Eldorado
di Ernil

22/04/10, ore 02:01

Ho patito, ma mi pare di aver chiarito definitivamente che per i tuoi racconti si può fare... "Parigi val bene una messa", e tu vali l'attesa (ora però, più Snape e più Blaise/Neville per tutti, avanti mia prode!!!) ^^
Scherzo, (forse) non potrei MAI barattare complimenti in cambio di racconti... (No???)
Ok, d'accordo, forse si, ma mi capisci vero?!? Sono orfana di professore...
Comunque sei stata un pochino infame, mi hai dato la Blaise/Neville che chiedevo, ma è solo un inizio di quello che realmente volevo, e tu lo sai. Diciamo che mi vuoi tenere sulle spine, perchè io lo sò, PRIMA O POI mi dirai cosa accadde fra quei due ;)
Alla prossima!!!

21/04/10, ore 19:29

Ma quanto adoro questa storia^_^
Ogni capitolo è sempre più coinvolgente, e devo pure ringraziarti perchè leggere questa ff mi ha dato la carica necessaria per cominciare a scriverne una mia, sei diventata una delle mie muse ispiratrici^_^
Non temere comunque, non ti ruberò niente dalle tue crazioni, ma volevo farti sapere solo che hai ispirato nuovamente la mia vena da scrittore per tentare di buttare giù qualche parola che possa eguagliare questo capolavoro^_^

ah, giusto una cosa su questo capitolo: non sai quanto adoro la scena della Jacuzzi e del bagno invaso dal vapore XDXD mi ha stupito molto, ed è stupenda quella parte^_^

continua così^_^attendo con impazienza il prossimo capitolo!!!

20/04/10, ore 23:59

solo per la citazione di "non al denaro, non all'amore né al cielo" meriti una recensione a 5 stelle.
sei molto giovane, ma ti nutri delle cose giuste.
a parte gli scherzi: complimenti per le tue citazioni. sono calzanti e denotano una cultura non indifferente e una vastità di interessi non comune.

20/04/10, ore 22:12

beh sei in ritardo di una settimana, ma ti sei fatta perdonare decisamente alla seconda riga del capitolo... amo questa storia, troppo bella! poi io amo un sacco i proverbi e tutte le frasi fatte e quando le leggo uscire dalla bocca di Draco il mio cuore sussulta, ho un debole per lui (ormai dovresti averlo capito da un pò), adesso si che voglio leggere che cosa ti sei inventata per i prossimi capitoli!!!

20/04/10, ore 18:32

Dante è il mio unico, vero e grande amore, quindi trattamelo bene, ok?
A parte gli scherzi, ogni capitolo è sempre più bello! La cosa andrà per le lunghe, vero? perchè non so come farò il lunedì quando finirai questa storia. Probabilmente tornerà ad essere il giorno oscuro e grigio di sempre!Baci

20/04/10, ore 10:49

Oddio sono morta dalle risate. Ahahah.
Insidiagli il calcagno!! xD
Draco lo vedo un pò più morbido nei confronti di Harry.. hihih la scena nella vasca è stata geniale!
E quando si ritrovano sul tappeto in un groviglio di gambe e braccia? C'è voluto il genio griffindor per non schiantarsi nel muro. Vedi che Harry non è così inutile? Si, si è il mio preferito.
Bene, sono contenta che Ginny non esista più, niente rimpianti, vivi il presente Harry!
Mi è piaciuto tantissimo anche questo chap naturalmente, quindi tanti complimenti e alla prossima! :)

19/04/10, ore 23:45

Aaaaah, che bella cosa tornare la sera e trovare qualcosa così da leggere. *_* Ne avevo effettivamente sentito la mancanza.
Comincio a suonare decisamente ripetitiva: a questo capitolo ho rotolato al pezzo di volo sul tappeto, e i miei si sono affacciati in cucina per guardarmi sghignazzare come una pazza davanti allo schermo. E' uno dei pezzi che ho trovato più divertenti in assoluto, in tutta la storia. Davvero, un racconto da trenta capitoli che scorre senza fatica alcuna. Bello! ^^

