Il Principe Dannato
di redseapearl

07/05/10, ore 21:30

Romanzo Newyorkese è sprintosa e allegra, mi piace per questo, anche se questa è decisamente migliore. Adoro il Mello che descrivi, è tremendamente IC e arrapante (ma quando Mello non è arrapante? XD)
Sono molto curiosa di leggere la scena di L, il mio personaggio preferito di DN... Dio, quanto lo adoro *-*
Ci sono rimasta male quando ho visto che il capitolo è finito ç__ç

Aggiorna in fretta, questa fic è stupenda *-*

07/05/10, ore 17:35

Sono la prima a recensire! Yattaaaa!!! Oh si si si!!! mi è piaciuto proprio questo capitolo! Sono contenta che L non abbia fatto solo la comparsa, anzi, voglio proprio vedere che cosa si diranno quei due! Per quanto riguarda Misa credo gli stia propri bene U.U Vorrei poter almeno dire che mi dispiace per Takada ma non è da me dire bugie... comunque il fatto che siamo vicini alla fine.... mi fa sentire stranamente triste, mi ero affezionata a questa ficcy... però sono anche felice di scoprire il tanto atteso finale... mha, valle a capire le mie personalità multiple.... bhe, aspetto il prossimo capitolo!
Bye Bye!!!

01/05/10, ore 23:30

Bellissima e ben scritta. Continua così! *_*

01/05/10, ore 19:42

beh in effenti in confronto agli altri è diverso. però ne vale la pena leggerlo, così nel prossimo si scoprirà il piano di Mello +.+ non ti preoccupare se posti in ritardo, l'importante è che aggiorni *^*

01/05/10, ore 00:56

Io ho trovato bello questo capitolo, invece. Ho letto la fiction stasera, tutto d'un fiato, e anche se potrebbe sempre essermi sfuggito qualcosa, mi sembra che lo stile sia buono e continuativo.
Ripeto, a me piace molto, come anche Romanzo Newyorkese: non sai quanto vorrei saper scrivere come te.

Ah, inoltre devo (e sottolineo DEVO) farti i complimenti per l'ottima musica che ascolti: non mi è sfuggita la traduzione di Snuff nel 15esimo capitolo =)
Peccato solo che quella che si trova su internet non sia la più precisa :S
Il testo di quella canzone è qualcosa di perfetto.

Ora ti saluto, e rinnovo i miei complimenti all'autrice di questa storia fantastica. Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!

29/04/10, ore 12:25

finalmente l'ho finita di leggere!! Davvero molto bella!!
...povera Sayu :D

29/04/10, ore 00:55

Ed eccoci qui u.u Sta volte riesco a recensire x°°D Non ti preoccupare per il ritardo, anzi! Mettici tutto il tempo che vuoi *sìsì*. Sono felicissima, visto che non vuoi mollare la storia. Sappi che ti stimo *-* molte storie mi hanno lasciata con l' amaro in bocca perchè incompiute. Eh beh, ognuno ha i suoi problemi. Ma comunque! XD Sai, sto affrontando un periodaccio e quando ho visto la storia aggiornata mi son sentita al nono cielo! Grazie *_* ma, comunque, questi son dettagli x°D. Passiamo al capitolo, che è meglio u_u.

Trovo l'idea di Mello assolutamente geniale u.u Bwhahah *_* e poi...yeee! Hai inserito nella storia anche L e Watari, quell' adorabile vecchietto *ò* Posso dire che è il mio personaggio preferito, dopo Ryuk però u.u Ma non vaneggiamo O_O Ho sentito un po' la mancanza di Near, ma ogni tanto bisogna dare spazio anche algi altri. Cattivo Near u.u sempre tu O_O tu tu tuuuuuuu!!
Ok, calmiamoci xD Scusa lo sclero, ma è un po' tardi e ho una gita. Voglio morire -.- detto questo, ti lascio in pace! Al prossimo capitolo *-*

