Dreaming
di Sognatrice85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/12/12, ore 22:50

Mi sono iscritta da poco in questo sito di fanfiction, mi sono imbattuta nella tua ff e me ne sono innamorata, spero che comunque la continuerai :D
Baci e complimenti, è una ff bellissima :)

21/09/11, ore 16:26

Io mi metterò a piangere alla fine, ne sono certa!
Io non voglio Isabella accanto ad Edward...io ci voglio Meredith, cavolo!
Non oso immaginare cosa succederà nei prossimi capitoli, davvero.
Senza contare che la reazione di Edward in questo capitolo mi ha...spaventata? Sì. Insomma, quando è andato a prenderla da casa temevo volesse morderla! è.é

Aspetto il prossimo capitolo e vedi di non farmi piangere!

Ti voglio bene,

Giulls

11/09/11, ore 09:30

aaaaaaaaaaaaa AMO TROPPO QUESTA STORIA SEI FANTASTICA COME SCRITTRICE SPERO CHE CONTINUERAI PRESTO

17/03/11, ore 14:19

Io aspetto eh! =( mi piace troppo la tua storia, è molto originale! Non vedo l'ora di sapere come continua.... Postaaa! >.< ^^

27/02/11, ore 20:08

Ciaoo! Ho voluto recensire perché penso che questa sia una storia molto bella, ricca di avvenimenti e suspense che certe volte ti fa trattenere il fiato xD comunque mi volevo complimentare con te perché sei molto brava a scrivere e spero vivamente che l'amore tra Merdith e Edward continua per l'eternità! Ti volevo chiedere ma se Meredith è immune al veleno come potrebbe trasformarsi e vivere per sempre con Edward se il Destino glielo consente?! Spero che posterai presto!! Baci :D

26/02/11, ore 16:03

Beh beh! Ci piace! Molto bella questa storia! Poi la parte in cui Edward e Mary fanno l'amore è stupenda... L'hai descritta davvero molto bene! Spero solo che quella gatta morta di Bella, non rovini tutto. -.-'' Posta al più presto por favor. ù.ù xD

21/01/11, ore 17:14

Ciao Marghe, non puoi immaginare quanto sono preoccupata per Meredith e tutti i Cullen...questa situazione con Destino non mi piace per niente e sapere che arriverà Bella mi mette davvero tanto in allarme...uffy uffy!!! Spero che le cose si risolvano per il meglio...

08/01/11, ore 18:59

Marghe!!! E' un capitolo perfetto, stupendo, emozionante e ho ancora le vertigini nello stomaco. Ho apprezzato tanto Meredith, le sue paure, le sue ansie e insicurezze, il suo modo di reagire, la fierezza e la fragilità del suo essere donna rispetto ad un vampiro.. brava!
Complimenti, smettila di sottovalutarti, stai andando alla grande e voglio presto un nuovo capitolo!!
Bravissima.

08/01/11, ore 14:20

Ciao tesoro, tantissimi auguroni di buon anno!!!
Hai scritto un capitolo proprio bello!!!
Per come era iniziato ho temuto il peggio per Meredith ed Edward però fortunamente alla fine le cose sembrano essersi sistemate!!!
Ho paura che quello che ha previsto destino si avveri, il fatto che Bella sia la cantante di Edward e che porterà in grembo il suo bambino...uffy, spero proprio che la sua previsione non si avveri...uffy uffy!!! che tristezza!!!

04/01/11, ore 00:11

Dunque, ti avevo detto che dovevo riprendere da dove avevo lasciato e l'ho fatto. Ma ,cribbio! Sorella, mi avevi detto che era un capitolo, come dire, 'particolare' ma questo è una bomba atomica di dimensioni stratosferiche!! Sono morta due o tre volte nel corso della scrittura. Poi mi vieni a dire che non sei in grado di descrivere certe scene? '-.- Ma non diciamo eresie va, che è meglio. Ero emozionata e piena di aspettativa mentre leggevo, mi sembrava di essere Meredith e mi immaginavo Edward parlarmi o guardarmi come lui guardava lei. Anzi, meglio che non me lo immagino o non riuscirò a scriverti una recensione come si deve. Ma poi alla fine Edward si fa sempre riconoscere sparando bippate a vanvera, come al solito. Certo non è lui se non fa il melodrammatico su quanto sia un mostro che non merita lei e il suo amore ecc. Ovvio. NOn si sente realizzato con se stesso! Imbecille di un vampiro ! Non sono cose da dire ad una ragazza subito dopo averti donato se stessa... coglione! Ora vedi di muovere quel tuo delizioso culetto e scrivere il prossimo che devo sapere se Mery lo fa picchiare a sangue da Alice o meno xDD Devi continuare così sorellina, stai migliorando e non smetterò di dirtelo. Bravissima tesoro. Ne voglio leggere tanti capitoli come questi. Ti amo tesoro mio. Jen.

