Caught | vampire!AU | sakuatsu
di GReina

24/02/24, ore 19:13

“Qualcuno mi ha vietato di farlo” SONO IO QUEL QUALCUNO RAGA E STO ROSICANDO ANCORA CHE MI HA DETTO IL SUO HEADCANON MALATO A TRADIMENTO IN UNA BELLISSIMA GIORNATA DI POST LAVORO.
Ti adoro anche se sei sadica <3
Sapevi che sarei arrivata a commentarti prima o poi. Dovevo solo capire come e quando (più quando che come, per il come è il solito nonsense perché i commenti veri te li ho lasciati in chat mentre scrivevi questa storia bellerrima), ma ci sarei arrivata e il fatto che siamo a febbraio e tu hai finito di pubblicare a dicembre la dice lunga sulla mia organizzazione delle giornate XD
Anyway, la sto leggendo da un po’ di giorni per poterti fare una recensione decente ma ho solo !! (uccellino urlatore) perché ti ho detto tutto DURANTE e adesso lo sclero è più che giusto.
SAKUSA CHE CAZZO DI PROBLEMI HA è il pensiero che mi ha accompagnata per tutto il tempo e lo sai, santo Motoya che ci ha salvato il culo in più occasioni (la seconda comparsata, ancora me lo ricordo il colpo di genio “FAI RITORNARE MOTOYA” e da lì tutto in discesa XD) e ho sentito lo sguardo truce di Sakusa giudicarci e condannarci attraverso l’etere ma che vuole, crea macelli e chiede consigli di sesso a Bokuto. A BOKUTO, CAPITO? A BOKUTO, E’ STATO FOTTUTAMENTE GENIALE ma quanto ci ho goduto nel vederlo soffrire in quel particolare momento!
Che sei sadica lo sai e te lo dico in continuazione, ma cazzo quanto fai bene le parti di azione! Le mie preferite giuro, riesci proprio a catapultarmici, sento i suoni, riesco a immaginare tutto con gli occhi della mente e porca miseria, mi inchino! Certo, potresti ammazzare un po’ meno gente (RAGA, RINGRAZIATEMI CHE NELLA PRIMA VERSIONE C’ERA L’IDEA DI AMMAZZARE MALE SUNA! VENERATEMI!), ma rimane una vampiro au e una vampiro au non prevedere gente morta che va in giro sbrilluccicando quindi i personaggi anonimi ammazzati male posso anche accettarli.
La tua fine non è la mia fine e mi faccio ff della tua ff e non puoi impedire alla mia mente di farlo (MUAHAHAHAH) quindi a posto così XD
È stato bello creare con te <3
Al prossimo sclero!!!
<3<3<3

30/12/23, ore 17:03

Tutto mi aspettavo meno che l'ultimo capitolo fosse dal pov Osamu, ma é stato perfetto perché così proprio alla fine hai i pensieri di qualcuno esterno come lo sei tu lettore e decidi da solo se li accetti o no come coppia.
In ogni cosa mi ha fatto estremamente ridere perché per tutto il tempo che loro parlavano all' ingresso immaginavo Osamu stile stickers di enkidu seduto sulla bolla rosa che mando sempre AHAHAHA
Avevo capito che sarebbe finito in questo modo (con Atsumu che non si trasformava) quando tu e Gaia avete parlato di un headcanon angst che poteva essere solo di questo tipo, ma io lo ignoro e per me finisce così con loro bloccati adesso. Come tutte le altre storie del resto, mica i personaggi invecchiano e muoiono, ma ti pare pft
In conclusione bella, resto del parere che non è il mio genere e che se non fossi stata tu probabilmente non l'avrei letta, ma sei riuscita a sviluppare questo tipo di amore nel modo migliore in assoluto. Complimenti 🖤
Deh 🖤🖤

28/12/23, ore 11:33

É brutto leggere dei Miya così, perché capisci entrambi i punti di vista e so per certo che sarei dalla parte della osasuna se non avessi letto 10 capitoli della storia e sviluppo della sakuatsu.
Non so come Osamu non dovrebbe andare di matto nel prossimo capitolo, ma penso sia la cosa che mi incuriosisce di più leggere ahaha
Akaashi é sempre Akaashi e lo amiamo per questo, avevo amato la bokuaka quando e' spuntata e li ho amati adesso, ora aspetto con ansia il finale 🥹
Deh🖤🖤

