Il Principe Dannato
di redseapearl

04/08/10, ore 00:36

Grazie per la risposta!^^
Che bello, finalmente insieme!*___* <3 Mello sei grandee *O* xD che carino Near *--* <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo (e ultimo, da come ho capito T_T) capitolo!*-* chuuu

19/07/10, ore 12:22

E quindi alla fine Nate si è fatto beccare...mmmm... davvero un peccato... però i problemi megli affrontarli subito e da come ha reagito Mihael direi che è del mio stesso parere. Ho adorato questa sua fermezza nell'affermare quanto tiene a Nate e sono rimasta un po' sorpresa invece dalla reazione del padre di Nate.. non so perchè ma me la sarei immaginata diversa... forse più sul fatto che Mihael gioca con le persone sarei rimasta male al fatto che Nate e Mihael sono entrambi maschi.... però il fatto che Anthony Carter abbia reagito in quel modo significa che tiene davvero alla felicità dei suoi figli.... bhe, non so quanto ti interessino i miei ragionamenti ma oramai li ho fatti e non si può tornare indietro, anzi, bisogna andare avanti quindi aspetterò il capitolo perchè non vedo l'ora di vedere che succederà adesso *____*
p.s. io sono curiosa anche sull'ammontare del nuovo stipendio di Mihael >//////>
Kiss!

16/07/10, ore 23:51

Son felice per i tuoi esami *^* così adesso puoi scrivere u.u *fugge*
Scherzo scherzo xDD
Comunque sì, Sayu è taaaanto carina *3* Ma non la vedo molto spesso nelle fan fiction xD Povera x°D Eeeeehssì, lo yaoi regna XQ___ amiamolo (?).
Ok, basta così xDDD sto crepando di sonno nonostante sia così presto, quindi potrei dire taaaante di quelle cavolate...xD
Passiamo al capitolo, che è meglio! (Puuuffi *3*). Allooooora. Che dire. Ma quanto è puccio L? *D* (commento a dir poco inutile ahah xD). E non vedo l'ora di vedere come andrà a fine la storia (anche se piangerò come una dannata D:). Troveranno la loro tanto agonata felicità? :Q___ Sììììììì +__+. Però voglio vedere cosa succede *_* quindi aspetto il prossimo caitolo. *sventola manina* Ciao ciao *OO*
(Recensione modificata il 16/07/2010 - 11:52 pm)

15/07/10, ore 12:20

no, non preoccuparti per il ritardo. So cosa si prova a dover portare avanti una fic xD
Cooomunque... bel chappy, anche se un po statico, come hai detto anche tu. Linda è una (BIIP-censura-BIIP-sfilza di insulti-BIIP) xD, ma sono sicura che le cose si sistemeranno u.u... e Near gli crede, questo è l'importante u.u
Aggiorna presto ^^

14/07/10, ore 22:30

*--* l'ho letta stamattina ma non ho avuto tempo per commentare, scusa! >w< però eccomi qui x3 quindi Mello ha accettato il lavoro e-e Ora però mi sorge un dubbio: è stata Linda a fare la spia?°-° e oltre questo, come faranno i due a vivere in pace?çAç a quanto pare il padre adottivo di Near non accetta la relazione tra lui e Mello, per il fatto che è stato anche con la figlia e non è un ragazzo rose e fiori. Quindi nulla in contrario al rapporto omosessuale?°° so che non centra, ma volevo sapere! XDD a presto! <3

14/07/10, ore 16:14

Davvero molto curioso, questo dialogo d'assunzione!
Confesso apertamente che la domanda sul guiderdone io l'avrei posta, eccome, dopo aver conosciuto le pseudo-mansioni di cui necessita L! Che il tempo libero si paghi, è principio economico di indubbia validità! Come sempre, il carattere di L riesci a stigmatizzarlo con precisione certosina: sembrerebbe che tulo conosca e lo osservi da un'ottica privilegiata! La tua fantasia è strumento interpretativo davvero potente!
Sono sorpresa delle parole del padre di Nate, rivolte a Mihael solo adesso: mi sarei aspettata questa intromissione al termine della storia con Linda, non qui con Nate! Ma penso tu abbia optato per questa soluzione in base ad esigenze artistiche di copione! Sono curiosa di leggere cosa accadrà!
Un bacio retribuito! ^^

