L'amante
di Agartha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
09/05/10, ore 23:10

Oh mio diooooo!Avevo letto questa fic un sacco di tempo fa, mi era rimasta impressa nella testa, ma mi ero scordata il titolo...
...avevo proprio volgia di rileggerla!!!!
MERAVIGLIOSA!!!!
mi piace davvero tantissimo!!
Grandeee!
Ciaooo nimue89

09/12/05, ore 13:26

Lo sai che sei grande, vero? Hai descritto benissimo tutto quello che può derivare dallo stare insieme alla luce del sole... Complimenti.. Scusa la recensione corta ma devo scappare in palestra.. Bacio ^*^

09/12/05, ore 13:23

Checcaruccinsieme *_*

09/12/05, ore 12:59

Ma. Che. Casino. XD

09/12/05, ore 12:55

Ma che barboni! Una scommessa?! E si gioca così con le persone? Brava Agartha XD
Ma questa fic è la fiera delle entrate in scena nei momenti sbagliati! Voglio vedere come va a finire, sono troppo cuiosa!!

09/12/05, ore 12:43

Per una volta stringo la mano ad Harry... ha tirato fuori le unghie, come avrebbe già dovuto fare tempo fa... sono troppo curiosa di sbrogliare la matassa, scusa se lascio una recensione piccina picciò..

09/12/05, ore 12:34

Grrr... muori, Sara u_u
Beh, beh... Remus, sempre così calmo e riflessivo, per una volta avrebbe pure potuto lasciare che Siri parlasse, ti pare? Ma, dopo tutto, va anche bene che ogni tanto prenda in mano le redini della situazione... Vediam come va avanti...

09/12/05, ore 12:26

Scusa il ritardo, cara, ma ho veramente avuto un sacco di cose da fare...
Allora... *sigh* ma c'è qualcosa che giri per il verso giusto in questa fic? Spero proprio che le cose si risolvano, mi piange il cuore vederli così ;_;
Remus ti ispira violenza? wow XD
Mi intriga sempre di più... complimenti come sempre ^*^

24/11/05, ore 18:11

Allora, credo che arrivati alla fine questa ff meriti una bella recensione. Quando ho iniziato a leggere questa storia eri già arrivata al quarto o quinto capitolo, ma sono più che certa che se ci fosse stato solo il primo capitolo, io forse non sarei andata avanti. Sai che non vado matta per le lemon e l’inizio mi aveva fatto pensare che potesse essere tutta così. Fortuna che c’erano gli altri capitoli, altrimenti mi sarei persa questo gioiellino. Questa storia di lemon non ha niente ed è tutta incentrata sulla dolcezza e sulla grandezza dell’amore fra Sirius e Remus. L’epilogo ne è stata la prova. Credo che non potevi concludere in modo migliore, tutto il resto poteva risultare pesante o inutile per descrivere il finale, o quello che è l'inizio, della storia di quei due. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai caratterizzato Remus in questa storia ed ho apprezzato molto la scelta di descrivere buona parte della ff dal suo punto di vista. In questo modo ci hai tenuti curiosi per molto tempo sulle vere intenzioni dei personaggi. Come è giusto che sia, vorrei spendere una parola su Sara. È un personaggio che nonostante la sua ambiguità mi è piaciuto molto. L’ho trovato umano e realistico. La sua ricerca di vendetta, anche se sono passati molti anni dal tradimento, mi è sembrata logica e sensata, perché non si può dimenticare qualcosa che deve averla fatta soffrire molto in passato. Poi vorrei ringraziarti per la splendida caratterizzazione data ad Harry, che mi è piaciuta molto. L’ho trovato più maturo ed è anche giusto che sia così visto ciò che ha dovuto passare. Sirius… beh, Sirius è Sirius. Arrogante, egocentrico, pieno di sé, ma allo stesso tempo un uomo fantastico che sa rimediare ai suoi errori pur di non far soffrire le persone a cui tiene. Poteva perdere molto con la sua impulsività, ma fortunatamente non è stato così. Nel complesso una buona ff… dolce, triste, divertente e romantica. Complimenti! Un bacione! Pé
PS. Mi sono ricordata che lo scorso capitolo non l’ho recensito… mi era piaciuto, soprattutto la scena iniziale di Remus che ha le pare da donnina isterica ^^

Kaya
20/11/05, ore 13:24

Ancora dubbi che non mi sia piaciuto Agartha????

