La promessa della Morte
di Miss Ron

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
18/04/13, ore 19:19

tu-devi-assolutamente-continuare. punto
Insomma, mi hai fatto sognare per ben 34 bellissimi e lunghissimi capitoli, non mi puoi abbandonare così, è pura crudeltà, sò che probabilmente non leggerai neanche questa recensione perchè non guardi EFP da 2 anni....ma io continuo a sperare, perchè non posso dimenticare i bellissimi momenti passati leggendo i tuoi capitoli, davvero, quando un autore lascia una storia incompleta...è come abbandonare le persone, in quelle resterà sempre la malinconia, la consapevolezza che non potranno mai conoscerti fino in fondo, io non sò per quale motivo tu abbia abbandonato questa fiction, ma spero che un giorno andando fra le ricordate troverò un tuo aggiornamento e potrò emozionarmi, ridere e piangere come sono certa che un'autrice brava come te sappia fare
Speranzosa
Fanny

27/11/11, ore 19:37

Ciao, probabilmente non leggerai mai questa recensione dato che non dai segni di vita da parecchio e che quindi non sei attiva nemmeno come lettrice, ma ci tenevo a scriverti quello che sto per scrivere: in questo periodo difficile sto rileggendo tutte le storie che mi sono rimaste più impresse e la tua e una di queste. Purtroppo, molte sono rimaste incomplete e alcune era davvero troppo straordinarie per non essere completate ma che si può fare quando manca l'ispirazione o, semplicemente, la voglia? La tua storia era, ed è, diverse dalle altre e penso di esprime il pensiero di molti nel dire che ci hai lasciato a bocca asciutta. Non so perché hai smesso di scrivere, spero non per motivazioni serie, ma vorrei tanto che riprendessi a farlo perché i personaggi sono vivo solo quando gli dai vita e solo quando i personaggi sono vivi che la storia ha un senso e prendere forma. Ovviamente non sei costretta a farlo ma sarei molto felice, come gli altri credo, se riprendessi in mano la tastiera...
Con la speranza che tu legga...
(Recensione modificata il 10/12/2020 - 07:14 pm)

19/04/11, ore 07:34

uff ç_ç...aspetto l'aggiornamento. sono un po' drogata di questa storia XDD

14/03/11, ore 15:56

Ciao =) perdonami per aver mancato le altre, scusa davvero >.< Sappi comunque che resto sempre una tua fedele lettrice. Il capitolo è davvero bello e finalmente Harry ha scoperto la relazione di Tom con Bellatrix.. chissà cosa dirà Tom a Bellatrix quando scoprirà l'accaduto XD Sono davvero impaziente di vedere la seconda prova anche perchè se è uguale a quello del libro il tesoro di Cedric è Harry e la reazione di Tom non tarderà certo a venire XD Gellert continua a interessarmi. Sono preoccupato per Harry, in futuro prevedo molti guai per lui. Il finale del quarto libro segnava l'inizio della guerra per Harry quindi anche qui nella fic succederà qualcosa? sono davvero curiosa è impaziente di sapere. Hai strutturato bene ogni capitolo, brava, alla prossima, baci baci

21/02/11, ore 15:50

Ciao, ed eccomi a commentare anche questo nuovo capitolo! Scusami se sono un po' in ritardo con la recensione xD Ma in questo periodo ho avuto davvero molto da fare e solo ora sono riuscita a ritagliarmi uno spazio di tempo perpoter leggere l'aggiornamento...
However, davvero molto bene - come sempre, ormai- anche questo capitolo. L'inizio è davvero molto divertente soprattutto per gli screzi tra Hermione e il Tassorosso (oddio, io già me li immagino come possibile coppia xD Viva i Crack pairings) e poi anche il nuovo cupido della situazione con le sue battutine a senso unico (e più che esplicito xD) l'ho adorata.
La seconda parte invece è più impegnativa e ricompare anche Gellert, più o meno. La vedo molto dura con la confraternita, sono sicura he verranno coinvolti tutti. Attendo sempre con ansia l'incopntro tra i due famigerati maghi: Gellert e Albus per l'appunto. Non vedo l'ora *O*
Caius invece è tenerissimo nel suo essere un maledetto griffondoro impiccione e geloso.
Infine, anche se Tom non è comparso esplicitamente in questo capitolo mi è piaciuto che comunque Harry pensi a lui (anche se non nel modo in cui vogliamo noi fan girl xD).
Un piccolo appunto: gli errori/sviste sono certamente diminuiti, ma attenta alle virgole. Ora non ricordo la frase o la parte esatta ma ho trovato due virgole che spezzavano la frase in maniera errata, mi pare tra soggetto e verbo.
Complimenti ancora.

21/02/11, ore 15:32

mm mi ero quasi saltata questo capitolo. wow le cose cominciano a farsi sempre più incasinate...mi piace**. Sono confusa su Albus e Gellert..come arriveranno a conoscersi? spero di scoprirlo presto! e poi non vedo l'ora di leggere i casini che combinerà Cedric muahah**..non so perchè ma sento che non farà una bellissima fine O.o...bah u.u. posta presto^^

17/02/11, ore 17:11

Questa volta recensisco per prima!
Ottimo capitolo, hai aggiornato proprio quando stavo andando a dormire ma non ho resistito a leggerlo.
Mi dispiace che Riddle non compaia ma finalmente iniziano a svelarsi un po' di cose e mi ha davvero entusiasmata.
E' un vero piacere leggere questa storia.
.................................
Però Sally mi fa paura.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un capitolo davvero emozionante!
Non mi aspettavo proprio questa svolta. Continuo a ribadire, ti stimo sempre di più per il modo realistico in cui rendi i personaggi.
Non apprezzo particolarmente Ginny e ha fatto qualcosa che poteva decisamente evitare, ma sono curiosa di vedere gli sviluppi.
Ti consiglio di rileggere il capitolo, qua e la ci sono un po' di errori di battitura, ma niente di trascendentale.
Attenderò con impazienza il prossimo aggiornamento!