23/12/23, ore 11:43

Mi dispiace un botto per Osamu davvero, anche perché penso che sia quello che ha passato tutta la situazione peggio, cioè Atsumu si divertiva con Sakusa, faceva viaggi e sesso e Osamu non era neanche riuscito a baciare Suna, bah.
Ci sta che senta subito il bisogno di allontanarsi dalla città (come se Sakusa non potesse viaggiare vabbé) ma mi è dispiaciuto come Atsumu si sia allontanato dal fratello nel raccontargli le cose, sigh.
Sempre, nonostante siamo alla fine, non ho idea di come tu l'abbia fatta finire mantenendo il lieto fine (che mi avete promesso).
Attendo il 27 🥰

17/12/23, ore 19:48

MA TI SEMBRA IL MODO? TI SEMBRA IL MODO DI FINIRE UN CAPITOLO? IO BOH.
AAAAAAAAAH
Mi ricompongono. Allora.
Tutta la scena del combattimento, della traccia e della gelosia sono sempre quelle che fai meglio, non smetterò mai di dirlo. E sono ovviamente anche quelle che mi piacciono di più, ma lo sai.
Quindi in conclusione penso che questo sia il mio capitolo preferito finora.
E la scena di quando lo protegge dai raggi del sole, AAAAAH
Amo.
Ma ti odio comunque per il finale. Attenderò Natale con impazienza uffa

13/12/23, ore 00:20

Che stronza! Premi tanto per farmi leggere sto capitolo e mi lasci così! Ti odiooooo. Uffa.
Mi è piaciuto tanto, soprattutto ho adorato la parte dove atsumu dice che ha ancora rispetto di sé stesso per poter ammettere di amarlo. Non era una cosa facile, non dopo tre anni che vive quella vita, quindi complimenti.
Komori non mi aspettavo di rivederlo ma ne sono felice, super carina inoltre la sua storia, ci sta tutta!
Ora devo aspettare mannaggia a te, con la fine dello scorso capitolo ero così tranquilla uffa. Me molto indignata.

05/12/23, ore 14:10

Non avrei mai immaginato che un giorno avrei letto una storia dove Bokuto (BOKUTO!) spiegasse a Sakusa come si fa sesso. Evidentemente devo aspettarmi di tutto dalla vita.
Adoro che tu abbia aggiunto il resto dei BJ, avrei voluto anche la mia palla di sole preferita ma è giusto che sia a Rio a fare surf notturno o qualsiasi cosa.
E mi è piaciuto un sacco come hai fatto spiegare a Bokuto della sua relazione con Akaashi, che loro solo in poche settimane sono arrivati a quello che in più di un anno i due deficenti non hanno ancora capito (ma loro non hanno un Akaashi nella loro relazione quindi non gli si può dire nulla).
E niente, penso di aver capito qual è il problema di Atsumu ma per commentare di lui, come ho detto nello scorso capitolo, aspetto che ci sia effettivamente il suo capitolo.
Deh <3

P.S. Quanto sono adorabili durante l'appuntamento! *faccina commossa*

01/12/23, ore 18:48

Questo capitolo è interessante.
C'è il bacio. Io amo i baci, e sono davvero felice di questo (anche se ormai avevano tipo scopato ma sh). Ma ci sono soprattutto tutti i pensieri di Atsumu e sono fatti così bene!
Mi spiego meglio, sto cercando di capire Sakusa. Continua a non piacermi la situazione e quello che lui fa. MA. Mi rendo conto che è un vampiro, è la sua natura, ha vissuto per millenni in queste condizioni e non conosce altre realtà oltre la sua perché non ha avuto modo di farlo.
E' un po' come se andassimo nell'antica grecia e li giudicassimo per quello che facevano, oggi potremo farlo, all'epoca no.
In conclusione, dopo 6 capitoli, ho capito finalmente il tuo punto in questa storia (se era quello che ho pensato) e ora la vedo diversamente.
Di Atsumu avrei tutt'altro da dire, ma ho come la sensazione che lo farò domani al prossimo capitolo, quindi me lo tengo per me per il momento.
Deh <3