20/11/05, ore 13:19

Eccomi eccomi eccomi........E' da un ora che ho aperto la pagina per inserire la recensione, ma fine adesso non ho scritto nulla......No perchè se incomincio a scrivere, Agartha, mi devo renderere conto che siamo arrivati alla fine dei giochi con questa fic.......e non posso accettarlo. Cioè è finita.Finita.Finita.No.No.NO. Sembra ieri che ho trovato sul sito il primo capitolo dell'Amante....è stato subito amore a prima vista..ho cominciato a leggerla....ho cominciato a recensirla....(anche se in ritardo, lo so, e ancora mi scuso di questo)ed ora siamo giunti alla fine.Che brutta parola.Sai qual'è un'altra brutta parola, Agartha?Epilogo.Bruttissima.Impronunciabile!Si è stato breve....MA INTENSO,MOLTO INTENSO!!!!Come ti ho detto in pvt mi è piaciuto moltissimo l'epi...si insomma il tu-sai-cosa!Sono assolutamente d'accordo con te,anche se ovviamente non mi sarebbe dispiaciuto leggere un tu-sai-cosa più lungo...Ma era giusto così.Assolutamente.Un tu-sai-cosa perfetto.Un diamante perfetto per un prezioso gioiello,davvero.Inutile dire che ho pianto per tutta la lettura dell'epil...del tu-sai-cosa- e anche adesso al solo pensiero che sarà l'ultima volta che commenterò o meglio che sproloquierò su questa fic, mi vengono gli occhi lucidi...sniff snifff no ecco che scende la lacrima...tutta colpa tua Agartha!!!Andiamo avanti perchè se mi metto a piangere è finita , la recensione te la finisco per l'anno nuovo.No no non ce la faccio.Non esiste un non so ,Epologo 2 il ritorno?Qualcosa del genere?No forza Kaya respira, forza commentiamo l'epil....tu sai cosa(sto temporeggiando da 47 minuti...)Tipico di Remus.Volglio dire il non realizzare subito quello che gli è appena successo.E' così vero.Così sincero.Lo capisco,lo capisco eccome se lo capisco.Probabilemte anch'io mi sarei sentita tesa come una corda di violino per tutto il tempo.Lo aspettava da così tanto tempo che anche se finalmente il fatidico giorno è arrivato,per lui è come se si trattase ancora di un sogno.Matrimonio.Questa si che è una bella parola.(Ci avevo preso è?^^)Si è vero non hai descritto la cerimonia,il rinfresco ecc...ma filtrando il tutto con i ricordi di Remus, secondo me è stato meglio!!E poi il tuo intento era sempe stato quello di farli sposare senza descrivere la cerimonia,giusto? Com'era emozionato!!E anche Sirius...Oddio si sono finalmente sposati!!!!!!!Ora son io quella che deve ancora realizzare....Certo che sentirsi chiamare Remus Black Lupin e Sirius Lupin Black ha fatto venire un colpo anche alla sottoscritta non solo a Moony!!!Ed è stato in questo preciso momento quando un'estranea li chiama in questo modo dando per certo il suo nuovo stato civile,che Remus si ritrova a pensare alla giornata appena trascorsa......Finalmente, finalmente realizza che non si è trattato di un sogno.No.Era tutto vero. Lui e Sirius si sono veramente sposati.Remus d'ora in poi non sarebbe più stato l'amante segreto di Sirius,ma il suo compagno effettivo.Non si sarebbero più dovuti incontrare di nascosto,ma alla luce del sole.Perchè Sirius è il marito di Remus e Remus è il marito di Siruis.Perchè si amano e niente e nessuno potrà separarli d'ora in avanti.Non solo,finalmente il loro rapporto sarebbe stato riconosciuto anche dalla legge.Le lacrime?Più che giustificate!!!Bene adesso passiamo ai ringraziamenti.Agartha ribadisco questa fic è un gioiello.Hai scritto una fic meravigliosa,un capitolo più bello e più imprevedibile dell'altro.Come ho detto nella mia precedente recensione mi è piaciuto tutto:la trama,la caratterizzazione dei personaggi..Il tuo stile poi non potrà MAI peggiorare,e si montati, montati pure la testa ti do il permesso!!!^^ Cioè scusa,forse non ho letto bene....Remus nudo era previsto da tempi immemori?Oddio!Si lo specchio l'avevo notato,ma chi si immaginava poi di leggere QUELLA scena Agartha???Quindi anche tu hai avuto qualche problemino di salivazione e di sudurazione nel scrivere lo scorso capitolo?Bene.No perchè mi sono sempre chiesta come fai a scrivere certe scene da infarto!Pensavo che voi Ficwriter avesse una specie di superpotere che vi permettesse di scrivere CERTE SCENE tranquillamente....Confermo confermo Agartha delle immagini piacevolissime,e ancora grazie per aver scelto di condividerle con noi lettori!^^Per quanto riguarda Sara,si si meglio che non si sia fatta viva ha già detto tutto e fatto ABBASTANZA direi!!!!! Remus alla fine riuscirà a perdonarla(purtroppo) troppo buono il ragazzo..Bene in teoria dovrei concludere il commento quì e passare ai saluti ma io vado avanti.Non ce la faccio.Oddio ancora una volta mi hai fatto morire dall'imbarazzo!!Io non sono eccezionale,no no no!!Comunque sono felice che i miei commenti ti piacciano ...Tutti probabilmente tranne questo.Ho letto che nell'ultimo cap di V , per te è un terno a lotto scrivere il finale di una fic...bè per me è un terno al lotto recensire l'ultimo capitolo di una fic,soprattutto se l'autrice della fic è una certa Agartha!Mi rendo conto che questo commento non è all'altezza dell'epilogo.Mi dispiace.Ma ultimamente è stato un pò un periodo di m. Spero di poter continuare a sproloquiare su questa fic in privato,perchè ho mille cose da chiederti a riguardo!!A proposito mi risponderai anche a questo commento?Magari in pvt?Ok mi fermo quì.Agartha ancora complimenti!!!!!Sei grande!!!Grazie per avere scritto questa spendida fic!!Un bacione grande Kaya P.s Ho risp all'email,miracolo...

