Il Principe Dannato
di redseapearl

17/10/09, ore 00:14

Oh, dannazione!! Riesco finalmente a recensire XD Sorry se lo faccio solo ora, ma tra compiti eccetera non so nemmeno come ho fatto a leggere la Fan Fiction xD Allora...*-* La fan fiction mi piace, come lettrice accanita devo dire che la storia mi ha appassionata sin da subito *ç* Scrivi in un mdomolto bello e scorrevole ed in più riesci a descrivere perfettamente ilcarattere di Mello <3 Continua così che secondo me vai bene xD Comunque...In questo capitolo Near non mi ha fatto molta pena. Oddio, povero, essere umiliato così per una che nemmeno ti guarda -.-'' Più che Mello odio Linda XD Io, però, tifo per la coppia MelloxNear, assolutamente. Odio le MelloxMatt però se la coppia principale fossero loro due io continuerei a leggerla lo stesso, la storia. Mi piace troppoooooo >w< Ah, un' altra cosa che mi piace, è che aggiorni presto *-* (Ok questa potevo evitarmela -.-''') Bhe, al prossimo cap (spero ç_ç), sono curiosa di vedere cosa succederà adesso *.*! Baci ^__^

15/10/09, ore 13:38

Ehi! Bastano poche righe per disilludere. Son esaustive poche frasi, per tratteggiare una personalità caustica! I proclama veri, non necessitano di molti verbi. Agli ordigni più potenti è sufficiente un piccolo innesco....

14/10/09, ore 23:13

stupenderrima *__* si,era quello che mi aspettavo XDD povero niaH TçT bravo Mello kyahahaha!adoro come scrivi,quasi t'invidio x"D non vedo l'ora di leggere il seguito..'sta storia mi piace sempre di più!scrivi in modo divino <3 brava!

14/10/09, ore 19:54

Per la prima volta provo pietà per Near O.O Cioè...è noto che Mello non è uno stinco di santo, ma stavolta è stato davvero...malvagio!! Ha contaminato in questo modo il povero batuffolo bianco!! E questa cosa è stata di mio gradimento *-* Davvero bel capitolo! Immaginavo Mello dietro la telecamera a godersi il momento di vittoria...Near che si sacrifica per amore...e poi Mello non riesce più a trattenersi xD Tipico di lui. Quando ti deve far soffrire lo fa per bene...Sono taaaanto curiosa di leggere il seguito *-* Questa fic mi sta piacendo tantissimo perchè riesci a descrivere perfettamente il carattere superipercomplicato di Mello, cosa difficilissima. Fai in modo che il lettore si immedesimi nel personaggio e comprenda il perchè dei gesti "sadici" che compie. Sono curiosa di sapere anche alla fine di chi si innamorerà xD Io preferisco vederlo con Matt, solo per gusto personale, ma anche con Near non mi dispiace u_u Solo che in questa fic c'è anche Linda ed io amo la coppia NearXLinda *-* sono veramente cariniii. Ma c'è anche Misa!! E Sayu!! E Takada!! Oddio lei no la odio dal profondo del cuore -.- Sarebbe carina anche la coppia MisaXMatt, chissà cosa ne uscirebbe fuori xD Naturalmente l'autrice sei tu e sta a te decidere, anche perchè credo tu abbia già la storia ben delineata in mente xD Seguendo il tuo suggerimento per conoscere le risposte alle mie domande devo seguire la storia ed io la seguirò!!! Parola di scout! xD Al prossimo chap baciiii ^-^

14/10/09, ore 17:42

"E’ così soddisfacente “Coraggio” lo sprono con tono sensuale, leccando maliziosamente la mia cioccolata per provocarlo di più “Lasciati andare”."
Miseria, fossi stata in Near avrei iniziato subito! Un Mello così sensuale lo voglio anche io XD! E poi non ti ammazzerò di certo per aver trattato male Near, anzi! Questo capitolo mi è piaciuto molto, Mello ha fatto proprio bene così Near impara ad abbassare la cresta ( Non che si sia mai vantato dei suoi successi come farebbe invece Mello )! Scusa XD, ma è l'odio che provo verso il personaggio! Comunque Near e Linda sono molto carini assieme, mi piace questa tua idea di lui che farebbe qualsiasi cosa per la persona che ama, amo il modo in cui lo rendi IC, e non come in molte altre fanfiction dove si interessa ( chissà come mai ) alla Mary Sue di turno! Accidenti, mi stai facendo amare Mello sempre di più, non c'è verso. Sono contenta che prevalga su Near per una volta, sta riuscendo forse a superarlo? E Matt poverino, avrà spiato tutto felice e contento dal buco della serratura XD? Fossi in lui mi sarei arrabbiata... Non permetterei mai che il ragazzo del quale sono innamorata ( Se davvero Matt lo è )facesse il " gigolò "... Ma Matt è fedele al suo amico e non farebbe niente per ostacolarlo, quindi sono sicura che non troverò un Matt che si lamenterà per le intenzioni del suo migliore amico! C.C!! Tifo sempre per la MattxMello e la NearxLinda! Coraggio Mello, sono con te! E complimenti per il capitolo!