Wow! Questo è stato un capitolo a "colpo di scena" xD. Proprio non me lo aspettavo che arrivasse adesso il famigerato bacio! Comunque,  i miei complimenti davvero perchè la storia andando avanti diventase sempre meno scontata, piuttosto intrecciata e originale. Il bacio conferma la mia tesi. Tra l'altro l'hai descritto anche molto bene, soprattutto i sentimenti che Tom ha espresso con quel gesto che per lui non è per niente scontato: lui Bella mica la bacia così! Solo che Harry si è sentito tradito e non si fida di Tom, non è lucido e non è riuscito a capire fino in fondo i proprio sentimenti ma soprattutto quelli di Riddle.
Diggory poi rimane cotto e ricotto per Harry. Povero, chissà se avrà mai una chance xD
In ogni caso complimenti, soprattutto per la scena (molto) esilarante con Nagini, quel serpente è un genio xDDD ahahahah
Un piccolo appunto: in questo capitolo ho notato un po' di errori di battitura: ad esempio quando Potter dice a Cedric: tu li piace (quel li dovrebbe essere invece un gli) ecc..

Aaaaahah, finalmente! Finalmente il loro First Kiss! :D
Devo ammettere che Tom è stato di un sexy, tenero e ombroso allucinante. Del resto ormai le carte sono in tavola, e beh... Ginny ha le sue ragioni, ma come al solito fa la parte dell'odiosa che si mette in mezzo. Però ci voleva questa presa di coscienza di Harry. E Tom che vuole solo essere accettato <3
Cedric è uno di quei perfettini insopportabili. Odio! :D
Come al solito, adoro totale per questa storia ^^

come sempre non mi hai delusa. questo capitolo è perfetto, anche se la storia si sta sempre più incasinando e non vedo vie d'uscita dal litigio che hanno avuto quei due >.<...entrambi si sentono traditi e questo è un guaio. Si è pure messo in mezzo Cedric che è ancora super stracotto di Harry (e come dargli torto? quel ragazzo è troppo puccioso**)...insomma, che casino. La scena del bacio è stata stupenda *___*. bravissima!!!

Seguo questa storia da un po'e devo dire che più prosegue,più ne ho un'ottima opinione. L'idea è originale e sono rimasta piacevolmente sorpresa di come tu sia riuscita a muovere in un contesto AU i personaggi in maniera così simile a quella originale (non è facile, ma tu ci riesci perfettamente).
Hai reso Riddle decisamente Riddle e questo l'ho apprezzato molto.
Questo capitolo, concordo con altri che hanno precedentemente recensito, è stato interrotto sul più bello. E' stata una svolta interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito. Aspetto trepidante un aggiornamento.

Ma-ma-maaaa...! Ma no, che bastardata, hai interrotto proprio sul più bello xD!
Aemh..allora xD Ciao, finalmente riesco a leggere e commentare: partiamo subito col fatto che il capitolo era davvero molto più curato della volta scorsa, ergo, non ho trovato errori di nessuna sorta a parte una ripetizione (ma che è una svista così insignificante che non lo considero certo errore).
Poi, finalmente il ballo! yeah, peccato che tra Tom ed Harry non sia successo niente, anzi, tutt'altro.
Tom ha scoperto che Diggory si è dichiarato ad Harry, questo invece ha scoperto tristemente che invece Tom si porta a letto la Black.
La vedo dura, soprattutto se il Griffondoro non riesce a venire a capo dei suoi sentimenti e ad ammetere di avere una cotta per Tom.
Il "discorso" tra Sirius e Harry è stato davvero esilarante, davvero xD
Poi con l'intervento di Ginny l'aria si è fatta carica di tensione, e tu hai dannatamente interrotto sul più bello. Ora, che diavolo avrà fatto Riddle? la vedo dura per il futuro..
Complimenti, aspetto impaziente il prossimo capitolo.
Baci, kagchan.

Questo capitolo è FAVOLOSO.
Non solo c'è un sacco di Tom, ma tutto ha perfettamente senso, la cosa dei partner l'hai spiegata benissimo, e Harry è la cosa più adorabile che abbia mai visto. Anche la storia della Legimanzia è geniale. Veramente, il modo in cui Riddle la scopre, come la usa, e come reagisce Harry. Anche la realizzazione di tutti della cotta che ha per lui. Non me la prendo per Ginny, del resto il personaggio non è stronza solo perchè cerca di mettere in allarme l'amico. Attendo con ansia (Davvero!) il nuovo capitolo! :D

oh oh O_O...vedo Tom mooolto male. come minimo Harry si gli ringhia contro di andare a quel paese, ma non so perchè...credo che succederà un casino nel prossimo capitolo >.<. e ci sarà da divertirsi muahah *___*. mi sento sadica u.u. però mi dispiace un po'...proprio ora che Tom ed Harry si erano quasi accorti della loro cotta per l'altro..quasi XD. posta presto che questa ff è stupenda**

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]