28/04/10, ore 03:26

Ehilààààà ^O^ Che bello, finalmente il nuovo chappy!!! Ma guarda ke furbastri Mello e Matt, hanno fatto leva sul debole ke Rem prova x Misa x ottenere la sua collaborazione xDD E dimmi ti sei ispirata all'anime x il fatto del rapimento di Takada nn è vero? xD Ke piano ingegnoso... mi kiedo cm reagirà Misa a tutto ciò, cambierà opinione su Matt alla fine? Staremo a vedere... Mi è mancata molto la presenza di Nearino xrò in questo cap nn c'entrava la sua presenza quindi pazienza xD Scusami ma io lo amo cs tanto ke vorrei vederlo ovunque ^^"" Mi dispiace ke ti stia allontanando da qst stile narrativo, a me piace molto spero ke presto tu possa avere 1 riavvicinamento a qst modo di scrittura ^_^ X la storia ke hai abbandonato, "L'oracolo" se nn sbaglio, mi stavo kiedendo appunto xkè l'avessi lasciata in sospeso proprio adesso ke veniva il bello xrò ke devo dirti, se nn hai idee x la trama è inutile ke ti sforzi al momento, magari appena sarai + libera ti tornerà l'ispirazione!!!

Per la cosa ke mi hai kiesto... ok ti accontento ^^ Ma solo xkè mi hai tranquillizzata dicendomi ke hai già il finale in mente e nn puoi cambiarlo ^^""
X un pò avevo anke pensato ke tu mi avresti letto nel pensiero e avresti fatto accadere qst cosa visto ke tu sadicamente trasformi sempre in realtà tutte le mie peggiori paure ç_ç Cmq la cosa ke avevo pensato è la seguente: e se uscisse fuori una gravidanza di Linda? Sarebbe 1 bel casino no? E visto ke lei ha avuto una relazione coi due in tempi molto ravvicinati nn si potrebbe sapere subito ki è il padre... Ovviamente potrebbe anke essere 1 bugia ke Linda inventa x rabbia dp ke anke Near la scarica e viene a sapere ke sta cn Mello, ma cmq creerebbe nn poco scompiglio, specie qnd la famiglia di lei, in particolar modo il signor Carter, lo verrebbe a sapere, di sicuro vorrebbe ammazzare Mello e anke Near kissà ^^"" oppure, altra ipotesi, Linda potrebbe essere sì in cinta ma di 1 terzo tizio da cui lei magari sadicamente si è fatta mettere in cinta apposta x poi affibbiare la paternità ad 1 dei due poveri ragazzi ç___ç Da qll arpia di Linda ormai mi aspetto di tutto, nn mi stupirei se arrivasse a tanto ^^"" E' senza scrupoli tsk!!! U__U Dunque ke mi dici? Ti piace la mia malvagia idea? xDDD

Complimenti ankr x il chappy e al prossimo aggiornamento! kiss kiss ^_^
(Recensione modificata il 28/04/2010 - 03:32 am)

27/04/10, ore 22:47

oddio è stupenda... vorrei tanto finire di leggerla ma lotto contro il tempo. la leggerò domani ^^

27/04/10, ore 19:59

TI ADORO! hai inserito il rapimento di takada, e anche L & Watari! Cioè adoro il tuo anticonformismo anche nel tuo "abbandono" (che poi non è così, per nulla.) di questa storia. Si si mi piace molto la piega che sta prendendo, sia perchè non è solo incentrata sul rapporto Mello-Near ma è molto molto molto realistica. In una precedente nota (forse riguardande un'altra FF) ti dissi che riesci a prendere i veri personaggi. Qua noto ancora un'evoluzione: il personaggio ormai sopravvissuto al manga, vive nelle tue storie come una persona qualsiasi, gli dai vita propria! propria e molteplice visto che ha vari ruoli nelle tue molte FF. Sono contentissimo che Mello e Matt siano sopravvissuti quindi e per tornare a questo capitolo ripeto che è stato curioso e divertente vedere come organizzano il "rapimento" di takada. altra cosa mi piace come hai descritto il lupo che può perdere il pelo ma non il vizio: il carattere puro di mello come descritto nel quiz del volume 13 che lo porta a fare dei dispetti qua è presente nella sua voglia di aiutare l'amico, con la rivincita ovviamente! altra cosa: mi è piaciuto anche il dialogo con rem, è praticamente la trasposizione del dialogo con il quale light la convince ad uccidere L per misa. hai colto bene anche il personaggio di lei e non come sarebbe stato più umano (nel senso di errato) cadere in un dialogo semplice e stereotipato oppure qualcosa di intelligentissimo tipo 007. Detto in parole povere si, come Near sei una buona osservatrice (provieni dalla Wammys' house?)e hai questo stile molto analitico, che riflette anche il modo di parlare -e quindi di pensare- dei personaggi (che è da ricordare sono dei detective. anche se qui non lo sono ma un analista rimane sempre un analista.). Mi piacciono i tuoi racconti perchè sono i racconti dei personaggi, hanno personalità, e si nota anche la tua personalità. nelle note in fondo dici che ti piace ribaltare i cliché comuni e si nota! sei realistica e innovativa, analistica e introspettiva, poetica e sintetica, grammaticale ma con licenze poetiche! *noto che in questo commento mi sono dilungato ma erano tutte cose che ci tenevo a dirti anche perchè questo capitolo mi è molto piaciuto quindi penso che finisco qua la mia recensione* ah dimenticavo, finalmente Mello uke! Non per essere volgare ma ce l'ha scritto in faccia che gli piace prenderlo (ma il fatto che piace prenderlo mica significa sottomesso neh!) e comunque c'hai ragione: un po' per uno non fa male a nessuno! byeee^^