14/07/10, ore 02:50

Heilà ciao ^O^ ma che bella sorpresa trovare l'aggiornamento a quest'ora di notte!!! Innanzitutto scusami tanto se non ho recensito il chappy precedente però anche io sono stata un pò impegnata con gli esami e quindi me ne sono scordata ^^"" Cmq passo subito a commentare il capitolo. Il mini dialogo tra Mello e L mi è piaciuto un sacco. Sai rendere L molto IC, cogli perfettamente il suo carattere cosa che pochi sanno fare. A quanto pare Mello ha saputo rispondere alle domande di L in maniera assolutamente soddisfacente e ha ottenuto il lavoro, sono contenta ^O^ Però che sfiga, ora che ha sistemato il lato professionale, ecco che arrivano i casini in campo affettivo. Maledettissima Linda, che muoia sotto un treno quella disgraziata per aver spifferato tutto al padre grrrrrrrrrrrrr >_< proprio adesso ke le cose stavano andando bene, uffa ç_ç Cmq vabbè, prima o poi la famiglia avrebbe scoperto in ogni caso la relazione tra i due e questa è stata l'occasione buona per smettere di nascondersi. Mi chiedo se alla fine il padre di Nate si convincerà della sincerità dei sentimenti di Mello... a quanto pare è proprio un osso duro, tuttavia io ho fiducia nel fatto che andrà a finire tutto bene e finalmente i due ragazzi potranno ottenere la tanto agognata felicita ^_^ Alla prossima bye bye ^O^

01/07/10, ore 15:21

Oh scusa scusa scusa! Non volevo recensire così terdi! è che praticamente ho iniziato le vacanze adesso e sono stata super impegnata..comunque.... devop fare tanto di cappello a Mihael e al suo piano, molto bravo davvero anche se mi dispiace un po' per Mail che si è beccato le botte ma daltronde tutto ha un prezzo a questo mondo,no? Sono anche contenta che Nate sia tornato a casuccia in tempo, non sia mai che dopo tutte queste fatiche quei due si ritrovino di nuovo al punto di partenza... Bhe, che dire, sono tanto contenta per tutti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! tanto per vedere come se la caverà Mihael al lavoro ^___^ Bhe mia cara continua così che sono impaziente! ora che sono in vacanza ho più tempo e quindi...
p.s. ho adorato leggere della fatica di Mihael per alzarsi, mi sono sentita veramente simile a lui per una volta!
Kiss

28/06/10, ore 16:34

Massalve u.u
Sì, trovo infinitamente puccioso quello sgorbietto di Ryuk xDD E anche Rem, ora che ci penso *w* *viene investita da un tir* Ok ok, la smetto u.u Commentiamo il capitolo, che è meglio! x°
Che dire: geniale *O* Piano geniale, ripeto ù_ù E, vero, povera Sayu, ci rimette sempre lei xP Però in coppia con Matt ci sta bene secondo me *w* Quindi approvo *ma non ci interessa* LOL.
Ok dai, mi fermo qui, non so cos' altro dire. Come al solito il capitolo mi è piaciuto *___* quindi aspetto al prossimo! *ç* E...in bocca al lupo con gli esami! *___*
(Recensione modificata il 03/07/2010 - 04:36 am)

22/06/10, ore 15:29

Pentirsi...
Pentirsi prima di compiere un gesto di violenta follia ha, forse, lo stesso significato, la stessa valenza del pentimento occorso dopo che l'atto sia stato consumato? Difficile dirlo! L'anima, a volte, necessita di bere fino a vedere il fondo del calice dell'assenzio, per poterne, poi, vomitare il contenuto!
Scene torbide, di torbidi pensieri. Sei una maestra, nel mostrare il lato più sordido di un'anima traviata! Un bacino cuperrimo! ^^