14/10/09, ore 02:36

Ehilà ç_ç Eccomi di nuovo qui a recensire cm promesso! Purtroppo nn posso dirti bel chappy ç_____ç Dovrei tirarti le orecchie invece, lo sai??? Qst cap è stato 1 pugnalata al cuore x me... cm hai potuto fare in modo che al mio coniglietto bianco accadesse questo??? Io lo vedo talmente tenero e dolce ke desidererei sempre abbracciarlo e proteggerlo da chi gli fa del male ecco xkè qst chappy mi ha distrutta!!! Mello ti odio, brutto figlio di p*****a sei 1 bastardo, ti auguro di soffrire le pene dell'inferno d'ora in avanti, ke la tua vita sia 1 susseguirsi di fallimenti, umiliazioni e dolore maledetto vigliaccoooooooooooooo!!!! *incazzata nera pikkia Mello cn 1 spranga di ferro* Ti giuro, è la prima volta ke maledico Mello in qst modo, ma qui lo odio trp e spero paghi x tutto il male ke ha fatto al mio cucciolotto ç__________ç Vorrei tnt ke Near prima o poi avesse la sua vendetta, magari proprio mentre Mello si pente e si accorge di amarlo, lui lo rifiuta, lo disprezza e si mette anke cn 1 altro/a muahahahahahhah e lui skiatta di dolore vedendo ke riserva i suoi sguardi, i suoi baci e le sue carezze x 1 altro, e frigge di frustrazione immaginandolo a letto cn qst qualcuno!!! U____________U Nessuna pietà!!! DEVE PAGARE!!! Solo quando avrà espiato fino all'ultimo le sue colpe, allora concedo a Nearino di xdonarlo se davvero lo merita, tsk!!! Perdono Mellino amore mio, lo sai ke il vero te stesso io lo amo e da morire *sbaciukkia il vero Mellino* Aggiorna presto x favore, se no sclerooooooooo *__________* ps: x il commento sulla mia fic tranquilla nn me la sono presa, anke io critico qnd sento ke qlks nn mi piace cm sto facendo adesso ^^

13/10/09, ore 19:23

ciao! ho letto i capitoli tutti d'un fiato, e ... non ho parole veramente!!! sei bravissima! straordinaria! questa fanfic è emozionante, ti cattura dal primo all'ultimo monmento! questo capitolo soprattutto è scritto veramente benissimo! hai descritto la situazione con dovizia di particolari, la rabbia e l'eccitazione di Mello, la paura e l'umiliazione di Near, che, nonostante tutto, si piega al volere del nostro biondo..e lui l'osserva, mentre lecca la cioccolata che si scioglie sulle sue labbra (quella parte mi ha 'stregata') persino io che non sono una fan di Nate ho provato dispiacere per lui e per quello che stava subendo! ti rifaccio i complimenti, perchè sei davvero un'ottima scrittrice! aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! bacii!!

12/10/09, ore 16:05

Ho paura per Near, seriamente XD! Non so cosa potrebbe fargli questo sadico Mello, anche se la mia mente divaga e mi fa pensare cose non proprio pulite! Difatti c'è stato l'assaggio nel bagno del pub, e stavolta il cioccolatomane andrà fino infondo *_*... Però non mi aspettavo la telecamera, la cosa si fa parecchio cattiva! Linda che dopo l'abuso di Mello spera ancora nell'avere un futuro con lui... E pensare che quello che la ama davvero le sta sotto il naso tutti i giorni! Speriamo che finisca bene per Near e Linda, mi piacciono parecchio insieme! E chissà cosa succederà all'appuntamento con Misa? Light che fine ha fatto? Sono molto curiosa, ancora gli intrighi sono tutti da svolgere, ho proprio la sensazione che questa storia non finirà presto ( Menomale, adoro le storie lunghe! )! Sono contenta di aver colto fin da subito la rivalità tra Mello e Near in entrambe le trame, mi stupisco perchè ancora non ero arrivata a leggere le parti dove si trovano loro due! Forse a forza di fanfiction...! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi hai lasciato col fiato sospeso, accidenti XD!

