Il Principe Dannato
di redseapearl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
25/09/09, ore 14:16

per la prima volta, mi sentì appagato della vittoria => "sentì" è errato, stando scrivendo in prima persona; sarebbe giusto "sentii".

Umhumhumh, vediamo un po'... Be', finalmente è comparso Matt ^^ Devo cercare quel programma radio, adesso che ci penso sul computer del Genitore c'è il programma per sentire le stazioni di tutto il mondo +3+
Il tuo metodo è uno dei migliori, perché prima di mettere qualcosa per iscritto lo elabori, non metti online la prima cagnata sperando che acquisti un senso logico col tempo.
Quando ho letto il titolo inspiegabilmente m'è venuto in mente un centralino erotico, non so perché XD Poi, la frase finale... Mello semeeee! *Elisa le arriva alle spalle e le gira la testa di 360 gradi*
Comunque~ Una donna per Mail? Io lo vedo benissimo con Misa, poi ci avanzano Halle, Naomi, Takada, Sayu, *cerca nella limitata cerchia delle donne di DN* SACHIKO YAGAMI! Pretendo di leggere una Matt/Sachiko! La voglio!, la voglio!, la voglio! *Batte i piedi per terra*
Dai, lasciamo perdere gli scleri privi di senso XD Attendiamo sviluppi - oh!, le recensioni calano, che strano, eh? Be', solo e soltanto su EFP succede che quando la buona grammatica incontra l'introspezione recensioni e seguito cali. O forse è solo perché sono capitoli introduttivi.

Strana, ambigua EFP.
See yah—

PS: Ahhh, sì, la febbre non c'è più, resta solo un po' di debolezza ma già da domani potrò tornare a scuola ^^ Grazie per l'interessamento ♥
(Recensione modificata il 25/09/2009 - 02:17 pm)
(Recensione modificata il 25/09/2009 - 02:26 pm)

21/09/09, ore 14:49

Hellooo~
Cercavo uno svago pre-compiti, mi sono imbattuta in quel di cui avevo bisogno... Mello/Linda? Ne ho letta una sola, è indubbiamente un pairing interessante – Rester padre di Linda? Wow, buona idea òò-
Sono curiosa di vedere come verranno collocati gli altri personaggi, dati il titolo e le premesse mi aspetto qualcosa di buono :D
Vado a prepararmi per la verifica di domani =='

21/09/09, ore 14:49

Ma non pensarci neanche a ritirarti così mi uccidi XD Comunque si! Il capitolo ha soddisfatto pienamente le mie aspettative, come tutti i tuoi lavori che seguo! L’ idea è originale… Mi piace davvero… Soprattutto il modo che ha Mello di “torturare” Near . Cit:<<“E io sono sicuro che godrei molto di più a scoparmi lui piuttosto che una sciacquetta come te!”>> Questa frase è stata davvero una trovata fantastica!! Mello Powa!!*w* Un abbraccio Zania ^_^

15/09/09, ore 22:50

il prologo è interessante... mi ha incuriosita *v* brava ^^ aspetto il continuo *u*

14/09/09, ore 21:11

Sembra anche a me un idea originalissima! Che dire, lo stile mi piace molto, anche se da una prima presentazione non si può capire molto.. comunque, apprezzo molto l'onomatopea per descrivere il suono della barretta di cioccolato... che idea! Aspetto di vedere come si sviluppa.. Baci, e a presto <3

14/09/09, ore 16:23

devo ammetterlo: mi hai incuriosito. è presto per giudicare ma comunque penso che l'esperimento ti riuscirà bene. ah per il [tak] non si capiva però con la tua spiegazione si. ma non preoccuparti: non si capiva nemmeno il [chiù]^^

14/09/09, ore 16:02

Non c'è molto da commentare, non capisco se "shoujo-ai" sia un errore o meno. Nel caso fosse voluto, è una cosa molto, molto interessante **-...
Vedremo l'aggiornamento ^^.

14/09/09, ore 13:59

Bè che dire?? Semplice! La presentazione mi piace e mi ha incuriosita ^^ Aspetto con impazienza lo svolgimento di questa storia... Baci Zania ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]