Il Principe Dannato
di redseapearl

31/05/10, ore 20:43

Il Rosso ed il Bianco,
parafrasi cromatica di opposti sentimenti, di tumultuose azioni.
Il Rosso del sangue, della violenza, del dolore, dell'ira che trasfigura Mihael, come toro infuriato e schiumante di rabbia, che lotta per non lordarsi della polvere dell'arena, ancora vinto, ancora soggiogato da una vita contraria!
Il Bianco della purezza, del piacere, della pace, delle nuvole che, cirri lontanissimi, nulla debbono alla terra e mirano il Sole, si scaldano ai suoi raggi dipingendo di meraviglia il cielo!
Mihael non è esattamente puro, ma disperatamente cerca di elevarsi, di riparare ai propri errori, di offrire amore, in luogo della ferocia passata. E' bello leggere della sua premura, della sua dolcezza, nel regalare piacere. Come sempre, sei magnifica tessitrice di sentimenti!
Un baciotto caleidoscopico! ^^

31/05/10, ore 20:18

Essere o apparire?
Travestire il proprio Ego di fallacia o mostrarlo in tutto il suo acume?
La modestia, ho sempre pensato, è solo l'ipocrisia vestita a festa!
Ed il Caro L, io credo, tutto sia tranne che modesto! Bellissima la riflessione di Mihael sulla vera essenza dell'uomo, nato per esprimere se stesso e non per mostrare un pallido simulacro di sè!
Come magistrale è stata la riflessione sul significato personalissimo che i due giovani attribuiscono al concetto di Giustizia. Sono uomini autoritari, L e Mihael, che non seguono regole, se non quelle da loro stessi coniate. Autoritari ed autocrati, decidono il senso di un'azione non dal risultato, ma dall'intenzione, secondo una propria originalissima scala di valori!
Sono felice che L non sia solo una comparsa senza spessore, in questa storia...E non vedo l'ora di saperne di più sul lavoro offerto al biondo principe! Un bacio ossimorico! ^^

30/05/10, ore 14:51

*-* ma che bello!!!

30/05/10, ore 13:58

OMG O______________O Che bello questo aggiornamento anticipato mia cara!!! *O* Davvero... non ho parole per descrivere questo chappy, è stupendoooooooooooooooooooooooo!!!!! Così romantico, passionale pieno di emozione che mi ha fatto sciogliere completamente!!! ^///^ E cm avevi previsto ho allagato la tastiera ecco xkè ci ho messo tanto a commentare XDXD Cmq tornando seria ^^"" trovo ke la tua idea di far svolgere questa scena yaoi nel luogo che tempo addietro è stato testimone dell'atrocità che Mihael ha commesso nei confornti di Nate sia davvero indovinata. All'inizio il coniglietto era un pò titubante è normale, quel tavolo gli rievocava ricordi trp dolorosi ma la dolcezza di Mello ha saputo placare tutti i suoi dubbi e le sue incertezze e finalmente quei brutti ricordi sono stati dimenticati per sempre. Pure il titolo del capitolo è una vera genialata, parole perfette per dire in breve ciò che hai voluto esprimere in questo chappy!!! Poi la parte iniziale della scena yaoi... madò *çççççççççççç* Stavo per morire annegata nella bava... che dolce morte ^///^ E' bello notare che anche nei momenti di intimità i due amanti non perdono mai l'occasione per stuzzicarsi e punzecchiarsi a vicenda, è un lato che adoro del loro rapporto e di cui non potrei mai fare a meno *O* nate cm dice Mihael poi è davvero un piccolo demonio bianco ihihihih!!!! Cm fa a resistergli se si mette in pose cs provocanti??? Ovvio ke muoia di desiderio... e non è il solo...pure io non so ke gli avrei fatto *ççççççççççç* Sono curiosa di sapere cosa ne penserà Nate della proposta lavorativa che L ha fatto a Mello, ma sono certa che sarà d'accordo. Finalmente potrà esercitare le sue capacità in un lavoro pulito e cominciare cs una nuova vita nell'onestà. La fic sta inevitabilmente raggiungendo la fine e adesso per come la vedo io ci manca solo una bella scena dove Linda crepa di rabbia vedendo Mello e Near felici e contenti insieme mentre lei è stata scaricata da entrambi muahahaahhahahahahah!!!! Ke goduria muahahahaahahahahah!!!! Per il tuo dubbio, se inserire qll scena in più o meno, anche se non so di che si tratta io ti direi di sì tanto non è che allunghi di molto poi meglio qlks in più che in meno non trovi? XD Al prossimo chappy kiss kiss ^O^

29/05/10, ore 12:59

Sinceramente mi ha scioccato, sai essere davvero subdola.