12/10/09, ore 02:40

Ehilà ciao ^O^ Scusami se nn ho commentato prima, ma tra le tnt cose da fare tra cui scrivere fic MxN, me ne sn proprio dimenticata. Ho trovato da poco la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato e la trovo davvero molto intrigante. Anche il modo in cui è scritta è davvero fluido e scorrevole, poi la trama mi piace un sacco, il cui tema fondamentale come sempre è il "presunto" odio ke Mihael sente di provare x Nate e il suo desiderio di vendetta. C'è una cosa xrò ke nn mi piace: essendo donna, nn posso tollerare il comportamente di Mello nei confronti di Linda, lei è tanto innamorata e lui la sfrutta come un oggetto x arrivare ai suoi scopi... X come la vedo io Mello sarebbe sì disposto a tutto pur di primeggiare su Near ma nn tramite simili bassezze. Ovviamente parlo del Mello reale, nelle proprie fic ognuno interpreta il pg cm meglio crede. Cmq a parte qst dettaglio ti ripeto ke è tutto assolutamente xfetto. Mi kiedo ora ke voglia fare Mihael davanti alla telecamera con Nate, anke se posso immaginarlo e magari si terrà la registrazione x ricattarlo e fargli fare ogni volta quello ke vuole lui. Ma cm ha voluto fargli intendere Matt da buon amico fraterno, temo ke in seguito si pentirà molto del suo gesto, anke se adesso nn lo crede possibile. Tutto il male ke si fa poi si paga e secondo me, quando inizierà a capire i suoi reali sentimenti x Nate e lui lo rifiuterà, lo disprezzerà, allora le sue sofferenze avranno inizio. Nn posso difenderlo stavolta, mi dispiace. Ki sbaglia paga U__U Ultima cosa poi mi dileguo nell'ombra: ti SUPPLICO, nn trasformare qst fic in 1 MxM, inizio a seguire tante fic molto belle e intriganti ovviamente MxN e poi improvvisamente il pairing cambia facendomi xdere tutto l'interesse nella lettura e sarebbe davvero 1 gran peccato xkè ci terrei molto a sapere come finisce ç_ç Dalle mie parole immagino avrai capito ke io sn 1 ANTI MxM, la coppia ke detesto di + al mondo degli anime in quanto amo la MxN cn tt l'anima e mi ritengo la sua paladina ufficiale ^///^ Ke dirti ancora, aggiorna presto ti prego, ke sento ke il prox chappy sarà mooooolto hot ed io sn già cn la bava alla bocca *ç* A presto kisses ^_^ ps:se ti capita qlk volta di leggere le mie fic mi farebbe piacere ricevere 1 tuo commento, anke sl 2 parole x sapere ke ne pensi ^^
(Recensione modificata il 12/10/2009 - 02:44 am)

12/10/09, ore 01:41

Ok, con questo capitolo ho capito che tu la Ohba avete un contatto mentale di qualche tipo, perché altrimenti non mi spiego come tu riesca a rappresentare la psicologia di Mello così dettagliatamente e così bene. Il ragazzo non ha un carattere facile da trattare, ma da come lo descrive si vede che sei particolarmente attaccata al personaggio ( chi, leggendo death note non si innamora perdutamente di almeno uno dei caratteri dei personaggi principali?).
Naturalmente ciò rende l'intero contesto qualcosa di estremamente interessante: hai una grande capacità di mostrarlo attraverso gli occhi di un personaggio così complesso, ma ciò inaspettatamente fa apparire il testo per niente confusionario. L'aggettivo che userei è "lucido", e credo si adatti perfettamente al tipo di stile che stai utilizzando in questa storia. Parlando di quest'ultima poi è inutile dire che amo l'intreccio alla follia ( soprattutto le parti MelloXNear che sono una mia specifica fissa naturalmente) e naturalmente non vedo l'ora di vedere come si svilupperà.
Per quanto riguarda il profilo, sì lo ammetto sono un'accanita lettrice ( di qualsiasi cosa/genere), tanto che ci sono stati periodi in cui mia madre ha espresso serie perplessità riguardo questa mia passione che per lei era arrivata ai livelli di ossessione ( al che io ho sempre risposto: "preferisci questo o minigonne, alcol e droghe pesanti?"). Anche se differentemente da quel che si crede, secondo me la lettura non aiuta a scrivere. E prima che qualcuno mi fucili per questa affermazione è meglio che mi spieghi. Intendo dire che la lettura è utile sotto vari punti di vista: ti da una cultura, ti insegna a parlare e scrivere correttamente in italiano, risponde a molti interrogativi esistenziali e te ne crea almeno il doppio, ti fa scoprire cose che non avevi idea che esistessero e riconsiderare ciò che invece hai tutti i giorni sotto gli occhi. Ti fa piangere, ridere, incazzare e soprattutto ti fa venire voglia di creare anche tu una storia che altri possano leggere. Ma al di là di questo punto ti blocca completamente. Io direi piuttosto che ti lega e schematizza, imbavagliando parecchio la tua fantasia. Perchè in qualche modo fa sì che tu guardi sempre un pò a ciò che hai già letto, faccia dei paragoni e così via. Un saggio uomo ha detto "Per “non” scrivere un libro nessuna medicina è più efficace che leggerne molti.". Io personalmente ho iniziato a scrivere più seriamente nel momento in cui ho smesso di leggere libri ( o meglio, ho smesso di leggere tipi qualsiasi di libri, e mi sono dedicata a sporadiche letture di testi di vero valore, ahime anche questi " pochi ma buoni").
Ammetto che poco tempo fa ho cancellato quasi tutte le mie storie degli inizi ( quelle pubblicate su altri siti una vita fa) perché erano obbiettivamente atroci. Se questi sono i tuoi di inizi, bhé mia cara posso dirti tranquillamente che superano di gran lunga ( e senza alcuna ombra di dubbio) i miei, risultando decisamente invidiabili.
Ahhhh, ma quanto ho scritto? Sembra la Divina Commedia ( sè, magari! continua a sognare và).
Perdona cara, è la senilità che avanza inesorabilmente, si diventa logorroici.
Concludendo, naturlamente ottimo capito e fantastica suspence. Meno male che aggiorni presto (tu che ci riesci, sigh...il fato a me hanno dato l'ispirazione più altalenante della storia, oltre che una serie di impegni inderogabili che mi tengono lontana dal mio amato portatile e da una connessione stabile), non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio e alla prossima, Lory
Darseey.