19/04/10, ore 23:18

hai presente i professori in gita, quando scoprono con orrore che la prenotazione al noiosissimo museo fatta su internet non è stata accettata e che gli alunni sono ormai dispersi per una città straniera (fatto realmente accaduto)? ecco, draco me li ha ricordati.
ovviamente non userò il termine "penoso" per descriverlo (sarebbe troppo, e mi ritroverebbero morta nel letto), però ecco un pò disorganizzato. certo, giù il cappello per l'accorgimento del tappeto volante ma.. ecco! definirei la figura che fa il biondino in questo capitolo leggermente "grottesca", che ti lascia ametà fra la voglia di ridere istericamente e chiudere il computer dicendo BASTA COSì!
comunque la sua adorabile impacciataggine (parola inesistente, suppongo) è resa sncor più adorabile dal punto di vista di harry, mi sembra ovvio.. quel ragazzo sembra avere una leggerissima ossessione per malfoy, mmh? a volte mi chiedo come una persona non innamorata di lui (ecludiamo a priori me e potter, quindi) lo vedrebbe. un furetto snob e bianchiccio, probabilmente, proprio come lo descriveva zia row. però ecco, è questo il bello della fanfic. puoi ritrattare i personaggi preferiti come vuoi, sempre nei limiti (nella tua presentazione dici di odiare chi va out of character, e devo dire che tu rispetti assolutamente le tue convinzioni! brava!) della decenza.
ora, oberon ha ufficialmente vinto un biglietto d'oro per visitare la fabbrica delle torture da me personalmente inventata, mentre a blaise sto forgiano un trono aureo con la scritta "CANE" (chi ha orecchie per intendere, intenda)
bene, allora ti porgo tutti i miei omaggi e le mie lusinghe, capitolo luuuuuuuuuuungo, immensamente gratificante e sconvolgentemente bello!
un bacione,
FF (la Folle Fan), alias elena

19/04/10, ore 22:31

beh che dire *-* splenditi entrambi i cpaitoli sai come tenere accesa la mia curiosità, non vedo l'ora di vedere alcune dei miei ipostesi fatte fino ad ora svelati come esatti o no. cmq il licatropo mi rimane un pò antipatico.
al prossimo aggiornamento baci baci

19/04/10, ore 20:26

Scusa, mi sono esentata dal commento causa.. No, non lo vuoi sapere. E io direi che questo è un magnifico capitolo. E direi anche che potresti scrivere una storia su Gazza e uno schiopodo che si recano a fare spese il sabato mattina che potrei trovarla irresistibile in ogni caso. Eldorado era improbabile? Forse, però, accidenti, se ci sai fare.. Alla fine dei tuoi capitoli mi fan fin male le guance dal sorridere come un'ebete.. Se il risultato di una settimana in più di modifiche è stato questo capitolo straordinario.. Be' sei ampiamente giustificata.. Non so nemmeno dirti quale battuta o punto lo designi come "perfetto".. E poi.. Quel modo tutto Harry di essere sempre focalizzato su Draco, anche in presenza probabile di Morte... Lo trovo, perdonami la banalità, così carino... Guarda, sono imbarazzata poichè ti devo confessare che scriverti il commento è veramente difficile. Cioè, tu sei capace di snocciolare simili capitoli, scritti in modo così fluido e brillante, e io manco riesco a farti dei commenti decenti. Mi sento un pesce lesso di fronte alla tua scrittura. Perciò spero non me ne vorrai se mi limito a farti dei poco costruttivi complimenti generali, perchè ciò che scrivi mi piace del tutto e non credo proprio di poterti dare suggerimenti. Sono solo immensamente felice quando arriva quel momento del lunedì in cui torno a casa e so che leggerò un appagante capitolo e la mia faccia ghignerà per le restanti ore prima del sonno.
Ah, hai per caso in mente anche una bella Snarry (che sfacciata che sono..)? Una delle tue... Non ci aggiungo nemmeno niente che tanto quando scrivi tu è un'assicurazione..
Be', la pianto.. Grazie del capitolo, alla prossima e buon lavoro!! Baci!!

