. Ma invece di consolarsi cn avventure occasionali, nn è meglio aspettare x trovare davvero la persona giusta ke ti farà davvero felice? Mah... Cmq mi fa piacere ke tu abbia trovato altri spunti dalla mia recensione e nn preoccuparti se la MxN ci mette 1 pò a risaltare, nn mi rode l'attesa se qll ke leggo intanto è piacevole, mi basta ke poi la scena tanto attesa arrivi e ke sia di 1 certo spessore ^^"" nn so se mi sn spiegata!!!XDXD Cmq attenderò impaziente il prox aggiornamento, a presto ^O^

05/11/09, ore 23:01

Hola xD Recensisco un po' in ritardo per colpa della febbre e della linea staccata .-. inizio subito con i commenti XD complimenti, anche questo capitolo mi è piaciuto *ç* e...non lo so, ma la parte finale dove Mello è completamente ubriaco mi ha fatta sbragare dal ridere. E non chiedermi il perchè, perchè vorrei saperlo anche io XD
L' amicizia tra Mello e Matt mi piace molto. Sarebbe bello riuscire a sottolinearla. Non dico che deve occupare tutta la Fan Fiction, no. Però sarebe un peccato oscurarli *_* Comunque...ancora complimenti, l' andazzo della Fan Fiction mi sta piacendo da matti!!
Continua così *-* (So che non ti interesserà per niente, ma sai che il 16 novembre faccio gli anni? Se aggiorni il 14 mi fai come un regalino *w* Ssè xD *saltella*)
Ok, dopo aver finito di sclerare posso andare a nanna.
Ah, stavo notando che...Non lo so, forse è una cosa stupida (spero di no xD) ma sai cosa mi pace molto nella tua FF (oltre la Fan Fiction, ovvio xD)? I titoli che dai ai capitoli *3* Li trovo...poetici *_* (Ok, vado a nanna che è tardi) Ma quello che ho detto lo penso sul serio U_U
Bhe, notte, al prossimo Cap *manda bacini*
(Recensione modificata il 09/11/2009 - 10:56 pm)

02/11/09, ore 14:32

waaa, manco per poco tempo e già mi ritrovo cn 3 capitoli da leggere! e più ke letti, diciamo ke me li sono proprio mangiati! più si va avanti e più mi vien voglia di sapere cosa succederà dopo >.<
complimenti davvero, continua così! :3

01/11/09, ore 14:34

bellissimo!! questo capitolo è semplicemente fantastico!! mi è piaciuto tantissimo... alla fine i sensi di colpa fanno penare Mello eh? poverino, anche se quello che ha fatto a Near è tremendo mi dispiace che si senta così =(
per quello che riguarda la serata che hanno passato i ragazzi, beh, che dire? w Mello ubriaco XDXD (sono una fan delle MattXMello, sono le uniche yaoi che mi piacciono). il momento in cui il nostro amato biondo ha confesato i suoi sentimenti a Matt è stato molto dolce secondo me, aveva bisogno del suo migliore amico il più vicino possibile, non voleva lasciarlo scappare! probabilmente Mello è stato così diretto perchè era ubriaco, però..non vedo l'ora di vedere cosa accadrà quando si sveglierà (con un gran mal di testa =P)e si ritroverà faccia a faccia con Matt dopo quello che è successo!
al prossimo aggiornamento, non vedo l'ora!
baci e ancora tantissimi complimenti! =)=)=)

31/10/09, ore 19:36

Come sempre anche questo capitolo mi piace tanto!e via con la sbornia!XD che caro che è matt *-* Non smetterò mai di dirtelo,sei bravissima!aspetto il prossimo..ciao e buon halloween ^-^