11/10/09, ore 22:33

allora,il fatto delle "telecamere in bagno" è riferito al fatto che: leggere e immaginare è una cosa,ma vedere dev'essere molto meglio =ç="" una stupidaggine in pratica °-°" oddesu,no..resto sulle spine così °-° aww non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!credo di aver capito cos'ha in mente Mello,ma già con la telecamera si capisce..kukuku <3 intanto la mia mente viaggia,yuppi *pervert mode on* *ç* quoto sul modo di vedere il mondo che ha^^ aspetto ansiosa il prossimo!un bacione

11/10/09, ore 21:59

Ed eccomi qui! Primo ti chiedo scusa se nei capitoli precedenti non ho recensito, ma già ti dissi che sono una povera anima vagante in quetso sito. Arrivo, leggo, recensisco e volo via di nuovo. Mi sono letta quest'ultimi capitoli e questa storia mi intriga sempre di più *-* E cosa stranissima sono preoccupata non poco per Near O.O Mello a volte fa davvero paura... oddio che vorrà fargli?? Ma soprattutto... Mello di chi si innamorerà?? O.O E Linda capirà che Near è strainnamoratissimo di lei? O.O E Halle davvero ama la jacuzzi? O.O Troppe domande senza risposta... anzi no! *afferra il vol. 13* Oh Poffarbacco! Hai ragione!! Halle ama farsi il bagno! Quante cose nuove che si imparano leggendo... Comunque continua ti prego *-* E non ti preoccupare per le recensioni che arriverrano! Tu sei brava e le tue storie sono davvero molto originali!! Cercherò di recensire il più possibile perchè le tue fic meritano u_u Un bacio e al prossimo chap ^-^

11/10/09, ore 13:03

ciao, non so se si è capito comunque io volevo dire che il tuo near è perfettamente IC (poi ricontrollo il commento non vorrei aver scritto una cosa diversa XD). veniamo a noi: bellissimo anche questo capitolo! mi piace molto come si sta svolgendo la storia e poi il telefonare a matt... non so è come se tutto centrasse alla perfezione! good^^

09/10/09, ore 13:57

cavolo, fossero tutte così le storie su questo sito è probabile non mi staccherei più dal computer! stupenda, veramente, più la leggo e più mi vien voglia di sapere cosa succederà poi^^ si lo so, recensione banalissima xD, ma invece di infiocchetare con tanti rigiri di parole, preferisco esprimere il mio parere con una sola: SPLENDIDA! continua così! kissone

06/10/09, ore 20:08

bel capitolo** mi piace molto come fai mello! mi sembra di essere alquanto ripetitiva ._." "bellissima..mi piace come scrivi" vaabè XD telecamere in bagno no eh?e.e lol devo aspettarmi qualcosa di più..huhu..vai mello!XD ogni volta che vedo quella pubblicità mi viene in mente takada lol aspetto il prossimo,bacioni **