27/04/10, ore 19:22

Oh si, non attendo altro che l'arrivo del giusto equilibrio^___^.
Spero vivamente che il piano fili tutto liscio come l'olio e vorrei proprio sapere che ci fa Watari con delle showgirl....mha....
Mello ovviamente non si smentisce mai, sempre pulito nei suoi ragionamenti contorti, mi è uscito un risolino quando ho letto l'impressione che Elle gli ha fatto. capisco che star dietro a tante fic diverse è molto pesante, ma apprezzo tantissimo ogni tuo lavoro! Sono contenta che non hai intenzione di mollare!!!
Faccio sempre il tifo per te, ^__<

27/03/10, ore 03:18

Ciaooooo!! *O* Perdonami, non sono riuscita a recensire il capitolo precedente, quindi faccio tutto qui >.<
Partendo da quello prima: complimenti! *Q*___ sono riuscita ad immaginarmi tutto, TUTTO xD nei minimi particolari. E mi è uscita un po' di bavetta (dammi della maniaca, ma è così xDDD)- Sono molto contenta che finalmente i due amanti abbiano dato sfogo al loro amore. Che carini *w* Ancora complimenti xDD
Per questo capitolo invece: oddio, sono troppo curiosa di vedere cos'ha in mente lo psicopatico *-* Quindi...aspetto il prossimo capitolo! xD
Chiedo ancora scusa (shame on me D:) e...alla prossima *__*

26/03/10, ore 20:25

Com'è che la fine si avvicina, scusa?! E io che faccio?ç_ç Comunque, lasciamoci alle spalle le lagne per quando saranno opportune, troppo teneri Mello e Near *^* Li adoro <3 E io che pensavo che Matt non si era accorto di nulla!** che bravo ragazzo, voleva lasciare lui Misa! ma lol xD sono curiosa di sapere cosa ha pensato Mello... al prossimo! bacioni!<3

26/03/10, ore 02:51

Wow, ke bella sorpresa il doppio aggiornamento di oggi, non me l'aspettavo proprio *O* Mi hai allietato la giornata ^^ Ke dire, capitolo stupendo anke questo, mi piacciono 1 sacco i piccoli momenti di intimità ke crei tra Mello e Near, sono cs dolci da farmi sciogliere tutta ^///^ Mi stavo proprio chiedendo che fine avrebbe fatto quel maledetto filmino e in questo chappy ho avuto la risposta ke cercavo. Sn certa ke 1 giorno dimentikeranno completamente l'accaduto e già adesso entrambi sn sulla buona strada. Poi cm ha detto Nate sn stati tutti i loro errori a farli arrivare al punto in cui sn ora, ad averli resi tanto innamorati xciò tutto sommato la loro sofferenza nn è stata vana. Adesso hanno avuto il loro premio ^_^ Sn contenta ke la ficcy nn finisca subito ma ke tu abbia deciso di prolungarla ankr 1 pò, se fosse x me nn la farei mai finire ^^"" In effetti anke io avevo pensato a 1 modo di complicare le cose ma... era decisamente qlks di + grave e preferisco nn dirtelo xkè nn si sa mai, potresti cogliere il suggerimento e stavolta nn mi farebbe piacere. Te lo dico a fic conclusa ok? xDD Al prossimo aggiornamento, kiss kiss ^O^

25/03/10, ore 20:53

Sono così contenta per il ritrovato equilibrio di Mello! davvero, ora sembra tutto perfetto! Near, Mello... e Matt.
Matt mi ha lasciata basita. in senso positivo. ed ora non vedo l'ora di scoprire il piano di Mello... bhe, potrei fare i soliti complimenti ma mi ripeterei perciò conto solo di poter leggere al più presto il nuovo cappy!
bravissima!