29/05/10, ore 01:33

chiedo enormemente scusa per non aver commentato il capitolo precedente ma sono stata occupata çAç il piano di Mello mi è piaciuto, Misa ha avuto ciò che si meritava... mi domando se accetterà l'offerta di lavoro di L!
Ma bando alle ciance, passiamo alla scena tra Mello e Near *___* Tu mi fai sempre di più amare questa coppia. Un misto di odio, amore, passione, romanticismo, malizia e chi più ne ha più ne metta... <3 per lo scritto in prima persona sta tranquilla, per me va più che bene °^° il gesto di Mello, ovvero quello di fare l'amore nel preciso luogo dove è avvenuta quella violenza ha un significato profondo: cancellare il passato sostituendolo con il presente, un presente molto piacevole direi °^° se magari sto scazzando di brutto, sappi che è parti, e io sono fuori u.u' Come al solito ti faccio i miei complimenti, alla prossima *^*

23/05/10, ore 06:59

Tante grazie, anche per la tua risposta, più leggo i confronti mentali uniti all'azione, più mi sento bene. Non vedo l'ora di sentire la proposta di lavoro L. A presto.

23/05/10, ore 00:09

Maledizione, ho preso quest'andazzo orribile di recensire un capitolo sì e uno no xDD Va bene, dai, spero mi perdonerai xD
Allora: ah quanto ho goduto quando quell' oca ha urlato come...un' oca xD Già mi sta sul culo sia nel manga che nell' anime -.- Quindi...me felice *-* Poi...L è decisamente tenero (?) u.u da spupaSSare (??). E poi...Ecco, hai interrotto sul più bello xD Me lo aspettavo, in un certo senso. Aww, la suspense che cosa faiga u.u Ma, comunque, aspetterò :Q___ Al prossimo capitolo, ciao! >.<

22/05/10, ore 13:34

Oh si, quando c'è Near tutto ha molto più senso *____*! Stavo pensando che sarebbe stato molto divertente essere watari... vedere le espressioni di L in continuazione e, in questo cap, ascoltare i suoi discorsi con Mello. Non so perchè ma mi sono sentita stranamente in ansia per Mello, in fondo L è imprevedibile perciò bisogna essere pronti a tutto, però è sempre meraviglioso entrare nella mente di Mello...oh, quanto sei brava!!!
Ma passando al rapporto con Near...io adoro sentire quei due che si punzecchiano!!!!! hanno un rapporto fantastico e personalmente lo preferisco a quelle storie tutte lovely-lovely che sembrano così surreali e che risultano noiose. C'è una frase che mi ha particolarmente colpito:"Il suo corpo è il premio da vincere e la sua mente è la sfidante da battere." è FANTASTICA!!!! rispecchia perfettamente ciò che vedo nel loro rapporto! è come se in una riga fossi riuscita a descrivere il rapporto di settimane e settimane...sei troppo brava!!!!