17/11/05, ore 21:24

Ma è bellissimo questo epilogo!!!! Grazie per averci fatto vivere una così belal storia e con cotale epilogo.
Remus è così dolce... è veramente commovente!!! Sono senza parole!!!

GeorgiaLupin
16/11/05, ore 12:30

Remus mi fa morire! è sempre così teso, insicuro, insomma, non può mai stare tranquillo anche quando non c'è nulla di cui preoccuparsi. é stato cortino questo epilogo, lo immaginavo più lungo dati gli scorsi capitoli e conoscendo le tue storie, ma è davvero meglio così, hai detto tutto quello ceh si doveva dire. ci avevo indovinato sul matrimonio yeah! e anche questa fic è finita. con già una nuova alle porte che sarà sicuramente bella e fresca come tutte le tue altre fic. complimenti ancora per l'amante. mi è piaciuta un sacco questa fic. bacioni Geo

15/11/05, ore 22:25

Carissima! Non mi hai affatto delusa! Anzi...ti dirò che a me questo breve epilogo è piacuito davvero molto! E'fresco, innovativo, piacevole...e sprigiona quella sensazione di benessere che sembra partire proprio da i due protagonisti!
Remus è così sincero...e così vero nei suoi atteggiamenti e rispecchia perfettamente il caos nebuloso di certe giornate che, da tanto le aspettavi, sembrano quasi irreali! Ha bisogno della consapevolezza successiva per realizzare che ciò che sta vivendo non è solo un sogno. insomma...avevi perfettamente ragione! Questo epilogo si "sposa" perfettamente con il resto della storia! Naturalmente, da te, non mi sarei aspettata niente di meno!^_^
Carissima...meriti davvero una valanga di complimenti per questa storia che ci ha accompagnato per un po' e che adesso risplende del suo radioso epilogo! Non sto neanche a dirtelo...che naturalmente ci sentiremo sulle altre tue storie! Un bacione, Joy.

15/11/05, ore 20:28

Volevo assolutamente mettere un commento anche qui..eh, eh! Perchè è finita? Non poteva durare di più? Appena ho letto il primo capitolo pensavo fosse "una cosa così..."(Gli AU non mi piacciono particolarmente), invece non so, funzionava benissimo. Era proprio interessante seguire questa vita alternativa degli ultimi Malandrini...sigh! Ma il finale è bellissimo (Come faccio a dire questo se odio l'idea di mantrimoni omosessuali(Per motivi vari, non pensare a motivi omofobici,o altro)? Mi sa che questa fic mi è piaciuta un pò troppo ). Comunque: Grazie per questa bella storia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]