18/11/23, ore 11:07

Questo capitolo é... Particolare.
Insomma, inizia tutto rose e fiori e finisce con così tanti cadaveri che ti chiedi quasi se non hai saltato una parte. Come può precipitare tutto così di botto?
Osamu e Suna mi mancavano, anche se sono stati poco 🖤
Tutta la parte di Atsumu che deve convincere Omi a non fare del male ai due per quanto sia seria a me facevano troppo ridere le risposte di Omi AHAHAH
In tutto questo vorrei solo aggiungere: non il miglior modo per Sakusa di presentarsi al suo nuovo cognato. Ci deve lavorare meglio 😶‍🌫️

11/11/23, ore 13:58

Livello rancore: Sakusa che non parla per 20 anni con suo cugino perché gli ha insultato il mantello. Lo amo.
Immagino che la tua parte preferita sia quella di Sakusa che protegge Atsumu, se non lo è sappi che è la mia ahaha mi fa un po' di tenerezza Iizuna che è andato lì per chiedere a Sakusa di tornare al nido ma invece di tornare con un vampiro in più ne torna con uno in meno AHAHA
Komori nel cuore comunque 🖤
Ma ora parliamo della parte finale perché continua a essere l'argomento più difficile di questa storia. Ho già detto ma ribadisco che è uno di quegli argomenti che non affronterei e vorrei mai, né nella mia né nella relazione di qualcuno a cui voglio bene, questa ossessività verso la persona che ti ha rapito e che ti tiene prigioniera lasciamola alla disney (coof coof)
PERO', nonostante tutto devo dire che lo stai trattando benissimo come argomento, soprattutto dal pov di Atsumu che continua a dirsi che è sbagliato e si rende conto da solo che la sua mente è andata.
Sempre più curiosa di che altro deve succedere, attendo la prossima settimana

09/11/23, ore 18:18

Che tenerezza Atsumu che dopo quasi due anni si rende conto che morderlo è pari al piacere sessuale, tipo cosa che probabilmente tutti capiscono a una certa tranne lui che prima deve fare le domande.
Ora, parentesi a parte, POSSO URLARE PER IL FINALE?
Io non ho idea del perché, ma mi ero fissata che sarebbe stata una storia con solo loro due, forse per l'ambientazione e tutto, ma sono stata così felice quando ho capito che sarebbero arrivati altri personaggi (Komori amore) e do per scontato che siano tutti dell'Itachiyama.
Sono strafelice di aver letto questo capitolo in ritardo, così tra due giorni ho già il continuo ehehe (sì, potrei chiedertelo tutto in chat ma ormai va così) quindi me molto brava per aver fatto ritardo.
Non vedo l'ora di sapere del restooooo! Ecco quanto mi erano mancate le tue storie, cazzo le amo.
Deh

01/11/23, ore 12:03

Mi fa ridere come questa penso che sia l'unica storia in cui é Sakusa a pretendere che i capelli di Atsumu siano biondi e non il contrario AHAHA
Ora passiamo alle cose serie: torno a dire che ti sei scelta un argomento maledettamente difficile. Però non mi dispiace per niente come lo stai gestendo.
Voglio dire, cinque mesi sono lunghissimi e basta davvero molto meno per cambiare la vita di una persona, quindi ci sta tutto che per quanto Atsumu continui a dirsi che é quello che lo tiene prigioniero, il suo rapporto con Sakusa cambia. É inevitabile e necessario per non farlo cadere nella pazzia di stare da solo in un castello al buio tutto quel tempo.
Curiosa di cosa succederà in altri dieci capitoli ahaha

29/10/23, ore 11:41

Okay bellissimo inizio con il botto.
Mi avevi avvertita della trama e della situazione quindi non sono stata troppo sorpresa di questo capitolo, ma sono davvero curiosa di capire come farai a far innamorare Atsumu di lui dopo un unizio del genere ahaha me molto curiosa.
Che poi adoro come ogni storia di questo tipo inizia sempre perché uno dei due gemelli deve salvare/proteggere l'altro, ma quanto si amano e quanto amiamo noi i gemelli miya? Cuccioli miei.
Non vedo l'ora di leggere il resto, per una volta come una comune mortale che aspetta gli aggiornamenti settimana per settimana ehehe