22/05/10, ore 05:11

Evvivaaaaaaaaaa ^O^ Sn la prima a recensire anke qui!!! Bellissimo capitolo complimenti davvero ^^ Il dialogo tra L e Mello mi è piaciuto un sacco, ho trovato i due molto IC specialmente L ke come hai detto tu è xfetto così cm è quindi xkè cambiarlo? *ç* Non avrei mai immaginato che L avrebbe proposto un lavoro a Mello e trovo che per il biondino questa sia un'ottima opportunità per staccarsi definitivamente dalla mafia e cominciare una nuova vita ^^ Ke bella sorpresa poi la ricomparsa del mio coniglietto ^///^ Mi è mancato tantissimo ç_ç E subito hanno cominciato coi botta e risposta a qnt pare!XDXD Ma cmq io sn d'accordo con te, Mello e Near nn sarebbero loro senza i loro continui punzekkiamenti, le loro piccole sfide anke su cose sciokke x vedere ki riesce ad avere l'ultima parola!!! Il loro rapporto sarebbe insipido senza tutto ciò ^^"" Il prossimo chappy si preannuncia hot a qnt pare *çççççççç* Non vedo l'ora di leggerlo xkè da qll ke hai preannunciato ci sarà da sbavare parekkio!!! *_______* Cambiando discorso anke io apprezzo Sayu cm pg femminile, sebbene abbia avuto poca rilevanza nella trama principale, salvo solo lei tra le donne insieme a Misora Naomi che è la mia preferita, 1 vera donna con gli attributi, peccato ke si sia fatta fregare cs facilmente ç___ç Halle invece a me nn piace, da qnd ha cercato di sedurre Mello nel bagno ha xso tt la mia stima e la mia simpatia, tsk!!! U_U Ke diavolo, Mello è 1 ragazzino in confronto e lei e quella ci prova cs sfacciatamente facendo tt ql defilè da gatta morta tutta nuda U___U Ma insomma!!! Vekkia xvertita, tanto Mello nn ti vuole rassegnati strega, tsk!!! U___U Non è che non apprezzi le coppie etero in DN, è solo ke quelle ke vorrei vedere nn ci sono ^^"" Avrei voluto vedere matt cn Sayu e nn si sn mai incontrati, BB cn Misora e neanche cn loro ho avuto fortuna, L... beh c'è stato 1 periodo ke avrei voluto vederlo cn Misa ma poi sn arrivata alla conclusione ke nella storia originale nn c'è 1 donna alla sua altezza, bisognerebbe inventargliela apposta!!! E cmq ke L sia etero nn l'ho mai messo in dubbio, lui nn è nè mai sarà gay U___U L'unica coppia yaoi ke amo e venero è la MxN, il resto ke vadano all'inferno, le detesto tutte, tsk!!! Ovviamente mi riferisco a quelle ke prevedono Mello e Near nn assieme, ad esempio la LightxMikami nn mi sfiora minimamente, possono fare qll ke vogliono x ql ke mi riguarda!!! XDXD Ho indovinato cmq ke la fic in questione era "White King of Chess Case" xkè è l'unica dove Near e Linda fanno coppia fissa quindi era scontato ^^"" In effetti è 1 fic molto lunga e richiederà di certo parekkio impegno ^^"" X adesso cmq nn ho idee in menti x fic di qst genere, non sono molto brava a creare storie cn intrighi e cose varie, il mio genere è + il sentimentale yaoi ^^"" ma se x caso mi viene in mente 1 soggetto te lo faccio sapere anke xkè cm ti ho detto nn sn capace a scrivere storie di qst tipo ^^"" Magari se indovino l'identità di Raen in "Gioconda" ne riparliamo ok? ^_^ Al prossimo chappy bye bye ^_^

ps: alla fine nn sn andata a dormire cm ho scritto nella recensione di "Gioconda", inutile, se non faccio almeno le 5 del mattino nn sn io!!XDXD

08/05/10, ore 16:47

Niente male davverro neanche questa,poi ho gradito molto il pensiero di Mello riguardo agli ipocriti, anch'io la penso come lui e danno sullo stomaco anche a me. Apprezzo anche il caratterino di Sayu, mi piace sempre più quaesta ragazza, inoltre sono contenta che sia comparso anche L finalmente, spero solo che non copmlichi il rapporto tra Mihael e Nate. Ciao Read e continua così.

