Eldorado
di Ernil

18/01/10, ore 22:58

finalmente hai aggiornato... stavo cominciando a temere un ritardo!XD comunque, ottima l'acidità di Draco nell'esprimere la propria gelosia (gelido, pungente, strafottente, amaramente ironico... direi che dopo questo dialogo si è definitivamente piazzato al primo posto nella categoria uke dei serpeverde)... poi, la frase "levati dai coglioni. In senso strettamente letterale" è bellissima oltre che divertenete... non vedo l'ora di sapere come continuerà il battibecco tra Draco e Harry!

a presto

18/01/10, ore 21:54

ehi, "quasi" in senso buono!!!!
cmq mi ha fatto troppo ridere questo chappy, soprattutto harry e draco che cercano di districarsi... e zabini e neville sono troppo simpatici!!!!!
però sei crudele... interrompere il capitolo così è da persono perfide!!!! ;)
veeeero che posterai presto il prossimo????? XD
continua cosììììììì!!!!!!! *bandierine e striscioni d'incoraggiamento x ernil!!!!*
XD

18/01/10, ore 21:51

aaahhhhhh! finalmente hai aggiornato! stavo aspettando te, ci credi? stavo già temendo il peggio, quando "Eldorado" è apparsa in prima linea sulla lista dei preferiti... cavoli, non è normale! però ci tengo a leggere e commentare subito la tua fic, perchè ormai è diventata una mia abitudine, un'oasi nel deserto del lunedì! (okay, sto sclerando... ma è normale, con l'ansia pre-esame, no?).
ma adesso bando alle ciance e passiamo al commento vero e proprio:
ahahaha! sbaglio o Dracuccio (?) è LEGGERMENTE geloso? beh, magari ho interpretato male i segni, ma mi è sembrata una cosa molto dolce...
capitolo stupendo, tanto per cambiare! ogni lunedì mi faccio una domanda: ma come diavolo fai a scrivere così bene?
ma non sono qui solo per farti i complimenti *tira fuori una motosega elettrica e va a cercare Ernil*
PERCHè IL CAPITOLO è COSì CORTOOOOOOO?!?!?!?! bellissimo, stupefacente, eccetera eccetera, ma CORTO! questa non te la perdono! XD
pazienza, aspetterò il prossimo lunedì, sicura che il capitolo sarà chilometrico *fa luccicare malignamente la lama ESTREMAMENTE seghettata e tagliente della motosega*
inoltre... puoi essere tanto sadica da lasciarci sulle spine così? *sospira*
continua così, che sei una forza
un bacio

ps. complimenti, la tua storia è entrata nelle Scelte! beh, me lo aspettavo... ;D
pps. stupenda anche la tua ultima fic!! Albus e Snape... mi hanno colpita molto. ho sentito forte la loro mancanza... non so come faccia Minerva a sentirli scherzare così, sapendo che sono solo delle pallide ombre di ciò che sono stati realmente... sigh
ppps. scusa per il commento chilometrico, mi è uscito così senza che me ne rendessi conto... ( __ __" )

18/01/10, ore 21:39

uhm... si bene.. devo dire che mi sento alquanto in colpa...
se non avessi recensito questo sarebbe stato il terzo (IL TERZO!!) capitolo di fila che saltava.
Mi sento un po' una mer*a...giustamente direi...!
In ogni caso devo dire che ho apprezzato Il Grande e Santo Sesso Violento, dovuto ad una grande e sana incazzatura... che condivido per altro..!
Credo di poter affermare che è stata la scena HOT (che orrore!) più bella che hai scritto.
Essì! Pervertita anche io! Essì!
Comunque, a parte i miei appetiti sessuali... (ehm...!) questo capitolo mi è piaciuto davvero molto perchè (Merlino squilli le trombe) Draco ERA GELOSO.
E, no, nessuno mi darà a bere che non era così, nemmeno Draco in persona che entra in casa mia e mi uccide.
Sisi, Harry deve smettere di pensare alla piattola... isomma, basta! sei in una dimensione fichissima con un uomo fichissimo da scopare... mettiti l'animo in pace piccolo mio! no!?
E va bhe... aspetto il prossimo capitolo, l'indovinello e il momento in cui Blaise riesca a vincere la scommessa! oooo iess!
Un bacio!!!