19/04/10, ore 18:05

Davvero bella... sono curiosa di vedere come va a finire...XDXDXDXD!!

19/04/10, ore 17:07

Per Morgana, che capitolo lungo! (e qui un sogghigno ci sta tutto, oh oh oh)
Tralasciando le innumerevoli battute smascellanti che hai tirato fuori dal cilindro (prima fa tutte lo stupendo "orologio vaginale" by Malfoy, sto ancora sghignazzanto sguaiatamente XDDD), la storia ha toccato alti livelli di adrenalina, passando per la parodia e il dramma (soprattutto interiore... povero Harry e la sua dicotomia!).

Apprezzo la tua modestia e in onore di questa continuerò a sostenerti, con la speranza di sentirmi parte (seppur piccola) del tuo futuro successo.
*per la serie i viaggi mentali*

A presto Ernil, tieni botta!! (uh uh uh)

19/04/10, ore 16:13

eeeh ragazza mia ci pagano tanto, non puoi neanke immaginare quanto si guadagni a leggere ff così lunghe XD
alla parola "tappeto volante" mi è per un attimo venuto in mente Aladin, ma leggendo bene più che un film dela disney sembrava l'ambientazione per un porno (di cui ovviamente Oberon non fa parte)
Capisco che Harry stia usando Draco come mezzo per liberarsi dei suoi tabù sul sesso ma caspita tra un po' diventa più pervertito di me! Anche se finora il caro bastone dei Malfoy per lui resta solo un oggetto decorativo... ù_ù
baci baci Barby

19/04/10, ore 15:50

o che giuoia! ora vado a ripetizione, ma quando torno leggo e commento! sai com'è il greco è il male! XD

Eccomi qua! in ritardo come al solito...! adoro questo capitolo!
Non capisco che cosa mi sia piaciuto in particolare, mi divido tra il tappeto e l'amore sempre più evidente tra i nostri eroi. Quei momenti nella vasca sono stato troppo dolci... molto poco da te in effeti! XD LO HA CHIAMATO HARRY! "Invece Harry come suona? Rimane benvestito?" waaaa! *si scioglie sul computer*
Il tappeto comunque, il tappeto è stato il colpo di grazia! veramente splendido!
Il grande giorno è vicino! ILGRANDEGIORNOE'VICINO! *saltella istericamente!*

(Recensione modificata il 20/04/2010 - 02:49 pm)

19/04/10, ore 15:13

Scusami tantissimo per la recensione flash di prima. Fiuuu, nessuno se n'è accorto! *strizza l'occhio*
Sinceramente ci sono rimasta malissimo quando ho visto che avevi aggiornato "The prince's tale"... Avevi appena detto che lo avresti lasciato in sospeso, mi ero persino sforzata di trovare qualcosa di carino da dire.. e tu mi riaggiorni! Comunque tranquilla, le cose che ho scritto lì le penso davvero.
Ho aspettato con ansia, per ben due settimane, questo aggiornamento... Ma l'attesa è servita a qualcosa. Questo capitolo è bellissimo
Una domanda. Perchè, dico perchè non è successo niente mentre erano nella vasca?
Comunque.. certo che Draco potrebbe anche fingere di volere che Harry rimanga con lui.
Diamine, che subdolo, far rimaner Harry con la scusa che se se ne andasse morirebbero entrambi.
Comunque... non ho altro da dire... aspetto la risposta alla recensione!
Kiss kiss,
RainbowFairy
(Recensione modificata il 27/04/2010 - 01:49 pm)