22/06/10, ore 15:22

Mia Cara...
Bellissimo ed ironicamente evocativo, il titolo che hai scelto per questo capitolo! Mihael non è che un falso cattivo, dunque? Diciamo che è un eroe, non immacolato, ma tutto sommato meno Cavaliere Nero di quanto si pensi! Del resto, il buono monocorde sortisce effetto affabulatorio solo sulle menti ragazzine di fanciulle ignare della vera vita! La Bellezza, spesso e suo malgrado, paga il suo pegno alla Dannazione, quasi come se la vera bellezza sia quella intrisa di passioni, con tutti i torbidi colori che disegnano le ombre, in un continuo chiaroscuro degno d'un pittore fiammingo! Trovo mirabile, come sempre, il tuo talento nel dipingere la cupa dolcezza di Mihael, i suoi mille pensieri, il suo sanguigno carattere...e la scena del Mail Cavaliere senza, davvero, nè macchia nè paura è degna dei due compari: meno fratelli Caponi, questa volta e più Stursky ed Hutch!
Un bacino anni '70! ^^

19/06/10, ore 02:08

Ed eccomi qui, verso le 2 passate, a recensire la tua meravigliosa storia u.u
Il capitolo mi piace, Near per quanto si mostri freddo con piccoli gesti mostra tutto il suo amore *-* quindi concordo con Mello u_u Mi domando se poi la famiglia di Near verrà a sapere di lui e Mello, e mi chiedo anche che cavolo di lavoro gli ha offerto L! XDD Madò, ma povero Matt! XDDD Beh, almeno forse si è trovato una ragazza lol u.u Vado o rischio di crollare, alla prossima!*-* Chuuu <3

17/06/10, ore 15:56

Eccomi di ritorno, dopo una luuuunga assenza che mi ha tenuto lontana dal sito e dalle tue storie ç__ç
Mi sono piaciuti molto gli ultimi tre capitoli (che non avevo ancora letto), e devo dire che L ti è venuto particolarmente IC ^_^
Sono molto curiosa di vedere in cosa consisterà il lavoro che ha proposto a Mihael, senza contare che il profilo psicologico era praticamente perfetto.
Anche la trovata geniale di Mihael in quest'ultimo capitolo mi ha aggradato da morire... muahahaha, povero Matt ^_^ Quel ragazzo è veramente diabolico (sbav!).

Spero di leggere presto un aggiornamento di questa e delle altre storie, che adoro tutte *-*
Sei una scrittrice fantastica

16/06/10, ore 13:00

Ma... ma... Mello è una mente subdola!! XDDDDDD Povero Matt. Vabbè almeno d'ora in poi le cose andranno meglio per lui, si è avvicinato a Sayu :D . Si meritano entrambi di essere felici :)
Bel capitolo ^^

04/06/10, ore 23:09

Bella lì! Ahah, riesco a recensire, yeeeee xDDD Ok, torniamo seri u.u
Io sì, trovo L assurdamente tenero e spupazzevole (?) ò.ò non so, dalla prima volta che lo vidi xD Non saprei perchè. Va beh che vedo del puccio in TUTTO (Ryuuuuuuk *O*) ma son dettagli u.u
Misa non mi fa nemmeno pena, da quanto la odio, giuro O_O Per fortuna crepa .-. x° Ma tornando a questo capitolo u.u
Non è che hai fatto un buon lavoro. HAI FATTO UN LAVORO MAGNIFICOOOOOO *_____* cioè...C'è, oddio, non so come esprimermi! In questo capitolo c'è tanta, tanta intensità! Non saprei come commentare xD Ottimo, ottimo lavoro, mi è piaciuto, complimenti *^*

PS: la scuola è finita e son stata promossa, yeeee xD (dopo una bocciatura ._.) quindi ho più tempo per leggere le tue fanfiction! *3*