16/01/10, ore 08:31

Ehilà! Ventesima recensione in arrivo! :) Dunque, sono contenta che finalmente tu abbia risolto quei dubbi sui secondi nomi, e in quanto ai commenti delle altre storie, erano davvero belle, quindi non c'è di che. Ora, parlando del capitolo: intenso, molto intenso. Bello il primo pezzo, in cui la frustrazione e la rabbia di Draco sono piuttosto comprensibili; tra i quattro è sicuramente lui quello a cui importa maggiormente di Eldorado, anche se secondo me potrebbe benissimo smettere di cercarla, tanto c'è Harry che è cotto di lui e forse forse se lo sposa! *___* *pausa delirante* Ehm, proseguendo, sono letteralmente morta per queste frasi: "Che c’è, Malfoy, ti manca l’ultima sfilata autunno-inverno?" "Siamo in primavera, pezzo di idiota!". Cioè, io non ho davvero parole per questo, ogni volta ci dev'essere qualcosa che mi induce a costruire qualche tempio in tuo onore. Divertentissimo - o almeno, sotto il mio punto di vista xD - il dialogo sull'eredità, e molto bollente e ben scritta la scena hot. Quando ho letto "Ginny? Ginny chi? pensò Harry" ho gongolato come una scema. Eh, bè, inutile resistere al fascino dei Malfoy, e Harry sta pagando le conseguenze per non averlo scoperto un attimino prima. Pagando, bè, anche qui sono punti di vista. xD E' stato un bellissimo capitolo, come sempre ovviamente, Malfoy rimane pur sempre Malfoy in tutti i contesti possibili e me lo fai adorare più di quanto non faccia già. *__* Ora devo scappare; alla prossima! Bacioni!

16/01/10, ore 03:25

Pei mi ha detto che questa storia meritava ed io non posso che ascoltare i suoi saggi consigli, quindi me li sono letti volentieri!
Bella la scena di sesso, me ho scritta una anche io dove lo fanno attaccati alla parete (le mie fantasie oscene spesso hanno il sopravvento..) mi è piaciuta, brava!
Spero che i momenti roseii tornino! A Lunedì prossimo!

14/01/10, ore 19:11

Mi dispiace che eri un pò incazzata nello scrivere questo capitolo, non sò cosa ti è successo ma spero che tu risolva tutto!! Nonostante questo posso dirti che il capitolo non ha subito nessun abbassamento di qualità o scivoloni vari.. anzi direi che questo cpaitolo è parecchio passionale e ben fatto xD!
Ormai sai quanto siamo perverse e quanto vogliamo, a gran voce, la scena hot xDDD!
Apparte gli scherzi.. non ci interessa solo la scena hot (=D), la storia merita tutta, dalal prima all'ultima frase!
Però io quello (quelli) che ha/hanno bussato alla porta li crucerei.. sempre nei momenti meno opportuni vengono a rompere! xD
Ancora bravissima!
A lunedi!!! Bacio

14/01/10, ore 13:22

Un bel capitolo, con una scena davvero molto, molto hot! Lo scorso mi aveva lasciato un po' perplessa, con Neville così accorato per l'uovo di fata che, da quanto si intuisce nei libri, devono essere poco più che insettacci estremamente fastidiosi. Questo invece, con la tensione tra Draco e Harry è veramente uno dei migliori. Mi piace molto il rapporto che crei fra loro due e, soprattutto, come muovi Harry. Mi spiace che tu abbia un brutto periodo :( In bocca al lupo per tutto!

12/01/10, ore 21:35

Wow bel capitolo!!!Fantastico!!Finalmente si sono fatti una bella sco***a!!(Scusa per la finezza...ma non ne potevo fare a meno :D)Non me lo aspettavo te lo giuro!! E poi questo Draco perverso...wow...quanto mi piacerebbe essere al posto di Potter ( lo so ,lo so sono perversa..l'hai scoperto XD)...ma va bhè...sognare non costa nulla...^^'
Mi dispiace che tu sia un po incazzatella...non so chi abbia osato farti qualcosa...Ma fagliela pagare..in stile "Malfoy"..confido nella tua vendetta!
No dai a parte gli scherzi, mi dispiace veramente e spero che la situazione
si sistemi o perlomeno migliori!!^^
Comunque anche questa volta sei stata brava...nostante fossi arrabbiata...non
ti sei smentita per niente..Fidati!!
Per quanto riguarda l'inizio della scuola inutile dirti che i prof.ci stressano sempre.....che spaccacoglioni....e adesso abbiamo anche le interrogazioni per il primo quadrimestre...T_T....Tu?
Adesso ti lascio...al prossimo capitolo ciaooooooo!!! Un Bacio!