08/05/10, ore 14:58

Ehilà ^O^ Ma ke bello qst doppio aggiornamento!!! Bellissimo capitolo nn c'è ke dire, molto ingegnosa la strategia di L di far passare Watari x il talent scout mentre in realtà il vero è lui, il mondo del business e dello spettacolo è davvero spietato e ognuno cerca di farsi strada cn corruzione e raccomandazioni purtroppo, quelli ke vanno avanti solo grazie al loro talento ormai si contano sulla punta delle dita ^^"" Davvero xfetto poi lo scontro verbale tra Light e Mello e la definizione di quest'ultimo nei confronti di quel disgustoso damerino. Io la penso esattamente cm lui, Light ama passare x 1 ragazzo xfetto, studente modello, figlio di cui ogni genitore sarebbe orgoglioso ma è tt apparenza, in realtà dentro è il + marcio di tutti e nell'anime si xmette xfino di proclamarsi Dio del nuovo mondo =_= Ke grandissimo ipocrita, x nn dire altro... Gli autori sn stati fin trp buoni cn lui, io l'avrei fatto crepare in 1 maniera mooooooooooolto + crudele muahahahahahaaah!!!! L'avrei kiuso in 1 stanza senza via di fuga in compagnia del caro BB e di 1 bella motosega e io lì fuori ke mi godo le sue urla di terrore muahahaahhahahahah!!!! Si vede ke lo odio da morire eh? xDxD Cmq... ^^"" Matt finalmente ha raggiunto il suo scopo cn Misa, ma quella x cui mi dispiace davvero è Sayu. Lei e Matt avrebbero fatto davvero 1 bella coppia nell'anime se solo si fossero incontrati. Kissà cs dirà il rosso qnd verrà a sapere ke Mello a detto a Sayu ke Matt ha 1 debole x lei xD Cm minimo vorrà ammazzarlo, a meno ke poi nn ci siano dei risvolti imprevisti x i due!!! Poi la comparsa finale di L e il suo tentativo di approccio a Mello... Mi kiedo cosa possa volere dal biondo un talent scout cm lui, senza dubbio è rimasto colpito dalla sua conversazione cn Light ma... nn riesco proprio ad immaginarmi le sue intenzioni. Beh staremo a vedere xD Nn vedo l'ora cmq ke il mio coniglietto rientri in scena e da ciò ke hai preannunciato i due innamorati faranno scintille *çççççççç* Mi preparo la scorta di fazzoletti anti bava fin da ora *____________* La fic purtroppo sta giungendo al termine e nn c'è modo migliore di finirla ke 1 bella scena hard yaoi in grande stile ihihihhihi!!!! *ç* X il fatto della gravidanza di Linda immagino ke tu ti riferisca alla trama di "The White King of Chess Case". Già dal titolo mi ha sempre intrigato questa storia, xrò purtroppo nn posso leggerla visto ke le coppie nn mi vanno x nulla a genio =_= (alla MxM ormai mi sn rassegnata ma la NearxLinda proprio nn mi va giù, Nearino cn 1 donna MAI, a meno ke nn si tratti di me, allora sì ke si potrebbe ragionare U____U) ma mi piacerebbe ke tu in futuro ne scrivessi 1 dello stesso genere cn coppia principale la MelloxNear e magari anke MattxSayu xkè anke il simpatico rosso ha diritto anche lui ad avere 1 compagna nella vita ^_^ Mi piacciono 1 sacco le fiction dove le vicende xsonali dei pg si intrecciano cn 1 caso intricato da svolgere! Ke "Gioconda" si trasformi in 1 storia di qst genere se Raen è davvero la pazza psicopatica ke credo? xD Mistero... Ok cm al solito mi sn dilungata trp ^^"" Al prossimo chappy, kiss kiss ^_^

08/05/10, ore 11:46

La trappola è innescata e tesa...
......TAK.......
L'ingranaggio è scattato!
Meravigliosa la metafora di Light-vulcano: aveva un sapore quasi mitologico!
Sono in attesa di ammirare lo svolgersi della parte finale dell'intrigo di Mihael...cosa avrà organizzato tale da rendere furioso Mail?
Ma che bellezza, il caro L non farà solo da tappezzeria del locale!
Penso che a questo capitolo, lievemente interlocutorio, seguirà qualcosa di davvero interessante!!!!
Un bacio galvanico e scusa il letargico ritardo!

08/05/10, ore 11:35

Totò e Peppino alla riscossa!
Perdona questo incipit pochissimo ortodosso, ma quei due all'opera mi ricordano, in maniera ovviamente speculare, i Fratelli Caponi!
L'uno spalla dell'altro. Ironico Mail, mellifluo Mihael: quest'ultimo affonda lo stocco, l'altro ricama di fioretto...Uno spettacolo!
Bellissima questa scena di complicità amicale, di cameratesca intesa!
Riflettere sulla devozione di Rem per Misa, mi solleva un angolo delle labbra in un sorriso sghembo ed amaro: spesso si compiono sacrifici per chi si ama, accontentandosi d'amare in silenzio. Quale miseria!
L'Amore va urlato, proclamato, annunziato!
Ma questa, come al solito, è soltanto la mia opinione!
Un bacio alcoolico!
PS: Firmato i fratelli Caponi (che siamo noi!)^^

08/05/10, ore 11:17

Equilibrio,
condizione dinamica in cui il cuore, come un funambolo sulla corda, bilancia la propria asta cercando di non precipitare nel vuoto, in quel caos di sentimenti confusi che è stata l'anima del Principe Dannato.
Timore,
magma mobile e bruciante, che si insinua e distrugge la solidità di un carattere, sprofondando chi lo provi ed esaltando l'oggetto della propria venerazione.
Lotta,
vibrazione pugnace dell'animo indomito, che non rifugge l'ostacolo, ma gli corre incontro per vincerlo!
Timore, Lotta, Equilibrio....Un buon riassunto dell'introspezione di un Principe! Sei sempre prodiga di belle righe. Perdona la mia latitanza! Un bacio squilibrato!^^