02/01/11, ore 20:40

Ma.......vuoi farmi piangere?!?!?
Oddio, mi sono persa troppi capitoli!
Isabella tornerà? L'ombra è Destino paghi uno e prendi due?
Edward si comporta così da cafone?
ODDIO ODDIO O-D-D-I-O! Ma stiamo scherzando?!?!?
Davvero, sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti! Sono sicura che soffrirò alla fine. Meredith lo lascerà e tornerà nel suo mondo. Oddio T___T E quella t***a della Bella Swan arriverà, che rabbia!
Ti scongiuro, posta presto! Sono impaziente di sapere cosa accadrà!
Tesoro, sei sempre più brava, non ho parole.
Ti voglio bene
Giulls
P.S. La sex scene è stata impeccabile! Descritta benissimo, mi sembrava di essere lì ;)

18/12/10, ore 19:08

Nooooo, non può avverarsi quello che ha stabilito l'ombra...no no no no no!!!
Hai scritto un capitolo bellissimo, sei stata veramente brava e ormai speravo che il capitolo sarebbe finito bene ed invece...sigh sigh!!!
ma mi sto chiedendo una cosa...con il morso Meredith non dovrebbe trasformarsi?!?!?!?
comunque ti sei fatta perdonare per la lunga attesa...anche se per come è finito il capitolo potrei sempre cambiare idea!!! XD
non ho mai visitato Londra ma mi da l'idea di essere una città magica...e a quanto vedo confermi la mia idea!!!

14/12/10, ore 11:25

Scusa se ci ho messo una vita a leggere ma ho avuto una marea di cosa da fare ma ora finalmente mi sono rinchiusa in camera per leggere. Non ho parole siamo arrivati in un monto fondamentale in cui Meredith e Edward dovranno affrontare tutte le loro paure più pronde e riuscire a sconfiggere Destino. Ho paura perchè le cose non vanno mai come speriamo. Confido nel lieto fine ma lo vedo molto lontano. Forza Marghe io continuo a credere in te e in questa storia così speciale. Scusa la brevità non è da me ma non ho molto tempo però volevo scrivere comunque qualcosa. Adoro questa storia aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Baci ti voglio bene!

06/12/10, ore 19:15

E' tornata Margheeeeeeeeeee. *Malù piange per la felicità*. E con il ritorno di Marghe NON poteva ASSOLUTAMENTE  mancare il giullare ufficiale di Dreaming! E quindi eccomi qui a recensire di nuovo questa storia che mi era mancata tanto.
E' davvero bellissimo ritrovarmi qui, a leggere il continuo di questa meravigliosa storia che porta il nome più bello e vero del mondo e notare che qualcosa è cambiato. Si, cara la mia sognatrice, sei migliorata. Non che prima non fossi brava, anzi, ma ora hai un modo più maturo, forse più consapevole di ciò che scrivi. Forse nemmeno ho il diritto di dirlo, visto la mia poco esperienza e la mia età, ma volevo renderti partecipe di questo mio pensiero, che spero ti renda felice.
Destino è arrivato. Sapevo che prima o poi sarebbe successo, ma tendevo sempre ad allontanare quel pensiero fastidioso. Lo odio non sai quanto. Non vorrei mai che Isabella entrasse nel cuore di Edward anche se so...
 C'è a consolarci quella piccola frase alla fine del capitolo, che forse ci porterà un po' di gioia dopo tutte queste tempeste.
Confidiamo tutte in te tesoro. So che ci darai tante soddisfazioni.
Un bacio
La giullare di corte :P

05/12/10, ore 13:23

Wao Marghe, è un capitolo veramente bellissimo. Sono ancora frastornata, mi hai lasciato una foschia al posto del cervello. Emozionante.
Complimenti. E tifo per Meredith ed Edward.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]