12/01/10, ore 21:12

direi che sono ottimi frutti, molto costruttivi, per lui, soprattutto!XD Comunque carina la riflessione di Harry sullo scontro tra Sirius e Snape! ho apprezzato molto anche il discorso di Draco su ginny, sbaglio o l'ha tipo paragonata ad un coniglio grasso partorente?! sono soddisfatta nel vedere che anche sul fronte "Harry" il mito "ginny Weasley" stia piano piano decadendo e spero che arrivi ad esaurirsi del tutto...
rimango in attesa di sapere chi ha bussato alla porta e soprattutto del motivo per cui l'ha fatto!

a presto

12/01/10, ore 18:57

Bellissimo capitolo, ma devo confessarti una cosa: temo di non aver capito bene il titolo. Per il resto...beh, canalizzare la rabbia nella scrittura è un'ottima cosa, ti sfoghi e vengono fuori gran belle cose!

12/01/10, ore 15:48

mi spiace per il tuo periodo no, spero che tu riesca a riprenderti, perché anche se il capitolo l'ho apprezzato comunque, sono più contenta se ti so felice..
yaiii che bello c'è la lemon! devo ammettere che non me l'aspettavo più ma devo dire che l'attesa ha premiato.
Molto molto ben fatta, forse pensata meglio della precedente
(non vuole essere un'offesa ma una constatazione che il premio alla miglior lemon va a questo capitolo)
Questo Draco mi sta conquistando sempre più: cocciutissimo e leader nella vita, ultra-super passivo e sottomesso a letto
"Lungo, duro e, soprattutto, in suo potere" ho amato questa frase altamente erotica senza cadere nel volgare!

Bacioni e al prossimo capitolo
Barby

12/01/10, ore 14:01

Finalmente, un capitolo hot!!!
bello il discorso di Harry, e del tutto vero ha mio parere!
Poi Draco è sempre Draco come non amarlo...
mi spiace che tu fossi incazzata ma se le incazzature ti fanno scrivere così bene ben vengano per noi fan allora!

12/01/10, ore 09:32

Cos'è successo Ernil? A parte il pc bastardo, che ti hanno fatto i Criticoni?
Se ti può consolare, la tua incazzatura ha dato una marcia in + alla narrazione; quel tocco di sarcasmo strabordante e di brutalità ben calibrata che ha condotto i due dalla guerra verbale alla lotta psicofisica.
Il che ha dato molta gioia alla sottoscritta. *_*

Scherzi a parte ci tengo a precisare che seleziono con una certa cura le storie che leggo e se decido di commentare lo faccio con passione e sincerità.
Perciò puoi star sicura che i miei commenti sono epurati da qualsivoglia bugia/finzione, per quanto possa valere.

Ho riconosciuto subito il riferimento alla battuta di Snape quinto libro, è il mio pezzo preferito. Dove s'intravede la verità su quel personaggio tanto odiato, temuto e messo in discussione.

Forza Ernil, tieni botta e procedi dritta per la tua strada, come Malfoy per Eldorado (magari senza il manico di scopa su per il... XDDD).
Ciao!!!

11/01/10, ore 23:51

Bentornata! Nonostante la tua incazzatura il capitolo mi sembra abbastanza riuscito... mi mancano le uscite di Blaise però XD. Il fatto che abbiano bussato alla porta DOPO il loro "incontro ravvicinato" devo dire che mi ha stupito. Di solito avviene sempre DURANTE! xD a parte questo mi piace sempre come scrivi e si nota la presenza della tua beta. Non che tu di solito faccia una miriade di errori. Dico solo che fa piacere. Migliore è la forma in cui si presenta più la storia diventa accattivante e quello che viene scritto rende ^^ Non sei daccordo con mua? XD Bien ora che ho ho assolto al mio dovere di recensitrice e attenta fan mi accingo a sparire e ricomparire lunedì prox per il nuovo capitolo *-* Un bacio